Milan l'è un gran Milan
- Strembald
- Pro
- 765
- 2040
Re: Milan l'è un gran Milan
Domani mattina vado a posta sulla Tuscolana in questo stato solo in tuo onore @esba

- esba
- Hero Member
- Squadra di calcio: ACMilan
- 1284
- 5128
E ma 7 milioni all’anno per un vecchio sono troppi....multicit.
Ah a chi scrive poco in questo topic volevo solo dire che si stava bene anche senza di lui....
.
3 punti d’oro.
Ah a chi scrive poco in questo topic volevo solo dire che si stava bene anche senza di lui....

3 punti d’oro.
SOLITO POST AGGRESSIVO...cit
alla riscossa stupidi, che i fiumi sono in piena, potete stare a galla...
https://twitter.com/dannyvietti/status/ ... 48193?s=21
- esba
- Hero Member
- 1284
- 5128
Te quero mucho frate’.....

-
- Hero Member
- 7286
- 15619
- Contatta:
Rico Tubbs ha scritto: 01/11/2020, 13:52
Come no? Se non mi dai un rigore o mi dai un rigore contro di merda apri il microfono e spieghi a tutti i criteri della tua scelta e poi se sbagli ne paghi le conseguenze. Inutile dire che la tecnologia per farlo esiste. Direi che sarebbe anche l'ora di finirla con sta omerta' nel settore arbitrale.
PS altra cosa, non volete usare il VAR? Perfetto date due flag per tempo agli allenatori cosi siete obbligati a rivedere l'episodio, e poi mi speghi perche' mantieni la decisione o la cambi.
io intendevo una spiegazione ufficiale del responsabile arbitri o chi per lui, prendendosi tutto il tempo necessario.
poi l'errore può capitare, ma a me interessa capire su che basi l'arbitro ha fatto quella scelta.
magari sono solo io che non ho capito come si interpreta il regolamento.
- aeroplane_flies_high
- Hero Member
- NBA Team: Los Angeles Lakers
- 3106
- 1406
Strembald ha scritto: 01/11/2020, 14:25 Domani mattina vado a posta sulla Tuscolana in questo stato solo in tuo onore @esba
Sobrio direi

- albizup
- Hero Member
- NFL Team: Pittsburgh Steelers
- NBA Team: NY Knicks
- 16087
- 8664
Vittoria sporca, non banale contro una squadra che ci ha messo in difficoltà. Ottima vittoria e 3 punti importanti. Forse la nostra peggior partita sul piano del gioco, dipendiamo molto in questo dalla prestazione sulla trequarti. Bene chi è entrato dopo, tutti che hanno dato il loro contributo. Ottimi anche i cambi di Pioli, Bennacer era entrato nel secondo tempo molto distratto ed era spesso fuori posizione. Zlatan 
Dalla prossima torna Gabbia e lo rimettiamo vicino a Kjaer, giusto?

