Milan l'è un gran Milan
- Leviathan
- Hero Member
- MLB Team: New York Yankees
- NFL Team: Philadelphia Eagles
- NBA Team: Philadelphia 76ers
- Squadra di calcio: Real Madrid
- 1374
- 3471
Re: Milan l'è un gran Milan
Ma a voi serve un centrale, perchè andare su Tomiyasu che è un terzino? Per me è una sparata di mercato di chi non sa nemmeno cos'è il giapponese.
Invece più interessante la notizia del pacchetto Nacho+Jovic. Nacho se sano fa tutti i ruoli difensivi, tutti male, ma tanto è marcio e gioca 3 volte l'anno se va bene. L'ideale per voi.
Invece più interessante la notizia del pacchetto Nacho+Jovic. Nacho se sano fa tutti i ruoli difensivi, tutti male, ma tanto è marcio e gioca 3 volte l'anno se va bene. L'ideale per voi.
- esba
- Hero Member
- Squadra di calcio: ACMilan
- 1284
- 5128
Milan l'è un gran Milan
Li fa male come li faceva male Theo???Leviathan ha scritto:Ma a voi serve un centrale, perchè andare su Tomiyasu che è un terzino? Per me è una sparata di mercato di chi non sa nemmeno cos'è il giapponese.
Occhio che con voi fare affari e’ un piacere...

Ps sul versante orobico invece, Caldara lo terrete?
SOLITO POST AGGRESSIVO...cit
alla riscossa stupidi, che i fiumi sono in piena, potete stare a galla...
https://twitter.com/dannyvietti/status/ ... 48193?s=21
- Leviathan
- Hero Member
- 1374
- 3471
esba ha scritto: 30/09/2020, 11:09Li fa male come li faceva male Theo???Leviathan ha scritto:Ma a voi serve un centrale, perchè andare su Tomiyasu che è un terzino? Per me è una sparata di mercato di chi non sa nemmeno cos'è il giapponese.
Theo sta confermando quello che era a Madrid. Un pendolino che corre come un matto e buonissimo in fase offensiva ma un telepass in fase difensiva. A Madrid gli si chiedeva di migliorare almeno un pochino la fase difensiva per diventare il sostituto di Marcelo... E arrivato Mendy.
Nacho comunque nel suo prime il suo sporco lavoro l'ha fatto e dato il suo contributo nel vincere tutto, però ora ha superato i 30, scadenza 2021 e con enormi problemi muscolari.
Caldara per me lo tengono solo se ci sono accordi loschi fra le due società, visto che c'è di mezzo pure Pessina, altrimenti torna indietro senza grossi rimpianti.
- albizup
- Hero Member
- NFL Team: Pittsburgh Steelers
- NBA Team: NY Knicks
- 16086
- 8662
Leviathan ha scritto: 30/09/2020, 11:15esba ha scritto: 30/09/2020, 11:09
Li fa male come li faceva male Theo???
Caldara per me lo tengono solo se ci sono accordi loschi fra le due società, visto che c'è di mezzo pure Pessina, altrimenti torna indietro senza grossi rimpianti.
Su Theo basterebbe ammettere di averci visto male eh

