NBA 2K21 NEXT GEN - ATTENTI ALLA MASCELLA

Il Punto d'incontro dei Fans NBA di Play.it USA
Sberl
Moderator
Moderator
Messaggi: 10347
Iscritto il: 14/08/2003, 8:18
MLB Team: St. Louis Cardinals
NFL Team: St. Louis Rams
NBA Team: Los Angeles Lakers
NHL Team: St. Louis Blues
Località: Brescia
17
966
Contatta:

Re: NBA 2K21 NEXT GEN - ATTENTI ALLA MASCELLA

Messaggio da Sberl » 15/11/2020, 13:13

TeknoFilo ha scritto: 11/10/2020, 20:26
Bruno_Boston ha scritto:
A dire il vero esteticamente la ps5 è stupenda, poi il nuovo controller deve essere qualcosa di eccezionale  Immagine
Mamma mia, degustibus....e probabilmente l'età del compratore. Per conto mio, dall'alto dei miei 38 anni posso dire che non ho mai visto console più brutta, siamo nel 2020 se la metti accanto al frigorifero la notte qualcuno proverà ad aprirla....poi ti pare che per metterla orizzontale vada messa sopra una sorta di scodella? Ripeto va a gusti e si scherza, ma per conto mio è davvero qualcosa di raccapricciante.....poi ripeto, Sony non dà i servizi che da Microsoft, nemmeno lontanamente e lo ha pure ammesso, è meno potente, non ha Dolby vision, non vedo un solo motivo per prendere ps5....poi se me facessi un discorso di esclusive che preferisci è un altro discorso

Dipende...a me il design di xbox fa veramente pena invece. E ci sono giochi che amo che su xbox non avro mai. E' semplicemente de gustibus, punto. Ognuno deve prendere cio che piu gli va a genio in base a quello che gioca. Io gioco 1 gioco alla volta in singleplayer...dal gamepass pertanto non avrei alcuna utilita (in piu adoro avere le versioni fisiche). Quindi semplicemente de gustibus

Avatar utente
TeknoFilo
Rookie
Rookie
Messaggi: 409
Iscritto il: 31/10/2005, 16:49
NBA Team: L.A.Lakers - OKC Thunder
Località: Genova
1
43

Re: NBA 2K21 NEXT GEN - ATTENTI ALLA MASCELLA

Messaggio da TeknoFilo » 15/11/2020, 14:05

Sberl ha scritto:
TeknoFilo ha scritto: 11/10/2020, 20:26 Mamma mia, degustibus....e probabilmente l'età del compratore. Per conto mio, dall'alto dei miei 38 anni posso dire che non ho mai visto console più brutta, siamo nel 2020 se la metti accanto al frigorifero la notte qualcuno proverà ad aprirla....poi ti pare che per metterla orizzontale vada messa sopra una sorta di scodella? Ripeto va a gusti e si scherza, ma per conto mio è davvero qualcosa di raccapricciante.....poi ripeto, Sony non dà i servizi che da Microsoft, nemmeno lontanamente e lo ha pure ammesso, è meno potente, non ha Dolby vision, non vedo un solo motivo per prendere ps5....poi se me facessi un discorso di esclusive che preferisci è un altro discorso

Dipende...a me il design di xbox fa veramente pena invece. E ci sono giochi che amo che su xbox non avro mai. E' semplicemente de gustibus, punto. Ognuno deve prendere cio che piu gli va a genio in base a quello che gioca. Io gioco 1 gioco alla volta in singleplayer...dal gamepass pertanto non avrei alcuna utilita (in piu adoro avere le versioni fisiche). Quindi semplicemente de gustibus
Si esatto. Certo le esclusive restano tali, per il lato estetico della console appunto subentrano i propri gusti (quanti anni hai?). Per la potenza della console si sono ormai espressi tutti.....

Sberl
Moderator
Moderator
Messaggi: 10347
Iscritto il: 14/08/2003, 8:18
MLB Team: St. Louis Cardinals
NFL Team: St. Louis Rams
NBA Team: Los Angeles Lakers
NHL Team: St. Louis Blues
Località: Brescia
17
966
Contatta:

Re: NBA 2K21 NEXT GEN - ATTENTI ALLA MASCELLA

Messaggio da Sberl » 15/11/2020, 15:30

TeknoFilo ha scritto: 15/11/2020, 14:05
Sberl ha scritto:
Dipende...a me il design di xbox fa veramente pena invece. E ci sono giochi che amo che su xbox non avro mai. E' semplicemente de gustibus, punto. Ognuno deve prendere cio che piu gli va a genio in base a quello che gioca. Io gioco 1 gioco alla volta in singleplayer...dal gamepass pertanto non avrei alcuna utilita (in piu adoro avere le versioni fisiche). Quindi semplicemente de gustibus
Si esatto. Certo le esclusive restano tali, per il lato estetico della console appunto subentrano i propri gusti (quanti anni hai?). Per la potenza della console si sono ormai espressi tutti.....
Non ne mancano tanti ai 40 purtroppo....ma quel design strano, un po' futuristico e bianco a me fa impazzire. Fortunatamente ora non sento il bisogno di passare alla next gen....vedremo come si sviluppa in questi primi 2 anni perchè da lì si capiranno tante cose.
Most improved forumist 2009
Immagine