"TI CONFERMO PALLA. PRIMA PALLA E POI PIEDE"
D. Massa
"fischia S. Cielo"
"Porca troia"
"si è alzato, mi ha guardato e poi si è rimesso giù" NdR non si alza
"Sono Gigi: gol regolare vai" NdR guarda una gomitata
L. Nasca & M. Fabbri
D. Massa
"fischia S. Cielo"
"Porca troia"
L. Nasca & M. Fabbri
- aeroplane_flies_high
- Hero Member
- 3106
- 1406
albizup ha scritto: 01/11/2020, 14:26 Vittoria sporca, non banale contro una squadra che ci ha messo in difficoltà. Ottima vittoria e 3 punti importanti. Forse la nostra peggior partita sul piano del gioco, dipendiamo molto in questo dalla prestazione sulla trequarti. Bene chi è entrato dopo, tutti che hanno dato il loro contributo. Ottimi anche i cambi di Pioli, Bennacer era entrato nel secondo tempo molto distratto ed era spesso fuori posizione. Zlatan
GIUSTO
Theo appena esce Leao ed entra Rebic torna il giocatore dello scorso anno...
- esba
- Hero Member
- 1284
- 5128
Strembald ha scritto: 01/11/2020, 14:25 Domani mattina vado a posta sulla Tuscolana in questo stato solo in tuo onore @esba
Direi che ci sta alla grande....
Grande Strem saranno contente le colleghe
- LukaV
- Pro
- 1523
- 1307
Per Ibra non ci sono più parole. Forse meglio che nell'ultima apparizione da noi (c'è da dire che il campionato era un filo meglio li), domina ogni duello, ogni pallone e ogni idea.
Vittoria fondamentale perchè abbiamo giocato soffrendo contro una squadra che ha applicato bene un piano partita di contenimento e ripartenza all'ennesima potenza.
Chiedo perchè dal replay si è vista solo la parte finale, ma perchè negli ultimi minuti non ci hanno dato il rigore su tocco di braccio dell'avversario? Mi pareva netto.
Il turco non lo critico da oggi ma da sempre, quindi non aggiungo molto, troppi minuti in campo per lui che praticamente ha sbagliato qualsiasi tocco e idea, mandando spesso fuori ritmo e posizione i nostri. Il Benna ha giocato sotto i suoi ritmi, ma appunto era sempre preso in mezzo visto che il turco in difesa copriva male. Tonali è entrato ed ha fatto quello che doveva fare lui, dare verticalità alla manovra.
Poi Ibra...
Ibra...
Ibra...
Vittoria fondamentale perchè abbiamo giocato soffrendo contro una squadra che ha applicato bene un piano partita di contenimento e ripartenza all'ennesima potenza.
Chiedo perchè dal replay si è vista solo la parte finale, ma perchè negli ultimi minuti non ci hanno dato il rigore su tocco di braccio dell'avversario? Mi pareva netto.
Il turco non lo critico da oggi ma da sempre, quindi non aggiungo molto, troppi minuti in campo per lui che praticamente ha sbagliato qualsiasi tocco e idea, mandando spesso fuori ritmo e posizione i nostri. Il Benna ha giocato sotto i suoi ritmi, ma appunto era sempre preso in mezzo visto che il turco in difesa copriva male. Tonali è entrato ed ha fatto quello che doveva fare lui, dare verticalità alla manovra.
Poi Ibra...
Ibra...
Ibra...
-
- Pro
- 735
- 1212
Seconda partita giocata con atteggiamento merdoso, da pessimi vecchi tempi, solo che a differenza della partita contro la Roma non creiamo nemmeno sui calci da fermo.
Squadra sottotono, ed il turco che fa il lavoro sporco, ma che è deleterio(sempre vecchi tempi) in fase offensiva.
Pessima mentalità, a cui non ero più abituato: smettono totalmente di giocare dopo il vantaggio.
Grandioso Kjaer, come quasi sempre succede.
Sento elogiare i cambi di Pioli, ma io li ho trovati tardivi.
Non avrei tolto Calabria(incredibile...), anche se alla fine non è pesato.
Con coerenza l'arbitro ha fischiato tre o quattro falli, anche fuori dall'area, che sono completamente estranei allo spirito del gioco.
Era molto più rigore(danno procurato) quello di Hernandez su Pussetto verso la fine.
Non è calcio, fischiare certi falli, men che meno certi rigori.
L'ha vinta il vecchio cacciatore, con la sua magia...(cit.)
Squadra sottotono, ed il turco che fa il lavoro sporco, ma che è deleterio(sempre vecchi tempi) in fase offensiva.
Pessima mentalità, a cui non ero più abituato: smettono totalmente di giocare dopo il vantaggio.
Grandioso Kjaer, come quasi sempre succede.
Sento elogiare i cambi di Pioli, ma io li ho trovati tardivi.
Non avrei tolto Calabria(incredibile...), anche se alla fine non è pesato.
Con coerenza l'arbitro ha fischiato tre o quattro falli, anche fuori dall'area, che sono completamente estranei allo spirito del gioco.
Era molto più rigore(danno procurato) quello di Hernandez su Pussetto verso la fine.
Non è calcio, fischiare certi falli, men che meno certi rigori.
L'ha vinta il vecchio cacciatore, con la sua magia...(cit.)
Ultima modifica di anto il 01/11/2020, 14:43, modificato 1 volta in totale.
- aeroplane_flies_high
- Hero Member
- 3106
- 1406
Infatti mi chiedevo perchè Pioli non avesse tolto Cahla molto prima mettendo magari Leao a destra, Rebic a sinistra e Diaz in mezzo
spagnolito molto bene eh... in queste gare dove bisogna scardinare la difesa è veramente tosto, non solo ha sempre un gran primo controllo, ma poi sui contrasti è sempre rapido e lesto ad andare di secondo tocco per portar via la palla... molto interessante sto ragazzo
pure Dalot, anche se s'è visto poco, si è mosso bene... peccato che il turco un paio di volte gli abbia pestato i piedi
spagnolito molto bene eh... in queste gare dove bisogna scardinare la difesa è veramente tosto, non solo ha sempre un gran primo controllo, ma poi sui contrasti è sempre rapido e lesto ad andare di secondo tocco per portar via la palla... molto interessante sto ragazzo
pure Dalot, anche se s'è visto poco, si è mosso bene... peccato che il turco un paio di volte gli abbia pestato i piedi
- aeroplane_flies_high
- Hero Member
- 3106
- 1406
Classifica marcatori dopo Udine
Lui: 7,5 (quello di Kessie è mezzo suo)
Lui: 7,5 (quello di Kessie è mezzo suo)
- albizup
- Hero Member
- NFL Team: Pittsburgh Steelers
- NBA Team: NY Knicks
- 16087
- 8664
anto ha scritto: 01/11/2020, 14:33 Seconda partita giocata con atteggiamento merdoso, da pessimi vecchi tempi
Ma di che atteggiamento merdoso parli? Non vorrei turbarti ma ci sono anche gli avversari in campo.
Che danno procurato è che se si tocca da solo?

