Qui, per un saluto a franci

viewtopic.php?t=26435

Election - Scaramucce alla casa bianca

E' il luogo in cui potete parlare di tutto quello che volete, in particolare di tutti gli argomenti non strettamente attinenti allo sport americano...
Bloccato
Paperone
Hero Member
Hero Member
NFL Team: Denver Broncos
Località: Castel Maggiore [Bologna], far east from Denver, CO
16660
2145
Contatta:

Re: Election - Scaramucce alla casa bianca

Messaggio da Paperone » 21/10/2020, 17:00

mario61 ha scritto: 21/10/2020, 15:06 ad occhio direi che è ora di togliere gli Stati Uniti dall'elenco dei paesi democratici, perchè se tu rendi un'impresa eroica l'esercizio del diritto di voto non puoi più definirti tale.

Varia molto da stato a stato, ma se dovessi scommettere 1 penny direi Georgia :biggrin:

Il discorso è un po' più ampio: varia molto da chi controlla lo stato. E normalmente ciò accade in stati da sempre controllati dai Repubblicani
Giordan ha scritto: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!

rowiz
Tecnico del forum
Tecnico del forum
NFL Team: Pittsburgh Steelers
4896
9387

Messaggio da rowiz » 21/10/2020, 17:06

Paperone ha scritto: 21/10/2020, 17:00
mario61 ha scritto: 21/10/2020, 15:06 ad occhio direi che è ora di togliere gli Stati Uniti dall'elenco dei paesi democratici, perchè se tu rendi un'impresa eroica l'esercizio del diritto di voto non puoi più definirti tale.

Varia molto da stato a stato, ma se dovessi scommettere 1 penny direi Georgia :biggrin:

Il discorso è un po' più ampio: varia molto da chi controlla lo stato. E normalmente ciò accade in stati da sempre controllati dai Repubblicani

e/o con alte percentuali di popolazione non bianca
darioambro ha scritto:ahahah ro, tu sei davvero l'altra palla che vorrei avere :notworthy: :notworthy: :notworthy:

darioambro ha scritto:rowiz direbbe che sono un coglione :biggrin:
30.11.2016

Paperone
Hero Member
Hero Member
NFL Team: Denver Broncos
Località: Castel Maggiore [Bologna], far east from Denver, CO
16660
2145
Contatta:

Messaggio da Paperone » 23/10/2020, 10:15

Ieri sera abbiamo finalmente avuto un dibattito, per il riassunto leggetevi l'articolo del Post

A parte la vagonata di bugie che ormai Trump è solito dire, credo che gli unici argomenti che potrebbero aiutarlo sono il fracking in PA, e la storia del computer del figlio

C'è da dire che tutto questo viene dopo l'ennesimo segmento sulla pandemia, dove onestamente faccio fatica a pensare che chi abbia avuto il Covid non voglia come minimo tirare una sedia contro Trump. Non dico che abbia sbagliato nella gestione, ma manca completamente di empatia, e questo gli costerà tanto
Giordan ha scritto: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!

Gostis53
Senior
Senior
MLB Team: Philadelphia Phillies
NFL Team: Philadelphia Eagles
NBA Team: Philadelphia 76ers
NHL Team: Philadelphia Flyers
Squadra di calcio: Genoa/NUFC
1364
434

Messaggio da Gostis53 » 26/10/2020, 12:51

United States President Donald Trump tweeted: "We have made tremendous progress with the China Virus, but the Fake News refuses to talk about it this close to the Election. COVID, COVID, COVID is being used by them, in total coordination, in order to change our great early election numbers. Should be an election law violation!"

Sempre peggio :dash2:
Terza ondata here we come

The Big Ticket
Rookie
Rookie
10
269

Messaggio da The Big Ticket » 26/10/2020, 16:27

Gostis53 ha scritto: 26/10/2020, 12:51 United States President Donald Trump tweeted: "We have made tremendous progress with the China Virus, but the Fake News refuses to talk about it this close to the Election. COVID, COVID, COVID is being used by them, in total coordination, in order to change our great early election numbers. Should be an election law violation!"

In realta' piu' che una terza ondata mi sembra ancora il terzo picco della prima ondata, visto che i tre picchi hanno colpito principalmente aree diverse (prima NY/NJ e il nord-est, poi sud e California, poi Midwest e gli altri stati del centro-nord) e la media giornaliera di casi e morti non e' mai scesa sotto 20,000 e 500 rispettivamente; il che rende ancora piu' preoccupante la possibilita' di una seconda ondata vera e propria. L'unica speranza e' che arrivi un vaccino, visto che Trump rimarra' in carica come minimo fino a gennaio.

Gio
Pro
Pro
38
1908

Messaggio da Gio » 26/10/2020, 16:59

The Big Ticket ha scritto: 26/10/2020, 16:27
Gostis53 ha scritto: 26/10/2020, 12:51 United States President Donald Trump tweeted: "We have made tremendous progress with the China Virus, but the Fake News refuses to talk about it this close to the Election. COVID, COVID, COVID is being used by them, in total coordination, in order to change our great early election numbers. Should be an election law violation!"

