Western Conference: #2 L.A. Clippers vs. #7 Dallas Mavericks
- Dedalus
- Rookie
- NBA Team: Houston Rockets
- Squadra di calcio: Milan
- 368
- 143
Re: Western Conference: #2 L.A. Clippers vs. #7 Dallas Mavericks
What a time to be alive
- ghista
- Hero Member
- MLB Team: New York Mets
- NBA Team: Orlando Magic
- 4522
- 1272
vedendo come posti nella sezione calcio hai poco da dare lezioni a chiunque
- Dedalus
- Rookie
- NBA Team: Houston Rockets
- Squadra di calcio: Milan
- 368
- 143
-
- Senior
- NBA Team: Clippers
- 1011
- 177
Non per cosa, ma è EVIDENTE che la parola "Figlio di Puttana" in quel caso ha una accezione positiva.
PENNY evidentemente vuole dire che Kawhi è un Cyborg iper forte che da avversario ti fa buttare parolacce su di lui.
E' un po' come dire: quello stronzo di Kawhi, quel bastardo di Kawhi. È chiaramente un modo forte per fare un complimento a lui, mica per offenderlo. Lo si usa spesso pure in Italia, io stesso con amici uso termini che presi in maniera singola sono parolacce, ma in realtà vengono utilizzati per fare un complimento.
A Palermo spesso mi capita di dire ad amici "ma si proprio un fighi i pulla con i pampini", Fighi i pulla ovviamente ha lo stesso significato di Figlio di Puttana, e "con i pampini" significa "con i fiocchi". Sei un figlio di puttana con i fiocchi, che vuol dire "sei veramente uno che ci sa fare."
PENNY evidentemente vuole dire che Kawhi è un Cyborg iper forte che da avversario ti fa buttare parolacce su di lui.
E' un po' come dire: quello stronzo di Kawhi, quel bastardo di Kawhi. È chiaramente un modo forte per fare un complimento a lui, mica per offenderlo. Lo si usa spesso pure in Italia, io stesso con amici uso termini che presi in maniera singola sono parolacce, ma in realtà vengono utilizzati per fare un complimento.
A Palermo spesso mi capita di dire ad amici "ma si proprio un fighi i pulla con i pampini", Fighi i pulla ovviamente ha lo stesso significato di Figlio di Puttana, e "con i pampini" significa "con i fiocchi". Sei un figlio di puttana con i fiocchi, che vuol dire "sei veramente uno che ci sa fare."
Su Facebook la mia pagina: LA Clippers Italia
- Noodles
- Hero Member
- 3471
- 8881

....so was @PENNY
-
- Senior
- 31
- 134
Molto interessante che si stia discutendo ancora su "cyborg figlio di puttana"...
Comunque, ad oggi, DOC in questa serie è da galera. Secondo indiziato del perché del 2-2 dopo un impresentabile PG13.
Continua ad insistere su Harrell che palesemente non può stare in campo, non fa un mezzo aggiustamento a gara in corso e soprattutto mi tiene in campo reggie cesson per difendere sul possesso decisivo. BOH
Comunque, ad oggi, DOC in questa serie è da galera. Secondo indiziato del perché del 2-2 dopo un impresentabile PG13.
Continua ad insistere su Harrell che palesemente non può stare in campo, non fa un mezzo aggiustamento a gara in corso e soprattutto mi tiene in campo reggie cesson per difendere sul possesso decisivo. BOH
- PENNY
- Pro
- NBA Team: New York Knicks
- 3688
- 3815
Che spettacolo, senza la menzione di Nood non mi sarei mai accorto del bordello, contavo di riaffacciarmi al topic solo dopo la prossima partita

Mi scuso se ho offeso la sensibilità di qualcuno, da ora in poi per evitare volgarità sostituirò le parolacce con citazioni di Mogol:
Coi vecchi Clippers questa serie i Mavs la portavano a casa, ma contro quel cyborg figlio di puttana gran bravo ragazzo un po' introverso che con un cacciavite in mano fa miracoli ti regolerebbe il minimo alzandolo un po' e non picchieresti in testa così forte, no di Leonard vado ancora con LA.

