Il topic abbasc' o Vesuvio
- FedeBoddah
- Pro
- NFL Team: New England Patriots
- NBA Team: Cleveland Cavs
- NHL Team: Philadelphia Flyers
- 1387
- 637
Re: Il topic abbasc' o Vesuvio
Restrizione dell'Asl arrivata dopo che il Napoli aveva già cancellato la trasferta?
Dai è stata fatta una porcata (e non perchè l'ha fatta il Napoli, l'avesse fatta la Juve/Crotone/Spal/Paperopoli sarebbe stata la stessa cosa).
Capisco che mediaticamente dipingere la Juve come alleata dei poteri forti faccia vendere giornali e guadagnare click, ma servirebbe un pò di onestà intellettuale.
Perchè oltre a creare un pericoloso precedente, vorrebbe dire mettere la pietra tombale alla stagione calcistica (che con un minimo di accortezza si poteva portare alla fine).
Dai è stata fatta una porcata (e non perchè l'ha fatta il Napoli, l'avesse fatta la Juve/Crotone/Spal/Paperopoli sarebbe stata la stessa cosa).
Capisco che mediaticamente dipingere la Juve come alleata dei poteri forti faccia vendere giornali e guadagnare click, ma servirebbe un pò di onestà intellettuale.
Perchè oltre a creare un pericoloso precedente, vorrebbe dire mettere la pietra tombale alla stagione calcistica (che con un minimo di accortezza si poteva portare alla fine).
La squadra apprezzerà sempre una grande individualità se si sacrifica per il gruppo – Kareem Abdul Jabbar
- RizzK8
- Hero Member
- NBA Team: Los Angeles Lakers
- Squadra di calcio: Juventus
- 5506
- 6290
Aspè Fede, arrivata dopo che il Napoli l’ha richiesta espressamente, oltretutto.
Eh ma l’importante è rispettare le regole, sarebbe stato un reato. Mi sembra veramente ieri la domenica dell’amico questore...
Eh ma l’importante è rispettare le regole, sarebbe stato un reato. Mi sembra veramente ieri la domenica dell’amico questore...
Never Underestimate the Heart of a Champion
- Radiofreccia
- Hero Member
- MLB Team: Los Angeles Dodgers
- 1937
- 1686
FedeBoddah ha scritto: 15/10/2020, 9:46 Capisco che mediaticamente dipingere la Juve come alleata dei poteri forti faccia vendere giornali e guadagnare click, ma servirebbe un pò di onestà intellettuale.
Ma non credo qua nessuno abbia etichettato la Juve in qualche modo, ad onor del vero.
Oh ragazzi, se volete credere che AdL abbia fatto di tutto per rinviare la partita per chissà quale strambo motivo sportivo, ok. Per me è una cazzata e credo lo sia per qualsiasi essere umano che senza prosciutto davanti agli occhi ha visto come sta giocando la Juve e ne è relativamente impaurita.
Poi bòn, a una certa anche sticazzi. Dopodomani c'è la partita, anche basta con 'sta storia.
Mi dispiace molto più non poter andare a sostenere allo stadio la squadra della mia città, maledetto Covid.
Pensa con leggerezza di te stesso e con profondità del mondo - Miyamoto Musashi
I legami sono il motivo per cui siamo qui. Sono ciò che danno uno scopo e un senso alle nostre vite - Brené Brown
I legami sono il motivo per cui siamo qui. Sono ciò che danno uno scopo e un senso alle nostre vite - Brené Brown
- FedeBoddah
- Pro
- NFL Team: New England Patriots
- NBA Team: Cleveland Cavs
- NHL Team: Philadelphia Flyers
- 1387
- 637
Si il riferimento non era a te o altri utenti di fede napoletana, ma più in generale all'ambito social che si leggono cose immonde da ambo le parti.Radiofreccia ha scritto: 15/10/2020, 13:38FedeBoddah ha scritto: 15/10/2020, 9:46 Capisco che mediaticamente dipingere la Juve come alleata dei poteri forti faccia vendere giornali e guadagnare click, ma servirebbe un pò di onestà intellettuale.
Ma non credo qua nessuno abbia etichettato la Juve in qualche modo, ad onor del vero.
Oh ragazzi, se volete credere che AdL abbia fatto di tutto per rinviare la partita per chissà quale strambo motivo sportivo, ok. Per me è una cazzata e credo lo sia per qualsiasi essere umano che senza prosciutto davanti agli occhi ha visto come sta giocando la Juve e ne è relativamente impaurita.
