Dietto ha scritto: 29/08/2020, 23:11
negher ha scritto: 29/08/2020, 23:02
Ma alla fine ha ottenuto il risarcimento da 50 mila euro o si è limitato a sospendere l'abbonamento per 3 giornate (circa 30 euro di sanzione) come si legge su google?
Le vostre illustri società hanno possibilità di fare finire un procedimento civile in 6 mesi in piena pandemia? O hanno fatto di meglio in situazioni simili?
E 3
Ho chiesto.
Le risposte possono essere:
- è in corso un processo civile per il risarcimento con i tempi che richiede. Quindi bravo Lotito
- ha detto una cazzata ai giornali ma poi, di fatto, non è successo nulla. Un po' meno bravo Lotito
È inutile che continui a fare l'offeso, la Lazio ha un problema di politicizzazione della curva (non è l'unica, altre squadre sono nella stessa situazione ma voi siete quelli con il problema più alla ribalta perché avete una vetrina maggiore) che viene combattuto dalla società (al momento a parole, ma capisco che non ci siano molti mezzi) ma che per ora è ancora bello presente.
Edit:la notte porta consiglio e ho editato l'ultimo concetto visto che non ho intenzione di aizzare fuochi o far polemica.