Al di la' dei complotti, l'attacco del Napoli con il modo di giocare di Gattuso ci sta' proprio alla grande.
Radiofreccia ha scritto: 20/10/2020, 9:15 Dopodomani esordio in Europa League, viene l'AZ al San Paolo. Partita alle 19.00.
AZ che è una sorta di focolaio, con 9 positivi al Covid. Ma la Uefa ha già fatto sapere che gli olandesi devono giocare la partita, sennò è 3-0 a tavolino per noi. Bah, speriamo bene..
Mi aspetto un massiccio turnover rispetto alla gara con l'Atalanta perché gli olandesi segnano ma prendano anche caterve di gol.
Insigne è tornato ad allenarsi: direi lui e Petagna dal primo minuto.
In pratica l'AZ parte con 17 persone.Whatarush ha scritto: 20/10/2020, 21:06 I 9 di cui parli mi pare comprendessero qualcuno dello staff e giovanili.
Comunque oggi l'AZ ha dichiarato di aver scoperto altri 8 nuovi positivi e che il totale dei giocatori contagiati è 13!!
In pratica questi sono il Genoa 2.0
Mentre in Campania tra un paio di giorni entrano in vigore il coprifuoco e il divieto di mobilità tra province, ci prepariamo a ricevere una comitiva di potenziali infettati: sennò la Uefa gli dà partita persa.
E' tutto così assurdo...
Ah, ok.
Radiofreccia ha scritto: 20/10/2020, 22:59In pratica l'AZ parte con 17 persone.Whatarush ha scritto: 20/10/2020, 21:06 I 9 di cui parli mi pare comprendessero qualcuno dello staff e giovanili.
Comunque oggi l'AZ ha dichiarato di aver scoperto altri 8 nuovi positivi e che il totale dei giocatori contagiati è 13!!
In pratica questi sono il Genoa 2.0
Mentre in Campania tra un paio di giorni entrano in vigore il coprifuoco e il divieto di mobilità tra province, ci prepariamo a ricevere una comitiva di potenziali infettati: sennò la Uefa gli dà partita persa.
E' tutto così assurdo...
Non ho capito perché si giochi, 13 non è un numero sufficiente per chiedere il rinvio?
Ah ok, quindi è una questione di protocollo/regolamento diverso tra Uefa e FIGC.albizup ha scritto: 20/10/2020, 23:16 Non si può chiedere il rinvio mi sa nelle competizioni europee. Se ne hai 13 disponibili giochi, sennò perdi 3-0 a tavolino. Penso sia già successo nei preliminari.
7? Al massimo 6.frog ha scritto: 22/10/2020, 14:34 Certo che ripensandoci e indipendentemente da chi abbia avuto la responsabile di quella scelta, tra Napoli e Juve sono ballati 7 punti potenziali, una botta non indifferente.
Wolviesix ha scritto: 22/10/2020, 14:577? Al massimo 6.frog ha scritto: 22/10/2020, 14:34 Certo che ripensandoci e indipendentemente da chi abbia avuto la responsabile di quella scelta, tra Napoli e Juve sono ballati 7 punti potenziali, una botta non indifferente.
Juve vince = 0 punti di differenza rispetto alla classifica attuale
Pareggio = 3 punti di differenza (Juve -2, Napoli +1)
Napoli vince = 6 punti di differenza (Juve -3, Napoli +3)
albizup ha scritto: 20/10/2020, 23:16Radiofreccia ha scritto: 20/10/2020, 22:59
In pratica l'AZ parte con 17 persone.
Non ho capito perché si giochi, 13 non è un numero sufficiente per chiedere il rinvio?
Non si può chiedere il rinvio mi sa nelle competizioni europee. Se ne hai 13 disponibili giochi, sennò perdi 3-0 a tavolino. Penso sia già successo nei preliminari.