Campione d'Italia Serie A Fantacalcio Play.it 2015-2016

Avatar utente
TeknoFilo
Rookie
Rookie
Messaggi: 409
Iscritto il: 31/10/2005, 16:49
NBA Team: L.A.Lakers - OKC Thunder
Località: Genova
1
43

Re: NBA 2K21 NEXT GEN - ATTENTI ALLA MASCELLA

Messaggio da TeknoFilo » 15/11/2020, 18:18

Sberl ha scritto:
TeknoFilo ha scritto: 15/11/2020, 14:05
Si esatto. Certo le esclusive restano tali, per il lato estetico della console appunto subentrano i propri gusti (quanti anni hai?). Per la potenza della console si sono ormai espressi tutti.....
Non ne mancano tanti ai 40 purtroppo....ma quel design strano, un po' futuristico e bianco a me fa impazzire. Fortunatamente ora non sento il bisogno di passare alla next gen....vedremo come si sviluppa in questi primi 2 anni perchè da lì si capiranno tante cose.
Allora siamo coetanei mi sa...(82).... Allora sono gusti personali ImmagineImmagineImmagineImmagine... Cavolo per me ps5 è qualcosa di orripilante, la mettessi in sala rovinerebbe completamente la stanza ImmagineImmagineImmagineImmagine

Avatar utente
Robin87
Senior
Senior
Messaggi: 1488
Iscritto il: 26/03/2019, 17:48
NHL Team: NY Rangers
Località: DoloMitico!!!
171
199

Re: NBA 2K21 NEXT GEN - ATTENTI ALLA MASCELLA

Messaggio da Robin87 » 15/11/2020, 21:23

dai su, non dirmi che per il design della Xbox ci hanno speso più di 5 minuti di disegnatori  :laughing:

gusti son gusti, sono entrambe delle belle macchine e per me contano più le esclusive dell'estetica  :biggrin:

Avatar utente
TeknoFilo
Rookie
Rookie
Messaggi: 409
Iscritto il: 31/10/2005, 16:49
NBA Team: L.A.Lakers - OKC Thunder
Località: Genova
1
43

Re: NBA 2K21 NEXT GEN - ATTENTI ALLA MASCELLA

Messaggio da TeknoFilo » 15/11/2020, 22:01

Robin87 ha scritto:dai su, non dirmi che per il design della Xbox ci hanno speso più di 5 minuti di disegnatori  :laughing:

gusti son gusti, sono entrambe delle belle macchine e per me contano più le esclusive dell'estetica  Immagine
Già detto, discorso esclusive non lo discuto, io non interessandomi non lo prendo in considerazione, gioco solo sport e quindi multipiattaforma, e li si sono già pure espressi gli sviluppatori.

Per il design sai possono bastare 3 minuti per fare meglio di settimane per sviluppare un catafalco di mezzo metro che messo in salone farebbe rabbrividire pure l'arredatore di Moira Orfei....ImmagineImmagineImmagineImmagineImmagine E dai si scherza, a me non piace ma ovvio che se fossi un ragazzino dell'estetica non mi interesserebbe minimamente

Ginetto Fumagallo
Rookie
Rookie
Messaggi: 387
Iscritto il: 17/10/2011, 10:19
NBA Team: New York Knicks
6

Re: NBA 2K21 NEXT GEN - ATTENTI ALLA MASCELLA

Messaggio da Ginetto Fumagallo » 17/11/2020, 13:33

Ma solo per capire e non fare stupidaggini. Se compro questa versione con la dicitura ottimizzata per series x

Immagine

è la stessa versione come con la copertina di zion ??

Immagine



 

Avatar utente
franzis
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 11573
Iscritto il: 25/09/2009, 21:26
NBA Team: 2020 World Champions*
1224
1789

Re: NBA 2K21 NEXT GEN - ATTENTI ALLA MASCELLA

Messaggio da franzis » 19/11/2020, 0:43

No, quella con zion è next gen

Avatar utente
TeknoFilo
Rookie
Rookie
Messaggi: 409
Iscritto il: 31/10/2005, 16:49
NBA Team: L.A.Lakers - OKC Thunder
Località: Genova
1
43

Re: NBA 2K21 NEXT GEN - ATTENTI ALLA MASCELLA

Messaggio da TeknoFilo » 10/12/2020, 15:21

ciao a tutti, come ogni anno mi sto dedicando alla "stesura" di un set di sliders per nba 2k(21), livello hall of fame, quest'anno in versione next gen....per gli interessati nei prossimi giorni saranno online le Teknofilo 2.1, una piccola revisione delle Teknofilo 2.0 già online ma in fase di ultimi ritocchi. Le potrete scaricare cercando la gamertag TeknoFilo

Avatar utente
TeknoFilo
Rookie
Rookie
Messaggi: 409
Iscritto il: 31/10/2005, 16:49
NBA Team: L.A.Lakers - OKC Thunder
Località: Genova
1
43

