Atalanta 1907 - un solo uomo al comando!
-
- Hero Member
- 8969
- 14843
Re: Atalanta 1907 - un solo uomo al comando!
sta diventando grande l'Atalanta, primavera carne da plusvy e soldi investiti sulla prima squadra 

- Leviathan
- Hero Member
- MLB Team: New York Yankees
- NFL Team: Philadelphia Eagles
- NBA Team: Philadelphia 76ers
- Squadra di calcio: Real Madrid
- 1375
- 3473
lebronpepps ha scritto: 05/10/2020, 16:38 sta diventando grande l'Atalanta, primavera carne da plusvy e soldi investiti sulla prima squadra
Soldi investiti parliamone.

15 Pasalic, 14 Miranchuk, 2 Romero, 9 Lammers e poi chiuso i rubinetti e gli introiti di Castagne e CL rigirati alla Holding di famiglia che ha il rosso della Kiko da mettere a bilancio da sistemare.

-
- Pro
- Squadra di calcio: Juventus
- 1513
- 1194
Troppa roba sta società :occhiacuoricino:
Campione d'Italia Dinasty Fantacalcio 2017/2018, 2018/2019 e 2019/2020
- ze_ginius
- Senior
- MLB Team: Boston Red Sox
- NFL Team: New England Patriots
- NBA Team: Boston Celtics
- NHL Team: Boston Bruins
- 176
- 249
25+15 sono cifre a cui non si può rinunciare.
È sempre un peccato non vederli ma è la conseguenza del livello raggiunto dalla squadra. Non abbiamo lo spazio per dar modo a questi ragazzi di giocare e sbagliare.
Detto questo ho visto quasi tutte le partite giocate da Traore in primavera ed è un prospetto pazzesco con una forza mentale incredibile che lo ha sempre portato a giocare sottoeta. Il ManU probabilmente può investire X e aspettare, noi al momento questi giocatori non possiamo aspettarli e gli acquisti che stiamo facendo lo testimoniano.
Magari quando questo ciclo si chiuderà torneremo a vedere i ragazzi della primavera fare il salto, anzi: dovrà essere così.
È sempre un peccato non vederli ma è la conseguenza del livello raggiunto dalla squadra. Non abbiamo lo spazio per dar modo a questi ragazzi di giocare e sbagliare.
Detto questo ho visto quasi tutte le partite giocate da Traore in primavera ed è un prospetto pazzesco con una forza mentale incredibile che lo ha sempre portato a giocare sottoeta. Il ManU probabilmente può investire X e aspettare, noi al momento questi giocatori non possiamo aspettarli e gli acquisti che stiamo facendo lo testimoniano.
Magari quando questo ciclo si chiuderà torneremo a vedere i ragazzi della primavera fare il salto, anzi: dovrà essere così.
- steve
- Hero Member
- 2750
- 4257
ze_ginius ha scritto: 05/10/2020, 18:37 25+15 sono cifre a cui non si può rinunciare.
Quasi d'accordo su tutto, ma non nell'ultima parte. Mi auguro di continuare a vendere i primavera se poi con quei soldi ti puoi permettere i muriel/malonosky/Miranchuk di turno...
Sul ciclo finito, il fatto di aver rinnovato ancora il gasp per me è un ottima notizia e gli acquisti di quest'anno ti permette di aver dei sostituti degni oggi che saranno titolari domani considerando l età del papu ed ilicic zapata ecc
NckRm ha scritto:Leviathan ha portato il pianto preventivo ad un'arte giapponese [/img]
- steve
- Hero Member
- 2750
- 4257
Questione diallo allo united: 25+15 + 15% rivendita futura.
oggettivamente difficile fare meglio.

NckRm ha scritto:Leviathan ha portato il pianto preventivo ad un'arte giapponese [/img]
- RizzK8
- Hero Member
- NBA Team: Los Angeles Lakers
- 5510
- 6298
steve ha scritto: 06/10/2020, 2:15 Questione diallo allo united: 25+15 + 15% rivendita futura.oggettivamente difficile fare meglio.
Mi sento quasi come se vi avessimo truffato per il Padrone, Romero + Muratore + 7 + bonus.
Never Underestimate the Heart of a Champion
-
- Hero Member
- NFL Team: St. Louis Rams
- NBA Team: Los Angeles Lakers
- 13910
- 9886
Dimentichi i soliti tappeti rossi in campionato.RizzK8 ha scritto: 06/10/2020, 12:31 Mi sento quasi come se vi avessimo truffato per il Padrone, Romero + Muratore + 7 + bonus.

