Qui, per un saluto a franci

viewtopic.php?t=26435

Betting

La gente vuole solo il goal
Rispondi
albizup
Hero Member
Hero Member
NFL Team: Pittsburgh Steelers
NBA Team: NY Knicks
16086
8662

Re: Betting

Messaggio da albizup » 08/11/2020, 15:40

Ata - inter X2 a 1.40
Tor - Cro 1 Live a 2.50
"TI CONFERMO PALLA. PRIMA PALLA E POI PIEDE"
D. Massa

"fischia S. Cielo" 
"Porca troia"
"si è alzato, mi ha guardato e poi si è rimesso giù"
NdR non si alza
"Sono Gigi: gol regolare vai" NdR guarda una gomitata
L. Nasca & M. Fabbri

Radiofreccia
Hero Member
Hero Member
MLB Team: Los Angeles Dodgers
NBA Team: Los Angeles Lakers
1925
1672

Messaggio da Radiofreccia » 15/11/2020, 10:51

Che idea vi siete fatti di questa Nations League? No bet?
Pensa con leggerezza di te stesso e con profondità del mondo - Miyamoto Musashi
I legami sono il motivo per cui siamo qui. Sono ciò che danno uno scopo e un senso alle nostre vite - Brené Brown

defendthestar
Pro
Pro
1719
431

Messaggio da defendthestar » 15/11/2020, 11:28

Radiofreccia ha scritto: 15/11/2020, 10:51 Che idea vi siete fatti di questa Nations League? No bet?

Le nazionali, esclusi a volte mondiali/europei non le tocco nemmeno se mi chiamano e mi dicono che mi regalano un budget di 100 euro per scommettere.

Male assoluto.

Radiofreccia
Hero Member
Hero Member
1925
1672

Messaggio da Radiofreccia » 15/11/2020, 12:00

defendthestar ha scritto: 15/11/2020, 11:28
Radiofreccia ha scritto: 15/11/2020, 10:51 Che idea vi siete fatti di questa Nations League? No bet?

Le nazionali, esclusi a volte mondiali/europei non le tocco nemmeno se mi chiamano e mi dicono che mi regalano un budget di 100 euro per scommettere.

Male assoluto.
Europei e Mondiali sono, secondo me, una fonte di guadagno enorme.
Ho sempre preso svariate doppie e triple di risultati esatti, perché certe volte la lettura è too easy.

Questa Nations League mi sembra invece una grossa stronzata ingiocabile. Mi sa che oggi mi rifugio nel basket e nella NFL.
I legami sono il motivo per cui siamo qui. Sono ciò che danno uno scopo e un senso alle nostre vite - Brené Brown

defendthestar
Pro
Pro
1719
431

Messaggio da defendthestar » 15/11/2020, 12:11

Radiofreccia ha scritto: 15/11/2020, 12:00
defendthestar ha scritto: 15/11/2020, 11:28

Male assoluto.
Ho sempre preso svariate doppie e triple di risultati esatti, perché certe volte la lettura è too easy.

Questa Nations League mi sembra invece una grossa stronzata ingiocabile. Mi sa che oggi mi rifugio nel basket e nella NFL.

Le poche volte che ho giocato NFL ho perso.
Mi son giocato accopiata TENNIS/legaAbasket.. sperum

Radiofreccia
Hero Member
Hero Member
1925
1672

Messaggio da Radiofreccia » 15/11/2020, 12:17

defendthestar ha scritto: 15/11/2020, 12:11
Radiofreccia ha scritto: 15/11/2020, 12:00

Le poche volte che ho giocato NFL ho perso.
Mi son giocato accopiata TENNIS/legaAbasket.. sperum
Della Lega A di basket oggi non mi piace nulla. Giusto l'1 di Brescia, che sta facendo troppo schifo per il valore della squadra.
Il resto è ingiocabile, secondo me. Quote troppo troppo basse..

Wolviesix
Hero Member
Hero Member
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: St. Louis Rams
13844
9850

Messaggio da Wolviesix » 15/11/2020, 12:33

L'NFL è la lega più imprevedibile di tutti gli sport che seguo, ci sono upset di continuo, per me è peggio anche del calcio.

