Qui, per un saluto a franci

viewtopic.php?t=26435

Indy Army - ...è triste Venezia...

Rispondi
Wolviesix
Hero Member
Hero Member
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: St. Louis Rams
NBA Team: Los Angeles Lakers
13907
9877

Re: Indy Army - Onto next s-Eason?

Messaggio da Wolviesix » 13/11/2020, 22:38

Strembald ha scritto: 13/11/2020, 21:51 Parto a commentare la partita partendo da questa cit di Wolviesix (guardaci più spesso se tiva, così ravviviamo sto nostro topic dove solo quasi io e golden teniamo in piedi la baracca).

Per quanto apprezzi molto questo topic, tra i più educati e con i post più approfonditi qua dentro, non siete esattamente una squadra che mi interessa particolarmente vedere giocare. :biggrin:
E domenica avevo uno schermo su Giants-Football Team (una metà, l'altra era su TEN@CHI). :forza:

Comunque se voi vi lamentate che dovrei dire io? :laughing:

Strembald
Pro
Pro
765
2040

Messaggio da Strembald » 13/11/2020, 22:49

Wolviesix ha scritto: 13/11/2020, 22:38 Per quanto apprezzi molto questo topic, tra i più educati e con i post più approfonditi qua dentro, non siete esattamente una squadra che mi interessa particolarmente vedere giocare.

Bè non pensavo certo ti interessasse (altra conference, non giochiamo contro quest'anno, nessun vero freak da guardare) me lo immaginavo, ma mi fa piacere quando qualche non tifoso posta qui dentro.

Forse non ci leggono per i post lunghissimi e lenzuolistico/sbrodolosi che sforniamo io e il buon golden.

Vabbè pazienza!

Wolviesix ha scritto: 13/11/2020, 22:38 Comunque se voi vi lamentate che dovrei dire io?
No per carità, ma uno vuole sempre più movimento no? a prescindere.
Qualche volta vado in quello Texans per tenere compagnia al povero @apuano86 che pure lui non se la passa bene! :laughing:

Wolviesix
Hero Member
Hero Member
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: St. Louis Rams
NBA Team: Los Angeles Lakers
13907
9877

Messaggio da Wolviesix » 13/11/2020, 22:54

Io li apprezzo - anche se ammetto a volte non li leggo tutti nella loro interezza - perchè scopro giocatori meno noti che non seguendo assiduamente certe squadre spesso non conosco.

Strembald
Pro
Pro
765
2040

Messaggio da Strembald » 13/11/2020, 23:00

Wolviesix ha scritto: 13/11/2020, 22:54 Io li apprezzo - anche se ammetto a volte non li leggo tutti nella loro interezza - perchè scopro giocatori meno noti che non seguendo assiduamente certe squadre spesso non conosco.

Bè ma è impossibile conoscerli tutti quanti se non lo si fa per mestiere! Mo perchè tu hai tendenze perfezionistiche in questo ambito, ma davvero ci si dovrebbe dedicare tutto il giorno per conoscerli tutti come chiunque qui dentro vorrebbe.

Anzi che riesci pure a barcamenarti nei meandri dei soprannomi che spesso fra noi tendiamo ad usare...sta cosa dei soprannomi purtroppo è più forte di me :biggrin:

goldenboylepre
Pro
Pro
NFL Team: Indianapolis Colts
42
344

Messaggio da goldenboylepre » 14/11/2020, 11:55

Strembald ha scritto: 13/11/2020, 21:51 Voglio finire con un bel paio di complimenti al rookie Pittman, che partito veramente in silenzio e con un infortunio davvero inusuale e sfortunato, ieri ha dmostrato davvero un sacco di belle cosette!!! E poi ai nostri special, preziosissimi come sempre.

Daje golden!! Daje fratelli Colts!!!
Kimbo torna presto!!!

Pittman sta venendo su piano piano, la parte più incoraggiante è che ha delle mani solidissime e quando c'è questa qualità i QB iniziano a fidarsi infatti i suoi target crescono di partita in partita.
Per ora lo stiamo usando quasi esclusivamente come ricevitore di possesso e come WR bloccatore ma, secondo me, ha anche altre qualità che ancora dobbiamo esplorare. Piano piano espanderà il suo ruolo e il suo route tree perché lo abbiamo preso per essere il WR#1 del futuro e speriamo davvero che lo possa diventare.

