BruceSmith ha scritto: 14/10/2020, 21:06 poi può essere un caso, ci mancherebbe. ho fatto un controllo per curiosità.
imparate dal maestro
BruceSmith ha scritto: 14/10/2020, 21:06 poi può essere un caso, ci mancherebbe. ho fatto un controllo per curiosità.
darioambro ha scritto:ahahah ro, tu sei davvero l'altra palla che vorrei avere![]()
![]()
![]()
30.11.2016darioambro ha scritto:rowiz direbbe che sono un coglione
Impariamo ad editare i post dopo che la conversazione è andata avanti?! No perché non l'avessi quotato a codesto modo e non fossi tornato indietro per controllare il post a cui facevi riferimento non avrei notato che aveva aggiunto i WRrowiz ha scritto: 15/10/2020, 8:46BruceSmith ha scritto: 14/10/2020, 21:06 poi può essere un caso, ci mancherebbe. ho fatto un controllo per curiosità.
imparate dal maestro
azazel ha scritto: 15/10/2020, 8:50Impariamo ad editare i post dopo che la conversazione è andata avanti?! No perché non l'avessi quotato a codesto modo e non fossi tornato indietro per controllare il post a cui facevi riferimento non avrei notato che aveva aggiunto i WR
darioambro ha scritto:ahahah ro, tu sei davvero l'altra palla che vorrei avere![]()
![]()
![]()
ho paura anche di wolvie.rowiz ha scritto: 15/10/2020, 8:46BruceSmith ha scritto: 14/10/2020, 21:06 poi può essere un caso, ci mancherebbe. ho fatto un controllo per curiosità.
imparate dal maestro
![]()
![]()
Ho letto il tuo post su Zeke e concordo, ricordi bene su di lui sulla mia opinione ma sta veramente facendo molta fatica al netto appunto delle circostanze.azazel ha scritto: 28/10/2020, 18:22 Però su singola partita vuol dire poco, no? Sulla stagione di Zeke ho fatto un post riepilogativo nel topic di Dallas, immagino comunque non sia tra i primi 16 RB della stagione sin qui nemmeno secondo pff, ci ha messo molto del suo e un po' hanno contribuito le circostanze. Tra l'altro su Elliott mi pare di ricordare fossi d'accordo sul fatto che fosse uno dei pochi RB a poter rappresentare parzialmente un'eccezione alla tua visione molto ferma, o sbaglio?
Sugli altri due non ho elementi interessanti da aggiungere, prendo sicuramente per buona la pessima week 7 per entrambi.
CEH (che fino a due partite fa dicevano che i Chiefs non usassero bene), gli altri?Sfogliando la TL di PFF ho notato anche che nella stagione fin qui tra i migliori 5 rookie RB secondo il loro grade, ci sono i primi 3 draftati (fine primo giro ed inizio secondo), un undrafted (robinson di jac) e un tardo terzo giro. Anche in questo caso comunque è un sample size abbastanza ridotto per trarne conclusioni, volessimo prenderlo per buono comunque è un piccolo segnale del fatto che alla fine un po' di differenza tra lo scegliere presto o tardi un RB ci possa essere.
Spero che quel TD involontario abbia contribuito in negativo alla sua valutazione settimanale
Wolviesix ha scritto: 28/10/2020, 18:26 CEH (che fino a due partite fa dicevano che i Chiefs non usassero bene), gli altri?
Gibson mi è piaciuto quando l'ho visto.azazel ha scritto: 28/10/2020, 18:42 Vado a memoria che ora non riesco a recuperare il tweet: Gibson, Helaire-Edwards, Robinson, Taylor, Swift
Non ho capito a chi ti riferisci.lelomb ha scritto: 28/10/2020, 18:29 Va beh ma con ciccio pasticcio farebbe schifo chiunque dietro al QB