Qui, per un saluto a franci

viewtopic.php?t=26435

Election - Scaramucce alla casa bianca

E' il luogo in cui potete parlare di tutto quello che volete, in particolare di tutti gli argomenti non strettamente attinenti allo sport americano...
Bloccato
mario61
Pro
Pro
NBA Team: Spurs (Ginobili forever)
Squadra di calcio: InternazionaleMilano
1217
2402

Re: Election - Scaramucce alla casa bianca

Messaggio da mario61 » 17/08/2020, 10:00

comunque a quanto pare riguadagna quote nei sondaggi (sentito al GR3 anche se non hanno fatto numeri)

Edit 50 a 46 secondo CNN.

Se i sondaggi sono questi, visto la maggior presenza al voto dei trumpisti, si profila una terribile rielezione di Trump.  Del resto l'opera trumpiana di distruzione economica del mondo occidentale e di ritorno agli anni trenta del secolo scorso fa non è ancora pienamente compiuta.  Dal punto di vista politico si torna ancora più indietro....

darioambro
Hero Member
Hero Member
MLB Team: Boston Red Sox
NFL Team: New York Jets
NBA Team: New York Knicks
NHL Team: Detroit Red Wings
1165
1017
Contatta:

Messaggio da darioambro » 17/08/2020, 11:16

Radiofreccia ha scritto: 16/08/2020, 17:05 Comunque, scherzi a parte, Trump deve avere qualche serio problema personale nei confronti della Cina.
Davvero, non è possibile che veda in loro il male di ogni cosa. Ora se la vuol prendere con Alibaba, ma che razza di problemi ha..
è tutta scena, pur di farsi rieleggere prenderebbe $$$$$ dalla Cina, dalla Corea Del Nord e dalla Russia, aspettiamoci attacchi a Biden nei prossimi mesi, e figurati che ha scelto una donna come Vice  Afroamericana con mamma indiana: , una cosa inaudita per l'ossigenato.

“Ho scelto una combattente senza paura e uno dei migliori funzionari pubblici del Paese come mio compagno di corsa”
IGNOTO SEPARATISTA NFL
if you don't believe in yourself, nobody's will do. Kobe
"All the way from Tampa, Florida, ....Obituary"

https://www.youtube.com/watch?v=k5aNq2fjdEw
let me tell you something, I don't need no doctor, all I need is my L.O.V.E machine (WASP)

Radiofreccia
Hero Member
Hero Member
MLB Team: Los Angeles Dodgers
NBA Team: Los Angeles Lakers
1934
1681

Messaggio da Radiofreccia » 17/08/2020, 12:13

mario61 ha scritto: 17/08/2020, 10:00 comunque a quanto pare riguadagna quote nei sondaggi (sentito al GR3 anche se non hanno fatto numeri)

Edit 50 a 46 secondo CNN.

Se i sondaggi sono questi, visto la maggior presenza al voto dei trumpisti, si profila una terribile rielezione di Trump.  Del resto l'opera trumpiana di distruzione economica del mondo occidentale e di ritorno agli anni trenta del secolo scorso fa non è ancora pienamente compiuta.  Dal punto di vista politico si torna ancora più indietro....
La tre giorni di convention democratica potrebbe essere una vera svolta pro Biden. 

Credo che Trump possa pagare un po' il fatto che sia tutto in streaming e nulla con la folla, dato che lui si ciba di discorsi populisti che aizzano le folle di sostenitori. Tra l'altro se farà un po' il bulletto aggressivo contro Biden (e la pubblicità dei due treni sembra il preludio di una campagna elettorale molto più contro l'avversario che a proprio sostegno), mi sa che risulterà un po' fuori luogo considerata l'aura da bravo padre di famiglia che si porta dietro il buon Joe.

La mossa di scegliere Kamala Harris come vice presidente è geniale, ho letto che ha un ottimo passato nella giustizia americana (per il discorso di BLM) ed ha un forte appoggio dell'ambiente high tech californiano.
Pensa con leggerezza di te stesso e con profondità del mondo - Miyamoto Musashi
I legami sono il motivo per cui siamo qui. Sono ciò che danno uno scopo e un senso alle nostre vite - Brené Brown

Radiofreccia
Hero Member
Hero Member
1934
1681

Messaggio da Radiofreccia » 17/08/2020, 12:14

acp ha scritto: 17/08/2020, 9:48 e fa benissimo.

