albizup ha scritto: 30/08/2020, 19:12 Ma seriamente la Roma dovrà corrispondere alla Samp il 50% della cessione di Schick, garantendo minimo 20 milioni?
“Si sono fatti fregare” (cit.)
albizup ha scritto: 30/08/2020, 19:12 Ma seriamente la Roma dovrà corrispondere alla Samp il 50% della cessione di Schick, garantendo minimo 20 milioni?
NckRm ha scritto:Leviathan ha portato il pianto preventivo ad un'arte giapponese [/img]
RizzK8 ha scritto: 08/09/2020, 0:40 Un’altra bella tacca sulla cintura di Mariani e del suo protocollo, well done
negher ha scritto: 08/09/2020, 6:56RizzK8 ha scritto: 08/09/2020, 0:40 Un’altra bella tacca sulla cintura di Mariani e del suo protocollo, well done
Beh dai, sarebbe l'altro ginocchio. Poi possiamo teorizzare sui carichi sbilanciati tra le due ginocchia perché hai deciso di caricare troppo presto, ma in questo caso mi sembra tanta sfiga.
Speriamo comunque che sia solo un falso allarme.
pure la laurea in medicina...Noodles ha scritto: 08/09/2020, 10:51 la vicinanza temporale ricorda molto il giovane Baggio (che però si ruppe prima il crociato e poco dopo lesione del menisco).
in questo caso è possibile che si sia sbagliato qualcosa nel programma di recupero e dei carichi.
ma non è così scontato.
purtroppo ci possono essere delle peculiarità fisiche e di predisposizione genetica che favoriscono delle situazioni del genere.
poi Zaniolo l'ho visto anche in allenamento, gioca sempre con le marce altissime, tutta corsa e triple finte contro tutte le difese schierate, è 1.90 per 80 kg... non è semplice giocare con quella rapidità e forza muscolare senza farsi male con quelle caratteristiche fisiche.
ora va rivisto tutto, dal programma di potenziamento muscolare.
una perdita di peso è consigliabile.
un'attesa maggiore del recupero completo (quindi a questo punto più dei classici 6 mesi)
ma anche e soprattutto a sto ragazzo va spiegato un attimo come gestirsi TATTICAMENTE.
perchè non può attaccare a testa bassa ogni volta che riceve palla, deve saper sfruttare le sue potenzialità nei modi e nei tempi giusti.
quindi anche tatticamente bisogna trasformarlo in un giocatore diverso, nelle zone di campo dove è meno soggetto a scontri fisici di un certa entità.