DAZN NFL. RIP gamepass
-
- Senior
- NFL Team: Washington Redskins
- NBA Team: Los Angeles Lakers
- 164
- 382
Re: Game Pass Nfl
Finalmente l'assistenza ha risposto per il vecchio problema.
Suggeriscono di cambiare browser o provare in incognito.
Ma questi vengono pure pagati?
Gli ho detto di chiudere il ticket, a quelle soluzioni ci ero già arrivato da solo.
Suggeriscono di cambiare browser o provare in incognito.
Ma questi vengono pure pagati?
Gli ho detto di chiudere il ticket, a quelle soluzioni ci ero già arrivato da solo.
- Jack The Sack
- Pro
- 1034
- 842
Geronimo ha scritto: 13/11/2020, 12:20 Risolto. Nel caso servisse a qualcun altro:
Disconnettersi dall'account Google. Poi riconnettersi.
Non so se serva ma io faccio così.
uso un browser - sempre lo stesso per tutta la stagione - solo ed esclusivamente per gamepass, senza mai nessun account gmail o altro su quel browser
-
- Senior
- 164
- 382
Insomma, hai GamePass in isolamento fiduciarioJack The Sack ha scritto: 17/11/2020, 11:11Geronimo ha scritto: 13/11/2020, 12:20 Risolto. Nel caso servisse a qualcun altro:
Disconnettersi dall'account Google. Poi riconnettersi.
Non so se serva ma io faccio così.
uso un browser - sempre lo stesso per tutta la stagione - solo ed esclusivamente per gamepass, senza mai nessun account gmail o altro su quel browser

Io ormai faccio come te: uso Edge per GamePass. Rimane il fatto che su una cosa che ho segnalato ("voi mi mettete un cartello che dice che c'è un problema di connessione, ma la connessione funziona") sanno solo dire "provi questo o quello", come se non fosse il loro sistema a generare quel messaggio quando si verifica una particolare condizione.
- Elway
- Pro
- NFL Team: Denver Broncos
- NBA Team: Boston Celtics
- 109
- 414
A me succede una.cosa strana.
Live o non live, integrale o condensed (quest'ultimo un po' meno) mentre va la partita a un certo punto si vedono i 3/4 pallini di caricamento immagini e poi ritorna indietro la partita di 5/6 secondi. Quando poi arriva al punto in cui si è interrotta ripartono i pallini di caricamento e ritorna indietro sempre di quei 5/6 e così va.di continuo in un loop perenne.
Sono costretto ad uscire dalla partita e a farla ripartire solo che.nel live poi perdo sicuramente 1/2 giocate, in differita poi diventa seccante riprendere dal punto in cui si è interrotti.
Sta cosa poi ce l'ha Netflix di ripresa nel punto dell'interruzione e non loro....
Live o non live, integrale o condensed (quest'ultimo un po' meno) mentre va la partita a un certo punto si vedono i 3/4 pallini di caricamento immagini e poi ritorna indietro la partita di 5/6 secondi. Quando poi arriva al punto in cui si è interrotta ripartono i pallini di caricamento e ritorna indietro sempre di quei 5/6 e così va.di continuo in un loop perenne.
Sono costretto ad uscire dalla partita e a farla ripartire solo che.nel live poi perdo sicuramente 1/2 giocate, in differita poi diventa seccante riprendere dal punto in cui si è interrotti.
Sta cosa poi ce l'ha Netflix di ripresa nel punto dell'interruzione e non loro....
you dont' win silver, you lose gold...
- torrisone
- Pro
- NFL Team: 49ers
- 17
- 2609
Io su Xbox One ho pochi problemi.
Ogni tanto arriva la domenica di traffico dove se sono Live su Redzone ad una certa... si inchioda.
A quel punto esco, rientro e lo guardo "quasi live" mettendo di mio un ritardo di 5-10 secondi.
Per un'oretta sono a posto, poi forse il mio quasi live raggiunge il live (!?) e mi tocca rifarlo.
Ma mi succede una volta all'anno o due se va male.
Inviato dal mio SM-J710F utilizzando Tapatalk
Ogni tanto arriva la domenica di traffico dove se sono Live su Redzone ad una certa... si inchioda.
A quel punto esco, rientro e lo guardo "quasi live" mettendo di mio un ritardo di 5-10 secondi.
Per un'oretta sono a posto, poi forse il mio quasi live raggiunge il live (!?) e mi tocca rifarlo.
Ma mi succede una volta all'anno o due se va male.
