Qui, per un saluto a franci

viewtopic.php?t=26435

Telefilm & Serie TV (spoilers inside)

E' il luogo in cui potete parlare di tutto quello che volete, in particolare di tutti gli argomenti non strettamente attinenti allo sport americano...
Bloccato
defendthestar
Pro
Pro
1719
431

Re: Telefilm & Serie TV (spoilers inside)

Messaggio da defendthestar » 11/11/2020, 23:36

franzis ha scritto: 11/11/2020, 19:22 Ah...tra le perle della stagione devo per forza citare l'uscita dalla serie della gerini, veramente degna di medical dimension

Che non ci ha fatto vedere neanche mezza tetta.

Paperone
Hero Member
Hero Member
NFL Team: Denver Broncos
Località: Castel Maggiore [Bologna], far east from Denver, CO
16660
2145
Contatta:

Messaggio da Paperone » 12/11/2020, 8:44

franzis ha scritto: 11/11/2020, 19:22 Ah...tra le perle della stagione devo per forza citare l'uscita dalla serie della gerini, veramente degna di medical dimension

sento il richiamo della Sicilia :laughing:
Giordan ha scritto: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!

torrisone
Pro
Pro
NFL Team: 49ers
17
2609

Messaggio da torrisone » 13/11/2020, 10:32

Finita la seconda di West Wing.

Si era aperta col botto, è rimasta tesa tutta la stagione (gli psichiatri di Sorkin <3) e hanno apparecchiato tutto.

Ho pensato che l'auto della signora Landingham fosse la sottotrama leggera del penultimo episodio.

A quel punto -> next e ho chiuso la stagione.

Credo fosse Kero che avesse parlato di Two Cathedrals. Mamma mia.

Oltre a tutto il resto c'è solo il mio pezzo preferito dei Dire Straits a chiuderla.

Mamma.

Mia.

Inviato dal mio SM-J710F utilizzando Tapatalk

I once told a player we would sign him for a $500 bonus. His answer was, and I quote: “Well, I only have about $100 now, but I can get you the rest in about a week.” “No,” I answered, “We pay you.”

Wolviesix
Hero Member
Hero Member
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: St. Louis Rams
NBA Team: Los Angeles Lakers
13839
9845

Messaggio da Wolviesix » 13/11/2020, 11:24

You get Hoynes. :notworthy:
Però da qua è tutta discesa, anche se non ripida e si mantiene su livelli che la maggior parte delle altre serie si sognano.

torrisone
Pro
Pro
NFL Team: 49ers
17
2609

Messaggio da torrisone » 13/11/2020, 11:44

Offtopic lolloso:

La guardo in ita coi sub eng

(sono TROPPEEE puntate con TROPPO gergo politico ed acronimi per fare eng sub eng, abbiate pietà di me)

In italiano sento una cifra ("quarantasette") o un orario di partenza di un aereo ("diciannove e venti") e nei sub eng mi appare altro.

Ma minchia però

Uno dei due inventa. Ma perchè?! Ma cosa stracazzo ti viene da cambiare l'orario di partenza di un aereo? O il tasso di disoccupazione delle ragazze madri del Nord Dakota?

Ma fatti i cazzi tuoi che io ho l'occhio ai sub e le orecchie alle casse e mi dite due cose diverse! Daiii.

Inviato dal mio SM-J710F utilizzando Tapatalk

I once told a player we would sign him for a $500 bonus. His answer was, and I quote: “Well, I only have about $100 now, but I can get you the rest in about a week.” “No,” I answered, “We pay you.”

LukaV
Pro
Pro
1523
1307

Messaggio da LukaV » 14/11/2020, 13:49

Qualcuno mi suggerisce una serie o un film su Net o Amazon tipo Fargo, BCS, Sneaky Pete, Hap and Leonard, Hell or High Water, ecc?
America dagli anni 60 ad oggi, detective, thriller, poliziesco, stronzatina? grazie
Ultima modifica di LukaV il 14/11/2020, 13:57, modificato 1 volta in totale.

