Qui, per un saluto a franci

viewtopic.php?t=26435

Il topic abbasc' o Vesuvio

La gente vuole solo il goal
FedeBoddah
Pro
Pro
NFL Team: New England Patriots
NBA Team: Cleveland Cavs
NHL Team: Philadelphia Flyers
1387
637

Re: Il topic abbasc' o Vesuvio

Messaggio da FedeBoddah » 15/10/2020, 9:46

Restrizione dell'Asl arrivata dopo che il Napoli aveva già cancellato la trasferta?
Dai è stata fatta una porcata (e non perchè l'ha fatta il Napoli, l'avesse fatta la Juve/Crotone/Spal/Paperopoli sarebbe stata la stessa cosa).

Capisco che mediaticamente dipingere la Juve come alleata dei poteri forti faccia vendere giornali e guadagnare click, ma servirebbe un pò di onestà intellettuale.

Perchè oltre a creare un pericoloso precedente, vorrebbe dire mettere la pietra tombale alla stagione calcistica (che con un minimo di accortezza si poteva portare alla fine).

La squadra apprezzerà sempre una grande individualità se si sacrifica per il gruppo – Kareem Abdul Jabbar

RizzK8
Hero Member
Hero Member
NBA Team: Los Angeles Lakers
Squadra di calcio: Juventus
5506
6290

Messaggio da RizzK8 » 15/10/2020, 12:47

Aspè Fede, arrivata dopo che il Napoli l’ha richiesta espressamente, oltretutto.
Eh ma l’importante è rispettare le regole, sarebbe stato un reato. Mi sembra veramente ieri la domenica dell’amico questore...
Never Underestimate the Heart of a Champion

Radiofreccia
Hero Member
Hero Member
MLB Team: Los Angeles Dodgers
1937
1686

Messaggio da Radiofreccia » 15/10/2020, 13:38

FedeBoddah ha scritto: 15/10/2020, 9:46 Capisco che mediaticamente dipingere la Juve come alleata dei poteri forti faccia vendere giornali e guadagnare click, ma servirebbe un pò di onestà intellettuale.

Ma non credo qua nessuno abbia etichettato la Juve in qualche modo, ad onor del vero.

Oh ragazzi, se volete credere che AdL abbia fatto di tutto per rinviare la partita per chissà quale strambo motivo sportivo, ok. Per me è una cazzata e credo lo sia per qualsiasi essere umano che senza prosciutto davanti agli occhi ha visto come sta giocando la Juve e ne è relativamente impaurita.

Poi bòn, a una certa anche sticazzi. Dopodomani c'è la partita, anche basta con 'sta storia.
Mi dispiace molto più non poter andare a sostenere allo stadio la squadra della mia città, maledetto Covid.
Pensa con leggerezza di te stesso e con profondità del mondo - Miyamoto Musashi
I legami sono il motivo per cui siamo qui. Sono ciò che danno uno scopo e un senso alle nostre vite - Brené Brown

FedeBoddah
Pro
Pro
NFL Team: New England Patriots
NBA Team: Cleveland Cavs
NHL Team: Philadelphia Flyers
1387
637

Messaggio da FedeBoddah » 15/10/2020, 14:23

Radiofreccia ha scritto: 15/10/2020, 13:38
FedeBoddah ha scritto: 15/10/2020, 9:46 Capisco che mediaticamente dipingere la Juve come alleata dei poteri forti faccia vendere giornali e guadagnare click, ma servirebbe un pò di onestà intellettuale.

Ma non credo qua nessuno abbia etichettato la Juve in qualche modo, ad onor del vero.

Oh ragazzi, se volete credere che AdL abbia fatto di tutto per rinviare la partita per chissà quale strambo motivo sportivo, ok. Per me è una cazzata e credo lo sia per qualsiasi essere umano che senza prosciutto davanti agli occhi ha visto come sta giocando la Juve e ne è relativamente impaurita.

