Qui, per un saluto a franci

viewtopic.php?t=26435

Milan l'è un gran Milan

La gente vuole solo il goal
Bloccato
alecs
Senior
Senior
580
480

Re: Milan l'è un gran Milan

Messaggio da alecs » 08/11/2020, 23:29

doc G ha scritto: 08/11/2020, 23:20
lele_warriors ha scritto:Stasera era da togliere Ibra :laughing: :stralol: :notworthy:
Beh, c'è chi gode a farsi frustare, chi beve l'urina, chi vuole sostituire Ibra...

Inviato dal mio SM-G975F utilizzando Tapatalk

Edito che non so quanto sia elegante quanto scritto prima

doc G
Moderator
Moderator
1
2834

Messaggio da doc G » 09/11/2020, 0:52

alecs ha scritto:
doc G ha scritto: 08/11/2020, 23:20 Beh, c'è chi gode a farsi frustare, chi beve l'urina, chi vuole sostituire Ibra...

Si scherza, stacce...

anto
Pro
Pro
735
1212

Messaggio da anto » 09/11/2020, 1:44

Wolviesix ha scritto: 08/11/2020, 22:58 ]Il preliminare è stato il 17. Il campionato è iniziato il 19. Non è cambiato assolutamente nulla per la preparazione del Milan.
Sostenere il contrario è mistificare la realtà.

Pensare che chi deve giocare 3 partite dentro/fuori inframezzate tra l'esordio in campionato e la seconda giornata , faccia lo stesso tipo di lavoro rispetto a chi invece non ha scadenze pressanti, significa invece ignorare la realtà, così come tralasci il concetto delle tre partite e mezzo in più nelle gambe, pesantissime ad inizio stagione molto più che in seguito, anche se il campo ha evidenziato chiaramente come il problema fosse la mancanza di brillantezza, persa per i motivi di cui sopra.
Secondo te mistifico...
Io mi accontento di pensare che tu ignori.

Il Re ha parlato!
Rookie
Rookie
NFL Team: Baltimore Ravens
1922
407

Messaggio da Il Re ha parlato! » 09/11/2020, 4:35

Che fatica di partita mannaggia...

Primo gol tutta colpa di Donnarumma, che non solo si ferma a guardare le farfalle, si "butta" in ritardo lanciandosi con il piede sbagliato azzerando tutto lo slancio che prende con le braccia.
Poi vedendo che non ci arriva fa' il suo tuffetto del caxxo che fa' sempre per far vedere che si è tuffato e far dire: eh, almeno ci ha provato!

Gol karmico preso da completi cojoni. Il giorno che lo manderanno ad allenare con un preparatore serio su prese, uscite e gioco di gambe, sarà sempre troppo tardi.

Che talento sprecato, con un po' di lavoro potrebbe entrare nell'olimpo del ruolo..

anto
Pro
Pro
735
1212

Messaggio da anto » 09/11/2020, 5:36

Il Re ha parlato! ha scritto: 09/11/2020, 4:35 Che fatica di partita mannaggia...

Primo gol tutta colpa di Donnarumma, che non solo si ferma a guardare le farfalle, si "butta" in ritardo lanciandosi con il piede sbagliato azzerando tutto lo slancio che prende con le braccia.
Poi vedendo che non ci arriva fa' il suo tuffetto del caxxo che fa' sempre per far vedere che si è tuffato e far dire: eh, almeno ci ha provato!

Gol karmico preso da completi cojoni. Il giorno che lo manderanno ad allenare con un preparatore serio su prese, uscite e gioco di gambe, sarà sempre troppo tardi.

Che talento sprecato, con un po' di lavoro potrebbe entrare nell'olimpo del ruolo..

Si6no d'accordo sul fatto che ci sia da lavorare ancora su Donnarumma, soprattutto per il gioco di gambe.
Nei gol che ha preso oggi, però, ci sono errori molto più gravi, ed anche un po' di sfortuna.

Sul primo la palla resta nei pressi della linea, e mai nella vita deve arrivare primo uno dei loro, ma due dei nostri reagiscono in ritardo.
In occasione del secondo non è solo sfortuna: la palla non si limita ad incocciare su Calabria ma è lui che con un intervento maldestro la spedisce all'angolino.
E' sfortuna, ma c'è anche una buona componente di superficialità, un po' come per il rinvio colpito malissimo da Ibrahimovic in occasione del terzo gol della Roma. I due gol di ieri, li vedo come ottimi simboli di un'inizio partita disastroso, che ci è costato 2 punti.
Siamo stati distratti e superficiali perché troppi giocatori sono stanchi, soprattutto mentalmente, e nei primi 20 minuti siamo stati sovrastati anche fisicamente.
Quando il Verona è calato un po' siamo riusciti ad enteare in partita.
Ibrahimovic, che ha espressamente dichiarato di avere bisogno di staccare, ed Hernandez, riposeranno.
Per gli altri c'è la pausa-nazionali, l'unico evento in grado di rivaleggiare per inutilità con l'Europa League.

