Qui, per un saluto a franci

viewtopic.php?t=26435

Los Angeles Rams - Back to the west coast

Rispondi
Wolviesix
Hero Member
Hero Member
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: St. Louis Rams
NBA Team: Los Angeles Lakers
13844
9852

Re: Los Angeles Rams - Back to the west coast

Messaggio da Wolviesix » 14/10/2020, 20:27

Video molto interessante su come McVay ha cambiato il nostro attacco.

Wolviesix
Hero Member
Hero Member
13844
9852

Messaggio da Wolviesix » 19/10/2020, 9:48

Esposti.
Purtroppo prima o poi le squadre dell'NFC East finiscono e i nodi vengono al pettine.
Difesa disastrosa nel primo tempo dove i Niners ci hanno scherzato in tutti i modi possibili e immaginabili. Decisamente meglio nel secondo tempo, ma comunque mi fido molto poco contro signal caller che non siano i Kyle Allen o Daniel Jones di sto mondo.
Queste partite comunque dove la difesa fatica le vinci o comunque ci rimani dentro se hai un QB.
Noi purtroppo abbiamo un incapace, e stasera è stato mostrato in diretta nazionale.
Di brutte partite ne ha fatte, sicuramente anche peggio di questa, ma oggi merda vera.
Non aiutato dai WR oggi, un paio di drop di Kupp e Woods non da loro.
Solita RZ offense pietosa (alla faccia di Collinsworth che diceva che è un ottimo attacco in red zone), solito kicker incapace, soliti timeout buttati, niente di nuovo sotto il sole.
Mi sa che mi son fatto prendere troppo dall'entusiasmo dall'aver incontrato un calendario imbarazzante, settimana prossima troviamo un altro attacco pietoso (ma con la nostra D non mi fido) ma una difesa super top, ho paura. L'anno scorso McVay preparò benissimo la partita, due anni fa fummo scherzati, vediamo che succede stavolta.

seahawksrules
Senior
Senior
MLB Team: Seattle Mariners
NFL Team: Seattle Seahawks
NBA Team: San Antonio Spurs
10
172
Contatta:

Messaggio da seahawksrules » 19/10/2020, 12:23

Wolviesix ha scritto: 19/10/2020, 9:48 Esposti.
Purtroppo prima o poi le squadre dell'NFC East finiscono e i nodi vengono al pettine.
Difesa disastrosa nel primo tempo dove i Niners ci hanno scherzato in tutti i modi possibili e immaginabili. Decisamente meglio nel secondo tempo, ma comunque mi fido molto poco contro signal caller che non siano i Kyle Allen o Daniel Jones di sto mondo.
Queste partite comunque dove la difesa fatica le vinci o comunque ci rimani dentro se hai un QB.
Noi purtroppo abbiamo un incapace, e stasera è stato mostrato in diretta nazionale.
Di brutte partite ne ha fatte, sicuramente anche peggio di questa, ma oggi merda vera.
Non aiutato dai WR oggi, un paio di drop di Kupp e Woods non da loro.
Solita RZ offense pietosa (alla faccia di Collinsworth che diceva che è un ottimo attacco in red zone), solito kicker incapace, soliti timeout buttati, niente di nuovo sotto il sole.
Mi sa che mi son fatto prendere troppo dall'entusiasmo dall'aver incontrato un calendario imbarazzante, settimana prossima troviamo un altro attacco pietoso (ma con la nostra D non mi fido) ma una difesa super top, ho paura. L'anno scorso McVay preparò benissimo la partita, due anni fa fummo scherzati, vediamo che succede stavolta.

