Qui, per un saluto a franci

viewtopic.php?t=26435

Milan l'è un gran Milan

La gente vuole solo il goal
Bloccato
negher
Pro
Pro
345
5260

Re: Milan l'è un gran Milan

Messaggio da negher » 08/09/2020, 14:02

albizup ha scritto: 08/09/2020, 13:51
negher ha scritto: 08/09/2020, 10:26

La stampa amica.
Da oggi il prezzo è aumentato di almeno 10mln.
Amici, amici, amici un caxxo

Nb. Diabolici gobbi, lo facevano pompare anche prima sapendo che l'avrebbero preso. Porcatina del secolo (cit.)

http://www.gazzetta.it/calcio/nuove-for ... 2980.shtml

Ma voi l'avete già comprato, questa è tutta fanfara per far rendere di più l'acquisto agli occhi dei tifosi.

Dici Albi?
Comunque mi sembra il solito pompare ogni mezza partita decente da parte di un giocatore italiano soprattutto giovane.
Più che una manovra gobba mi pare un'operazione simpatia verso la nazionale dopo la sciagura Ventura.
Basta pensare che un buon giocatore come Sensi veniva dipinto un anno fa come un mix tra Iniesta e Xavi ma con più potenziale.
Spinazzola ieri sembrava Djalma Santos per dire.
C'è voglia di fenomeni che pero, temo, non ci siano, a parte forse quello che ha appena lasciato per strada il crociato.

lele_warriors
Hero Member
Hero Member
6154
4967

Messaggio da lele_warriors » 08/09/2020, 14:19

sono gli stessi che si fan le seghe con calabria, giusto per dirne uno...
sono gli stessi che di calcio fondamentalmente non capiscono un cazzo
.“Odio gli Shilton. Credo che vivere voglia dire essere partigiani. Chi vive veramente non può non essere cittadino e partigiano. L’indifferenza è abulia, è parassitismo, è vigliaccheria, non è vita. Perciò odio gli Shilton.

(lelewarriors-Indifferenti-8.9.16) (by lebronpepps :appl: :appl: )

albizup
Hero Member
Hero Member
NFL Team: Pittsburgh Steelers
NBA Team: NY Knicks
16087
8664

Messaggio da albizup » 08/09/2020, 14:40

negher ha scritto: 08/09/2020, 14:02
albizup ha scritto: 08/09/2020, 13:51

Ma voi l'avete già comprato, questa è tutta fanfara per far rendere di più l'acquisto agli occhi dei tifosi.

Dici Albi?
Comunque mi sembra il solito pompare ogni mezza partita decente da parte di un giocatore italiano soprattutto giovane.
Più che una manovra gobba mi pare un'operazione simpatia verso la nazionale dopo la sciagura Ventura.
Basta pensare che un buon giocatore come Sensi veniva dipinto un anno fa come un mix tra Iniesta e Xavi ma con più potenziale.
Spinazzola ieri sembrava Djalma Santos per dire.
C'è voglia di fenomeni che pero, temo, non ci siano, a parte forse quello che ha appena lasciato per strada il crociato.
Massi hai ragione, facevo solo un po' di cinema. Classico esempio di giovane italiano iperpompato dopo poco.
"TI CONFERMO PALLA. PRIMA PALLA E POI PIEDE"
D. Massa

"fischia S. Cielo" 
"Porca troia"
"si è alzato, mi ha guardato e poi si è rimesso giù"
NdR non si alza
"Sono Gigi: gol regolare vai" NdR guarda una gomitata
L. Nasca & M. Fabbri

RizzK8
Hero Member
Hero Member
NBA Team: Los Angeles Lakers
Squadra di calcio: Juventus
5510
6297

Messaggio da RizzK8 » 08/09/2020, 15:30

albizup ha scritto: 08/09/2020, 13:49 È ripartita la telenovela Donnarumma. Dopo quella Ibra, questa mi trova davvero stufo.
Consiglio a tutti di non perderci tempo, soprattutto seguendo giornalisti e simili. Aspettiamo l'esito che tanto ci aspettano settimane di teatro di bassa qualità.

Si ma sarà o non sarà la volta buona?
Per cosa lo sai...
Never Underestimate the Heart of a Champion

albizup
Hero Member
Hero Member
NFL Team: Pittsburgh Steelers
NBA Team: NY Knicks
16087
8664

Messaggio da albizup » 08/09/2020, 15:49

RizzK8 ha scritto: 08/09/2020, 15:30
albizup ha scritto: 08/09/2020, 13:49 È ripartita la telenovela Donnarumma. Dopo quella Ibra, questa mi trova davvero stufo.
Consiglio a tutti di non perderci tempo, soprattutto seguendo giornalisti e simili. Aspettiamo l'esito che tanto ci aspettano settimane di teatro di bassa qualità.

Per cosa lo sai...

