Buoni Krunic e Dalot che rispondono presente, nonostante il primo a volte si è fatto trovare fuori posizione e il secondo l'ho visto un po' in confusione nelle transizioni difensive. Ma tanta voglia da parte di entrambi e questa è la cosa più importante.
Tonali ne carne ne pesce, sembra di rivedere lo spaesato Bennacer lo scorso anno, tempo e pazienza. Abbiamo dovuto aspettare il turco, mal sopportare Suso, veder giocare Calabria, ecc.. non facciamoci venire le fregole su Tonali. Poi è ovvio che se si sbriga è meglio.

Male Romagnoli ancora evidentemente fuori condizione, bene Kajer che nonostante qualche sbavatura in fase d'impostazione gioca con grande personalità.
Diaz assente, ma ha tanto di quel talento che gli bastano due tocchi per inclinare il campo, gran gol.
Su Leao vi siete già espressi in maniera esaustiva. Fastidioso.
Buoni movimenti di Hauge che mostra una discreta comprensione di gioco, certo giocare gli ultimi minuti con una preparazione atletica più avanzata degli altri aiuta, ma nel complesso mi piace come si approccia alle partite, per quel poco che abbiamo visto finora.
Buon mezzo turnover e Pioli mvp della partita, niente di che per carità, ma era facile scazzare dopo il derby, bravo a dare fiducia anche a chi sta' giocando poco e mettendo in campo una buona formazione nonostante i reparti troppo slegati tra loro.
Iniziare con una vittoria aiuta sempre, curioso di vedere come giocheremo lunedì.