Qui, per un saluto a franci

viewtopic.php?t=26435

Western Conference: #2 L.A. Clippers vs. #7 Dallas Mavericks

Il Punto d'incontro dei Fans NBA di Play.it USA
Rispondi

Chi passa il turno?

Sondaggio concluso il 21/08/2020, 13:02

L.A. Clippers in 4
2
5%
L.A. Clippers in 5
21
54%
L.A. Clippers in 6
12
31%
L.A. Clippers in 7
0
Nessun voto
Dallas Mavericks in 4
1
3%
Dallas Mavericks in 5
0
Nessun voto
Dallas Mavericks in 6
1
3%
Dallas Mavericks in 7
2
5%

Voti totali: 39

Rajon9

Re: Western Conference: #2 L.A. Clippers vs. #7 Dallas Mavericks

Messaggio da Rajon9 » 26/08/2020, 13:27

Se Porz non può giocare gara 6, fossi al posto di Carlisle o Cuban, terrei fuori anche Doncic, così evitiamo problemi.
Se invece Porz sta bene, giocano entrambi e finisce in rissa probabilmente.
Fossi Cuban, prima dell'inizio del prossimo anno andrei a fare due chiacchiere con Adam Silver comunque, giusto per scrupolo.

Arvydas73
Pro
Pro
NFL Team: Chicago bears
NBA Team: LA Clippers
Squadra di calcio: Sampdoria
1350
1249

Messaggio da Arvydas73 » 26/08/2020, 13:45

Dedalus ha scritto: 26/08/2020, 10:43
Arvydas73 ha scritto: 26/08/2020, 10:06 ah, giusto per... battute su playoff P. oggi niente?

Anche Sturaro ha giocato bene una partita in vita sua. Sei contento adesso?
Dai che fra poco rinfresca

Arvydas73
Pro
Pro
NFL Team: Chicago bears
NBA Team: LA Clippers
Squadra di calcio: Sampdoria
1350
1249

Messaggio da Arvydas73 » 26/08/2020, 13:49

frog ha scritto: 26/08/2020, 10:26
Arvydas73 ha scritto: 26/08/2020, 10:06 ah, giusto per... battute su playoff P. oggi niente?

Gin dai tempi di Indiana me lo ricordo come un giocatore piuttosto ondivago nelle prestazioni, specie ai playoff.
Certo in caso di down avete comunque il tipo dal cacciavite in mano a far miracoli. :biggrin:
Ondivago sicuramente, simpatico no di sicuro, ma che adesso venga etichettato come cesso a pedali anche no... Vabbè che se cp3 è un chokerone allora va bene tutto; il caldo lascia segni evidenti

marat77
Senior
Senior
MLB Team: Boston RedSox
NFL Team: Oakland Raiders
NBA Team: New York Knicks
NHL Team: Boston Bruins
424
452

Messaggio da marat77 » 26/08/2020, 13:50

Pare che quel Kane di Fitzgerald, che ha una visuale eccellente della porcata di Morris, sia lo stesso arbitro dell’espulsione di Porzingis e con lui ad arbitrare i Mavs siano tanto a poco per gli altri.

ghista
Hero Member
Hero Member
MLB Team: New York Mets
NBA Team: Orlando Magic
4522
1272

Messaggio da ghista » 26/08/2020, 13:55

Una società investe soldi e denaro su un giocatore. Non esiste che il primo Morris che passa possa danneggiare un investimento deliberatamente. Anche perchè poi nulla vieterebbe ai Mavs di fare uguale con Leonard 

Raptor Longe
Senior
Senior
NBA Team: Clippers
1009
177

Messaggio da Raptor Longe » 26/08/2020, 14:32

marat77 ha scritto: 26/08/2020, 13:50 Pare che quel Kane di Fitzgerald, che ha una visuale eccellente della porcata di Morris, sia lo stesso arbitro dell’espulsione di Porzingis e con lui ad arbitrare i Mavs siano tanto a poco per gli altri.

Si, mo gomblotto.

Errori ce ne sono stati da entrambi i lati, Doncic è molto tutelato in generale, si prende falli pure quando gli avversari gli soffiano sopra.
Una "svista" ci può pure stare, Morris ha fatto la merda, per fortuna non è successo nulla, pace.

Su Facebook la mia pagina: LA Clippers Italia

Iovi92
Senior
Senior
NBA Team: Rockets
1103
436

Messaggio da Iovi92 » 26/08/2020, 14:35

Clippers molto concentrati, offensivamente poi si è svegliato PG e Leonard è immarcabile, sono stati bravi in transizione offensiva e a trovare triple facili dagli angoli per Shamet, Morris e Jackson. I Mavs hanno anche giocato una buona partita in attacco (meno efficace perché i Clippers hanno deciso di difendere decentemente) ma non è bastata e hanno trovato meno apporto dalla panchina, così e senza Porzingis è dura e infatti la partita è durata un tempo.