Caldara più che loschi accordi sarà che si son già messi d'accordo per il riscatto. Tra l'altro qualcuno parla di Djimsiti come possible nome, magari fa parte di questi loschi accordi. Cosa ne pensi? Ce lo date per puntare alla qualificazione in EL?
"TI CONFERMO PALLA. PRIMA PALLA E POI PIEDE"
D. Massa
"fischia S. Cielo"
"Porca troia"
"si è alzato, mi ha guardato e poi si è rimesso giù" NdR non si alza
"Sono Gigi: gol regolare vai" NdR guarda una gomitata
L. Nasca & M. Fabbri
D. Massa
"fischia S. Cielo"
"Porca troia"
L. Nasca & M. Fabbri
-
- Hero Member
- 7267
- 15584
- Contatta:
non possiamo paragonare le aspettativa che il real ha su un giocatore con le nostre.
un titolarissimo da noi, al bernabeu stazionerebbe in zona tribuna...
- esba
- Hero Member
- Squadra di calcio: ACMilan
- 1284
- 5128
Verissimo questo, però il culetto stretto ce l’hanno con noi dopo l’affaire Theo, infatti lo sbarbato from Malaga se lo riprendono a fine corsa.BruceSmith ha scritto:non possiamo paragonare le aspettativa che il real ha su un giocatore con le nostre.
SOLITO POST AGGRESSIVO...cit
- Leviathan
- Hero Member
- 1374
- 3471
albizup ha scritto: 30/09/2020, 11:36Leviathan ha scritto: 30/09/2020, 11:15
Su Theo basterebbe ammettere di averci visto male eh
Caldara più che loschi accordi sarà che si son già messi d'accordo per il riscatto. Tra l'altro qualcuno parla di Djimsiti come possible nome, magari fa parte di questi loschi accordi. Cosa ne pensi? Ce lo date per puntare alla qualificazione in EL?
Non vedo perchè dire di averci visto male se non è così. Io rimpiango di più Achraf.
Sull'albanese non credo, già dopo Romero la società ha deciso di chiudere i rubinetti e tutti i soldi guadagnati da introiti CL e cessioni metterli in cassa aziendale (Holding Percassi), figurati se vanno a vendere un titolare a 3 giorni dalla chiusura per sostituirlo con un prestito gratuito.
@esba il mondo non gira intorno a voi, tutti i giovani sono ceduti in prestito secco dal Madrid. Reinier al Dortmund (biennale), Achraf prima di lui, Brahim, Ceballos. Reguilon con recompra. Semplicemente si predilige il prestito secco così alla scadenza si valuta se 1. Reintegrarlo in rosa come Odegaard o 2. Farne plusvalenza come Achraf. Theo non rientra in questa categoria perchè era stato semplicemente bocciato e ritenuto inadeguato a fare il vice Marcelo con obiettivo futuro scalzarne la titolarità. Cosa invece riuscita con Mendy.
Anche Llorente ora titolare nell'Atletico era stato bocciato e ritenuto non da Madrid come Theo comunque. Ed erano entrambi nella rosa che ha vinto la decimotercera a Kiev. Bale

- albizup
- Hero Member
- 16086
- 8662
Sarà la prospettiva Real o sarà non averci capito un cazzo (cosa normalissima perché tutti scriviamo stronzate sui giocatori).Leviathan ha scritto: 28/06/2019, 16:07 20 milioni dal Milan per Theo, titolo definitivo senza recompra. Grosso grosso affare riuscire a ottenere una plusvalenza da sta pippa che parevano 30 milioni buttati 2 estati fa.
D. Massa
"fischia S. Cielo"
"Porca troia"
L. Nasca & M. Fabbri
D. Massa
"fischia S. Cielo"
"Porca troia"
L. Nasca & M. Fabbri
- Leviathan
- Hero Member
- 1374
- 3471
albizup ha scritto: 30/09/2020, 12:00Leviathan ha scritto: 23/06/2019, 23:57
Un terzino sx che non sa difendere, non sa crossare e non sa saltare l'uomo.
Fa schifo al cazzo.
Sarà la prospettiva Real o sarà non averci capito un cazzo (cosa normalissima perché tutti scriviamo stronzate sui giocatori).Leviathan ha scritto: 28/06/2019, 16:07 20 milioni dal Milan per Theo, titolo definitivo senza recompra. Grosso grosso affare riuscire a ottenere una plusvalenza da sta pippa che parevano 30 milioni buttati 2 estati fa.
Gerry confermo la mia risposta. Accendiamola.

- Il Re ha parlato!
- Rookie
- NFL Team: Baltimore Ravens
- 1922
- 407
Tomiyasu è un centrale, adattato a terzino. Si cerca un centrale fisicato ed atletico, in grado di difendere in avanti, l'esperienza da terzino può aiutare in questo caso.Leviathan ha scritto: 30/09/2020, 11:06 Ma a voi serve un centrale, perchè andare su Tomiyasu che è un terzino? Per me è una sparata di mercato di chi non sa nemmeno cos'è il giapponese.
Quindi direi che come profilo ci può stare, al netto che preferirei un altro giocatore. Ma dire che è un nome sparato a caso, sembra una sparata a caso.