Inviato dal mio SM-J710F utilizzando Tapatalk
I once told a player we would sign him for a $500 bonus. His answer was, and I quote: “Well, I only have about $100 now, but I can get you the rest in about a week.” “No,” I answered, “We pay you.”
- multiple
- Pro
- 601
- 831
- Contatta:
Anch'io ho qualche problema sul gamepass: nella mia versione e guardarndo le partite su Chorme quest'anno i 49ers mettono in campo gente che non cnosco e perdono spesso... devo cambiare browser? Scrivo all'assistenza?
- azazel
- Hero Member
- MLB Team: Chicago Cubs
- NFL Team: Dallas Cowboys
- NBA Team: Washington Wizards
- NHL Team: Florida Panthers
- Squadra di calcio: Juventus
- 13105
- 9315
Elway ha scritto: 18/11/2020, 10:22 A me succede una.cosa strana.
A volte succede anche a me, alla terza o quarta ripetizione si sblocca da solo, mi pare tornando al live.
- Angyair
- Pro
- MLB Team: San Francisco Giants
- NFL Team: San Francisco 49ers
- NBA Team: Chicago Bulls
- NHL Team: San Josè Sharks
- 1600
- 2341
- Contatta:
multiple ha scritto: 18/11/2020, 11:41 Anch'io ho qualche problema sul gamepass: nella mia versione e guardarndo le partite su Chorme quest'anno i 49ers mettono in campo gente che non cnosco e perdono spesso... devo cambiare browser? Scrivo all'assistenza?
Problema della versione brasiliano credo
-
- Senior
- 164
- 382
Quello penso che sia un problema di linea. Succede anche a me e non sono brasiliano ma italiano.Elway ha scritto: 18/11/2020, 10:22 A me succede una.cosa strana.
Quando si va in streaming, il pc (o altro dispositivo) fa buffering, cioè carica alcuni secondi di partita (fa la scorta, in sostanza); se la connessione si interrompe per poco, non c'è problema, non te ne accorgi per via del buffering, se l'interruzione è più lunga, la scorta del buffering finisce. Allora invece di fermarsi semplicemente, riprende da qualche secondo prima (che è ancora nel dispositivo, sempre per via del bufffering) e va avanti, sperando che nel frattempo la connessione torna.
Almeno, credo.
- azazel
- Hero Member
- MLB Team: Chicago Cubs
- NFL Team: Dallas Cowboys
- NBA Team: Washington Wizards
- NHL Team: Florida Panthers
- Squadra di calcio: Juventus
- 13105
- 9315
La battuta sul Brasile era riferita al post scherzoso di multiple. Ed era altrettanto scherzosa.
-
- Senior
- 164
- 382
Hai ragione, per ora sono distratto.azazel ha scritto: 18/11/2020, 20:26 La battuta sul Brasile era riferita al post scherzoso di multiple. Ed era altrettanto scherzosa.
-
- Senior
- 164
- 382
Il supporto di GamePass continua a mandarmi messaggi chiedendomi se li ho ricevuti e se il problema si è risolto.
Io continuo a rispondere che ho già risposto e che forse sono loro a non leggere i miei messaggi.
Che faccio, apro un altro ticket chiedendo al supporto di metterci uno che sa leggere e magari controlla pure
la cartella dello spam?
Io continuo a rispondere che ho già risposto e che forse sono loro a non leggere i miei messaggi.
Che faccio, apro un altro ticket chiedendo al supporto di metterci uno che sa leggere e magari controlla pure
la cartella dello spam?
- Jack The Sack
- Pro
- 1034
- 842
Geronimo ha scritto: 22/11/2020, 16:51 Il supporto di GamePass continua a mandarmi messaggi chiedendomi se li ho ricevuti e se il problema si è risolto.
la cartella dello spam?
Dai, loro si preoccupano per te e tu li schernisci ...

-
- Hero Member
- MLB Team: New York Yankees
- NFL Team: St. Louis Rams
- 13844
- 9851
Ieri mi son dimenticato di far notare che in GB-IND è sparito il FG pre overtime, grandi.
- nzwarrior
- Rookie
- NFL Team: New England Patriots
- 236
- 207
- Contatta:
Segnalo che l'app Gamepass non è disponibile sulle tv Samsung prodotte nel 2020.
Una bella delusione per me che ho preso la mia prima smart tv.
Scritto all'assistenza mi dicono di utilizzare altri device. Grazie 1000, geni!
Una bella delusione per me che ho preso la mia prima smart tv.
Scritto all'assistenza mi dicono di utilizzare altri device. Grazie 1000, geni!