Rajon9

Messaggio da Rajon9 » 26/08/2020, 15:09

Raptor Longe ha scritto: 26/08/2020, 14:32
marat77 ha scritto: 26/08/2020, 13:50 Pare che quel Kane di Fitzgerald, che ha una visuale eccellente della porcata di Morris, sia lo stesso arbitro dell’espulsione di Porzingis e con lui ad arbitrare i Mavs siano tanto a poco per gli altri.

Si, mo gomblotto.

Errori ce ne sono stati da entrambi i lati, Doncic è molto tutelato in generale, si prende falli pure quando gli avversari gli soffiano sopra.
Una "svista" ci può pure stare, Morris ha fatto la merda, per fortuna non è successo nulla, pace.

I Clippers non c'entrano niente secondo me, Doc Rivers è una delle persone più pacifiche del pianeta! (@noodles)
Qui c'è uno che ha provato a rompere la caviglia ad un altro ed è rimasto in campo serenamente, non gli è stato fischiato niente. Palla lontana nessun tipo di interazione all'interno del gioco, è arrivato alle spalle ed ha provato a rompere la caviglia ad un altro giocatore.
Questo non toglie che i Clippers siano più forti e che poi senza Porz il divario sia incolmabile ma c'è un problema e va risolto.

Noodles
Hero Member
Hero Member
3469
8864

Messaggio da Noodles » 26/08/2020, 15:24

Rajon9 ha scritto: 26/08/2020, 15:09
Raptor Longe ha scritto: 26/08/2020, 14:32

Si, mo gomblotto.

I Clippers non c'entrano niente secondo me, Doc Rivers è una delle persone più pacifiche del pianeta! (@noodles)

hai presente soldato palla di lardo, tranquillo e gioioso prima dell'addestramento marines?

non importa chi eri prima, la scuola celtic contagia chiunque vesta quella canotta: 

Danny Ainge: Kevin McHale foul on Kurt Rambis in 1984 NBA Finals ‘inspirational,’ ‘one of my favorite Kevin plays ever’

tradotto:

Figliolo, ai miei Celtics io non ho mai chiesto altro che di obbedire a me come alla parola di Dio. Noi siamo qui per aiutare la nba, perché dentro ogni muso nero c'è uno che sogna di diventare celtico. È un mondo spietato, figliolo! Bisogna tener duro fino a quando passerà questa mania della pace body check!

Rajon9

Messaggio da Rajon9 » 26/08/2020, 15:37

Noodles ha scritto: 26/08/2020, 15:24
Rajon9 ha scritto: 26/08/2020, 15:09

hai presente soldato palla di lardo, tranquillo e gioioso prima dell'addestramento marines?

non importa chi eri prima, la scuola celtic contagia chiunque vesta quella canotta: 

Danny Ainge: Kevin McHale foul on Kurt Rambis in 1984 NBA Finals ‘inspirational,’ ‘one of my favorite Kevin plays ever’

tradotto:

Figliolo, ai miei Celtics io non ho mai chiesto altro che di obbedire a me come alla parola di Dio. Noi siamo qui per aiutare la nba, perché dentro ogni muso nero c'è uno che sogna di diventare celtico. È un mondo spietato, figliolo! Bisogna tener duro fino a quando passerà questa mania della pace body check!
Il fallo di McHale era da espulsione ovviamente ma almeno era un'azione di gioco, negli anni 80 e 90 c'erano contatti durissimi, i Bad Boys contro MJ ad esempio ma una cosa del genere non l'ho mai vista fare nemmeno da Billone Laimbeer. Qui c'è un giocatore che a palla lontana punta la caviglia di un altro giocatore e va per rompergliela.

La traduzione delle parole di Ainge è arbitraria, io sta storia che a Boston, Massachusetts, ci sia la sede del Ku Klux Klan non l'ho mai capita, la città e lo stato votano sempre Dem, non siamo in Mississippi o in Alabama.

Trovami un intervento paragonabile a quello di ieri, con palla lontana, senza nessuna connessione con il gioco.

Noodles
Hero Member
Hero Member
3469
8864

Messaggio da Noodles » 26/08/2020, 15:50

Rajon9 ha scritto: 26/08/2020, 15:37
Noodles ha scritto: 26/08/2020, 15:24

tradotto:

Il fallo di McHale era da espulsione ovviamente ma almeno era un'azione di gioco, negli anni 80 e 90 c'erano contatti durissimi, i Bad Boys contro MJ ad esempio ma una cosa del genere non l'ho mai vista fare nemmeno da Billone Laimbeer. Qui c'è un giocatore che a palla lontana punta la caviglia di un altro giocatore e va per rompergliela.

La traduzione delle parole di Ainge è arbitraria, io sta storia che a Boston, Massachusetts, ci sia la sede del Ku Klux Klan non l'ho mai capita, la città e lo stato votano sempre Dem, non siamo in Mississippi o in Alabama.