Poi bòn, a una certa anche sticazzi. Dopodomani c'è la partita, anche basta con 'sta storia.
Mi dispiace molto più non poter andare a sostenere allo stadio la squadra della mia città, maledetto Covid.
ADL sicuramente ha spinto per il rinvio (ha chiamato Agnelli e Lega a riguardo), il perchè lo saprà lui e chi di dovere, ma ammetto che non ha senso.
Concordo con te che ora come ora la Juve sarebbe stata un avversario ampiamente alla portata e un giocatore come Osimhen (o Lozano) ci avrebbe fatto a pezzi.
Spiace perchè si poteva evitare tutta la baracconata.
La squadra apprezzerà sempre una grande individualità se si sacrifica per il gruppo – Kareem Abdul Jabbar
-
- Hero Member
- NBA Team: Detroit Pistons
- 1543
- 2317
Ma a nessuno viene in mente che magari ADL ha pensato che senza Insigne e Zielinksi ma sopratutto con la possibilità di tenersi i nazionali per due settimane, sta partita era meglio posticiparla?
Nessuno ha fatto la canonica preparazione in estate, secondo me questo era il vantaggio nella sua testa bacata.
Nessuno ha fatto la canonica preparazione in estate, secondo me questo era il vantaggio nella sua testa bacata.
- Radiofreccia
- Hero Member
- 1937
- 1686
boantos ha scritto: 15/10/2020, 15:06 Ma a nessuno viene in mente che magari ADL ha pensato che senza Insigne e Zielinksi ma sopratutto con la possibilità di tenersi i nazionali per due settimane, sta partita era meglio posticiparla?
Dio caro, alla stronzata dei nazionali tenuti due settimane a Castelvolturno non puoi davvero crederci.

- Whatarush
- Hero Member
- MLB Team: Pirates
- NFL Team: Steelers
- NHL Team: Penguins
- 10218
- 4607
Nella giornata di oggi Tiemoué Bakayoko ha rilasciato la sua prima intervista da calciatore del Napoli, proprio all'indomani della sentenza del Giudice Sportivo su Juventus-Napoli. Ma al giocatore non è stata posta alcuna domanda sulla vicenda perché il Napoli ci ha tenuto a chiarire che sull'argomento si esprimerà soltanto attraverso le parole del legale Mattia Grassani. A riferirlo è Radio Kiss Kiss Napoli.
Molto bene.
Molto bene.
-
- Hero Member
- 1543
- 2317
Radiofreccia ha scritto: 15/10/2020, 15:39boantos ha scritto: 15/10/2020, 15:06 Ma a nessuno viene in mente che magari ADL ha pensato che senza Insigne e Zielinksi ma sopratutto con la possibilità di tenersi i nazionali per due settimane, sta partita era meglio posticiparla?
Dio caro, alla stronzata dei nazionali tenuti due settimane a Castelvolturno non puoi davvero crederci.
Perché secondo te avere due settimane i giocatori ad allenarsi invece di mandarli in giro per il mondo con le nazionali non è un vantaggio oggettivo?
Certo che gli occhi, le orecchie e il culo foderati di prosciutto quando si parla della vostra squadra non ve li toglie nessuno.
Che poi, uno cerca di dare un senso alle cretinate del vostro presidente, bisognerebbe chiedere a lui per quale motivo voleva posticipare sto match.
- T-Time
- Hero Member
- MLB Team: San Francisco Giants
- NFL Team: San Francisco 49ers
- NBA Team: Chicago Bulls
- NHL Team: New York Rangers
- Squadra di calcio: Southampton
- 3346
- 3765
Richiamo ufficialmente il trenino bianconero in stazione
La sentenza (per ora) ci dà ampia soddisfazione, non è necessario dover stravincere andandola a spiegare nei topic altrui

La sentenza (per ora) ci dà ampia soddisfazione, non è necessario dover stravincere andandola a spiegare nei topic altrui
Still taking my time to perfect the beat
- Radiofreccia
- Hero Member
- 1937
- 1686
boantos ha scritto: 15/10/2020, 18:12Radiofreccia ha scritto: 15/10/2020, 15:39
Perché secondo te avere due settimane i giocatori ad allenarsi invece di mandarli in giro per il mondo con le nazionali non è un vantaggio oggettivo?