Mi scuso se ho offeso la sensibilità di qualcuno, da ora in poi per evitare volgarità sostituirò le parolacce con citazioni di Mogol:
Coi vecchi Clippers questa serie i Mavs la portavano a casa, ma contro quel cyborg figlio di puttana gran bravo ragazzo un po' introverso che con un cacciavite in mano fa miracoli ti regolerebbe il minimo alzandolo un po' e non picchieresti in testa così forte, no di Leonard vado ancora con LA.
-
- Hero Member
- 8924
- 14797
PENNY ha scritto: 25/08/2020, 10:11 Che spettacolo, senza la menzione di Nood non mi sarei mai accorto del bordello, contavo di riaffacciarmi al topic solo dopo la prossima partita![]()
Potresti anche citare gli Stadio e la sempreverde Grande Figlio di Puttana
-
- Hero Member
- 8924
- 14797
Che dire, siamo tutti testimoni, ma non di Doncic, del meltdown dei Clippers, si vabbè pure di Luka 
Che giocatore indecente Paul George, a questo punto la serie è al meglio di tre, contro Carlisle, pronostico non più chiuso come ad inizio serie

Che giocatore indecente Paul George, a questo punto la serie è al meglio di tre, contro Carlisle, pronostico non più chiuso come ad inizio serie
- Morau
- Senior
- MLB Team: portland mavericks
- NFL Team: las vegas raiders
- NBA Team: seattle supersonics
- 154
- 175
comunque fate sapere apppena luka passa alla categoria s.o.b come leonard, vorrei evitare la coda con la madre.
-
- Hero Member
- 571
- 1533
Certo che se Porz non riesce neanche a fare un primo turno filato in una stagione come questa con pausa, ripartanza blanda e minutaggio sotto controllo e dopo che si è visto che non ha niente non è un bel segnale per i prossimi quattro anni.
- LeatherBoy
- Hero Member
- NBA Team: Brooklyn Nets
- 983
- 1725
Porz niente gara 5
- Radiofreccia
- Hero Member
- MLB Team: Los Angeles Dodgers
- NBA Team: Los Angeles Lakers
- 1925
- 1672
Senza Porz non c'è serie.
Non tanto per Doncic, che magari un'altra partita da tripla doppia ai 40 punti la fa, ma non credo gli altri possano dare sempre e comunque quel supporto lì che risulti poi necessario alla W.
Non tanto per Doncic, che magari un'altra partita da tripla doppia ai 40 punti la fa, ma non credo gli altri possano dare sempre e comunque quel supporto lì che risulti poi necessario alla W.
Pensa con leggerezza di te stesso e con profondità del mondo - Miyamoto Musashi
I legami sono il motivo per cui siamo qui. Sono ciò che danno uno scopo e un senso alle nostre vite - Brené Brown
I legami sono il motivo per cui siamo qui. Sono ciò che danno uno scopo e un senso alle nostre vite - Brené Brown
È un peccato per Porz, credo possa finire 4-2 a questo punto. Serie molto brutta di PG ma non mi sorprenderei se nei prossimi turni tornasse su livelli che gli competono. Gara 4 comunque è lì, nella storia.
-
- Senior
- MLB Team: Boston Red Sox
- NFL Team: New England Patriots
- 2
- 74
Rajon9 ha scritto: 25/08/2020, 20:58 È un peccato per Porz, credo possa finire 4-2 a questo punto. Serie molto brutta di PG ma non mi sorprenderei se nei prossimi turni tornasse su livelli che gli competono. Gara 4 comunque è lì, nella storia.
sicuramente e' un assenza importante , ma io ho la sensazione che se PG e' quello visto fino ad ora i Clippers rischiano parecchio, non dimenticarti che tutta la difesa Clippers e' incentrata sullo sloveno per cui Curry , Hardway lo stesso Kleber avranno un sacco di spazio.
Chiaramente se PG torna se stesso non parliamo neanche