Milan l'è un gran Milan
- Teo
- Hero Member
- MLB Team: Atlanta Braves
- NFL Team: Buffalo Bills
- NBA Team: Utah Jazz
- NHL Team: Colorado Avalanche
- 225
- 1518
- Contatta:
-
- Senior
- 580
- 480
Re: Milan l'è un gran Milan
Ma (porco) Diaz alla fine è un Suso ambidestro (e quindi un ossimoro), è un deulofeu che va a schiantarsi sui difensori correndo in diagonale e non in verticale, o è un giocatore che oltre a far innamorare gli ingenui come il sottoscritto verrà anche schierato in campo da Pioli?
Giocando un accenno di gegenpressing e ripartenza veloce con la nostra quadriglia (sperando che rimanga qualcosa del post lockdown), può strappare il posto ai volenterosi e formidabili Casti e Salemaekers?
Giocando un accenno di gegenpressing e ripartenza veloce con la nostra quadriglia (sperando che rimanga qualcosa del post lockdown), può strappare il posto ai volenterosi e formidabili Casti e Salemaekers?
- MarkoJaric
- Pro
- MLB Team: Detroit Tigers
- NFL Team: New England Patriots
- NBA Team: Los Angeles Clippers
- NHL Team: Detroit Red Wings
- 2157
- 3182
doc G ha scritto: 04/09/2020, 9:11 Non so, ma ho l'idea che al Chelsea un prestito gratuito, o quasi, con diritto non piaccia molto e stiano provando o a farsi pagare bene il prestito o ad inserire un obbligo.
Se è così temo che questa manfrina durerà fino all'ultimo giorno di mercato, quando o una delle due cederà o l'affare salterà, a meno che qualcuno si presenti prima con soldi in mano, cosa che ritengo difficile ma non è impossibile.
D'altra parte il contratto di Bakayoko scade del 2022, il prossimo anno, in caso di accordo fra il francese ed il Milan il Chelsea non avrebbe potere contrattuale e sarebbe obbligato a trattare.
Il Milan invece ha già tre centrocampisti per due maglie, se deve spendere oggi dubito che Maldini lo faccia a centrocampo, mentre un prestito a basso costo con diritto sarebbe tutt'altra cosa.
Le esigenze si incastrano male.
Vedremo.
Inviato dal mio SM-G973F utilizzando Tapatalk
Ma invece di perder tempo con le cazzate (cit.) ma che ritorna a casa cesarittu (cit.) falletti che mi dici??
- doc G
- Moderator
- 1
- 2834
Mi cala la lacrimuccia!MarkoJaric ha scritto:doc G ha scritto: 04/09/2020, 9:11 Non so, ma ho l'idea che al Chelsea un prestito gratuito, o quasi, con diritto non piaccia molto e stiano provando o a farsi pagare bene il prestito o ad inserire un obbligo.
Se è così temo che questa manfrina durerà fino all'ultimo giorno di mercato, quando o una delle due cederà o l'affare salterà, a meno che qualcuno si presenti prima con soldi in mano, cosa che ritengo difficile ma non è impossibile.
D'altra parte il contratto di Bakayoko scade del 2022, il prossimo anno, in caso di accordo fra il francese ed il Milan il Chelsea non avrebbe potere contrattuale e sarebbe obbligato a trattare.
Il Milan invece ha già tre centrocampisti per due maglie, se deve spendere oggi dubito che Maldini lo faccia a centrocampo, mentre un prestito a basso costo con diritto sarebbe tutt'altra cosa.
Le esigenze si incastrano male.
Vedremo.
Ma invece di perder tempo con le cazzate (cit.) ma che ritorna a casa cesarittu (cit.) falletti che mi dici??
Cesarittu!
- doc G
- Moderator
- 1
- 2834
Per me no, ma evidentemente per chi costruisce la squadra si.Teo ha scritto:Ma è così importante riprendere Bakayoko?
- albizup
- Hero Member
- NFL Team: Pittsburgh Steelers
- NBA Team: NY Knicks
- 16087
- 8664
"Vi stiamo portando a spasso"
"TI CONFERMO PALLA. PRIMA PALLA E POI PIEDE"
D. Massa
"fischia S. Cielo"
"Porca troia"
"si è alzato, mi ha guardato e poi si è rimesso giù" NdR non si alza
"Sono Gigi: gol regolare vai" NdR guarda una gomitata
L. Nasca & M. Fabbri
D. Massa
"fischia S. Cielo"
"Porca troia"
L. Nasca & M. Fabbri
-
- Hero Member
- 7286
- 15619
- Contatta:
Siamo contenti così is the new siamo a posto così? Dopo i colloqui ad Ibiza, un’altra chicca che rievoca bei acricordi.
- albizup
- Hero Member
- 16087
- 8664
BruceSmith ha scritto: 04/09/2020, 20:30 Siamo contenti così is the new siamo a posto così? Dopo i colloqui ad Ibiza, un’altra chicca che rievoca bei acricordi.
Dovrebbe chiudere il venerdì con un "se non esce nessuno, non parte nessuno".
D. Massa
"fischia S. Cielo"
"Porca troia"
L. Nasca & M. Fabbri
D. Massa
"fischia S. Cielo"
"Porca troia"
L. Nasca & M. Fabbri
-
- Senior
- 580
- 480
Prendetelo come allenamento per il treno dei Ricordi (che è un po’ deragliato sul topic dei cugini): se Balotelli fosse una delle tasse Raiola per sventare la porcata del secolo
, posso dire che come vice Ibra non mi dispiacerebbe affatto? Potrebbe essere deleterio in spogliatoio ma c’è Ibra a contenerlo, è gratis, non aggiunge nulla alla squadra ma almeno numericamente potrebbe tornare utile a costi contenuti, e non vedo grandi occasioni sugli attaccanti, se consideriamo Ibra che le vuole giocare tutte e Leao che in campo deve scendere per essere valorizzato (speriamo). c’è Rebic, ma a sinistra sembra aver trovato una dimensione perfetta per noi.
Insomma, non siamo messi bene ma paradossalmente non abbiamo nemmeno tanto spazio per inserire qualche giocatore più ambizioso...
Ok, via agli insulti...
Insomma, non siamo messi bene ma paradossalmente non abbiamo nemmeno tanto spazio per inserire qualche giocatore più ambizioso...
Ok, via agli insulti...
- lele_warriors
- Hero Member
- 6154
- 4967
5.9.2020 balotelli
.“Odio gli Shilton. Credo che vivere voglia dire essere partigiani. Chi vive veramente non può non essere cittadino e partigiano. L’indifferenza è abulia, è parassitismo, è vigliaccheria, non è vita. Perciò odio gli Shilton.
(lelewarriors-Indifferenti-8.9.16) (by lebronpepps
)
(lelewarriors-Indifferenti-8.9.16) (by lebronpepps

