Radiofreccia ha scritto: 10/11/2020, 21:46
Manu Ginobili ha scritto: 10/11/2020, 18:22
Cosa che si era capita fin da subito, e non stupisce visto chi è il presidente e i suoi noti comportamenti passati.
Io fossi napoletano sarei incazzato nero con lui in primis, quando gli ricapita una Juve così allo sbando.
Ma per credere a qualcosa, bisogna porsi quantomeno un
perché e darsi una risposta.
Se devo credere al fatto che sia stato AdL ad escogitare il tutto pur di non giocare, allora mi devo chiedere perché l'ha fatto quando:
- La trasferta a Torino devi comunque giocarla prima o poi, anche se la vedi come la discesa negli inferi devi comunque accettare che prima o poi accada.
- Le assenze di Elmas, Zielinski ed Insigne non sono sufficienti a dare una risposta al quesito, siamo onesti.
- Per quanto AdL ne capisca poco di calcio e, magari, non è nemmeno una persona furba (non lo so, non lo conosco personalmente) credo sappia che la Juve di Pirlo prima la affronti e meglio è.
Anche sforzandomi, non riesco a credere ad una roba simile; che poi significherebbe credere anche lui abbia potere sull'ASL campana, altra discreta forzatura e soprattutto fatto gravissimo, perché se un singolo imprenditore ha il potere di influenzare le decisioni di un ente regionale sanitario vuol dire che siamo in condizioni tragiche.
Con questo non dico che credo a qualcos'altro sulla vicenda in questione.
Dico solo che se vogliamo costruirci un'idea dei fatti (come giusto che sia, per carità) sarebbe anche giusto darsi risposte valide a leciti dubbi.
Apprezzo il tuo tentativo di approccio razionale alla vicenda, cerchi di capire perché il tuo presidente avrebbe preso questa decisione.
Ti chiedo, quale era il motivo razionale per abbandonare l'assemblea di lega mandando affanculo tutti perché nel calendario non aveva avuto tutele negli incontri pre e post Champions?
È solo un esempio per sdrammazzire eh...ecco mi pare il tipo che le fa anche solo per arroganza, perché crede di saperne sempre più degli altri. Si sente superiore come industriale, come intelletuale, come uomo. È il motivo per cui tutta Italia lo detesta, tifosi del Napoli inclusi.
Sull'incredulita' in merito ad un possibile, eventuale, condizionamento di un ente pubblico campano da parte di un personaggio di spicco locale, penso la battuta l'avessi invece fatta tu vero?
A margine, è quasi irrilevante eh, spero che abbia pigiato per il culo anche Gattuso. Sarebbe deludente scoprire che non era vero che avevano intenzione di partite come ci ha raccontato nel post partita successivo.
P.S. Penso dal primo giorno che gli sia andata male, se finirà così dato che ci sono altri gradi di giudizio, principalmente perché ha provato a farla in faccia alla juve. Ha trovato di là Agnelli che avrà mille difetti ma di farsi pigliare per il culo non ne ha proprio intenzione.