Milan l'è un gran Milan
- doc G
- Moderator
- 1
- 2834
Re: Milan l'è un gran Milan
Sinceramente, pensare di vincere a Napoli senza soffrire mi pare illusorio.
Questa squadra gioca bene, gioca come una squadra sia quando attacca che quando difende, fisicamente in Italia raramente va sotto (in Europa a volte si, ma sarà un problema per il futuro, oggi è prematuro), tolti un paio di ruoli ha alternative all'altezza, è costruita bene, con giocatori adatti a giocare assieme e con questo modulo.
Poi certo, c'è molto da fare, ma oggi le squadre vanno costruite con pazienza, un pezzo alla volta.
Abbiamo battuto due squadre con più talento della nostra, Inter e Napoli, abbiamo pareggiato con la Roma, di esami ormai ne sono stati passati parecchi. Continuo ad essere scettico sullo scudetto, Juventus ed Inter faticano eppure sono lì, quando troveranno una quadratura sarà dura tenerle dietro, e bisognerà vedere se la continuità trovata nel 2020 sarà confermata nel 2021, ma davvero questa squadra, chi l'ha costruita e chi l'allena mi pare meritino solo elogi.
Unico accenno su un singolo: vero che Romagnoli sta faticando, è anche vero che il primo mese ha sempre faticato, per poi riprendersi. Speriamo lo faccia anche quest'anno. Certo, se per il rinnovo chiede cifre da giocatore importante, allora deve fare un salto di qualità.
Inviato dal mio SM-G975F utilizzando Tapatalk
Questa squadra gioca bene, gioca come una squadra sia quando attacca che quando difende, fisicamente in Italia raramente va sotto (in Europa a volte si, ma sarà un problema per il futuro, oggi è prematuro), tolti un paio di ruoli ha alternative all'altezza, è costruita bene, con giocatori adatti a giocare assieme e con questo modulo.
Poi certo, c'è molto da fare, ma oggi le squadre vanno costruite con pazienza, un pezzo alla volta.
Abbiamo battuto due squadre con più talento della nostra, Inter e Napoli, abbiamo pareggiato con la Roma, di esami ormai ne sono stati passati parecchi. Continuo ad essere scettico sullo scudetto, Juventus ed Inter faticano eppure sono lì, quando troveranno una quadratura sarà dura tenerle dietro, e bisognerà vedere se la continuità trovata nel 2020 sarà confermata nel 2021, ma davvero questa squadra, chi l'ha costruita e chi l'allena mi pare meritino solo elogi.
Unico accenno su un singolo: vero che Romagnoli sta faticando, è anche vero che il primo mese ha sempre faticato, per poi riprendersi. Speriamo lo faccia anche quest'anno. Certo, se per il rinnovo chiede cifre da giocatore importante, allora deve fare un salto di qualità.
Inviato dal mio SM-G975F utilizzando Tapatalk
- esba
- Hero Member
- Squadra di calcio: ACMilan
- 1284
- 5128
Effettivamente.mr.kerouac ha scritto:esba ha scritto: 22/11/2020, 22:51 E andiamo.
Altri punti Champions.
Ah si giocava a Napoli eh, magari qualcuno pensava di no.
Troppi 7 pali per un vecchio...cit, sempre attuale.
Ma sentiamo cosa ne pensa il ragno.
p.s. vogliamo ritirare fuori il paragone Meret/Donnarumma o possiamo considerare l'argomento finalmente sepolto?
Non ho mai davvero creduto che ci potesse essere una gara tra i due.
Ma mai nella vita.
In attesa della porcata...
SOLITO POST AGGRESSIVO...cit
alla riscossa stupidi, che i fiumi sono in piena, potete stare a galla...
https://twitter.com/dannyvietti/status/ ... 48193?s=21
- Dedalus
- Rookie
- NBA Team: Houston Rockets
- Squadra di calcio: Milan
- 368
- 143
Ti prego voglio sapere chi lo diceva... ne ricordo una ancora piu' bella di sirigu meglio di gigio... ma quella su smerdet meglio di donna me l'ero persamr.kerouac ha scritto: 23/11/2020, 10:33esba ha scritto: 22/11/2020, 22:51 E andiamo.
Altri punti Champions.
Ah si giocava a Napoli eh, magari qualcuno pensava di no.