-
- Senior
- 580
- 480
Sei stato rapido, e quasi indolore
- albizup
- Hero Member
- 16087
- 8664
Balotelli non è un giocatore di calcio, da anni ormai. Non è un problema di spogliatoio o bravate, semplicemente su un campo di calcio negli ultimi anni non fa più nulla di utile. L'anno scorso il Brescia avrebbe fatto decisamente meglio con Donnarumma al suo posto. Non si muove, è completamente fermo.alecs ha scritto: 05/09/2020, 14:44 Prendetelo come allenamento per il treno dei Ricordi (che è un po’ deragliato sul topic dei cugini): se Balotelli fosse una delle tasse Raiola per sventare la porcata del secolo, posso dire che come vice Ibra non mi dispiacerebbe affatto? Potrebbe essere deleterio in spogliatoio ma c’è Ibra a contenerlo, è gratis, non aggiunge nulla alla squadra ma almeno numericamente potrebbe tornare utile a costi contenuti, e non vedo grandi occasioni sugli attaccanti, se consideriamo Ibra che le vuole giocare tutte e Leao che in campo deve scendere per essere valorizzato (speriamo). c’è Rebic, ma a sinistra sembra aver trovato una dimensione perfetta per noi.
Ok, via agli insulti...
Piuttosto Pavoletti mezzo rotto (sto esagerando), che Balotelli.
Attualmente la priorità numero 1 è il centrale di difesa. Siamo con Kjaer - Romagnoli - Duarte - Gabbia - Musacchio (rotto da febbraio). Reparto da mani nei capelli, per chi li ha.
Io guarderei con attenzione a Verona per Kumbulla. Abbiamo qualche giovane che potrebbe interessare in prestito ( Gabbia - Pobega ), c'è la situazione Pessina, che attualmente è a Bergamo. L'Inter sembra ferma. E' esploso a 3, giocando però sia come centrale che come marcatore di sinistra.
D. Massa
"fischia S. Cielo"
"Porca troia"
L. Nasca & M. Fabbri
D. Massa
"fischia S. Cielo"
"Porca troia"
L. Nasca & M. Fabbri
-
- Senior
- 580
- 480
Ecco un profilo alla Pavoletti sarebbe interessante, ma uno così verrebbe a fare potenziamento il terzo giocando con un’unica punta, e con Leao da svezzare? Per questo lo vedo uno slot difficile da riempire, non perché siamo forti ma perché almeno all’inizio comunque ci sarebbe poco spazio.. anche raccattare un prestito mi sembra difficile
- saintsaji
- Pro
- 3316
- 1224
Altri 4 fischioni 

- esba
- Hero Member
- Squadra di calcio: ACMilan
- 1284
- 5128
Nella partita più importante dell’anno...saintsaji ha scritto:Altri 4 fischioni

SOLITO POST AGGRESSIVO...cit
alla riscossa stupidi, che i fiumi sono in piena, potete stare a galla...
https://twitter.com/dannyvietti/status/ ... 48193?s=21
alla riscossa stupidi, che i fiumi sono in piena, potete stare a galla...
https://twitter.com/dannyvietti/status/ ... 48193?s=21