Se non ci fossero N-mila altri problemi e se non fosse anche per distogliere l'attenzione dai disastri della sua gestione della pandemia Covid, forse.
I legami sono il motivo per cui siamo qui. Sono ciò che danno uno scopo e un senso alle nostre vite - Brené Brown

Buccaneer
Pro
Pro
NFL Team: Tampa Bay Buccaneers
1129
1708

Messaggio da Buccaneer » 17/08/2020, 12:20

darioambro ha scritto: 17/08/2020, 11:16  
è tutta scena, pur di farsi rieleggere prenderebbe $$$$$ dalla Cina, dalla Corea Del Nord e dalla Russia, aspettiamoci attacchi a Biden nei prossimi mesi, e figurati che ha scelto una donna come Vice  Afroamericana con mamma indiana: , una cosa inaudita per l'ossigenato.

“Ho scelto una combattente senza paura e uno dei migliori funzionari pubblici del Paese come mio compagno di corsa”

Sì ma in questo caso quella col cervello vuoto è la tipa, che accetta di lavorare per uno che spara merda su tutto quello che è lei.
"Se avevi bisogno di una yarda, Mike te ne dava due. Se avevi bisogno di vincere una partita, Mike era l'uomo giusto per te..."

Dietto
Hero Member
Hero Member
NFL Team: Minnesota Vikings
NBA Team: New York Knickerbockers
625
2384

Messaggio da Dietto » 17/08/2020, 12:32

Radiofreccia ha scritto: 16/08/2020, 17:05 Comunque, scherzi a parte, Trump deve avere qualche serio problema personale nei confronti della Cina.
Davvero, non è possibile che veda in loro il male di ogni cosa. Ora se la vuol prendere con Alibaba, ma che razza di problemi ha..

Se non l'avesse fatto solo perché stava andando a picco dopo aver detto che i neri erano tutti uguali tre giorni prima, e non l'avesse insultata per mesi quando erano avversari, avresti pure ragione

https://abcnews.go.com/Politics/joe-bid ... d=72246145
Immagine

Gio
Pro
Pro
38
1910

Messaggio da Gio » 17/08/2020, 18:02

Dietto ha scritto: 17/08/2020, 12:32

Se non l'avesse fatto solo perché stava andando a picco dopo aver detto che i neri erano tutti uguali tre giorni prima, e non l'avesse insultata per mesi quando erano avversari, avresti pure ragione

Se non fose che kamala c'era andata ancora piu pesante su biden ......
Il motivo per cui l' ha scelta e prinicpalmente quello: "nella mia aministrazione non ci saranno esclosivamente yes men, ascoltero anche chi ha opinioni diverse, al contrario di quello che succede attualemte."

Dietto
Hero Member
Hero Member
625
2384

Messaggio da Dietto » 17/08/2020, 18:04

Gio ha scritto: 17/08/2020, 18:02
Dietto ha scritto: 17/08/2020, 12:32

Il motivo per cui l' ha scelta e prinicpalmente quello: "nella mia aministrazione non ci saranno esclosivamente yes men, ascoltero anche chi ha opinioni diverse, al contrario di quello che succede attualemte."
Sì vabbè, quella è la scusa.
La verità è che ha fatto na figura di merda, ha cominciato a perdere voti, hanno cominciato a pressarlo per scegliere una donna di colore, e voilà
Immagine

Gio
Pro
Pro
38
1910

Messaggio da Gio » 17/08/2020, 18:13

Aveva annunciato che avrebbe scelto una donna, prima della figura di merda (quella specifica, biden e prono a farle), se verra eletto preparati a giornate mitiche su fox) e le "pressioni" in realta non ci sono state per molto tempo, era chiaro che in ogni caso il candidato sarebbe stato di colore, anche per cavalcare l'ondata di protesta e per riappacificarsi con l'ala "progresiva" del partito.