Il Re ha parlato!
Rookie
Rookie
1922
407

Messaggio da Il Re ha parlato! » 09/11/2020, 6:05

anto ha scritto: 09/11/2020, 5:36
Il Re ha parlato! ha scritto: 09/11/2020, 4:35

Si6no d'accordo sul fatto che ci sia da lavorare ancora su Donnarumma, soprattutto per il gioco di gambe.
Nei gol che ha preso oggi, però, ci sono errori molto più gravi, ed anche un po' di sfortuna.

Sul primo la palla resta nei pressi della linea, e mai nella vita deve arrivare primo uno dei loro, ma due dei nostri reagiscono in ritardo.
In occasione del secondo non è solo sfortuna: la palla non si limita ad incocciare su Calabria ma è lui che con un intervento maldestro la spedisce all'angolino.
E' sfortuna, ma c'è anche una buona componente di superficialità, un po' come per il rinvio colpito malissimo da Ibrahimovic in occasione del terzo gol della Roma. I due gol di ieri, li vedo come ottimi simboli di un'inizio partita disastroso, che ci è costato 2 punti.
Siamo stati distratti e superficiali perché troppi giocatori sono stanchi, soprattutto mentalmente, e nei primi 20 minuti siamo stati sovrastati anche fisicamente.
Quando il Verona è calato un po' siamo riusciti ad enteare in partita.
Ibrahimovic, che ha espressamente dichiarato di avere bisogno di staccare, ed Hernandez, riposeranno.
Per gli altri c'è la pausa-nazionali, l'unico evento in grado di rivaleggiare per inutilità con l'Europa League.

Lungi da me sminuire il gran lavoro che il Milan sta' facendo. Che siamo cotti è da un po' si vede.
La mia era solo una puntualizzazione sul modo supponente del 99 di approcciarsi a certe situazioni.

La sfortuna c'é in queste ultime gare, ma come giustamente hai scritto tu c'é anche superficialità.
E Donnarumma di superficialità ne adopera anche troppa. Aspetta troppo per intervenire, poi quando vede che non ci può più arrivare si butta in maniera inutile e la palla gli carambola addosso. Per questo ho parlato di gol karmico, un po' ho ancora l'incazzatura per il secondo gol del Lille, forse è quello.   :thumbup:

Speriamo che non torni mezza squadra infettata dalla pausa, almeno Ibra a già dato, però anche Gabbia :penso:  allora è vero che ogni cosa giusta rivela il suo contrario.    :biggrin:

alecs
Senior
Senior
580
480

Messaggio da alecs » 09/11/2020, 7:48

doc G ha scritto: 09/11/2020, 0:52
alecs ha scritto:
Si scherza, stacce...

:) non era riferito a te, ironizzavo su alcuni gossip usciti su giocatori del Verona

Teo
Hero Member
Hero Member
MLB Team: Atlanta Braves
NFL Team: Buffalo Bills
NBA Team: Utah Jazz
NHL Team: Colorado Avalanche
225
1518
Contatta:

Messaggio da Teo » 09/11/2020, 9:40

Tutto quello che volete sulla partita da 30 e passa tiri, ma cazzo loro di norma non segnano mai, hanno tirato 7 volte in tutte e hai concesso 2 gol in 20 minuti iniziali, ste robe non le puoi fare.

E santissima trinità, possiamo evitare di essere schiavi mentalmente in tutto e per tutto di Ibrahimovic. Pioli un po' di palle, cazzo, i rigori li batte chi ha piùà sicurezza di segnarli in questo momento.
 ImmagineImmagineImmagine

rodmanalbe82
Hero Member
Hero Member
2040
2943
Contatta:

Messaggio da rodmanalbe82 » 09/11/2020, 10:23

Che Donnarumma sia un gran portiere, non penso ci sia alcun dubbio.

Che Donnarumma non sia Buffon (o anche Neuer) beh... 7M all'anno, cazzo.
Never underestimate the heart of a champion.

DOMA
Senior
Senior
55
457

Messaggio da DOMA » 09/11/2020, 10:47

Lo sappiamo bene perchè Theo era sottotono.

