steve ha scritto: 14/09/2020, 0:14 @The Answer Palermitano qua dentro si dice che Wentz è un coglione... come è possibile?
Gli servono i WR che vanno sul profondo (cit.)
steve ha scritto: 14/09/2020, 0:14 @The Answer Palermitano qua dentro si dice che Wentz è un coglione... come è possibile?
BruceSmith ha scritto:in coppia con raid, hanno rispolverato il sempre attuale poliziotto buono - poliziotto cattivo, portandosi ai livelli di coppie leggendarie tipo Riggs-Martaugh, Cohle-Hart, Starsky-Hutch o ErMonnezza-Bombolo.
prende tanti sack perchè i wr non sanno correre le tracce!ride_the_lightning ha scritto: 14/09/2020, 12:14steve ha scritto: 14/09/2020, 0:14 @The Answer Palermitano qua dentro si dice che Wentz è un coglione... come è possibile?
Gli servono i WR che vanno sul profondo (cit.)
NckRm ha scritto:Leviathan ha portato il pianto preventivo ad un'arte giapponese [/img]
Faccio il serio, premettendo che ovviamente tu Wentz lo vedi di più e con più attenzione del sottoscritto, però io non vedo nulla di diverso dal Wentz di ieri rispetto a quello pre-crociato, nel bene (gli infortuni non lo hanno "spaventato" e variato il modo di giocare) e nel male (non ha affinato i suoi difetti).Brian_di_Nazareth ha scritto: 14/09/2020, 0:14 Ma non s tratta di quello.
Il Wentz dei primi due, seppur inesperto, era un'altra cosa fino al primo grave infortunio, fino al TD con il legamento rotto che ha fatto proprio a voi a LA
Il Wentz degli ultimi due anni, in mezzo ad altri infortuni, ha alternato grandi prestazione a ciofeche indescrivibili.
Oggi lo split primo/secondo tempo ne è la summa:s sembravano due giocatori totalmente diversi
Wolviesix ha scritto: 14/09/2020, 13:03Faccio il serio, premettendo che ovviamente tu Wentz lo vedi di più e con più attenzione del sottoscritto, però io non vedo nulla di diverso dal Wentz di ieri rispetto a quello pre-crociato, nel bene (gli infortuni non lo hanno "spaventato" e variato il modo di giocare) e nel male (non ha affinato i suoi difetti).Brian_di_Nazareth ha scritto: 14/09/2020, 0:14 Ma non s tratta di quello.
Il Wentz dei primi due, seppur inesperto, era un'altra cosa fino al primo grave infortunio, fino al TD con il legamento rotto che ha fatto proprio a voi a LA
Il Wentz degli ultimi due anni, in mezzo ad altri infortuni, ha alternato grandi prestazione a ciofeche indescrivibili.
Oggi lo split primo/secondo tempo ne è la summa:s sembravano due giocatori totalmente diversi
Semplicemente, il contesto intorno a lui è cambiato nel peggio e questo non fa che esaltarne le mancanze.
Prende tanti sack? Non è solo colpa sua, e ha sempre avuto la tendenza a tenere tanto il pallone.
Fa tanti turnover (specialmente fumble)? Ha dei numeri elevatissimi di fumble sin dagli albori della carriera, e si lega al punto sopra del tenere tanto il pallone.
Il decision making non sempre è ottimale? Non lo è mai stato.
Cerca di forzare spesso? L'ha sempre fatto, ma finchè il ricevitore ti fa la giocata tendi a non accorgerti/a dimenticarti/a derubricarla.
Il ball placement è ondivago? Ha sempre avuto la tendenza a lanciare "alto" (sailing throws).
Boh, io veramente fatico a vedere grosse differenze tra il pre e il post.
Come vado dicendo da anni mi sembra un QB con ceiling basso, con difetti noti, che gira alla grande quando l'attacco va con lui, ma quando il talento intorno cala affonda col resto della nave e non è in grado di raddirzzarne l'andamento.
Poi ripeto, magari sono prevenuto e sfortunato nel vederlo spesso nelle partite "sbagliate".
Vedremo settimana prossima.
Wolviesix ha scritto: 14/09/2020, 19:02 Ti puzza di cosa? Come te lo spieghi? Speculiamo, chiaramente.
Vabbè dai, questa è una fregnaccia che da te non mi aspettavo.Brian_di_Nazareth ha scritto: 14/09/2020, 19:08 Sull'avere "il cromosoma del vincente" invece comincio a nutrire dubbi forti.
Wolviesix ha scritto: 14/09/2020, 19:30Vabbè dai, questa è una fregnaccia che da te non mi aspettavo.Brian_di_Nazareth ha scritto: 14/09/2020, 19:08 Sull'avere "il cromosoma del vincente" invece comincio a nutrire dubbi forti.
Bona, direi che al netto del tenere troppo la palla/sack che era chiaramente contro il gameplan e ha funzionato benissimo (0 sack), tutto il resto si è visto anche oggi.Wolviesix ha scritto: 14/09/2020, 13:03
Faccio il serio, premettendo che ovviamente tu Wentz lo vedi di più e con più attenzione del sottoscritto, però io non vedo nulla di diverso dal Wentz di ieri rispetto a quello pre-crociato, nel bene (gli infortuni non lo hanno "spaventato" e variato il modo di giocare) e nel male (non ha affinato i suoi difetti).
Semplicemente, il contesto intorno a lui è cambiato nel peggio e questo non fa che esaltarne le mancanze.
Prende tanti sack? Non è solo colpa sua, e ha sempre avuto la tendenza a tenere tanto il pallone.
Fa tanti turnover (specialmente fumble)? Ha dei numeri elevatissimi di fumble sin dagli albori della carriera, e si lega al punto sopra del tenere tanto il pallone.
Il decision making non sempre è ottimale? Non lo è mai stato.
Cerca di forzare spesso? L'ha sempre fatto, ma finchè il ricevitore ti fa la giocata tendi a non accorgerti/a dimenticarti/a derubricarla.
Il ball placement è ondivago? Ha sempre avuto la tendenza a lanciare "alto" (sailing throws).
Boh, io veramente fatico a vedere grosse differenze tra il pre e il post.
Come vado dicendo da anni mi sembra un QB con ceiling basso, con difetti noti, che gira alla grande quando l'attacco va con lui, ma quando il talento intorno cala affonda col resto della nave e non è in grado di raddirzzarne l'andamento.
Poi ripeto, magari sono prevenuto e sfortunato nel vederlo spesso nelle partite "sbagliate".
Vedremo settimana prossima.
Abbi pietà, non si vinceva con voi dal 2004 (in trasferta dal 2001).Brian_di_Nazareth ha scritto: 21/09/2020, 0:39 Non l'ho vista, ma google mi ha spoilerato il risultato e ho pensato che sarebbe arrivata la full wolviesix experience
Wolviesix ha scritto: 21/09/2020, 8:59Abbi pietà, non si vinceva con voi dal 2004 (in trasferta dal 2001).Brian_di_Nazareth ha scritto: 21/09/2020, 0:39 Non l'ho vista, ma google mi ha spoilerato il risultato e ho pensato che sarebbe arrivata la full wolviesix experience