Questa dovrebbe essere l'ultima settimana (naturalmente settimana lunga quindi fino alla domenica del nostro match) nel quale possiamo attivare Kimbo altrimenti salta la stagione.
Buttiamolo dentro e vediamo a che punto sta, se non regge va in IL e non ne parliamo più.
Potrebbe essere quell'arma che manca alla DL per diventare élite ma a sto punto non sappiamo che giocatore ritroveremo in campo dopo più di un anno di inattività.
Sottolineo che anche senza Kimbo la nostra DL è di valore ma manca completamente uno speed rusher.
A proposito faccio anche i complimenti al nuovo DL coach Baker, sicuramente aiutato dall'arrivo del deforestatore che è una manna dal cielo ma ha tirato su davvero un bel gruppo solido e profondo.
Nelle ultime 2 partite ho visto almeno 4/5 plays dove le due bestioline che abbiamo nel mezzo (l'albanese e il deforestatore) si sono presi 4/5 dell'attenzione dell'OL avversaria, così è facile per i nostri vari edge (Houston, Tyquan, Autry, il barbaro) e al Maniac a essere efficaci. Se poi ci metti dentro questo schema un Kimbo versione passata stagione allora i team avversari o hanno una super OL o ci mettono TE continuamente a bloccare facilitando un pò il lavoro di LB e secondarie (continuo a pensare che molto del successo delle secondarie sia merito della DL).

Ora è vero che siamo in testa alla divison ma la strada è ancora lunghissima ed essenzialmente senza avere certezze di vincere contro nessuno, non perché non siamo migliori di alcuni team che affronteremo ma sempre col pensiero che possiamo mettere giù prestazioni come il primo match coi Jags che restano inspiegabili.

Comunque fiducia perché si sono visti tempi dove abbiamo messo su prestazioni di alto livello e forse stiamo trovando la strada offensivamente se Reich non ritorna sui suoi passi

Strembald
Pro
Pro
765
2040

Messaggio da Strembald » 14/11/2020, 16:21

Reich mi sembra sinceramente aver capito forse un paio di cosette. Innanzitutto attualmente (non so quanto complici i Titans che proprio scarsi direi che non sono) "grimaldello" Hines è il RB con più visione in assoluto. Se con Marlon Mack Hines avrebbe avuto il suo ruolo relegato ai ritorni e agli screen, ecco che ieri è stato consacrato ad un ruolo diverso.

Taylor è preziosissimo in alcune situazioni, ma per ora è un grezzone bruto che ha tanto da migliorare, ma penso che lo staff ne fosse più che consapevole.

Altra cosa è che Reich ha fatto un sacco di no-huddle giovedi notte, e i risultati si sono visti. Anche l'utilizzo dei quarti down mi trova totalmente d'accordo. La OL ha ritrovato un senso vero, e anche questo si è sentito parecchio.

Ora bisogna tirare avanti e far bene coi packers che sono molto forti ma anche loro hanno le loro debolezze. Voglio giocarmela e perdere perchè siamo più scarsi, non perchè ci fuciliamo fra di noi.

Intanto, riguardo a Kimbo, io direi che se va dentro resta dentro, che senso ha ributtarlo in IL una volta riabilitato? Io spero veramente di si guarda. Si parla pochissimo di Kimbo e paradossalmente entra più in discussione il povero Campbell. Boh.
Cerchiamo di approfittare di questo mini pseudo bye per ricaricare le pile e aspettare il rientro di qualcun altro.

Pittman in redzone cmq ha fatto un capolavoro voltandosi e prendendo un treno in faccia senza far cadere il pallone. Davvero tanta tanta roba, passata quasi inosservata.

goldenboylepre
Pro
Pro
42
344

Messaggio da goldenboylepre » 17/11/2020, 18:21

Mi sto ubriacando nel rivedere Pittman quando è stato in campo.
Il ragazzo sta crescendo seriamente oltre quello che dicono i numeri, buoni per carità ultimamente.
Mani solide (non ho ancora visto un vero e proprio drop), buon route runner e poi questo

ma che bello è da vedere una roba del genere :enchante: :enchante: .

Bravo bravo anche a riprendersi quasi subito da quell'infortunio, inizio a intravedere un futuro nel reparto WR

Strembald
Pro
Pro
765
2040

Messaggio da Strembald » 17/11/2020, 20:12

goldenboylepre ha scritto: 17/11/2020, 18:21 Bravo bravo anche a riprendersi quasi subito da quell'infortunio, inizio a intravedere un futuro nel reparto WR

Infatti mi sembra un giocatore assolutamente molto meno estroso, e terribilmente pratico e pragmatico.
La roba su quel tackle del LB dei Titans fa capire quanto sono preziose e solide le sue mani. Rivers pure sembra coinvolgerlo molto di più.

Vediamo di capitalizzare tutta sta roba!!

Strembald
Pro
Pro
765
2040

Messaggio da Strembald » 17/11/2020, 23:34

Intanto sembra esser stato tagliato Sheldon Day.
Non credo tanto per far posto a Kimb0 (che gioca esterno), ma forse il suo problema al ginocchio è decisamente più serio di ciò che sembrava.