Non erano queste 3 sfide molto abbordabili ? Lo hai detto tu azz. :forza:
Il 27 aprile del 2012 cambio' la storia dei Seahawks, il giorno in cui scegliemmo Russell. Il resto e' leggenda :notworthy:

Wolviesix
Hero Member
Hero Member
13844
9852

Messaggio da Wolviesix » 19/10/2020, 12:58

Ho scritto anche che mi son fatto prendere troppo dall'entusiasmo.

seahawksrules
Senior
Senior
10
172
Contatta:

Messaggio da seahawksrules » 19/10/2020, 16:09

Wolviesix ha scritto: 19/10/2020, 12:58 Ho scritto anche che mi son fatto prendere troppo dall'entusiasmo.

Comunque avevi ragione, United ha vinto ed automaticamente una L per i Rams.
Il 27 aprile del 2012 cambio' la storia dei Seahawks, il giorno in cui scegliemmo Russell. Il resto e' leggenda :notworthy:

Wolviesix
Hero Member
Hero Member
13844
9852

Messaggio da Wolviesix » 27/10/2020, 8:11

C'è poco nell'NFL che mi dà la soddisfazione di vedere sculacciate le squadre che hanno un record palesemente falzo, e non c'è nessuno ad oggi nella lega con un record più bugiardo dei Bears. La difesa è elite, non c'è dubbio, ma in attacco vanno avanti con big play a volte casuali, flag e sculate in generale. Ieri 3 punti dell'attacco.
Quando poi la sculacciata la fa la mia squadra, è ancora meglio. Se poi a guidarli c'è l'idolo di chi non capisce niente di sto gioco "BiG DIck fOleS" il godimento è massimo.
Se avessimo un QB e un kicker sarebbe finita ancora peggio per i Bears. Si spera da settimana prossima di poter vedere Kai Forbath e sfanculare definitivamente Sloman.
Il QB ha fatto il compitino e ha mancato i suoi soliti lanci wide open (quello nel primo down con Malcolm Brown nel flat è stato terribile).
Solita RZ offense a sprazzi, soliti timeout buttati nel cesso, niente di nuovo.
Vedendo anche il ritmo della division e la schedule che ci aspetta dopo il bye (5 partite in division, Tampa, Jets e Pats) questa partita era una must W e così è stata.
Eccellente preparazione del CS. Difesa ancora bene, complice l'ennesimo attacco anemico incontrato.
L'attacco è partito sbilanciato verso i passaggi, poi complice la situazione di punteggio abbiamo chiuso con più tentativi di corsa che di passaggio. Anche se a un certo punto, pre garbage time, ero convinto avessimo corso poco ma poi è uscita la stat delle rushing yard che eravamo intorno o sopra le 100. RB by committee che continua a funzionare. Bene Mundt che non ha fatto rimpiangere l'assente Higbee e Josh Reynolds. Quest'ultimo sarà una bella presa per qualche squadra in FA a pochi spicci a Marzo, e l'anno prossimo verrà fuori come WR1 di una squadra scarsa/WR2 di una buona squadra (à la Robbie Anderson per intenderci).
Una nota per l'MVP della partita, Johnny Hekker. Quando era l'MVP della squadra facevamo ridere, ieri ha aiutato molto la difesa nel suo compito. Prima di ieri non avevo guardato le sue stats ma l'impressione è che non fosse ai livelli del passato.
Ieri è stato fenomenale.
Peccato l'infortunio al rookie 3o giro Burgess, speriamo di recuperare in fretta Fuller che dietro iniziamo a essere corti.
Adesso sotto con Miami, che cambia QB, arriva dal bye, giochiamo alle 19 ed è una squadra in risalita e molto ben allenata. Non sarà una sfida semplice. Importante andare al bye 6-2 anzichè 5-3.