Può essere, sinceramente sto teatrino ogni 2/3 anni mi ha talmente stufato che anche se dovesse succedere amen in generale ( nel caso a lui augurerei ogni male sportivo chiaramente)  :nonsa:   Sto parlando di quello che per ME sarà il miglior portiere dei prossimi 10/12 anni. Sicuramente Raiola J-lavora per quello. 

Per me lui ha voglia di rimanere ma per personalità non ancora forte e interessi è in totale balia di Raiola. Detto questo, e poi non scriverò più nulla sull'argomento, ne lo seguirò fino a che si concluderà tutto, io credo il rinnovo ci sarà: 9 milioni fino al 2023, clausola da 50/60 milioni in generale che scende a 30/40 in caso di mancata qualificazione champions. 

"TI CONFERMO PALLA. PRIMA PALLA E POI PIEDE"
D. Massa

"fischia S. Cielo" 
"Porca troia"
"si è alzato, mi ha guardato e poi si è rimesso giù"
NdR non si alza
"Sono Gigi: gol regolare vai" NdR guarda una gomitata
L. Nasca & M. Fabbri

esba
Hero Member
Hero Member
Squadra di calcio: ACMilan
1284
5128

Messaggio da esba » 08/09/2020, 15:54

Se prendi 9 pali la clausola deve essere 90/80.
Così a scendere.
50/60 e’ oggi che ne guadagna 6.

Comunque solita solfa.
Nessuna novità.
SOLITO POST AGGRESSIVO...cit

alla riscossa stupidi, che i fiumi sono in piena, potete stare a galla...

https://twitter.com/dannyvietti/status/ ... 48193?s=21

doc G
Moderator
Moderator
1
2834

Messaggio da doc G » 08/09/2020, 16:14

esba ha scritto:Se prendi 9 pali la clausola deve essere 90/80.
Così a scendere.
50/60 e’ oggi che ne guadagna 6.

Comunque solita solfa.
Nessuna novità.
Ultimamente quante volte il Milan ha ottenuto qualcosa nelle trattative con Raiola?
Se ci si accordasse per 9 milioni ed una clausola di 50 dovremmo pure dirgli "com'è buono lei..."

Inviato dal mio SM-G973F utilizzando Tapatalk

Rico Tubbs
Hero Member
Hero Member
NBA Team: Boston Celtics
9113
13303

Messaggio da Rico Tubbs » 08/09/2020, 16:20

RizzK8 ha scritto: 08/09/2020, 15:30

Per cosa lo sai...

La porcata del secolo (cit.) è ormai questione di giorni. Ma la porcata originale prevedeva un pagamento del cartellino anche minimo o era proprio così come si sta prospettando?

RizzK8
Hero Member
Hero Member
NBA Team: Los Angeles Lakers
Squadra di calcio: Juventus
5510
6297

Messaggio da RizzK8 » 08/09/2020, 16:26

Rico Tubbs ha scritto: 08/09/2020, 16:20 La porcata del secolo (cit.) è ormai questione di giorni. Ma la porcata originale prevedeva un pagamento del cartellino anche minimo o era proprio così come si sta prospettando?

Non saprei, noi di solito rubbbiamo, quindi mi parrebbe strano che fosse la prima.
Ma se non mi sbaglio era a un anno dalla scadenza e gli tirarono pure i soldi (finti, sti pezzenti, manco le monetine come a Craxi), quindi non ricordo se si parlava di prenderlo subito lasciando la mancia o fare la porcata del secolo (cit.) completa dopo un anno in panca.
Never Underestimate the Heart of a Champion

BruceSmith
Hero Member
Hero Member
7286
15619
Contatta:

Messaggio da BruceSmith » 08/09/2020, 16:27

albizup ha scritto: 08/09/2020, 15:49
Può essere, sinceramente sto teatrino ogni 2/3 anni mi ha talmente stufato che anche se dovesse succedere amen in generale ( nel caso a lui augurerei ogni male sportivo chiaramente)  :nonsa:   Sto parlando di quello che per ME sarà il miglior portiere dei prossimi 10/12 anni. Sicuramente Raiola J-lavora per quello. 

Per me lui ha voglia di rimanere ma per personalità non ancora forte e interessi è in totale balia di Raiola. Detto questo, e poi non scriverò più nulla sull'argomento, ne lo seguirò fino a che si concluderà tutto, io credo il rinnovo ci sarà: 9 milioni fino al 2023, clausola da 50/60 milioni in generale che scende a 30/40 in caso di mancata qualificazione champions. 

posto che ha stufato anche me e cercherò di non parlarne più, la questione personalità mi fa sorridere.
è già successo. ed è piuttosto evidente che ci sia unità di intenti. poi che uno voglia monetizzare sempre mi va anche bene, ma sarebbe meglio evitare le solite dichiarazioni farlocche.
comunque raiola è pagato anche per fare il cattivo, mentre il giocatore buono giura eterno amore eccetera eccetera.
solito copione, l'abbiamo appena visto con ibra.

esba
Hero Member
Hero Member
1284
5128

Messaggio da esba » 08/09/2020, 16:34

BruceSmith ha scritto:
albizup ha scritto: 08/09/2020, 15:49

posto che ha stufato anche me e cercherò di non parlarne più, la questione personalità mi fa sorridere.
è già successo. ed è piuttosto evidente che ci sia unità di intenti. poi che uno voglia monetizzare sempre mi va anche bene, ma sarebbe meglio evitare le solite dichiarazioni farlocche.
comunque raiola è pagato anche per fare il cattivo, mentre il giocatore buono giura eterno amore eccetera eccetera.
solito copione, l'abbiamo appena visto con ibra.

