Gio ha scritto: 28/08/2020, 17:53Dietto, seiamente, stai perdendo veramente colpi, (provare ad) arrampicarsi sugli specchi va bene ma c'e` un limite.Dietto ha scritto: 28/08/2020, 16:48
Chiedo per un amico, perchè o è spiegato male, o mancano delle informazioni o è il solito attacco.
Se è illegale usare fondi federali dove sono le prove che il tutto sia stato organizzato non dal comitato per la rielezione con i relativi fondi ma che sia stato pagato con fondi federali?
Sulla seconda parte, non succede ogni volta che un presidente in carica vada a fare campagna? (servizi segreti, aiuti, capi di gabinetto, ecc)?
Dovresti sapere che il presidente (e il vice) sono esenti dal atto (Hatch), e che dificilmente il commitato per la rielezione abbia fondi sufficiente a comprare la casa bianca (il problema e`l'uso di prorpieta federali - casa bianca - per scopi personali, e affittare non e` sufficiente). Il problema non e` di trump, ma per il resto dei dipendenti federali, che hanno aiutato a preparare l'evento - e non non riguarda il servizio segreto.
A me pare però che tu stia perdendo la capacità di leggere invece.
Indicami un po' dove avrei parlato di presidente e vice presidente?
E inoltre no, la legge parla chiaramente di uso di fondi, non di proprietà. E sì, penso che a un prezzo di favore si possano permettere il giardino della casa Bianca.
Quindi te lo richiedo. Ogni volta che un presidente fa campagna per la rielezione, non si porta dietro un codazzo di persone pagato dallo stato, che lo aiutano ad organizzare ed eseguire comizi, rally, raccolte fondi e similari?
Inoltre, non è un uso di fondi pubblici per fare campagna quando si usa l'air Force One per andare a fare campagna elettorale?