Certo che gli occhi, le orecchie e il culo foderati di prosciutto quando si parla della vostra squadra non ve li toglie nessuno.
Che poi, uno cerca di dare un senso alle cretinate del vostro presidente, bisognerebbe chiedere a lui per quale motivo voleva posticipare sto match.
Sembra di leggere un terrapiattista o un no mask.
- Cobain88
- Pro
- NBA Team: New York Knicks
- 37
- 311
Sentirsi dire certe cose da chi ancora, dopo 15 anni, si lamenta per due scudetti tolti(guarda caso dalla stessa giustizia sportiva), è abbastanza meh.
Comunque era abbastanza prevedibile la sentenza, io la leggo come un tentativo del mondo sportivo di non voler creare precedenti “pericolosi” per il resto del campionato.
Resta il fatto che tra uno 0-3 a tavolino e una possibile denuncia penale(ci tengo a sottolineare che il volo è stato disdetto dopo la prima comunicazione dell ASL, alle 18.30 di sabato),io mi sarei tenuto lo 0-3.
Vedremo coi ricorsi.
PS: e alla fine meno male che non si è giocato, se no avremmo avuto pagine di “Ronaldo si è infettato per colpa vostra, ma perché non siete stati a casa”
Comunque era abbastanza prevedibile la sentenza, io la leggo come un tentativo del mondo sportivo di non voler creare precedenti “pericolosi” per il resto del campionato.
Resta il fatto che tra uno 0-3 a tavolino e una possibile denuncia penale(ci tengo a sottolineare che il volo è stato disdetto dopo la prima comunicazione dell ASL, alle 18.30 di sabato),io mi sarei tenuto lo 0-3.
Vedremo coi ricorsi.
PS: e alla fine meno male che non si è giocato, se no avremmo avuto pagine di “Ronaldo si è infettato per colpa vostra, ma perché non siete stati a casa”
-
- Hero Member
- 1543
- 2317
Radiofreccia ha scritto: 16/10/2020, 7:50boantos ha scritto: 15/10/2020, 18:12
Sembra di leggere un terrapiattista o un no mask.
A me sembra di parlare con uno scemo.
Non ci credo che l'hai scritto, sembri un terrapiattista... te saluto amigo.
Quando cresci e vuoi parlarne con giudizio, puoi sempre ricordati di me.
Forse hai solo bisogno di argomenti, ma se questo è il livello della tua conversazione, non ho veramente tempo da perdere.
PS: come quell'altro che tira fuori i discorsi degli scudetti. Ciao pure a te.
- La Grande T
- Pro
- NFL Team: San Diego Chargers
- 3177
- 2135
Ragazzi, avete francamente scassato il cazzo con questa storia. Parlo a nome mio. Domani per fortuna si gioca e parliamo di calcio giocato.
Se volete continuare le vostre interessantissime discussioni esistono i pm oppure whatsapp oppure qualsiasi mezzo di comunicazione moderno o meno.
Se volete continuare le vostre interessantissime discussioni esistono i pm oppure whatsapp oppure qualsiasi mezzo di comunicazione moderno o meno.
- Radiofreccia
- Hero Member
- 1937
- 1686
Ma non volevo mica offendere il buon boantos, dai.

Comunque domani torniamo in campo e credo con Bakayoko dal 1'.
Penso 4-2-3-1 perché, secondo me, contro la marcatura a uomo dell'Atalanta potrebbe essere una buona idea giocare con tanti giocatori veloci ed offensivi: salta una marcatura a 40 m dalla porta, ci ritroviamo in superiorità numerica con l'opportunità di far correre Lozano, Osimhen, Politano.
Comunque domani torniamo in campo e credo con Bakayoko dal 1'.
Penso 4-2-3-1 perché, secondo me, contro la marcatura a uomo dell'Atalanta potrebbe essere una buona idea giocare con tanti giocatori veloci ed offensivi: salta una marcatura a 40 m dalla porta, ci ritroviamo in superiorità numerica con l'opportunità di far correre Lozano, Osimhen, Politano.
- Cobain88
- Pro
- NBA Team: New York Knicks
- 37
- 311
#modeleviamociipaccheridafacciaon
Madonna e che paura che avevamo ad andare a Torino l’altra settimana...
Ciao anche a te(cit.)
#modeleviamociipaccheridafacciaoff
Madonna e che paura che avevamo ad andare a Torino l’altra settimana...
Ciao anche a te(cit.)
#modeleviamociipaccheridafacciaoff