Che poi alla fine il pizzaiolo fiammingo/partenopeo abbaia ma non morde.....

Bonaventura a parte, che se davvero fossimo solo e sempre supini al procuratore citato, sarebbe ancora in rosa, gli altri sono rimasti.
Certamente se parte non succederà a zero.

Che vada alla rubentus non credo, li tengono sbruffon finché non vince la Gembions, quindi strada chiusa per molti altri anni.

BruceSmith
Hero Member
Hero Member
7286
15619
Contatta:

Messaggio da BruceSmith » 08/09/2020, 16:37

esba ha scritto: 08/09/2020, 16:34 Che poi alla fine il pizzaiolo fiammingo/partenopeo abbaia ma non morde.....

beh.. chiede 10 e gli danno 10, chiede 12 gli danno 12, chiede un contratto per il cugino della sorella del portinaio e glielo danno, chiede che si mettano una scopa in culo e ramazzino la stanza (cit.) e lo fanno, azzo morde a fare?

esba
Hero Member
Hero Member
1284
5128

Messaggio da esba » 08/09/2020, 16:42

BruceSmith ha scritto:
esba ha scritto: 08/09/2020, 16:34 Che poi alla fine il pizzaiolo fiammingo/partenopeo abbaia ma non morde.....

beh.. chiede 10 e gli danno 10, chiede 12 gli danno 12, chiede un contratto per il cugino della sorella del portinaio e glielo danno, chiede che si mettano una scopa in culo e ramazzino la stanza (cit.) e lo fanno, azzo morde a fare?

È il gioco delle parti.
Per me il ragazzo vale anche i 10 milioni perché parliamo di fuoriclasse assoluto.
Però devi adeguare la clausola.
L’accordo del parassita fratello lo fece Mirabelli ma onestamente non credo che nessun’altro dirigente potesse fare diversamente e comunque ad 1 milione (che è troppo per non fare in cazzo tutti l’anno).
Ibra a 7 per me ci sta tutto.
Il panzone a Torino quanto prende?

Ripeto non vedo Maldini così schiavo di Mino.

negher
Pro
Pro
345
5260

Messaggio da negher » 08/09/2020, 16:53

esba ha scritto: 08/09/2020, 16:42
BruceSmith ha scritto: beh.. chiede 10 e gli danno 10, chiede 12 gli danno 12, chiede un contratto per il cugino della sorella del portinaio e glielo danno, chiede che si mettano una scopa in culo e ramazzino la stanza (cit.) e lo fanno, azzo morde a fare?

È il gioco delle parti.
Per me il ragazzo vale anche i 10 milioni perché parliamo di fuoriclasse assoluto.
Però devi adeguare la clausola.
L’accordo del parassita fratello lo fece Mirabelli ma onestamente non credo che nessun’altro dirigente potesse fare diversamente e comunque ad 1 milione (che è troppo per non fare in cazzo tutti l’anno).
Ibra a 7 per me ci sta tutto.
Il panzone a Torino quanto prende?

Ripeto non vedo Maldini così schiavo di Mino.

Antonio Dommarumma comunque ha ancora la porta inviolata in partite ufficiali (almeno così dice il mio collega milanista, ammetto di non aver verificato).

Porta rispetto per il Donnarumma forte.

Ps, su Zizzo concordo con l'esimio @Brucesmith, mancava solo gli concedeste il Duomo e lo jus primae noctis.
Gli avete mollato a 18 anni un contrattone da top player mondiale quando giocavate (non sempre) l'Europa League ed eravate con le pezze al culo. Ora dovete nuovamente sedervi a trattare e le mie impressioni sono che difficilmente Mino ne uscirà con le ossa rotte
Ultima modifica di negher il 08/09/2020, 16:59, modificato 3 volte in totale.

ghista
Hero Member
Hero Member
MLB Team: New York Mets
NBA Team: Orlando Magic
4522
1272

Messaggio da ghista » 08/09/2020, 16:54

Fenomeno o non portieri che guadagnano 10 milioni ce ne sono pochini e giocano in squadre che puntano alla Champions. Per me 7,5/8 dovrebbero andargli più che bene: sarebbe il portiere più pagato della Serie A e verrebbe riconosciuto il suo status

Bloccato

Torna a “Calcio”