Poi bòn, a una certa anche sticazzi. Dopodomani c'è la partita, anche basta con 'sta storia.
Mi dispiace molto più non poter andare a sostenere allo stadio la squadra della mia città, maledetto Covid.
Si il riferimento non era a te o altri utenti di fede napoletana, ma più in generale all'ambito social che si leggono cose immonde da ambo le parti.

ADL sicuramente ha spinto per il rinvio (ha chiamato Agnelli e Lega a riguardo), il perchè lo saprà lui e chi di dovere, ma ammetto che non ha senso.
Concordo con te che ora come ora la Juve sarebbe stata un avversario ampiamente alla portata e un giocatore come Osimhen (o Lozano) ci avrebbe fatto a pezzi.

Spiace perchè si poteva evitare tutta la baracconata.

La squadra apprezzerà sempre una grande individualità se si sacrifica per il gruppo – Kareem Abdul Jabbar

boantos
Hero Member
Hero Member
NBA Team: Detroit Pistons
1543
2317

Messaggio da boantos » 15/10/2020, 15:06

Ma a nessuno viene in mente che magari ADL ha pensato che senza Insigne e Zielinksi ma sopratutto con la possibilità di tenersi i nazionali per due settimane, sta partita era meglio posticiparla? 
Nessuno ha fatto la canonica preparazione in estate, secondo me questo era il vantaggio nella sua testa bacata.

Radiofreccia
Hero Member
Hero Member
1937
1686

Messaggio da Radiofreccia » 15/10/2020, 15:39

boantos ha scritto: 15/10/2020, 15:06 Ma a nessuno viene in mente che magari ADL ha pensato che senza Insigne e Zielinksi ma sopratutto con la possibilità di tenersi i nazionali per due settimane, sta partita era meglio posticiparla? 
Nessuno ha fatto la canonica preparazione in estate, secondo me questo era il vantaggio nella sua testa bacata.

Dio caro, alla stronzata dei nazionali tenuti due settimane a Castelvolturno non puoi davvero crederci.

:shocking:
I legami sono il motivo per cui siamo qui. Sono ciò che danno uno scopo e un senso alle nostre vite - Brené Brown

Whatarush
Hero Member
Hero Member
MLB Team: Pirates
NFL Team: Steelers
NHL Team: Penguins
10218
4607

Messaggio da Whatarush » 15/10/2020, 17:14

Nella giornata di oggi Tiemoué Bakayoko ha rilasciato la sua prima intervista da calciatore del Napoli, proprio all'indomani della sentenza del Giudice Sportivo su Juventus-Napoli. Ma al giocatore non è stata posta alcuna domanda sulla vicenda perché il Napoli ci ha tenuto a chiarire che sull'argomento si esprimerà soltanto attraverso le parole del legale Mattia Grassani. A riferirlo è Radio Kiss Kiss Napoli.

Molto bene.

boantos
Hero Member
Hero Member
1543
2317

Messaggio da boantos » 15/10/2020, 18:12

Radiofreccia ha scritto: 15/10/2020, 15:39
boantos ha scritto: 15/10/2020, 15:06 Ma a nessuno viene in mente che magari ADL ha pensato che senza Insigne e Zielinksi ma sopratutto con la possibilità di tenersi i nazionali per due settimane, sta partita era meglio posticiparla? 

Dio caro, alla stronzata dei nazionali tenuti due settimane a Castelvolturno non puoi davvero crederci.

Perché secondo te avere due settimane i giocatori ad allenarsi invece di mandarli in giro per il mondo con le nazionali non è un vantaggio oggettivo? 
Certo che gli occhi, le orecchie e il culo foderati di prosciutto quando si parla della vostra squadra non ve li toglie nessuno.
Che poi, uno cerca di dare un senso alle cretinate del vostro presidente, bisognerebbe chiedere a lui per quale motivo voleva posticipare sto match. 