Wolviesix
Hero Member
Hero Member
13839
9845

Messaggio da Wolviesix » 14/11/2020, 13:57

LukaV ha scritto: 14/11/2020, 13:49 Qualcuno mi suggerisce una serie o un film su Net o Amazon tipo Fargo, Sneaky Pete, Hap and Leonard, Hell or High Water, ecc?
America dagli anni 60 ad oggi, detective, thriller, poliziesco, stronzatina? grazie
Mindhunter, fine anni 70 inizio 80, serial killer, crimini, investigazione. Su Netflix.
Non credo sia simile a quelle che suggerisci ma rispetta i generi che hai scritto. :biggrin:

LukaV
Pro
Pro
1523
1307

Messaggio da LukaV » 14/11/2020, 13:58

Wolviesix ha scritto: 14/11/2020, 13:57
LukaV ha scritto: 14/11/2020, 13:49 Qualcuno mi suggerisce una serie o un film su Net o Amazon tipo Fargo, Sneaky Pete, Hap and Leonard, Hell or High Water, ecc?
Mindhunter, fine anni 70 inizio 80, serial killer, crimini, investigazione. Su Netflix.
Non credo sia simile a quelle che suggerisci ma rispetta i generi che hai scritto. :biggrin:

Grazie, eh no appunto, già visto, intendevo qualcosa di più "fantasioso"...tipo appunto "i fatti che si narrano sono realmente accaduti" :biggrin:

ride_the_lightning
Moderator
Moderator
MLB Team: Fernando Tatis Jr
NFL Team: Justin Herbert
NBA Team: Sacramento e Sacramenti
NHL Team: È l'anno del Canada
2779
5973

Messaggio da ride_the_lightning » 14/11/2020, 15:14

Se avessi accesso anche a Sky Go ti direi pure Yellowstone che è di Sheridan (visto che citi Hell or High Water). Io l’ho solo guardicchiato quindi non so dire se merita. Sempre su Sky Go io stavo recuperando Perry Mason che mi sta piacendo un botto, per come l’hanno rivisitato.

Film abbastanza cazzaro su Netflix anche War Dogs che è basato su una storia vera. Film di Phillips/Joker con Jonah Hill e Miles Teller. Ieri ho recuperato pure American Hero su Netflix con Cruise, sempre storia vera della vita tra CIA e narcotraffico di Benny Snell. Ci dovrebbe essere anche The Highwaymen o qualcosa del genere con Woody Harrelson con la storia di Bonny&Clyde vissuta dalla prospettiva di chi dava la caccia. Su Amazon Prime Video invece c’è Goliath con Billy Bob Thornton che è una serie per me sottovalutata. Prima stagione e terza molto interessanti. Lui è tipo avvocato genio, ma disilluso e con la vita a facili costumi, con mood alla Billy Bob Thornton. Insomma. Penso ci sia pure Justified su Amazon Prime Video, un po’ vecchiotta ma why not.

Son dei suggerimenti un po’ a caso me ne rendo conto ahahah.
BruceSmith ha scritto:in coppia con raid, hanno rispolverato il sempre attuale poliziotto buono - poliziotto cattivo, portandosi ai livelli di coppie leggendarie tipo Riggs-Martaugh, Cohle-Hart, Starsky-Hutch o ErMonnezza-Bombolo.

LukaV
Pro
Pro
1523
1307

Messaggio da LukaV » 14/11/2020, 15:58

ride_the_lightning ha scritto: 14/11/2020, 15:14 Se avessi accesso anche a Sky Go ti direi pure Yellowstone che è di Sheridan (visto che citi Hell or High Water). Io l’ho solo guardicchiato quindi non so dire se merita. Sempre su Sky Go io stavo recuperando Perry Mason che mi sta piacendo un botto, per come l’hanno rivisitato.