Radiofreccia
Hero Member
Hero Member
1925
1672

Messaggio da Radiofreccia » 15/11/2020, 12:48

Wolviesix ha scritto: 15/11/2020, 12:33 L'NFL è la lega più imprevedibile di tutti gli sport che seguo, ci sono upset di continuo, per me è peggio anche del calcio.

Oddio, secondo me l'MLB è imbattibile: la regular season è ingiocabile.

La NFL non so, a me sembra che comunque la quantità di upset sia molto meno cospicua rispetto ad altri sport. Del resto una RS così corta obbliga le migliori squadre a non rilassarsi mai e non lasciare mai andare una qualsiasi partita, cosa che può capitare in altri sport.

darioambro
Hero Member
Hero Member
MLB Team: Boston Red Sox
NFL Team: New York Jets
NBA Team: New York Knicks
NHL Team: Detroit Red Wings
1165
1017
Contatta:

Messaggio da darioambro » 15/11/2020, 12:51

Wolviesix ha scritto: 15/11/2020, 12:33 L'NFL è la lega più imprevedibile di tutti gli sport che seguo, ci sono upset di continuo, per me è peggio anche del calcio.

vai sul college foorball allora :forza:
IGNOTO SEPARATISTA NFL
if you don't believe in yourself, nobody's will do. Kobe
"All the way from Tampa, Florida, ....Obituary"

https://www.youtube.com/watch?v=k5aNq2fjdEw
let me tell you something, I don't need no doctor, all I need is my L.O.V.E machine (WASP)

Wolviesix
Hero Member
Hero Member
13844
9850

Messaggio da Wolviesix » 15/11/2020, 13:02

Radiofreccia ha scritto: 15/11/2020, 12:48

La NFL non so, a me sembra che comunque la quantità di upset sia molto meno cospicua rispetto ad altri sport. Del resto una RS così corta obbliga le migliori squadre a non rilassarsi mai e non lasciare mai andare una qualsiasi partita, cosa che può capitare in altri sport.
Radio ma che stai dicendo? L'MLB è il paradiso degli scommettitori. I Dodgers hanno vinto il 71% delle loro partite. Ci sono lanciatori che vincono 20 partite delle loro 30 partenze. C'è una quantità di scommesse "sicure" assurda.
In NFL ad oggi una delle peggiori squadre della lega (i Jacksonville Jaguars, 1-7) hanno battuto i Colts che sono 6-3.
Appunto perchè ci sono poche partite e i calendari sono molto diversi tra le varie squadre è il regno della varianza e dello small sample size (e avendo tu giocato a poker sai bene quanto ciò sia un minus). I Rams hanno perso 2 settimane fa coi Dolphins con 300 yard in più, non so quanti offensive play e time of possession in più.
I Chargers hanno point differential -11 e sono 2-6, i Titans hanno +14 e sono 6-3.
L'NFL è una lega in cui ogni settimana ci sono squadre dal record scarso che battono o coprono lo spread con squadre considerate top (Dallas con 2W per poco non batte gli Steelers imbattuti settimana scorsa).
Poi ci sarebbe questo che sommarizza meglio di me quello che sto dicendo:

defendthestar
Pro
Pro
1719
431

Messaggio da defendthestar » 15/11/2020, 13:25

Wolviesix ha scritto: 15/11/2020, 13:02

Radio ma che stai dicendo? L'MLB è il paradiso degli scommettitori. I Dodgers hanno vinto il 71% delle loro partite. Ci sono lanciatori che vincono 20 partite delle loro 30 partenze. C'è una quantità di scommesse "sicure" assurda.
In NFL ad oggi una delle peggiori squadre della lega (i Jacksonville Jaguars, 1-7) hanno battuto i Colts che sono 6-3.
Appunto perchè ci sono poche partite e i calendari sono molto diversi tra le varie squadre è il regno della varianza e dello small sample size (e avendo tu giocato a poker sai bene quanto ciò sia un minus). I Rams hanno perso 2 settimane fa coi Dolphins con 300 yard in più, non so quanti offensive play e time of possession in più.
I Chargers hanno point differential -11 e sono 2-6, i Titans hanno +14 e sono 6-3.
L'NFL è una lega in cui ogni settimana ci sono squadre dal record scarso che battono o coprono lo spread con squadre considerate top (Dallas con 2W per poco non batte gli Steelers imbattuti settimana scorsa).