Buccaneer ha scritto: 17/08/2020, 12:20
è tutta scena, pur di farsi rieleggere prenderebbe $$$$$ dalla Cina, dalla Corea Del Nord e dalla Russia, aspettiamoci attacchi a Biden nei prossimi mesi, e figurati che ha scelto una donna come Vice Afroamericana con mamma indiana: , una cosa inaudita per l'ossigenato.

Sì ma in questo caso quella col cervello vuoto è la tipa, che accetta di lavorare per uno che spara merda su tutto quello che è lei.
Mica tanto, le probabilita che biden non finisca il primo termine sono reali, per l'eta, e da vice prez la sua candidatura per le elezioni successive e` scontata e quasi sicura.

Dietto
Hero Member
Hero Member
625
2384

Messaggio da Dietto » 17/08/2020, 18:53

Vabbè, mo, poraccio :biggrin:
Immagine

Radiofreccia
Hero Member
Hero Member
1934
1681

Messaggio da Radiofreccia » 17/08/2020, 20:36

Dietto ha scritto: 17/08/2020, 18:04
Gio ha scritto: 17/08/2020, 18:02
Sì vabbè, quella è la scusa.
La verità è che ha fatto na figura di merda, ha cominciato a perdere voti, hanno cominciato a pressarlo per scegliere una donna di colore, e voilà
Non è tanto per il fatto che sia una donna di colore, quanto più per il fatto che è una figura eccellente da spendere alla luce del movimento BLM e dei caos generati in giro per l'America per il suo passato professionale.

Birdman
Pro
Pro
NBA Team: Miami Heat
3301
2137

Messaggio da Birdman » 17/08/2020, 22:16

Radiofreccia ha scritto: 17/08/2020, 20:36 Non è tanto per il fatto che sia una donna di colore, quanto più per il fatto che è una figura eccellente da spendere alla luce del movimento BLM e dei caos generati in giro per l'America per il suo passato professionale.
A dire il vero la popolaritä di Kamala "Top Cop" Harris con gli attivisti BLM non e' proprio elevata, anzi..
https://www.vice.com/en_us/article/qj4n ... ala-harris
https://www.vox.com/2020/8/13/21364795/ ... ves-matter

DODO29186
Pro
Pro
1182
993

Messaggio da DODO29186 » 19/08/2020, 19:32

My2cents:

Il duo Obama-Biden aveva funzionato non solo come spot della Ringo, ma anche perché si contrapponevano due caratteri e due figure, quello molto forte, arguta, carismatica del Presidente che rappresentava il cambiamento e quella più pop, moderata, semplice e in ultima analisi rassicurante del suo vice.

Penso che a ruoli invertiti, la cosa si stia riproponendo: Biden ha scelto una figura che andasse a compensare la sua, lui incarna la tradizione dei valori americani e Kamala il cambiamento.

Mi sembra chiaramente una scelta strategica fatta in ottica elettorale: a Biden serve un vice come Kamala per vincere bene e ricompattare il partito e per lei la nomina significa un posto da favorita candidata Presidente alle prossime primarie democratiche.

mario61
Pro
Pro
NBA Team: Spurs (Ginobili forever)
Squadra di calcio: InternazionaleMilano
1217
2402

Messaggio da mario61 » 25/08/2020, 1:06

The Big Ticket
Rookie
Rookie
10
269

Messaggio da The Big Ticket » 25/08/2020, 16:17

mario61 ha scritto: 25/08/2020, 1:06
Per curiosita', sono andato a vedere cosa fa nella vita la 'key speaker' Tiffany Trump:

Tiffany Ariana Trump is an American socialite. She is notable for her Instagram account, where she has over 1.2 million followers and frequently posts pictures of her lifestyle. Since 2018, Trump has been in a relationship with Michael Boulos, who is a billionaire heir.

Career highlights:

2011: releases a music single called "Like a bird".
2015: worked as an intern for Vogue.
2016: modelled for an Andrew Warren fashion show.

Bloccato

Torna a “Off Topic - La Piazza di Play.it”