Procediamo con fiducia verso il Mercoledì, in cui sapremo qualcosa in più dei solidi "sta procedento bene, sta lavorando bene..."

goldenboylepre
Pro
Pro
42
344

Messaggio da goldenboylepre » 18/11/2020, 9:58

Strembald ha scritto: 17/11/2020, 23:34 Intanto sembra esser stato tagliato Sheldon Day.
Non credo tanto per far posto a Kimb0 (che gioca esterno), ma forse il suo problema al ginocchio è decisamente più serio di ciò che sembrava.

Procediamo con fiducia verso il Mercoledì, in cui sapremo qualcosa in più dei solidi "sta procedento bene, sta lavorando bene..."

Invece è proprio quello è il motivo.
Day è stato tagliato per far posto a Kimbo (i posti a roster sono sempre quelli e Kimbo essendo in PUP non faceva parte del roster) e viene valutato l'ultimo della rotazione della DL al momento quindi più sacrificabile (con un certo Enkou che non credo di aver mai visto in campo ancora), valutazione corretta tra l'altro perché Stallworth ha fatto vedere cose migliori ed è meglio avere più edge considerando che sia Autry che Tyquan possono dare un mano in mezzo se necessario.

Se Kimbo domenica dovesse essere tra gli attivi non credo giocherà più di 10 snaps.

Anche i Packers recuperano giocatori per la cronaca non solo noi

Strembald
Pro
Pro
765
2040

Messaggio da Strembald » 18/11/2020, 11:17

goldenboylepre ha scritto: 18/11/2020, 9:58 valutazione corretta tra l'altro perché Stallworth ha fatto vedere cose migliori ed è meglio avere più edge considerando che sia Autry che Tyquan possono dare un mano in mezzo se necessario.

Ah su questo poco da eccepire. Day è diventato sacrificabile anche perchè, grazie a Dio (grattiamoci tutti forte forte) la nostra DL è veramente in salute.

Kimbo penso sicuramente giocherà qualche sprazzo, è più un fargli riassaporare il campo e l'agonismo, che "giocare" seriamente in senso stretto.

Strembald
Pro
Pro
765
2040

Messaggio da Strembald » 19/11/2020, 20:00

Niente ragazzi, qui male male male.
Fuori Willis, fuori Moore, limitato il Metronotte. Doyle ancora concussion protocol.
L'unica buona notizia e che Kimbo continua gli allenamenti ufficiali centellinati.

Rodgers se già mi spaventava, ora mi fa cagare addosso. Quello non vedeva l'ora di azzannarci là dietro.

goldenboylepre
Pro
Pro
42
344

Messaggio da goldenboylepre » 19/11/2020, 20:47

Strembald ha scritto: 19/11/2020, 20:00 Niente ragazzi, qui male male male.
Fuori Willis, fuori Moore, limitato il Metronotte. Doyle ancora concussion protocol.
L'unica buona notizia e che Kimbo continua gli allenamenti ufficiali centellinati.

Rodgers se già mi spaventava, ora mi fa cagare addosso. Quello non vedeva l'ora di azzannarci là dietro.

Sembrerebbe che oggi in qualche modo, probabilmente a regime ridotto, siano scesi in campo quindi speranza che ci possano essere entrambi domenica

Strembald
Pro
Pro
765
2040

Messaggio da Strembald » 19/11/2020, 21:20

goldenboylepre ha scritto: 19/11/2020, 20:47 Sembrerebbe che oggi in qualche modo, probabilmente a regime ridotto, siano scesi in campo quindi speranza che ci possano essere entrambi domenica

Oddio, ma sai che non l'ho letta da nessuna parte sta roba? Infatti mi pare pure strano perchè l'infortunio ribs è sempre infame e subdolo.

goldenboylepre
Pro
Pro
42
344

Messaggio da goldenboylepre » 20/11/2020, 9:07

Strembald ha scritto: 19/11/2020, 21:20
goldenboylepre ha scritto: 19/11/2020, 20:47 Sembrerebbe che oggi in qualche modo, probabilmente a regime ridotto, siano scesi in campo quindi speranza che ci possano essere entrambi domenica

Oddio, ma sai che non l'ho letta da nessuna parte sta roba? Infatti mi pare pure strano perchè l'infortunio ribs è sempre infame e subdolo.

Inizierei a preoccuparmi seriamente più per la DL dove ieri 4 (Autry, Tyquan, l'albanese e il barbaro) non si sono allenati per qualcosa che riguarda il COVID, non per forza contagiati ma più probabilmente close contact.
Speriamo che se ne possano recuperare più possibile

Rispondi

Torna a “I Topic Delle Squadre”