Troppi 7 pali per un vecchio...cit, sempre attuale.
p.s. vogliamo ritirare fuori il paragone Meret/Donnarumma o possiamo considerare l'argomento finalmente sepolto?
- mr.kerouac
- Pro
- MLB Team: San Francisco Giants
- NFL Team: San Francisco 49ers
- NBA Team: Golden State Warriors
- 910
- 2789
Più di uno in realtà.Dedalus ha scritto: 23/11/2020, 12:15Ti prego voglio sapere chi lo diceva... ne ricordo una ancora piu' bella di sirigu meglio di gigio... ma quella su smerdet meglio di donna me l'ero persamr.kerouac ha scritto: 23/11/2020, 10:33
Ci sono squadre che a certe temperature si squagliano, altre che lievitano. Classe, storia: Milan.
"mr.kerouac [...] sa essere cattivo con pochissime parole". (Angyair)
"mr.kerouac [...] sa essere cattivo con pochissime parole". (Angyair)
- rodmanalbe82
- Hero Member
- 2040
- 2943
- Contatta:
Donnarumma con paratona impressionante.
Calabria bene, sembra un discreto giocatore di calcio. Chala lo insulto dal 2017, ma ieri ha fatto un recupero spaventoso su un fastbreak partenopeo dopo un calcio d'angolo - tra l'altro da quanto non segnamo su un calcio d'angolo?
Romagnoli, diamogli un pò di tempo e speriamo. Theo devastante, speriamo avesse solo bisogno di rifiatare.
Speriamo non sia nulla per Ibra, considerato anche l'infortunio di Leao.
Oh, ma Eriksen per Chala?
Calabria bene, sembra un discreto giocatore di calcio. Chala lo insulto dal 2017, ma ieri ha fatto un recupero spaventoso su un fastbreak partenopeo dopo un calcio d'angolo - tra l'altro da quanto non segnamo su un calcio d'angolo?
Romagnoli, diamogli un pò di tempo e speriamo. Theo devastante, speriamo avesse solo bisogno di rifiatare.
Speriamo non sia nulla per Ibra, considerato anche l'infortunio di Leao.
Oh, ma Eriksen per Chala?

Never underestimate the heart of a champion.
-
- Senior
- 580
- 480
Dedalus ha scritto: 23/11/2020, 12:15Ti prego voglio sapere chi lo diceva... ne ricordo una ancora piu' bella di sirigu meglio di gigio... ma quella su smerdet meglio di donna me l'ero persamr.kerouac ha scritto: 23/11/2020, 10:33
In epoca di vacche magre Gigio vs Sirigu +70milioni per rifondare la squadra non era eresia, ma non vuol
Certo dire che sirigu=gigio...
(Ps non credo nemmeno di essere stato io a dirlo, ma penso sia necessario bloccare l’escalation
- Kun
- Senior
- NBA Team: New York Knicks
- Squadra di calcio: AC Milan
- 1716
- 589
- saintsaji
- Pro
- 3316
- 1224
Sul capitano,imho.
Semplicemente si sta alzando il livello del Milan e Romagnoli lo soffre.
Difensore sempre ben posizionato ma macchinoso come i difensori Premier anni 90.
Soffrirà sempre contro attaccanti veloci .
Inoltre fa abbastanza cagare palla al piede.
Se vogliamo tornare dove eravamo dovremo farlo senza Romagnoli.
Lui così in alto non ci sta.
Semplicemente si sta alzando il livello del Milan e Romagnoli lo soffre.
Difensore sempre ben posizionato ma macchinoso come i difensori Premier anni 90.
Soffrirà sempre contro attaccanti veloci .
Inoltre fa abbastanza cagare palla al piede.
Se vogliamo tornare dove eravamo dovremo farlo senza Romagnoli.
Lui così in alto non ci sta.
- Teo
- Hero Member
- MLB Team: Atlanta Braves
- NFL Team: Buffalo Bills
- NBA Team: Utah Jazz
- NHL Team: Colorado Avalanche
- 225
- 1517
- Contatta:
Per quanto sia fisicamente integro, giocare a 39 anni praticamente sempre, può produrre degli affaticamenti muscolari.
Vediamo cosa si inventa Pioli.
Vediamo cosa si inventa Pioli.