- Leviathan
- Hero Member
- 1374
- 3471
Il Re ha parlato! ha scritto: 30/09/2020, 17:07Tomiyasu è un centrale, adattato a terzino. Si cerca un centrale fisicato ed atletico, in grado di difendere in avanti, l'esperienza da terzino può aiutare in questo caso.Leviathan ha scritto: 30/09/2020, 11:06 Ma a voi serve un centrale, perchè andare su Tomiyasu che è un terzino? Per me è una sparata di mercato di chi non sa nemmeno cos'è il giapponese.
Quindi direi che come profilo ci può stare, al netto che preferirei un altro giocatore. Ma dire che è un nome sparato a caso, sembra una sparata a caso.
Su FM20 è un iradiddio da terzino.

- albizup
- Hero Member
- 16086
- 8662
Comunque domani mi sembra la classica partita che tutti danno per scontata e poi ci prendiamo l'inculata. Siamo sempre senza attacco e si andrà con Colombo prima punta. Leao dalla panca in quanto non è pronto.
D. Massa
"fischia S. Cielo"
"Porca troia"
L. Nasca & M. Fabbri
D. Massa
"fischia S. Cielo"
"Porca troia"
L. Nasca & M. Fabbri
-
- Senior
- 580
- 480
albizup ha scritto: 30/09/2020, 19:10 Comunque domani mi sembra la classica partita che tutti danno per scontata e poi ci prendiamo l'inculata. Siamo sempre senza attacco e si andrà con Colombo prima punta. Leao dalla panca in quanto non è pronto.
Anche io sono in tensione, prima sliding door della stagione. Entusiasmo vs depressione in 90 minuti
- saintsaji
- Pro
- 3297
- 1219
Tomyatsu l’ho visto nelle due partite vs noi e contro Inter e Juve.
Mi ha sempre ben impressionato ma non so come potrebbe calarsi in una realtà come quella Milanista.
Il problema è che i difensori forti sono passati di moda nel calcio moderno, salvo alcune eccellenze IMHO.
Su domani sera mi accodo alle speranze di tutti, paure comprese.
Tra Rio,Spezia e WC Inter ci giochiamo una buona fetta della nostra inerzia 2020/21.
Mi ha sempre ben impressionato ma non so come potrebbe calarsi in una realtà come quella Milanista.
Il problema è che i difensori forti sono passati di moda nel calcio moderno, salvo alcune eccellenze IMHO.
Su domani sera mi accodo alle speranze di tutti, paure comprese.
Tra Rio,Spezia e WC Inter ci giochiamo una buona fetta della nostra inerzia 2020/21.
- aeroplane_flies_high
- Hero Member
- NBA Team: Los Angeles Lakers
- 3100
- 1405
Pioli l'ha ben inquadrata da quello che ho letto della conferenza stampa
loro squadra tipicamente portoghese, dal buon talento medio che predilige giocare la palla, fare possesso quasi per addormentare la gara...
Pioli vede come contromisura quella di attaccarli alti per spezzare il loro possesso ed alzare i ritmi; sarà probabilmente importante partire forte e indirizzare la gara già nel primo tempo... perchè nonostante la camminata in Calabria di domenica, non mi sembra siamo ancora in grado di proporre 80-90 minuti di calcio all'arrembaggio... presumibile che ci giochiamo la possibilità di "metterla al sicuro" nella prima ora di gioco.
Per questo immagino che Diaz siederà in panchina all'inizio, sia perchè ha giocato quasi tutta la gara col Crotone, sia perchè ha meno gamba di Saelemaekers&Castillejo.
Del mercato si tornerà a parlare da venerdì, da segnalare che Hauge ha firmato per 5 anni, resterà a Milano per allenarsi... possibile una convocazione già per la partita con lo Spezia
loro squadra tipicamente portoghese, dal buon talento medio che predilige giocare la palla, fare possesso quasi per addormentare la gara...
Pioli vede come contromisura quella di attaccarli alti per spezzare il loro possesso ed alzare i ritmi; sarà probabilmente importante partire forte e indirizzare la gara già nel primo tempo... perchè nonostante la camminata in Calabria di domenica, non mi sembra siamo ancora in grado di proporre 80-90 minuti di calcio all'arrembaggio... presumibile che ci giochiamo la possibilità di "metterla al sicuro" nella prima ora di gioco.
Per questo immagino che Diaz siederà in panchina all'inizio, sia perchè ha giocato quasi tutta la gara col Crotone, sia perchè ha meno gamba di Saelemaekers&Castillejo.
Del mercato si tornerà a parlare da venerdì, da segnalare che Hauge ha firmato per 5 anni, resterà a Milano per allenarsi... possibile una convocazione già per la partita con lo Spezia