Tipo esattamente quello che dicevo. Dopo anni che non giocavo Settimana scorsa ho giocato i seahawks, che un amico mi aveva detto essere super in palla. Con anche un handicap non eccessivo. In accoppiata con una partita facile fqcile di calcio. E puntualmente sembravano degli scappati di casa.
Quando gli ho mandato un audio tra risate e bestemmie chiedendogli spiegazioni. Lui mi ha chiesto umilmente scusa, dicendomi che non sapeva che cazzo si fossero fumati. :forza: :forza:

Wolviesix
Hero Member
Hero Member
13844
9850

Messaggio da Wolviesix » 15/11/2020, 13:34

defendthestar ha scritto: 15/11/2020, 13:25

Tipo esattamente quello che dicevo. Dopo anni che non giocavo Settimana scorsa ho giocato i seahawks, che un amico mi aveva detto essere super in palla. Con anche un handicap non eccessivo. In accoppiata con una partita facile fqcile di calcio. E puntualmente sembravano degli scappati di casa.
Quando gli ho mandato un audio tra risate e bestemmie chiedendogli spiegazioni. Lui mi ha chiesto umilmente scusa, dicendomi che non sapeva che cazzo si fossero fumati. :forza: :forza:
Però il tuo amico è un criminale, Seattle ha la peggior difesa della lega che sta performando a record negativi storici (probabilmente riscriveranno il record per più yard concesse in totale e su passaggio), andavano in trasferta da una squadra molto buona e giocavano all'early kickoff (che storicamente e statisticamente è negativo per le squadre della costa Ovest) ed avevano perso non più tardi di 2 settimane prima sempre in trasferta.
Chiunque segua un minimo l'NFL sapeva che era una partita da 50-50 ad andare bene, era un bell'azzardo.

Per due anni io e @azazel sul defunto sito di Radio Bonanza abbiamo tenuto una rubrica coi consigli settimanali delle scommesse.
Ogni settimana sceglievamo 5 partite tra cui due O/U, una scelta "facile", una con quota obbligatoriamente > 2, e una che sceglievamo insieme e ci sfidavamo su quella.
Quindi 85 partite l'anno, 170 partite complessive. Abbiamo chiuso entrambi con un +/- di unità positivo, se ricordo bene avevo "vinto" io finendo a forse poco più di 10 unità in attivo.
Avevamo anche le statistiche sulle W-L delle varie tipologie di giocata, e pur essendo in negativo il grosso dei "guadagni" lo facevamo con quelle con quota > 2 perchè comunque avevamo una buona % di vittoria (credo intorno al 40%).
Tra l'altro rileggendo anche la nostra chat ho confermato che eravamo andati molto meglio al primo anno che al secondo.

Radiofreccia
Hero Member
Hero Member
1925
1672

Messaggio da Radiofreccia » 15/11/2020, 15:02

Wolviesix ha scritto: 15/11/2020, 13:02

Onestamente mi hai convinto.

:biggrin:

Io la MLB l'ho provata a giocare qualche volta ma non quest'anno quando ho iniziato a capire un po' meglio le dinamiche sul monte, che probabilmente sono quelle che fanno davvero la differenza per il discorso che hai fatto tu sui lanciatori partenti. Forse mi son fatto un'idea sbagliata.