In realta' piu' che una terza ondata mi sembra ancora il terzo picco della prima ondata, visto che i tre picchi hanno colpito principalmente aree diverse (prima NY/NJ e il nord-est, poi sud e California, poi Midwest e gli altri stati del centro-nord) e la media giornaliera di casi e morti non e' mai scesa sotto 20,000 e 500 rispettivamente; il che rende ancora piu' preoccupante la possibilita' di una seconda ondata vera e propria. L'unica speranza e' che arrivi un vaccino, visto che Trump rimarra' in carica come minimo fino a gennaio.
Un vaccino che esce a novembre/dicembre fara piu danni della grandine. .... :dash2: Forse anche piu del rinco... arancione.

Dietto
Hero Member
Hero Member
NFL Team: Minnesota Vikings
NBA Team: New York Knickerbockers
625
2384

Messaggio da Dietto » 26/10/2020, 17:04

Gio ha scritto: 26/10/2020, 16:59
The Big Ticket ha scritto: 26/10/2020, 16:27

Un vaccino che esce a novembre/dicembre fara piu danni della grandine. .... :dash2: Forse anche piu del rinco... arancione.
Ah, ok:
https://www.fanpage.it/attualita/vaccin ... vaccinati/
https://www.adnkronos.com/fatti/cronaca ... w6LyK.html
https://www.ilmessaggero.it/salute/rice ... 47178.html

Se poi proprio vogliamo andare nel trash:
https://www.corriere.it/esteri/20_ottob ... c2f1.shtml

Immagine

Gio
Pro
Pro
38
1908

Messaggio da Gio » 26/10/2020, 17:14

Bravo dietto, ancora una volta parti in quarta senza capire bene cosa dici .... Dopo tutti sti link, molto appropriati, che hai postato e che ovviamente hai letto e capito (i primi due sono la stessa cosa), ho una semplice domanda per te, quale e` la percentuale di portezione del vaccino anti covid, e come corollario come viene calcolata?

Dietto
Hero Member
Hero Member
625
2384

Messaggio da Dietto » 26/10/2020, 17:34

Gio ha scritto: 26/10/2020, 17:14 Bravo dietto, ancora una volta parti in quarta senza capire bene cosa dici .... Dopo tutti sti link, molto appropriati, che hai postato e che ovviamente hai letto e capito (i primi due sono la stessa cosa), ho una semplice domanda per te, quale e` la percentuale di portezione del vaccino anti covid, e come corollario come viene calcolata?

Bravo Gio, ancora una volta parti in quarta senza capire bene cosa dici... se avessi letto i link (sì ne ho messi due uguali appositamente perchè fanpage a qualcuno potrebbe non piacere, me incluso), avresti letto la seguente frase, in fondo al secondo:
"Nei protocolli, un vaccino diventa tale se garantisce come minimo il 50% di efficacia. Nelle sperimentazioni di fase 1 già pubblicate, il vaccino presentava un’efficacia del 90% che con un richiamo può arrivare al 95%", precisa.

Come venga calcolata non lo so, ma se mi devo fidare di qualcuno secondo te lo devo fare di Gio da Playit o di chi fa questo di lavoro?
Immagine

Hobbit83
Global Moderator
Global Moderator
MLB Team: Toronto Blue Jays
NFL Team: GreenBay Packers/Toronto Argos
NBA Team: Toronto Raptors
NHL Team: Toronto Maple Leafs
Squadra di calcio: Inter /St.Pauli/Rayo
Località: Palasport Flaminio, RN / Stadio Renato Dall'Ara, BO
12578
2198

Messaggio da Hobbit83 » 26/10/2020, 17:40

Se questo qualcuno è ADNKronos, preferisco Gio di Playit.
Sono quelli dei mitomani pappalardiani, dei carabinieri rivoluzionari contro la dittatura sanitaria e roba simile.

Detto questo, mi permetto di non voler vedere corse al vaccino che sacrificano le fasi di test, qualunque sia il politico o la :dash2: giornalistica a parlarne.
*** Moderazione in rosso ***

"Jack be nimble, Jack be quick, Jack stopped that with his goalie stick" (Joe Bowen)
Immagine

Dietto
Hero Member
Hero Member
625
2384

Messaggio da Dietto » 26/10/2020, 17:47

Hobbit83 ha scritto: 26/10/2020, 17:40 Se questo qualcuno è ADNKronos, preferisco Gio di Playit.
Sono quelli dei mitomani pappalardiani, dei carabinieri rivoluzionari contro la dittatura sanitaria e roba simile.

Detto questo, mi permetto di non voler vedere corse al vaccino che sacrificano le fasi di test, qualunque sia il politico o la :dash2: giornalistica a parlarne.