Trovami un intervento paragonabile a quello di ieri, con palla lontana, senza nessuna connessione con il gioco.

non era un'azione di gioco assolutamente, ma solo un tentativo di far male all'avversario.

il fallo di gioco semmai era di henderson che proteggeva il canestro.
Mchale da dietro si è buttato addosso a Rambis in volo solo per buttarlo giù.

il punto non è tanto il fatto che negli anni 80 e 90 era piuttosto comune, che è vero.
ma il fatto che a 30 anni di distanza, un fallo intenzionale e molto pericoloso, venga definito dal GM dei celtics come 'la miglior giocata di Mchale'

incarna esattamente quello spirito.

il massachusetts ovviamente non è il texas, ma nel gioco del basket i celtics hanno sempre espresso sul campo un modo di giocare a basket duro, sempre a limite. Con arbitri e ambiente compiacenti al garden per decenni.
l'avete chiamato pride, ma in realtà si chiamavano mazzate.

e da quando c'è il body check, siete in grossa difficoltà.  :biggrin:

BomberDede
Pro
Pro
NBA Team: LA Lakers
432
2620

Messaggio da BomberDede » 26/08/2020, 15:50

sta cosa di Morris è in pieno stile Bruce Bowen in realtà per me.
Ovviamente la sportività prima di tutto, certo che se in gara 6 i clips fossero opra di 30 e fossi Boban, un piccolo intervento per fargli capire come funziona il mondo lo farei  :fischia:

Noodles
Hero Member
Hero Member
3469
8864

Messaggio da Noodles » 26/08/2020, 15:52

BomberDede ha scritto: 26/08/2020, 15:50 sta cosa di Morris è in pieno stile Bruce Bowen in realtà per me.
Ovviamente la sportività prima di tutto, certo che se in gara 6 i clips fossero opra di 30 e fossi Boban, un piccolo intervento per fargli capire come funziona il mondo lo farei  :fischia:

e da dove credi provenga la formazione intellettuale del caro Bruce?  :biggrin:

ripassa il curriculum.

Rajon9

Messaggio da Rajon9 » 26/08/2020, 16:17

Noodles ha scritto: 26/08/2020, 15:50
Rajon9 ha scritto: 26/08/2020, 15:37

non era un'azione di gioco assolutamente, ma solo un tentativo di far male all'avversario.

il fallo di gioco semmai era di henderson che proteggeva il canestro.
Mchale da dietro si è buttato addosso a Rambis in volo solo per buttarlo giù.

il punto non è tanto il fatto che negli anni 80 e 90 era piuttosto comune, che è vero.
ma il fatto che a 30 anni di distanza, un fallo intenzionale e molto pericoloso, venga definito dal GM dei celtics come 'la miglior giocata di Mchale'

incarna esattamente quello spirito.

il massachusetts ovviamente non è il texas, ma nel gioco del basket i celtics hanno sempre espresso sul campo un modo di giocare a basket duro, sempre a limite. Con arbitri e ambiente compiacenti al garden per decenni.
l'avete chiamato pride, ma in realtà si chiamavano mazzate.

e da quando c'è il body check, siete in grossa difficoltà.  :biggrin:

C'era la palla in mano a Rambis, stanotte ho visto uno che è arrivato alle spalle di Doncic, con azione lontana e ha provato a rompergli il piede.
Son d'accordo con te che la caratteristica primaria dei Celtics sia sempre stata la durezza, fisica e mentale ma ti ricordo che Larry, Magic ed anche MJ si son sempre stimati, cosa che non sarebbe possibile se ci fossero stati episodi come quello di ieri.

Vero che negli ultimi 30 anni abbiamo vinto solo un titolo ma più che per il body check credo sia dovuto alla morte prima di Len Bias, quando Larry era a fine carriera ma ancora poteva guidarlo e poi di Reggie Lewis qualche anno dopo, roba che avrebbe stroncato qualsiasi franchigia.
A questo aggiungi che qualche anno dopo, nel draft di Tim Duncan, avevamo millemila probabilità di prendere la 1 e siamo scesi alla 3 e intanto gli anni passavano.

Detto questo, spero la serie termini sul 4-2 Clippers senza Porz e Luka in campo così almeno si va avanti visto che già sono tutti in una situazione complicata.

Se dovessero giocare Porz e Luka la rissa non è nemmeno quotata e mi dispiacerebbe perché qualcuno potrebbe farsi male ed uo ovviamente tiferò Clippers contro i lacustri :forza:

frog
Hero Member
Hero Member
NBA Team: l.a. Lakers
4266
4461

Messaggio da frog » 26/08/2020, 16:31

BomberDede ha scritto: 26/08/2020, 15:50 sta cosa di Morris è in pieno stile Bruce Bowen in realtà per me.

Zaza ha già detto che se serve viene giù. :icon_paper:

Rispondi

Torna a “NBA”