@seahawksrules pareggio United, W Rams. :truzzo:

IL Poz
Pro
Pro
NFL Team: Chicago Bears
1394
764

Messaggio da IL Poz » 27/10/2020, 9:49

Niente da aggiungere, i Rams sono una squadra d'elite pronta finalmente a vincere il titolo.
Non ha un reparto scarso, ottimo coaching staff, sono riusciti a rigenerare persino Leonard Floyd, niente da dire.

cecaro
Senior
Senior
NFL Team: The 1989 San Francisco 49ers
69
597

Messaggio da cecaro » 27/10/2020, 15:16

Hekker è talmente fenomenale che se calciasse per i Patriots sarebbe stato già accusato di imbrogliare in qualche modo :notworthy:
Immagine Immagine Immagine

Wolviesix
Hero Member
Hero Member
13844
9852

Messaggio da Wolviesix » 27/10/2020, 15:53

Robert Quinn e Chris Long, sempre nei nostri cuori. :notworthy:

seahawksrules
Senior
Senior
10
172
Contatta:

Messaggio da seahawksrules » 27/10/2020, 17:13

Wolviesix ha scritto: 27/10/2020, 8:11 C'è poco nell'NFL che mi dà la soddisfazione di vedere sculacciate le squadre che hanno un record palesemente falzo, e non c'è nessuno ad oggi nella lega con un record più bugiardo dei Bears. La difesa è elite, non c'è dubbio, ma in attacco vanno avanti con big play a volte casuali, flag e sculate in generale. Ieri 3 punti dell'attacco.
Quando poi la sculacciata la fa la mia squadra, è ancora meglio. Se poi a guidarli c'è l'idolo di chi non capisce niente di sto gioco "BiG DIck fOleS" il godimento è massimo.
Se avessimo un QB e un kicker sarebbe finita ancora peggio per i Bears. Si spera da settimana prossima di poter vedere Kai Forbath e sfanculare definitivamente Sloman.
Il QB ha fatto il compitino e ha mancato i suoi soliti lanci wide open (quello nel primo down con Malcolm Brown nel flat è stato terribile).
Solita RZ offense a sprazzi, soliti timeout buttati nel cesso, niente di nuovo.
Vedendo anche il ritmo della division e la schedule che ci aspetta dopo il bye (5 partite in division, Tampa, Jets e Pats) questa partita era una must W e così è stata.
Eccellente preparazione del CS. Difesa ancora bene, complice l'ennesimo attacco anemico incontrato.
L'attacco è partito sbilanciato verso i passaggi, poi complice la situazione di punteggio abbiamo chiuso con più tentativi di corsa che di passaggio. Anche se a un certo punto, pre garbage time, ero convinto avessimo corso poco ma poi è uscita la stat delle rushing yard che eravamo intorno o sopra le 100. RB by committee che continua a funzionare. Bene Mundt che non ha fatto rimpiangere l'assente Higbee e Josh Reynolds. Quest'ultimo sarà una bella presa per qualche squadra in FA a pochi spicci a Marzo, e l'anno prossimo verrà fuori come WR1 di una squadra scarsa/WR2 di una buona squadra (à la Robbie Anderson per intenderci).
Una nota per l'MVP della partita, Johnny Hekker. Quando era l'MVP della squadra facevamo ridere, ieri ha aiutato molto la difesa nel suo compito. Prima di ieri non avevo guardato le sue stats ma l'impressione è che non fosse ai livelli del passato.
Ieri è stato fenomenale.
Peccato l'infortunio al rookie 3o giro Burgess, speriamo di recuperare in fretta Fuller che dietro iniziamo a essere corti.
Adesso sotto con Miami, che cambia QB, arriva dal bye, giochiamo alle 19 ed è una squadra in risalita e molto ben allenata. Non sarà una sfida semplice. Importante andare al bye 6-2 anzichè 5-3.

