Trash Talk... si parte!
- aeroplane_flies_high
- Hero Member
- NBA Team: Los Angeles Lakers
- 3100
- 1405
Re: Trash Talk... si parte!
Grazie ragazzi per le dritte!
ho dato un occhio al sito segnalato da Robin per l'estrazione casuale dell'ordine di chiamata e mi sembra sia fattibile; per garantire la trasparenza necessaria potremmo fare in questo modo:
fissiamo data e orario della lottery, in quel momento un incaricato posta un messaggio di avvio delle operazioni sull'apposito topic e filma tutta la procedura di estrazione dei numeri (occhio perchè il sistema permette di estrarre più volte lo stesso numero ma basta saltare e andare al numero successivo). Non so se è possibile fare una diretta della lottery o se è meglio postare subito dopo il video con i risultati.
che ne dite?
fatemi sapere così il prima possibile creo il topic, assegno i numeri ad ogni franchigia e fisso la lottery
per telegram d'accordo! mi sono scaricato la app, c'è qualcuno disponibile a creare la chat?
ho dato un occhio al sito segnalato da Robin per l'estrazione casuale dell'ordine di chiamata e mi sembra sia fattibile; per garantire la trasparenza necessaria potremmo fare in questo modo:
fissiamo data e orario della lottery, in quel momento un incaricato posta un messaggio di avvio delle operazioni sull'apposito topic e filma tutta la procedura di estrazione dei numeri (occhio perchè il sistema permette di estrarre più volte lo stesso numero ma basta saltare e andare al numero successivo). Non so se è possibile fare una diretta della lottery o se è meglio postare subito dopo il video con i risultati.
che ne dite?
fatemi sapere così il prima possibile creo il topic, assegno i numeri ad ogni franchigia e fisso la lottery
per telegram d'accordo! mi sono scaricato la app, c'è qualcuno disponibile a creare la chat?
- Albo34
- Senior
- NBA Team: Boston Celtics
- 8
- 102
- Contatta:
Posso anche farlo io ma servono tutti i contatti
- aeroplane_flies_high
- Hero Member
- 3100
- 1405
Ok, ora inizio a sollecitare di mandarti via pm i contatti
grazie mille
- MattBellamy
- Pro
- MLB Team: Chicago Cubs
- NHL Team: Washington Capitals
- 62
Le basi d'asta da quel che mi ricordo del regolamento sono calcolate sulle medie fpt degli anni scorsi.. o sbaglio?
Per il draft... Io vedo due opzioni: rendere eleggibili solo quelli del draft 2020 (come si è sempre fatto), oppure rendere eleggibili tutti i giocatori i cui diritti appartengono a squadre NBA (quindi che sono stati draftati), al di sotto di un'età X (da stabilire), sotto una media fpt Y (chiaramente sarebbe arbitrario, ma cosa non lo è?)
Per la lottery sì, direi che il RNG va bene. Unica cosa: solo per questo draft in cui l'ordine è casuale direi che il draft debba essere snake. quindi col secondo giro invertito rispetto al primo. Anzi, visto che noi abbiamo tre giri, direi che il terzo debba avere lo stesso ordine del secondo, visto che il primo ha ovviamente molto più peso
Per il draft... Io vedo due opzioni: rendere eleggibili solo quelli del draft 2020 (come si è sempre fatto), oppure rendere eleggibili tutti i giocatori i cui diritti appartengono a squadre NBA (quindi che sono stati draftati), al di sotto di un'età X (da stabilire), sotto una media fpt Y (chiaramente sarebbe arbitrario, ma cosa non lo è?)
Per la lottery sì, direi che il RNG va bene. Unica cosa: solo per questo draft in cui l'ordine è casuale direi che il draft debba essere snake. quindi col secondo giro invertito rispetto al primo. Anzi, visto che noi abbiamo tre giri, direi che il terzo debba avere lo stesso ordine del secondo, visto che il primo ha ovviamente molto più peso

-
- Rookie
- NBA Team: Phoenix Suns
- Squadra di calcio: Juventus
- 20
- 116
Quindi devo scaricarmi telegram per il gruppo?
- Robin87
- Senior
- NHL Team: NY Rangers
- 172
- 204
i giri non potrebbero essere quattro se mettiamo anche quelli del draft 2019 (sotto ad una soglia di ftp)???MattBellamy ha scritto: 11/11/2020, 12:14 Le basi d'asta da quel che mi ricordo del regolamento sono calcolate sulle medie fpt degli anni scorsi.. o sbaglio?
potrebbe essere più divertente e cosi si fare lo snake speculare:
primo giro: ordine RNG
secondo giro:contrordine
terzo giro:contrordine
quarto giro: ordine RNG
- aeroplane_flies_high
- Hero Member
- 3100
- 1405
Provo a rispondere un pò a tutti
per telegram, si, scaricate pure la app (l'ho fatto anch'io ieri... quindi possono farcela tutti
) e mandatemi via pm il vostro riferimento telefonico che già in giornata creo la chat
per il draft, giusto quanto dice Matt, da regolamento il draft vale per tre giri seguendo l'ordine dal peggior record (ventesimo) al migliore per ogni giro; ovviamente quest'anno non ci sono riferimenti e si parte tutti da zero, quindi credo sia ragionevole usare il serpentone tra primo e secondo giro (per intenderci chi sceglie per ventesimo ha poi la ventunesima e via dicendo fino alla quaranta che spetta a chi sceglie per primo) e replicando l'ordine del secondo giro per il terzo.
La vedo un pò dura a sto punto creare un pool di giocatori con le caratteristiche che indicate; se qualcuno se la sente di costruire la lista di sophomores possiamo anche provare, ma credo che poi sui criteri su cui si sceglie chi mettere dentro e chi fuori potrebbero esserci valutazioni differenti.
Ripeto, se qualcuno in tempi rapidi, direi entro domenica, se la sente di provarci ed avanzare una proposta concreta la valutiamo e quindi si decide se approvarla in velocità.
Altrimenti andiamo con il draft "classico" rivolto solo ai giocatori del nba draft 2020 e si procede poi velocemente con la free agency
per telegram, si, scaricate pure la app (l'ho fatto anch'io ieri... quindi possono farcela tutti

