Radiofreccia ha scritto: 07/11/2020, 18:19Io avevo trovato un discreto equilibrio giocando € 4 o € 5 su doppie o triple di Multigol squadra 2-4, che sono quote che vanno dal 1.6 al 1.9 di solito. Sceglievo squadre forti/molto forti che giocano in casa o in trasferte facili, ma chiaramente il rischio che svacchino con 5 gol e passa ci può stare.maffu ha scritto: 06/11/2020, 22:37 aaaah, che bei tempi quei 2-3 anni in cui il betting è stato quasi un secondo lavoro
Seguire i tipster a pagamento, comunque, è l'approccio comune che hanno tutti i professionisti del betting.
Ovviamente bisogna trovare quelli bravi, seri e che alla fine siano anche compatibili con i tuoi interessi (i tipster seri di solito si specializzano su uno sport, anzi, solo su un campionato). Io ne seguivo uno che puntava su football e rugby australiano, molto bravo, ma insomma, dopo un po' controllare solo i risultati senza vedere niente levava un po' di interesse.
Generalmente, il modo giusto di giocare è: datti un budget, che sia per te sostenibile. Diciamo 100 €. Dividi quella cifra per 100 e fai, per il 95%, scommesse singole su quota mai inferiori a 1.5/1.6
Crearmi una seconda entrata rispetto allo stipendio non mi dispiacerebbe affatto, anche se si tratta di € 100 o € 200 al mese. Ho letto il metodo che consigli, non mi sembra affatto male ma vanno indovinate 4 o 5 singole a weekend per poter contare dei netti interessanti.. Not so easy.
Io ultimamente sto giocando molto live. Guardo la partita e mi faccio un idea di conseguenza.
È decisamente meglio, anche perche trovi quote decisamente migliori dopo i primi 5-10’