Re: NBA 2K21 NEXT GEN - ATTENTI ALLA MASCELLA

Messaggio da TeknoFilo » 24/12/2020, 17:45

Stasera condivido su Xbox live e PSN le nuove sliders TeknoFilo 3.0
Finalmente sono usciti i nuovi roster di CelticLG
Da utilizzare in combinata con i suoi roster

Inviato dal mio Mi 9T utilizzando Tapatalk


Avatar utente
TeknoFilo
Rookie
Rookie
Messaggi: 409
Iscritto il: 31/10/2005, 16:49
NBA Team: L.A.Lakers - OKC Thunder
Località: Genova
1
43

Re: NBA 2K21 NEXT GEN - ATTENTI ALLA MASCELLA

Messaggio da TeknoFilo » 24/12/2020, 21:05

Online le nuove sliders per NBA 2K21 versione Next gen, per Xbox Series X/S e PlayStation 5.
Le potete scaricare dal Xbox live e dal PSN alle seguenti gamertag e PSN ID:

Xbox - TeknoFilo - file TeknoFilo 3.0
PSN - XxVal_MarXx - file TeknoFilo 3.0

Le sliders sono state sviluppate con i roster ufficiali 2k ma testate anche con i roster di CelticLG (trovate tutto su operation sports sezione roster) che a parer mio sono davvero ben fatti con la modifica di moltissimi valori e schemi personalizzati per ogni squadra, e sembrano girare ottimamente (seguite eventuali aggiornamenti del file TeknoFilo 3.0 nei prossimi giorni).

Velocità di gioco 51

Io personalmente inizierò il mynba con le TeknoFilo 3.0 e i roster di CelticLG.

Buon natale a tutti!

Inviato dal mio Mi 9T utilizzando Tapatalk



Avatar utente
Robin87
Senior
Senior
Messaggi: 1488
Iscritto il: 26/03/2019, 17:48
NHL Team: NY Rangers
Località: DoloMitico!!!
171
199

Re: NBA 2K21 NEXT GEN - ATTENTI ALLA MASCELLA

Messaggio da Robin87 » 26/12/2020, 19:46

TeknoFilo ha scritto: 24/12/2020, 17:45 Stasera condivido su Xbox live e PSN le nuove sliders TeknoFilo 3.0
Finalmente sono usciti i nuovi roster di CelticLG
Da utilizzare in combinata con i suoi roster

Inviato dal mio Mi 9T utilizzando Tapatalk

ma appunto parlando di roster: perchè il gioco ha i roster della scorsa stagione? ma stiamo scherzando???  :laughing: :laughing: :laughing:

Avatar utente
TeknoFilo
Rookie
Rookie
Messaggi: 409
Iscritto il: 31/10/2005, 16:49
NBA Team: L.A.Lakers - OKC Thunder
Località: Genova
1
43

Re: NBA 2K21 NEXT GEN - ATTENTI ALLA MASCELLA

Messaggio da TeknoFilo » 26/12/2020, 22:52

Robin87 ha scritto:
TeknoFilo ha scritto: 24/12/2020, 17:45 Stasera condivido su Xbox live e PSN le nuove sliders TeknoFilo 3.0
Finalmente sono usciti i nuovi roster di CelticLG
Da utilizzare in combinata con i suoi roster

Inviato dal mio Mi 9T utilizzando Tapatalk

ma appunto parlando di roster: perchè il gioco ha i roster della scorsa stagione? ma stiamo scherzando???  :laughing: :laughing: :laughing:
No a dire il vero ha i roster aggiornati... Dovrebbe farti gli aggiornamenti in automatico per quanto riguarda i roster ufficiali 2k

Inviato dal mio Mi 9T utilizzando Tapatalk


Avatar utente
Robin87
Senior
Senior
Messaggi: 1488
Iscritto il: 26/03/2019, 17:48
NHL Team: NY Rangers
Località: DoloMitico!!!
171
199

Re: NBA 2K21 NEXT GEN - ATTENTI ALLA MASCELLA

Messaggio da Robin87 » 27/12/2020, 11:24

aveva completato l'installazione mentre provavo un pò di tutorial..oggi che ho riaperto il gioco mi ha scaricato gli aggiornamenti  :thumbup:

Avatar utente
TeknoFilo
Rookie
Rookie
Messaggi: 409
Iscritto il: 31/10/2005, 16:49
NBA Team: L.A.Lakers - OKC Thunder
Località: Genova
1
43

Re: NBA 2K21 NEXT GEN - ATTENTI ALLA MASCELLA

Messaggio da TeknoFilo » 28/12/2020, 23:56

Purtroppo a seguito di svariate prove con i roster di CelticLG le sliders 3.0 sono da rivedere e nemmeno di poco. Spero di trovare la quadratura nel minor tempo possibile.
TeknoFilo 3.0 rimosse dal live.

Inviato dal mio Mi 9T utilizzando Tapatalk


Rispondi

Torna a “NBA”