Aggiornamenti...
c'è
@PENNY che sarebbe disponibile a collaborare con uno degli owner come "principiante", in quanto non se si sente sufficientemente pronto per gestire una franchigia, ma vorrebbe imparare affiancando qualcuno... spero di aver espresso bene il suo pensiero, in caso può spiegare meglio lui. Se qualcuno fosse interessato alla collaborazione credo possa contattarlo direttamente e confrontarsi con lui.
direi prendiamoci fino a domenica per provare a capire se esce una proposta per includere al draft anche altri giocatori oltre ai rookies 2020 limitatamente ad certo cap di fp (anche qui spero di non aver confuso piuttosto che chiarito); in caso andiamo con un draft normale e lasciamo tutto l'altro pool di giocatori alla free agency. Idee per la data del nostro draft?
che ne dite del pomeriggio di venerdì 20 novembre?
proverei a mettere delle deadline di scelta non troppo lunghe... tipo 4 ore... l'idea è di far uscire un topic apposito in bozza, lasciare 1 giorno o 2 per eventuali osservazioni e poi definire il tutto. Intanto fatemi sapere per la data.
bene la chat telegram, credo manchino ancora un paio di adesioni
@Wonderboy non riusciva a partecipare alla chat, l'ho annesso io; se c'è qualcun altro che ha difficoltà a connettersi alla chat di gruppo mi faccia sapere