@seahawksrules pareggio United, W Rams. :truzzo:

Ahahah incredibile questa statistica. Con chi gioca lo United quando i Rams giocano con Seattle ?? :biggrin:

Wolviesix
Hero Member
Hero Member
13844
9852

Messaggio da Wolviesix » 27/10/2020, 17:25

Ti va male, pausa nazionali quel weekend. :forza:

seahawksrules
Senior
Senior
10
172
Contatta:

Messaggio da seahawksrules » 29/10/2020, 17:22

Wolviesix ha scritto: 27/10/2020, 17:25 Ti va male, pausa nazionali quel weekend. :forza:

Una curiosita' mitico Wolvino, perche' questo astio verso i Bears ? :biggrin:

Wolviesix
Hero Member
Hero Member
13844
9852

Messaggio da Wolviesix » 01/11/2020, 22:32

La L dello United stavolta non ci ha favorito.
Goff ha giocato brutte partite, ha giocato partite oscene, ma quella di oggi sta in una lega tutta sua.
4 turnover, 2 INT, 2 fumble, e almeno altri 3-4 turnover su cui la D dei Dolphins ci ha graziato.
McVay ma soprattutto il 16 non ci hanno capito un cazzo di niente di sta partita.
Quanto ancora mi toccherà vederlo guidare l'attacco? Riuscirò mai a vedere una squadra guidata da un QB competente?
La cosa che mi fa incazzare, oltre alla cronaca incapacità di uscire dallo spartito e creare qualcosa dal nulla, è che si capisce dal primo drive che partita sarà. Se parte male, sai già che sarà uno strazio per 60'. E così è stato oggi.
RZ offense 1/2 e FG quando potevamo riaprire la partita a fine primo tempo, poi nonostante il cambio di kicker lasciamo punti per strada.
Ridatemi Zuerlein.
Anche lo ST in coverage ci è costato con un rarissimo punt di Hekker riportato in TD.
Playcalling specie nel primo tempo alquanto rivedibile.
D commuovente, non ha concesso nulla, ma quando il tuo QB fa un fumble riportato in TD e uno sulla 1 e un punt return riportato è dura.
Finalmente sono finite le cazzo di trasferte delle 19 sulla costa est, 4 in 8 partite con un sacco di miglia fatte.
La schedule delle ultime 8 è brutale, 5 partite in division, Tampa, Jets e Patriots.
Welp.
Ora bye, speriamo di recuperare i pezzi persi per strada (oggi Ramsey non c'era, Henderson si è fatto male).

IL Poz
Pro
Pro
NFL Team: Chicago Bears
1394
764

Messaggio da IL Poz » 03/11/2020, 15:14

C'è poco nell'NFL che mi dà la soddisfazione di vedere sculacciate le squadre che hanno un record palesemente falzo (cit.)

Wolviesix
Hero Member
Hero Member
13844
9852

Messaggio da Wolviesix » 09/11/2020, 10:07

Bye week che ci favorisce visto che perdono tutte le rivali divisionali.
Ecco perchè vincere settimana scorsa era essenziale.
Ci ritroviamo 5-3 con Seattle prima 6-2.
Al momento mi spaventano di più i Cardinals che sono 5-3 come noi ma ne han buttate via 2 non si sa bene come con Lions e Panthers.
Il calendario vede 5 partite su 8 in division più Jets, Patriots e Tampa. Di queste ultime 3 mi aspetto di vincere coi Jets, perdere con Tampa e con NE dipende se il Felpa ci incarta come Flores.
SF deve essere una vittoria visto che giocano con la PS.
Poi 4 con Seattle e Arizona in cui al momento penso che potremmo andare 4-0 come 0-4, secondo me saranno tutte partite molto equilibrate decise da: quanto riusciremo a limitare Wilson e DK e creare turnover e approfittare della loro pessima difesa, se riusciremo a non farci correre in faccia da Kyler.
Quindi vedo 2W sicure, 1L sicura, e 5 partite 50-50 o al più 60-40 per gli altri.
Inutile dire che il maledetto col 16 deve darsi una svegliata.
Con 9W si dovrebbe andare ai PO visto l'allargamento e - cosa che a inizio anno non avrei mai e poi mai detto - sono alla portata.
Vediamo di finire bene.

EDIT: Ecco, comunque se dovessimo fare i playoff ce lo saremo meritato vista la schedule.

Rispondi

Torna a “I Topic Delle Squadre”