T-Time
Hero Member
Hero Member
MLB Team: San Francisco Giants
NFL Team: San Francisco 49ers
NBA Team: Chicago Bulls
NHL Team: New York Rangers
Squadra di calcio: Southampton
3346
3765

Messaggio da T-Time » 16/10/2020, 0:18

Richiamo ufficialmente il trenino bianconero in stazione :yellowcard:

La sentenza (per ora) ci dà ampia soddisfazione, non è necessario dover stravincere andandola a spiegare nei topic altrui
Still taking my time to perfect the beat

Radiofreccia
Hero Member
Hero Member
1937
1686

Messaggio da Radiofreccia » 16/10/2020, 7:50

boantos ha scritto: 15/10/2020, 18:12
Radiofreccia ha scritto: 15/10/2020, 15:39

Perché secondo te avere due settimane i giocatori ad allenarsi invece di mandarli in giro per il mondo con le nazionali non è un vantaggio oggettivo? 
Certo che gli occhi, le orecchie e il culo foderati di prosciutto quando si parla della vostra squadra non ve li toglie nessuno.
Che poi, uno cerca di dare un senso alle cretinate del vostro presidente, bisognerebbe chiedere a lui per quale motivo voleva posticipare sto match. 

Sembra di leggere un terrapiattista o un no mask.

Cobain88
Pro
Pro
NBA Team: New York Knicks
37
311

Messaggio da Cobain88 » 16/10/2020, 8:50

Sentirsi dire certe cose da chi ancora, dopo 15 anni, si lamenta per due scudetti tolti(guarda caso dalla stessa giustizia sportiva), è abbastanza meh.

Comunque era abbastanza prevedibile la sentenza, io la leggo come un tentativo del mondo sportivo di non voler creare precedenti “pericolosi” per il resto del campionato.

Resta il fatto che tra uno 0-3 a tavolino e una possibile denuncia penale(ci tengo a sottolineare che il volo è stato disdetto dopo la prima comunicazione dell ASL, alle 18.30 di sabato),io mi sarei tenuto lo 0-3.

Vedremo coi ricorsi.

PS: e alla fine meno male che non si è giocato, se no avremmo avuto pagine di “Ronaldo si è infettato per colpa vostra, ma perché non siete stati a casa” 😓

boantos
Hero Member
Hero Member
1543
2317

Messaggio da boantos » 16/10/2020, 12:06

Radiofreccia ha scritto: 16/10/2020, 7:50
boantos ha scritto: 15/10/2020, 18:12

Sembra di leggere un terrapiattista o un no mask.

A me sembra di parlare con uno scemo.
Non ci credo che l'hai scritto, sembri un terrapiattista... te saluto amigo.

Quando cresci e vuoi parlarne con giudizio, puoi sempre ricordati di me.
Forse hai solo bisogno di argomenti, ma se questo è il livello della tua conversazione, non ho veramente tempo da perdere.

PS: come quell'altro che tira fuori i discorsi degli scudetti. Ciao pure a te.

La Grande T
Pro
Pro
NFL Team: San Diego Chargers
3177
2135

Messaggio da La Grande T » 16/10/2020, 12:38

Ragazzi, avete francamente scassato il cazzo con questa storia. Parlo a nome mio. Domani per fortuna si gioca e parliamo di calcio giocato.
Se volete continuare le vostre interessantissime discussioni esistono i pm oppure whatsapp oppure qualsiasi mezzo di comunicazione moderno o meno.

Radiofreccia
Hero Member
Hero Member
1937
1686

Messaggio da Radiofreccia » 16/10/2020, 19:16

Ma non volevo mica offendere il buon boantos, dai. 

😞

Comunque domani torniamo in campo e credo con Bakayoko dal 1'.
Penso 4-2-3-1 perché, secondo me, contro la marcatura a uomo dell'Atalanta potrebbe essere una buona idea giocare con tanti giocatori veloci ed offensivi: salta una marcatura a 40 m dalla porta, ci ritroviamo in superiorità numerica con l'opportunità di far correre Lozano, Osimhen, Politano. 

Cobain88
Pro
Pro
NBA Team: New York Knicks
37
311

Messaggio da Cobain88 » 17/10/2020, 15:59

#modeleviamociipaccheridafacciaon

Madonna e che paura che avevamo ad andare a Torino l’altra settimana...

Ciao anche a te(cit.)

#modeleviamociipaccheridafacciaoff

Bloccato

Torna a “Calcio”