-
- Hero Member
- MLB Team: New York Yankees
- NFL Team: St. Louis Rams
- NBA Team: Los Angeles Lakers
- 13907
- 9876
Azz ma sentiamo cosa dice a riguardo @esba.

- esba
- Hero Member
- Squadra di calcio: ACMilan
- 1284
- 5128
Mi hai anticipato.Wolviesix ha scritto:Azz ma sentiamo cosa dice a riguardo [mention]esba[/mention].
Per me i suoi piedi sono tra le cose migliori che può offrire.
Uno vs uno è come bonucci, una tassa.
Non brilla in velocità però a parte un errore che già sottolineai a San Siro che ci costo’ un gol, ha tra i migliori piedi in giro.
Almeno quello diamoglielo.
Ovviamente mi ricordo ancora quando qualche j-utente spingeva il biondino Rugani al posto suo, ad oggi mi tengo lui ma certamente rinnovarlo solo a certi prezzi.
SOLITO POST AGGRESSIVO...cit
- saintsaji
- Pro
- 3316
- 1224
Mi spiego meglio.esba ha scritto: 23/11/2020, 14:56Mi hai anticipato.Wolviesix ha scritto: Azz ma sentiamo cosa dice a riguardo @esba.
Per me i suoi piedi sono tra le cose migliori che può offrire.
Uno vs uno è come bonucci, una tassa.
Non brilla in velocità però a parte un errore che già sottolineai a San Siro che ci costo’ un gol, ha tra i migliori piedi in giro.
Almeno quello diamoglielo.
Ovviamente mi ricordo ancora quando qualche j-utente spingeva il biondino Rugani al posto suo, ad oggi mi tengo lui ma certamente rinnovarlo solo a certi prezzi.
Non è sul lancio o sul passaggio che difetta.
Ok, non avra' il lancio di Bonucci o la progressione di Baresi ma tutto sommato ci può stare il suo livello, data la media al ribasso dei difensori Europei.
Dove difetta coi piedi è nei tempi di gioco.
I suoi piedi e il suo cervello litigano quando deve scaricare il pallone o far ripartire velocemente l'azione.
Spesso perde tempi di gioco, andando a fare un passaggio elementare con quel secondo di ritardo, che tra i professionisti fa una differenza enorme.
E quando decide di forzare la giocata, esce pure l'errore tecnico.
IMHo è il classico difensore che gioca palla "facile" per passarla al terzino lì vicino o al regista che si abbassa, con qualche sporadico lancio dall'ignoto esito.
Se gli si chiede di uscire palla al piede o di far ripartire velocemente l'azione, è probabile che ci ritroviamo a subirlo, il contropiede.
Non ultimo, ma questa è una mia deviazione "sessuale", palla al piede fa proprio cagare a livello estetico.
Ma qui la colpa è di Baresi, Billy, Maldini, Nesta.

- andreaR
- Hero Member
- MLB Team: LA Dodgers
- NBA Team: New York Knicks
- NHL Team: New York Rangers
- 3369
- 5886
Molto bene, ce lo state crescendo nel modo giusto per quando verrà conclusa la porcata del secondo @RizzK8Dedalus ha scritto: 23/11/2020, 12:15Ti prego voglio sapere chi lo diceva... ne ricordo una ancora piu' bella di sirigu meglio di gigio... ma quella su smerdet meglio di donna me l'ero persamr.kerouac ha scritto: 23/11/2020, 10:33
continuate così
- Dedalus
- Rookie
- NBA Team: Houston Rockets
- Squadra di calcio: Milan
- 368
- 143
Fenomeni cazzo... anche quella qua sotto di @alecs 70 milioni e Sirigu per rifondare... sto volandomr.kerouac ha scritto: 23/11/2020, 12:16Più di uno in realtà.Dedalus ha scritto: 23/11/2020, 12:15
Ti prego voglio sapere chi lo diceva... ne ricordo una ancora piu' bella di sirigu meglio di gigio... ma quella su smerdet meglio di donna me l'ero persa
-
- Senior
- 580
- 480
Dedalus ha scritto: 23/11/2020, 16:43Fenomeni cazzo... anche quella qua sotto di @alecs 70 milioni e Sirigu per rifondare... sto volando
Sei un analfabeta, vola tranquillo