@mr.kerouac

mr.kerouac
Pro
Pro
MLB Team: San Francisco Giants
NFL Team: San Francisco 49ers
NBA Team: Golden State Warriors
910
2789

Messaggio da mr.kerouac » 09/11/2020, 12:10

Brian_di_Nazareth ha scritto: 08/11/2020, 23:27 Dai state sereni che al ritorno non ci affrontate a Verona all'ultima di campionato.
Bel vantaggio per voi. :metal:

Fatti un favore Brian dai
Ci sono squadre che a certe temperature si squagliano, altre che lievitano. Classe, storia: Milan.
"mr.kerouac [...] sa essere cattivo con pochissime parole". (Angyair)

LukaV
Pro
Pro
1523
1307

Messaggio da LukaV » 09/11/2020, 13:03

anto ha scritto: 09/11/2020, 1:44 Pensare che chi deve giocare 3 partite dentro/fuori inframezzate tra l'esordio in campionato e la seconda giornata , faccia lo stesso tipo di lavoro rispetto a chi invece non ha scadenze pressanti, significa invece ignorare la realtà, così come tralasci il concetto delle tre partite e mezzo in più nelle gambe, pesantissime ad inizio stagione molto più che in seguito, anche se il campo ha evidenziato chiaramente come il problema fosse la mancanza di brillantezza, persa per i motivi di cui sopra.
Secondo te mistifico...
Anto le prime tre partite che abbiamo giocato in EL per per bravura degli avversari e difficoltà generale sono state le stesse che la Roma ha giocato contro la Polisportiva Trento, Bressanone ed Empoli (giusto per metterne una più impegnativa).
Se dei ragazzi di 20 anni sono stanchi per tre partite in più, dopo due mesi di campionato, facciamo prima a ritirarci direttamente perchè non si può arrivare da nessuna parte (Non concordo poi neanche con il fatto che ora pesino di più a livello fisico, con già una sosta per le nazionali dopo poche partite, che dopo che ne hai giocate altre 40...)
La preparazione non c'entra molto dato che abbiamo fatto le stesse vacanze di tutti, casomai si è visto bene essere più una stanchezza mentale che fisica, dato che ieri non siamo crollati fisicamente e abbiamo spinto fino al 94'.
Ieri abbiamo preso due gol del cazzo, il secondo veramente di sfiga (che forse però fa pari con quello nostro), nonostante questo non ci siamo disuniti come contro il Lille ma abbiamo capito come affrontarli e alla fine il risultato ci va stretto al posto che essere fortunoso. E le parole del loro allenatore sono state molto oneste a fine gara e hanno riassunto esattamente la partita.

alexandriy
Rookie
Rookie
MLB Team: New York Yankees
NBA Team: Orlando Magic
152
111

Messaggio da alexandriy » 09/11/2020, 13:56

Abbiamo evidenti problemi sui calci piazzati e spero ci si lavori bene...
Quello che mi ha soddisfatto di ieri sera è stata la reazione dal punto di vista del carattere post debacle di coppa e anche sullo 0-2 non siamo crollati

nzwarrior
Rookie
Rookie
NFL Team: New England Patriots
236
207
Contatta:

Messaggio da nzwarrior » 09/11/2020, 15:05

mi rompe da morire che abbiamo 16 giocatori convocati nelle nazionali per una competizione assolutamente inutile.
Riposeranno per fortuna Ibra ed Hernandez. Avrà tempo di recuperare Romagnoli ed auspico una ripresa anche per Musacchio.

frog
Hero Member
Hero Member
NBA Team: l.a. Lakers
4315
4517

Messaggio da frog » 09/11/2020, 15:46

LukaV ha scritto: 09/11/2020, 13:03
anto ha scritto: 09/11/2020, 1:44 Pensare che chi deve giocare 3 partite dentro/fuori inframezzate tra l'esordio in campionato e la seconda giornata , faccia lo stesso tipo di lavoro rispetto a chi invece non ha scadenze pressanti, significa invece ignorare la realtà, così come tralasci il concetto delle tre partite e mezzo in più nelle gambe, pesantissime ad inizio stagione molto più che in seguito, anche se il campo ha evidenziato chiaramente come il problema fosse la mancanza di brillantezza, persa per i motivi di cui sopra.
Secondo te mistifico...
Anto le prime tre partite che abbiamo giocato in EL per per bravura degli avversari e difficoltà generale sono state le stesse che la Roma ha giocato contro la Polisportiva Trento

In effetti la Polisportiva Trento non è poi sto grande impegno, sarebbe stata un altra storia avessero beccato l'Audace Trento piena di giovani prospetti frizzanti.

P.S. Comunque ieri sera mi son visto il secondo tempo della partita e da neutrale mi sono divertito parecchio. :biggrin:

Bloccato

Torna a “Calcio”