No, Milan ad Istanbul in gara secca...steve ha scritto:Dopo stasera milan vs mou?
Inviato dal mio SM-G973F utilizzando Tapatalk
No, Milan ad Istanbul in gara secca...steve ha scritto:Dopo stasera milan vs mou?
doc G ha scritto: 24/09/2020, 15:41 Su Rebic non trovo nulla neanch'io.
Per altro stasera è squalificato.
Giocheranno Saelemaekers, Calhanoglu e Castillejo alle spalle di Colombo.
Speriamo che gli algidi vichinghi siano davvero scarsi.
lele_warriors ha scritto: 24/09/2020, 15:46 i norvegesi vedo che stan totalmente dominando il loro campionato, forse che poi proprio dei derelitti non sono...ipotizzo eh, non ne conosco manco mezzo
esba ha scritto: 24/09/2020, 15:25 14 gg quarantena e doppio tampone negativo.
C’è la sosta di mezzo.
Magari rientra giusto per purgare i cugini al derby.
Sperem
Hai ragione in ciò che dici, ma sai , dopo anni di prestazioni imbarazzanti senza capo né coda, e inculate sanguigne, mi attacco a tutto!Rico Tubbs ha scritto: 24/09/2020, 15:23 Dopo il Bodo Illgner avete il Parabiago, la Virtus Crema e il Fanfulla, fino al derby le vincete facile anche senza di lui.
albizup ha scritto: 24/09/2020, 15:58lele_warriors ha scritto: 24/09/2020, 15:46 i norvegesi vedo che stan totalmente dominando il loro campionato, forse che poi proprio dei derelitti non sono...ipotizzo eh, non ne conosco manco mezzo
Sono in striscia positiva da 20 partite. Non penso assolutamente che sia una passeggiata stasera, anzi.
NckRm ha scritto:Leviathan ha portato il pianto preventivo ad un'arte giapponese [/img]
infatti, noto troppa leggerezza...presentarsi con colombo, beh, non mi pare un ottimo inizio...albizup ha scritto: 24/09/2020, 15:58lele_warriors ha scritto: 24/09/2020, 15:46 i norvegesi vedo che stan totalmente dominando il loro campionato, forse che poi proprio dei derelitti non sono...ipotizzo eh, non ne conosco manco mezzo
Sono in striscia positiva da 20 partite. Non penso assolutamente che sia una passeggiata stasera, anzi.
aeroplane_flies_high ha scritto: 24/09/2020, 15:16 AC Milan comunica che Zlatan Ibrahimovic è risultato positivo al tampone effettuato per la partita odierna, Milan-Bodø/Glimt. Informate le autorità sanitarie competenti, il giocatore è stato prontamente posto in quarantena a domicilio. Tutti gli altri tamponi effettuati sul gruppo squadra sono risultati negativi.
Karamazov ha scritto: 24/09/2020, 16:31 Scusate ma non sono aggiornato più di tanto.
Se una squadra ha parecchi positivi, deve giocare comunque, a costo di mettere la primavera, o c'è una possibilità di rinvio se si verificano determinate condizioni ?
NckRm ha scritto:Leviathan ha portato il pianto preventivo ad un'arte giapponese [/img]