Kalidou fatti crescere gli occhi dietro la testa.

Il calcio è morto, viva il calcio!
D'accordo su tutto, ma c'è da chiarire l'equivoco Meret:La Grande T ha scritto: 09/08/2020, 18:23 Alla fine del primo tempo potevamo stare tranquillamente sul 4-0. Il risultato finale ed il secondo tempo con qualche occasione ci lasciano un buon ricordo ed una eliminazione meritata e netta ma non disonorevole.
Per la prossima stagione si deve risolvere un grandissimo equivoco: Zielinski e Fabian non possono giocare insieme se non in determinate e limitate occasioni. Urge l’acquisto di una mezzala che ricordi come caratteristiche quelle di Allan prima che perdesse la dignità a gennaio 2019. Si deve trovare il sostituto di Callejon (che non può essere Politano). Un terzino sinistro che si giochi il posto con Mario Rui ed un centrale difensivo che possa guidare KK o Kostas (che insieme non devono giocare per nessuna ragione al mondo). Ah: cedere Ospina e far fare le 45-50 partite a Meret.
lebronpepps ha scritto: 10/08/2020, 15:14 ma io tutti sti errori clamorosi di Meret mica li ricordo, sarà che non seguo il Napoli costantemente, ma non mi sembra sia stato uno che ha fatto perdere chissà che partite al Napoli
ricordo bene un paio di quagli di Ospina invece
PWillis52 ha scritto: 10/08/2020, 16:46lebronpepps ha scritto: 10/08/2020, 15:14 ma io tutti sti errori clamorosi di Meret mica li ricordo, sarà che non seguo il Napoli costantemente, ma non mi sembra sia stato uno che ha fatto perdere chissà che partite al Napoli
ricordo bene un paio di quagli di Ospina invece
Leggendo il commento ho pensato la stessa cosa. Ricordo un paio di topiche clamorose di Ospina ma non errorracci decisivi di Meret.
Per me Meret è davvero forte, poi se da oggi è più importante che il portiere giochi bene coi piedi invece che parare...mi arrendo.
Esagero un pochino : per me il supergol di Messi Meret rischia di andare a tirarlo fuori. O almeno così ho pensato dopo il replay.
NckRm ha scritto:Leviathan ha portato il pianto preventivo ad un'arte giapponese [/img]
mvp18 ha scritto: 10/08/2020, 22:33 Grande T, portiere di livello Meret?
Hai presente che siamo nel 2020 e il portiere per giocare in Champions deve saper quantomeno impostare decentemente?