First Down ha scritto: 23/08/2020, 9:41 Bene ottime conferme!! Io aspetto ancora la settimana prima dell’inizio della stagione. Non so...ho sempre timore che possa non partite
Di solito comunque rimborsano sempre
First Down ha scritto: 23/08/2020, 9:41 Bene ottime conferme!! Io aspetto ancora la settimana prima dell’inizio della stagione. Non so...ho sempre timore che possa non partite
Grazie Wolvie, ho fatto come mi hai suggerito ed ha funzionato.Wolviesix ha scritto: 26/08/2020, 14:05 Magari trovano sospetto che il tuo account abbia viaggiato, prova magari ad aprirne un altro nuovo e fare lo stesso giro.
Io sto aspettando l'inizio della stagione per fare lo stesso numero, fammi sapere se riesci o no.
Sì, giusto ora mi è venuto il flash (ed ero venuto qui per scriverti) che in teoria la transazione di prova doveva essere fatta in Real anzichè GBP e magari era quello che creava discrepanza.Luca1983 ha scritto: 26/08/2020, 14:23Grazie Wolvie, ho fatto come mi hai suggerito ed ha funzionato.Wolviesix ha scritto: 26/08/2020, 14:05 Magari trovano sospetto che il tuo account abbia viaggiato, prova magari ad aprirne un altro nuovo e fare lo stesso giro.
Io sto aspettando l'inizio della stagione per fare lo stesso numero, fammi sapere se riesci o no.
In effetti dal mio solito account non mi faceva pagare in Real ma in GBP, probabilmente cozzava qualcosa
darioambro ha scritto:ahahah ro, tu sei davvero l'altra palla che vorrei avere![]()
![]()
![]()
30.11.2016darioambro ha scritto:rowiz direbbe che sono un coglione
rowiz ha scritto: 26/08/2020, 18:51 rowiz o row.iz o ro.w.iz?
il "trucco" è che per gmail i punti non esistono, per cui se avete un indirizzo tipo angeluzzodibari@gmail.com riceverete allo stesso modo anche le mail inviate ad angeluzzo.dibari@gmail.com o anche ad angeluzzo.di.bari@gmail.com...però per i vari portali sarete utenti diversi. Comodo se ad esempio dovete fare una nuova registrazione per il gamepass ma non volete ricordarvi di andare a leggere un altro indirizzo email
Grazie, per quello ne ce ne sono anche di gratuiti (anche se sicuramente con più limitazioni rispetto a quello), però io non voglio / posso connettermi sempre tramite VPN...Maverick ha scritto: 31/08/2020, 12:22 NordVPN
Si trovano gli account biennali a 2 sterline sulla baia. Funzionamento semplicissimo: si apre l'app, si clicca o si scrive la nazione e si connette in automatico
the_fab ha scritto: 31/08/2020, 12:39 Grazie, per quello ne ce ne sono anche di gratuiti (anche se sicuramente con più limitazioni rispetto a quello), però io non voglio / posso connettermi sempre tramite VPN...