Il Re ha parlato! ha scritto: 09/11/2020, 4:35
Che fatica di partita mannaggia...
Primo gol tutta colpa di Donnarumma, che non solo si ferma a guardare le farfalle, si "butta" in ritardo lanciandosi con il piede sbagliato azzerando tutto lo slancio che prende con le braccia.
Poi vedendo che non ci arriva fa' il suo tuffetto del caxxo che fa' sempre per far vedere che si è tuffato e far dire: eh, almeno ci ha provato!
Gol karmico preso da completi cojoni. Il giorno che lo manderanno ad allenare con un preparatore serio su prese, uscite e gioco di gambe, sarà sempre troppo tardi.
Che talento sprecato, con un po' di lavoro potrebbe entrare nell'olimpo del ruolo..
Si6no d'accordo sul fatto che ci sia da lavorare ancora su Donnarumma, soprattutto per il gioco di gambe.
Nei gol che ha preso oggi, però, ci sono errori molto più gravi, ed anche un po' di sfortuna.
Sul primo la palla resta nei pressi della linea, e mai nella vita deve arrivare primo uno dei loro, ma due dei nostri reagiscono in ritardo.
In occasione del secondo non è solo sfortuna: la palla non si limita ad incocciare su Calabria ma è lui che con un intervento maldestro la spedisce all'angolino.
E' sfortuna, ma c'è anche una buona componente di superficialità, un po' come per il rinvio colpito malissimo da Ibrahimovic in occasione del terzo gol della Roma. I due gol di ieri, li vedo come ottimi simboli di un'inizio partita disastroso, che ci è costato 2 punti.
Siamo stati distratti e superficiali perché troppi giocatori sono stanchi, soprattutto mentalmente, e nei primi 20 minuti siamo stati sovrastati anche fisicamente.
Quando il Verona è calato un po' siamo riusciti ad enteare in partita.
Ibrahimovic, che ha espressamente dichiarato di avere bisogno di staccare, ed Hernandez, riposeranno.
Per gli altri c'è la pausa-nazionali, l'unico evento in grado di rivaleggiare per inutilità con l'Europa League.