La FC Ricordi distorti???Rico Tubbs ha scritto:#seceranedved
Pazzesco.....

La FC Ricordi distorti???Rico Tubbs ha scritto:#seceranedved
esba ha scritto: 12/10/2020, 18:45La FC Ricordi distorti???Rico Tubbs ha scritto:#seceranedved
Pazzesco.....
sarò impopolare, ma.. no.negher ha scritto: 12/10/2020, 19:20
Vi ricordo che ha regalato a tutti noi il più bel ricordo sportivo possibile.
esba ha scritto: 12/10/2020, 18:45La FC Ricordi distorti???Rico Tubbs ha scritto:#seceranedved
Pazzesco.....
BruceSmith ha scritto: 12/10/2020, 22:31sarò impopolare, ma.. no.negher ha scritto: 12/10/2020, 19:20
Vi ricordo che ha regalato a tutti noi il più bel ricordo sportivo possibile.
(e i trascorsi di marcello non c'entrano nulla, ovviamente).
Bruce come me ha una certa età.negher ha scritto:BruceSmith ha scritto: 12/10/2020, 22:31
sarò impopolare, ma.. no.
(e i trascorsi di marcello non c'entrano nulla, ovviamente).
Davvero?
Seriamente hai avuto gioie sportive più grandi?
Poter festeggiare con tutti senza distinzione tra i vari tifi di club è una cosa che non ha avuto eguali per me.
Sarà che non ho vissuto i vostri fasti oltreconfine.
ma non è questione di fasti oltreconfine. una CL può farti godere quanto una salvezza all'ultima giornata o una promozione.negher ha scritto: 12/10/2020, 23:28
Davvero?
Poter festeggiare con tutti senza distinzione tra i vari tifi di club è una cosa che non ha avuto eguali per me.
BruceSmith ha scritto: 12/10/2020, 23:55ma non è questione di fasti oltreconfine. una CL può farti godere quanto una salvezza all'ultima giornata o una promozione.negher ha scritto: 12/10/2020, 23:28
Davvero?
è una preferenza personale, anche un po' contorta, quindi posso capire che altri la vivano in maniera differente... ma quel 'senza distinzione tra vari tifi di club' è un di meno. soffro di più e quindi mi esalto di più quando so che siamo "noi" contro "gli altri".
vincere e perdere tutti insieme è più noioso. e meno 'doloroso' quando va male.
e poi, tutta questa retorica sulle vittorie ai mondiali che salta fuori di continuo anche a distanza di decenni, manco si trattasse degli eventi più importanti della nostra nazione, mi ha stancato un po'.
I Lakers sui Celtics in gara 7 nel 2010.
Va beh grazie al ciufolo...Wolviesix ha scritto:I Lakers sui Celtics in gara 7 nel 2010.
I Rams che vanno al SB dopo anni di calvario.
Se mai riuscirò a vederli vincere sarebbe di sicuro la prima in assoluto.
Dipende tutto uno da che "priorità" sportive ha, per me il calcio ad oggi non è al primo posto delle mie passioni quindi ce ne sono altre che scavalcherebbero.
Bè ha detto "gioie sportive", non "gioie calcistiche". Per me sportivo è generico di tutti gli sport.esba ha scritto: 13/10/2020, 9:44Va beh grazie al ciufolo...Wolviesix ha scritto:I Lakers sui Celtics in gara 7 nel 2010.
Dipende tutto uno da che "priorità" sportive ha, per me il calcio ad oggi non è al primo posto delle mie passioni quindi ce ne sono altre che scavalcherebbero.
È lapalissiano che ognuno ha le proprie priorità sportive, credo però che il Negher si riferisse al calcio in questo caso.
Però oltre al calcio, per me Bugno e Pantani sono una spanna sopra a tutti.
esba ha scritto: 13/10/2020, 9:44Va beh grazie al ciufolo...Wolviesix ha scritto:I Lakers sui Celtics in gara 7 nel 2010.
È lapalissiano che ognuno ha le proprie priorità sportive, credo però che il Negher si riferisse al calcio in questo caso.
esba ha scritto: 13/10/2020, 9:44Va beh grazie al ciufolo...Wolviesix ha scritto:I Lakers sui Celtics in gara 7 nel 2010.
Da ‘quella’ Madonna di Campiglio ho smesso di seguire il ciclismo.aeroplane_flies_high ha scritto:esba ha scritto: 13/10/2020, 9:44
Va beh grazie al ciufolo...
I rigori di Manchester... purtroppo non sono riuscito ad andarci, ma all'epoca ero abbonato e ricordo Milan-Ajax 3-2... l'evento più emozionante al quale abbia mai assistito
Pantani... da allora non seguo più il ciclismo, ancora mi emoziona il solo sentirlo nominare... all'Alpe d'Huez
scusate l'ot