Poi vabbè, sono la vostra succursale numero uno, non c'è da stupirsi.
- Leviathan
- Hero Member
- 1375
- 3473
Confermato il tendine rotuleo da operare per Caldara... Si faranno girare 5 difensori per 3 posti sperando rimangano tutti sani e lontano dal covid.
- ze_ginius
- Senior
- 176
- 249
si io il fine ciclo me lo immagino quando non ci sarà più la Champions, il Papu in Arabia, Zapata, Gosens venduti eccsteve ha scritto: 05/10/2020, 18:54
Quasi d'accordo su tutto, ma non nell'ultima parte. Mi auguro di continuare a vendere i primavera se poi con quei soldi ti puoi permettere i muriel/malonosky/Miranchuk di turno...
Sul ciclo finito, il fatto di aver rinnovato ancora il gasp per me è un ottima notizia e gli acquisti di quest'anno ti permette di aver dei sostituti degni oggi che saranno titolari domani considerando l età del papu ed ilicic zapata ecc
A quel punto i Malinovskyi e Miranchuk titolari e la primavera a puntellare se non avessimo coppe o facessimo lEuropa League.
Che è uno scenario in cui mi auguro di avere sempre il Gasp al timone
- ze_ginius
- Senior
- 176
- 249
Tanto tra due settimane sarà Merdosevski

- Leviathan
- Hero Member
- 1375
- 3473
ze_ginius ha scritto: 06/10/2020, 17:23si io il fine ciclo me lo immagino quando non ci sarà più la Champions, il Papu in Arabia, Zapata, Gosens venduti eccsteve ha scritto: 05/10/2020, 18:54
A quel punto i Malinovskyi e Miranchuk titolari e la primavera a puntellare se non avessimo coppe o facessimo lEuropa League.
Nel film sul trasferimento del secolo fatto dalla tv russa il suo procuratore (che sembra un boss della mafia russa) ha detto che punta a restare 2, massimo 3 anni all'Atalanta per poi andare in una big europea, non è importante quale. Per loro l'Atalanta è solo una tappa di passaggio.

- ze_ginius
- Senior
- 176
- 249
Leviathan ha scritto: 06/10/2020, 17:37ze_ginius ha scritto: 06/10/2020, 17:23
si io il fine ciclo me lo immagino quando non ci sarà più la Champions, il Papu in Arabia, Zapata, Gosens venduti ecc
Nel film sul trasferimento del secolo fatto dalla tv russa il suo procuratore (che sembra un boss della mafia russa) ha detto che punta a restare 2, massimo 3 anni all'Atalanta per poi andare in una big europea, non è importante quale. Per loro l'Atalanta è solo una tappa di passaggio.
Tra l'altro l'ho visto l'altra sera in parte al campo dove facevo allenamento era lì a guardarci con la tipella poverino . Sembrava un ragazzino di 16 anni giuro, poi magari dal vivo sembrerà più normale.
Comunque mi dicono buono buono dai primi allenamenti che sta facendo ancora differenziati.
Gasp invece odia Mojica perché ogni specchi di Zingonia si ferma a pettinarsi

- steve
- Hero Member
- 2750
- 4257
vediamo come finisce quest'anno intanto... sappiamo che un giocatore all'anno andrà venduto per far cassa, il prossimo molto probabilmente sarà più Gosens rispetto a Zapata per diversi motivi.
Avere gente come miranchuk o il colonello che ci vedono come trampolino di lancio per le big europee è tanta roba considerando che fino a due anni fa, le stesse cose venivano pensate dai bonaventura e cristante di turno
ah ed erano titolari, questi due teoricamente sarebbero panchinari...
Gasp ha rinnovato fino al 23 con opzione 24, conoscendolo, qualche garanzia se la sarà fatta dare dalla società.
Avere gente come miranchuk o il colonello che ci vedono come trampolino di lancio per le big europee è tanta roba considerando che fino a due anni fa, le stesse cose venivano pensate dai bonaventura e cristante di turno

Gasp ha rinnovato fino al 23 con opzione 24, conoscendolo, qualche garanzia se la sarà fatta dare dalla società.
- azazel
- Hero Member
- MLB Team: Chicago Cubs
- NFL Team: Dallas Cowboys
- NBA Team: Washington Wizards
- NHL Team: Florida Panthers
- 13111
- 9323
Leviathan ha scritto: 03/10/2020, 17:50 Due i non convocati per domani.
Caldara, problemi al tendine rotuleo... E Toloi. Chi vuole intendere intenda.
Ogni volta che clicco sull'ultimo post non letto di questo topic mi rimanda a questo post ( a breve utilizzerò il consiglio di rowiz, basta mettere tutto il forum come già letto e si dovrebbe sistemare), ed ogni volta mi mordo le dita per non postarlo....
gli altri in roulotte