Film abbastanza cazzaro su Netflix anche War Dogs che è basato su una storia vera. Film di Phillips/Joker con Jonah Hill e Miles Teller. Ieri ho recuperato pure American Hero su Netflix con Cruise, sempre storia vera della vita tra CIA e narcotraffico di Benny Snell. Ci dovrebbe essere anche The Highwaymen o qualcosa del genere con Woody Harrelson con la storia di Bonny&Clyde vissuta dalla prospettiva di chi dava la caccia. Su Amazon Prime Video invece c’è Goliath con Billy Bob Thornton che è una serie per me sottovalutata. Prima stagione e terza molto interessanti. Lui è tipo avvocato genio, ma disilluso e con la vita a facili costumi, con mood alla Billy Bob Thornton. Insomma. Penso ci sia pure Justified su Amazon Prime Video, un po’ vecchiotta ma why not.

Grazie mille...visti tutti, Goliath molto piacevole, ora provo Yellowstone allora. Se a qualcuno piacciono i detective americani, consiglio Bosh preso dai libri di M.Connelly

franzis
Hero Member
Hero Member
NBA Team: 2020 World Champions*
1244
1853

Messaggio da franzis » 14/11/2020, 21:54

LukaV ha scritto: 14/11/2020, 15:58
ride_the_lightning ha scritto: 14/11/2020, 15:14 Se avessi accesso anche a Sky Go ti direi pure Yellowstone che è di Sheridan (visto che citi Hell or High Water). Io l’ho solo guardicchiato quindi non so dire se merita. Sempre su Sky Go io stavo recuperando Perry Mason che mi sta piacendo un botto, per come l’hanno rivisitato.

Grazie mille...visti tutti, Goliath molto piacevole, ora provo Yellowstone allora. Se a qualcuno piacciono i detective americani, consiglio Bosh preso dai libri di M.Connelly

Too late, small town crime e brawl in cell 99 su netflix sono 3 bei noir crime 

LukaV
Pro
Pro
1523
1307

Messaggio da LukaV » 15/11/2020, 13:29

I primi due visti, Too late l’ho consigliato a dei miei amici ma credo siano scaduti i diritti e non si trova più, peccato perché la narrazione tutta in piano sequenza era fantastica. Provo brawl grazie!

(Altri da vedere Shimmer Lake, Bloodline)

Wolviesix
Hero Member
Hero Member
13839
9845

Messaggio da Wolviesix » 15/11/2020, 14:46

Bloodline parliamone però. :forza:
Parte molto bene ma la terza stagione è al limite dell'oscenità.

Sberl
Moderator
Moderator
MLB Team: St. Louis Cardinals
NHL Team: St. Louis Blues
18
1020
Contatta:

Messaggio da Sberl » 15/11/2020, 15:33

Ho finito dopo una vita di vedere tutti e 3 i CSI, chiudendo con il film di Vegas. Mi mancheranno, anche se il finale di Vegas, per quanto giusto, non mi ha entusiasmato (e soprattutto mi lascia in sospeso il destino di tanti comprimari chiudendo il cerchio solamente su Grissom, Sara, Nick e i protagonisti delle ultime 2 stagioni)
Most improved forumist 2009
Immagine

Campione d'Italia Serie A Fantacalcio Play.it 2015-2016

Campione Dinasty Fantacalcio 2024-2025

LukaV
Pro
Pro
1523
1307

Messaggio da LukaV » 15/11/2020, 15:42

Wolviesix ha scritto: 15/11/2020, 14:46 Bloodline parliamone però. :forza:
Parte molto bene ma la terza stagione è al limite dell'oscenità.
Si vero, però a parte alcune cose tirate troppo per le lunghe è comunque un buon prodotto fino ad un certo punto. Da vedere

Bloccato

Torna a “Off Topic - La Piazza di Play.it”