Ecco, questo è il motivo per cui ne ho messe due :laughing:

Non stanno saltando nulla, al momento
Immagine

Gio
Pro
Pro
38
1908

Messaggio da Gio » 26/10/2020, 18:36

Dietto ha scritto: 26/10/2020, 17:34
Gio ha scritto: 26/10/2020, 17:14 Bravo dietto, ancora una volta parti in quarta senza capire bene cosa dici .... Dopo tutti sti link, molto appropriati, che hai postato e che ovviamente hai letto e capito (i primi due sono la stessa cosa), ho una semplice domanda per te, quale e` la percentuale di portezione del vaccino anti covid, e come corollario come viene calcolata?

Bravo Gio, ancora una volta parti in quarta senza capire bene cosa dici... se avessi letto i link (sì ne ho messi due uguali appositamente perchè fanpage a qualcuno potrebbe non piacere, me incluso), avresti letto la seguente frase, in fondo al secondo:
"Nei protocolli, un vaccino diventa tale se garantisce come minimo il 50% di efficacia. Nelle sperimentazioni di fase 1 già pubblicate, il vaccino presentava un’efficacia del 90% che con un richiamo può arrivare al 95%", precisa.

Come venga calcolata non lo so, ma se mi devo fidare di qualcuno secondo te lo devo fare di Gio da Playit o di chi fa questo di lavoro?
No. Nella fase 1 non cercano la  "protezione" ma solo la presenza di anticorpi, il 90-95% si riferisce alla percentuale dei vaccinati che presentava anticorpi dopo due o quatto settimane (due dopo il richiamo). Eficacia del vaccino a stimolare la produzione di anticorpi. La fase tre serve a trovare la protezione, quanto  gli anticorpi proteggono da una possibilie infezione.
Che una protezione (capacita` di porteggere) minima necessaria sia del 50% non lo metto in dubbio, e difatti ti ho chiesto quale sia la percentuale di protezione di questo vaccino. Se mi rispondi confondendo portezione con efficacia, vuol dire che non hai capito ne gli articoli che hai postato ne la mia domanda.
Di nuovo: Quale e` la percentuale di protezione di questo (uno dei tanti prodotti a caso va anche bene) vaccino?
E siccome sono gentile ti rispondo subito, cosi la finiamo: Non si sa. Per saperlo ci vogliono minimo un sei 12 mesi di fase tre.
In pratica si, si stanno saltando le tempistiche normali per avere un vaccino, per pura motivazione "politica".
E per questo che dico che un faccino approvato e prodotto troppo presto (novembre/dicembre) potrebbe fari pu danni che altro.

The Big Ticket
Rookie
Rookie
10
269

Messaggio da The Big Ticket » 28/10/2020, 9:18

Che schifo, il servizio postale che rallenta la consegna della posta e la corte suprema che emette sentenze per non conteggiare i voti ricevuti dopo il 3 novembre. Team work.

Penso che l'unica speranza per Biden sia prendere una valanga di voti in più, altro che i tre milioni della Clinton, altrimenti Trump la ruba senza battere ciglio.

rowiz
Tecnico del forum
Tecnico del forum
NFL Team: Pittsburgh Steelers
4896
9387

Messaggio da rowiz » 28/10/2020, 10:29

@lebronpepps posta il meme prima del suo arrivo
darioambro ha scritto:ahahah ro, tu sei davvero l'altra palla che vorrei avere :notworthy: :notworthy: :notworthy:

darioambro ha scritto:rowiz direbbe che sono un coglione :biggrin:
30.11.2016

darioambro
Hero Member
Hero Member
MLB Team: Boston Red Sox
NFL Team: New York Jets
NBA Team: New York Knicks
NHL Team: Detroit Red Wings
1165
1017
Contatta:

Messaggio da darioambro » 28/10/2020, 10:41

The Big Ticket ha scritto: 28/10/2020, 9:18 Che schifo, il servizio postale che rallenta la consegna della posta e la corte suprema che emette sentenze per non conteggiare i voti ricevuti dopo il 3 novembre. Team work.

Penso che l'unica speranza per Biden sia prendere una valanga di voti in più, altro che i tre milioni della Clinton, altrimenti Trump la ruba senza battere ciglio.
:thumbup:
Basta legge le roboanti dichiarazioni di Trump su queste elezioni: se vince lui è tutto regolare, se vince Biden è una truffa.
Per quanto mi riguarda o Biden vince con ampio margine come ha detto TBT o altrimenti ciuffo verrà rieletto, senza dimenticare che potrà contare sull'aiuto di cinesi e russi, Biden no.
IGNOTO SEPARATISTA NFL
if you don't believe in yourself, nobody's will do. Kobe
"All the way from Tampa, Florida, ....Obituary"

https://www.youtube.com/watch?v=k5aNq2fjdEw
let me tell you something, I don't need no doctor, all I need is my L.O.V.E machine (WASP)

Bloccato

Torna a “Off Topic - La Piazza di Play.it”