per il draft, giusto quanto dice Matt, da regolamento il draft vale per tre giri seguendo l'ordine dal peggior record (ventesimo) al migliore per ogni giro; ovviamente quest'anno non ci sono riferimenti e si parte tutti da zero, quindi credo sia ragionevole usare il serpentone tra primo e secondo giro (per intenderci chi sceglie per ventesimo ha poi la ventunesima e via dicendo fino alla quaranta che spetta a chi sceglie per primo) e replicando l'ordine del secondo giro per il terzo.
La vedo un pò dura a sto punto creare un pool di giocatori con le caratteristiche che indicate; se qualcuno se la sente di costruire la lista di sophomores possiamo anche provare, ma credo che poi sui criteri su cui si sceglie chi mettere dentro e chi fuori potrebbero esserci valutazioni differenti.
Ripeto, se qualcuno in tempi rapidi, direi entro domenica, se la sente di provarci ed avanzare una proposta concreta la valutiamo e quindi si decide se approvarla in velocità.
Altrimenti andiamo con il draft "classico" rivolto solo ai giocatori del nba draft 2020 e si procede poi velocemente con la free agency
- Albo34
- Senior
- 8
- 102
- Contatta:
Afh ho creato tutto ieri, guarda Telegram e i pm
- aeroplane_flies_high
- Hero Member
- 3100
- 1405
si ho visto, grazie mille

ho già qualche contatto telefonico, man mano inserisco
mi farebbe enorme piacere continuare su questa falsa riga, ovvero dove tutti secondo le proprie competenze/disponibilità, offrono un contributo a far funzionare le cose
magari appena la stagione si avvia parliamo in maniera più approfondita di commissione... al momento sto esercitando io sto ruolo, ma non la vedo come una cosa scontata...
intanto il draft è alle porte

- Robin87
- Senior
- NHL Team: NY Rangers
- 172
- 204
Io non la vedo cosi difficileaeroplane_flies_high ha scritto: 11/11/2020, 13:19 Provo a rispondere un pò a tutti
per telegram, si, scaricate pure la app (l'ho fatto anch'io ieri... quindi possono farcela tutti) e mandatemi via pm il vostro riferimento telefonico che già in giornata creo la chat

http://www.hoopsstats.com/basketball/fa ... /7/eff/1-1
guardando la stats EFF (che prende le nostre stats che contiamo) si può decidere velocemente lo sbarramento che potrebbe essere attorno al 10 o 11...
io fare lo sbarramento al 11 cosi che sarebbero disponibili al draft giocatori da C.White in giù..

- aeroplane_flies_high
- Hero Member
- 3100
- 1405
È un pò difficile per me, perchè in sto periodo ho una serie di cose tra capo e collo
ma effettivamente se riesci a buttar giù una proposta con una lista di giocatori draftabili secondo il criterio che proponi, la pubblichiamo e vediamo se può andar bene
a me la proposta piace, oltre ad andare incontro ad un'esigenza di praticità e tempistiche che quest'anno non saranno semplici da gestire
just go ahead now
ma effettivamente se riesci a buttar giù una proposta con una lista di giocatori draftabili secondo il criterio che proponi, la pubblichiamo e vediamo se può andar bene
a me la proposta piace, oltre ad andare incontro ad un'esigenza di praticità e tempistiche che quest'anno non saranno semplici da gestire
just go ahead now

-
- Senior
- 31
- 134
Per telegram avete bisogno del numero o c'è un nome del gruppo e si può entrare direttamente?
- Albo34
- Senior
- 8
- 102
- Contatta:
C’è un link, afh se vuoi mandalo a tutti in pm così non c’è bisogno di raccogliere i cell
- aeroplane_flies_high
- Hero Member
- 3100
- 1405
Albo34 ha scritto: 11/11/2020, 16:57 C’è un link, afh se vuoi mandalo a tutti in pm così non c’è bisogno di raccogliere i cell
ok, stasera faccio tutto, abbiate fede

- Radiofreccia
- Hero Member
- MLB Team: Los Angeles Dodgers
- 1925
- 1672
Ok, attendo il link di aero allora.
Secondo voi che tempistiche avremo per la free agency? In quanto riusciamo a completare i roster?
Secondo voi che tempistiche avremo per la free agency? In quanto riusciamo a completare i roster?
Pensa con leggerezza di te stesso e con profondità del mondo - Miyamoto Musashi
I legami sono il motivo per cui siamo qui. Sono ciò che danno uno scopo e un senso alle nostre vite - Brené Brown
I legami sono il motivo per cui siamo qui. Sono ciò che danno uno scopo e un senso alle nostre vite - Brené Brown