"TI CONFERMO PALLA. PRIMA PALLA E POI PIEDE"
D. Massa
"fischia S. Cielo"
"Porca troia"
L. Nasca & M. Fabbri
D. Massa
"fischia S. Cielo"
"Porca troia"
L. Nasca & M. Fabbri
- Strembald
- Pro
- 765
- 2040
Anche io mi sono trovato veramente infastidito da questo atteggiamento pasticcione e un po' sufficiente.
Meno male guarda, meno male come è andata.
Abbiamo davanti uno che se si fa male sono cactus in culo uno dietro l'altro!
due parole due su Zlatan-
L'intervistatore dice: Ibra, può essere però veramente un problema tutta questa gioventù all'interno del Milan? Perchè i tempi duri e magri arriveranno!
Ibra: Non è problema! TU pressione dalla sempre a me, che pure a me mi piace la pressione. Altri devono pensare divertirsi e giocare.
Chiudete internet.
Ah, a proposito. Solo una persona era riuscita a fare tutti questi goal in serie a di seguito: lo Zar Andriy Schevchenko.
Meno male guarda, meno male come è andata.
Abbiamo davanti uno che se si fa male sono cactus in culo uno dietro l'altro!
due parole due su Zlatan-
L'intervistatore dice: Ibra, può essere però veramente un problema tutta questa gioventù all'interno del Milan? Perchè i tempi duri e magri arriveranno!
Ibra: Non è problema! TU pressione dalla sempre a me, che pure a me mi piace la pressione. Altri devono pensare divertirsi e giocare.
Chiudete internet.
Ah, a proposito. Solo una persona era riuscita a fare tutti questi goal in serie a di seguito: lo Zar Andriy Schevchenko.
-
- Pro
- 735
- 1212
albizup ha scritto: 01/11/2020, 14:36
Ma di che atteggiamento merdoso parli? Non vorrei turbarti ma ci sono anche gli avversari in campo.
Che danno procurato è che se si tocca da solo?
Intanto ho detto più rigore, perchè per me non dovrebbe essere rigore nemmeno quello, ma se riguardi, prima di toccarsi da solo Pussetto incoccia il piede di Hernandez.
Atteggiamento merdoso è stare a guardare gli altri giocare, che è completamente un'altra cosa rispetto al gestire la partita.
Certo, più che l'avversario, c'entra il fatto che stiamo giocando troppo, e molti dovrebbero rifiatare.
Bisogna fare scelte drastiche in Europa League, e concentrarsi sul campionato.