La NFL la gioco per sfizio, anche perché poi mi vedo Red Zone con maggiore enfasi e speranza.
Per dire, oggi penso che investirò qualcosina su una multipla con Bucs, Chargers, Raiders e Eagles. Tutte vittorie testa a testa.

defendthestar
Pro
Pro
1719
431

Messaggio da defendthestar » 15/11/2020, 15:59

Wolviesix ha scritto: 15/11/2020, 13:34
defendthestar ha scritto: 15/11/2020, 13:25

Però il tuo amico è un criminale, Seattle ha la peggior difesa della lega che sta performando a record negativi storici (probabilmente riscriveranno il record per più yard concesse in totale e su passaggio), andavano in trasferta da una squadra molto buona e giocavano all'early kickoff (che storicamente e statisticamente è negativo per le squadre della costa Ovest) ed avevano perso non più tardi di 2 settimane prima sempre in trasferta.
Chiunque segua un minimo l'NFL sapeva che era una partita da 50-50 ad andare bene, era un bell'azzardo.

Per due anni io e @azazel sul defunto sito di Radio Bonanza abbiamo tenuto una rubrica coi consigli settimanali delle scommesse.
Ogni settimana sceglievamo 5 partite tra cui due O/U, una scelta "facile", una con quota obbligatoriamente > 2, e una che sceglievamo insieme e ci sfidavamo su quella.
Quindi 85 partite l'anno, 170 partite complessive. Abbiamo chiuso entrambi con un +/- di unità positivo, se ricordo bene avevo "vinto" io finendo a forse poco più di 10 unità in attivo.
Avevamo anche le statistiche sulle W-L delle varie tipologie di giocata, e pur essendo in negativo il grosso dei "guadagni" lo facevamo con quelle con quota > 2 perchè comunque avevamo una buona % di vittoria (credo intorno al 40%).
Tra l'altro rileggendo anche la nostra chat ho confermato che eravamo andati molto meglio al primo anno che al secondo.

Ahh siii.. bene bene. Lo richiameró per dirgli ste 2-3 cose. :disgusto:

Wolviesix
Hero Member
Hero Member
13844
9850

Messaggio da Wolviesix » 15/11/2020, 16:34

Radiofreccia ha scritto: 15/11/2020, 15:02 Onestamente mi hai convinto.

:biggrin:

Io la MLB l'ho provata a giocare qualche volta ma non quest'anno quando ho iniziato a capire un po' meglio le dinamiche sul monte, che probabilmente sono quelle che fanno davvero la differenza per il discorso che hai fatto tu sui lanciatori partenti. Forse mi son fatto un'idea sbagliata.

La NFL la gioco per sfizio, anche perché poi mi vedo Red Zone con maggiore enfasi e speranza.
Per dire, oggi penso che investirò qualcosina su una multipla con Bucs, Chargers, Raiders e Eagles. Tutte vittorie testa a testa.
Bè è un discorso semplice in realtà. Il baseball ha una stagione di 162 partite (lascia perdere quest'anno) quindi alla lunga le squadre forti vinceranno le partite in cui sono favoriti. Chiaro, non le vinceranno *tutte*, ma sul lungo periodo su 50 partite da favoriti ne vinceranno intorno a 40, portando comunque un buon rientro. Poi è anche facile vedere i trend, quest'anno gli Yankees hanno fatto diverse strisce vincenti e diverse strisce perdenti. Gerrit Cole ha avuto una striscia in cui la sua squadra ha vinto le sue partenze risalente all'anno scorso (qualcosa come 29W di fila se ricordo bene).
In NFL tutto ciò è molto più aleatorio.

Venendo a oggi, una quadrupla NFL è una roba che per me non ha possibilità di vincere (ovvio che la sculata può capitare), anche se sulla carta le tue scelte non sono sbagliate. Quella secondo me più rischiosa sono i Chargers, i Dolphins sono una buona squadra ben allenata che sono in periodo di forma positivo, i Chargers ogni settimana trovano un modo nuovo per perdere.
Giustamente uno può pensare che questa settimana vinceranno visto che non possono perdere tutte le partite punto a punto e che sono sempre competitivi nelle gare...però sono 3-15 dall'anno scorso in partite decise da 8 punti o meno.

Rispondi

Torna a “Calcio”