Qui, per un saluto a franci

viewtopic.php?t=26435

JUVENTUS F.C. - Sarrismo, gioia e rivoluzione, astenersi Cagòn

La gente vuole solo il goal
Bloccato
Pove
Hero Member
Hero Member
MLB Team: Minnesota Twins
NFL Team: Minnesota Vikings
NBA Team: Detroit Pistons
NHL Team: Detroit Red Wings
Squadra di calcio: Juventus
305
1887

Re: JUVENTUS F.C. - Sarrismo, gioia e rivoluzione, astenersi Cagòn

Messaggio da Pove » 13/08/2020, 12:52

The King 86 ha scritto: 13/08/2020, 10:35 Vomito su tela

Direi maglie adeguate alla squadra che sembra verrà allestita per la prox stagione...un duo offensivo Caputo/Lasagna li vedrei bene con questa maglia..
Mi emoziona anche solo leggerla una parola che inizia con la J di Juventus. (G.Agnelli)

Come si può rifondare questa Inter?.Servirebbe una nuova Calciopoli ma senza la Telecom sarà dura. (L.Moggi)

Ragnar Lothbrok
Senior
Senior
2
459

Messaggio da Ragnar Lothbrok » 13/08/2020, 12:57

boantos ha scritto:"Il motivo per cui Cristiano Ronaldo è stato accostato al PSG non è perché il PSG ci stia pensando davvero ma un altro. Jorge Mendes ha avuto istruzioni di trovare una squadra a Ronaldo. Lo abbiamo visto in sei mesi, il Real Madrid ha detto 'no chance', la Juventus vuole rinunciare al suo ingaggio. E' stato offerto ovunque, anche al Barcellona. Non so se riusciranno a liberarsene, chi pagherà una cifra del genere?"

Mi sa che il progetto Ronaldo è fallito.
La Champions non l'abbiamo vinta, i conti piangono.

Marmottone nostro era l'unico a vederci bene, quanta incompetenza in questa società.

Il ridimensionamento in nessun caso poteva avvenire prima della fine dell'era Ronaldo. Se stanno pensando di vendere pure Dybala, veramente abbiamo le pezze al culo ormai. A Ronaldo gli si sono messi in ginocchio a chiedere di trovarsi una nuova squadra? :laughing:
Minchia Boa certo che credi ad ogni singola cosa che leggi eh :forza:

The King 86
Pro
Pro
1513
1194

Messaggio da The King 86 » 13/08/2020, 13:02

Pove ha scritto: 13/08/2020, 12:52
The King 86 ha scritto: 13/08/2020, 10:35 Vomito su tela

Direi maglie adeguate alla squadra che sembra verrà allestita per la prox stagione...un duo offensivo Caputo/Lasagna li vedrei bene con questa maglia..

Caputo...

Magari amico mio, magari (cit.)

:forza:
Campione d'Italia Dinasty Fantacalcio 2017/2018, 2018/2019 e 2019/2020

paolo75
Senior
Senior
MLB Team: NY Mets
NFL Team: Phildelphia Eagles
NBA Team: Los Angeles Lakers
NHL Team: NY Islanders
639
201

Messaggio da paolo75 » 13/08/2020, 13:12

tra i giocatori che si potrebbe provare a prendere io ci metterei De Paul...non che lo ritengo un fenomeno ma uno decente sicuramente sì...in fondo se negli anni abbiamo avuto pure gente come sturaro o lemina l'argentino vale 20 volte sti 2 messi assieme!
Prima ero sempre indeciso...ora non lo so!

LonginusALS
Senior
Senior
NBA Team: Orlando Magic
1158
777

Messaggio da LonginusALS » 13/08/2020, 13:17

orsù,la situazione non è così drammatica dai.

che sia ora o la prox estate ronaldo libera uno spazio immenso,higuain e khedira sono all'ultimo anno,se si riuscisse a piazzare costa senza perderci saremmo a buon punto,abbiamo ancora qualche giocatore vendibile,fosse necessario.

il problema è cosa viene dopo,io ho fiducia in paratici come conoscitore dei giocatori,non ne ho in quanto manager che con nedved manda avanti la baracca e si lancia in progetti stile"juve dei quarantenni",mortacci loro.

se agnelli trova un boh,AD con esperienza a fare il marotta e la smettiamo di voler scopiazzare gli altri tornando a fare la Juve,cioè ad essere provinciali e volare basso,per me il futuro rimane roseo.

EDIT:in effetti rileggendo,la juve dei quarantenni può riferirsi anche ai giocatori  :thumbup:

lebronpepps
Hero Member
Hero Member
8939
14821

Messaggio da lebronpepps » 13/08/2020, 13:26

LonginusALS ha scritto: 13/08/2020, 13:17
EDIT:in effetti rileggendo,la juve dei quarantenni può riferirsi anche ai giocatori  :thumbup:

effettivamente siamo l'unica squadra che ha una dirigenza giovane che propugna idee di calcio antiquate con giocatori vecchissimi :thumbup:

Ciccio Caputo nelle ultime due stagioni ha segnato sempre di più rispetto al nostro centravanti, che fosse Higuain o che fosse Mansuchic, rispetto che qua abbiamo poco da scherzare

azazel
Hero Member
Hero Member
MLB Team: Chicago Cubs
NFL Team: Dallas Cowboys
NBA Team: Washington Wizards
NHL Team: Florida Panthers
13106
9315

Messaggio da azazel » 13/08/2020, 13:36

Jakala ha scritto: 13/08/2020, 12:50 @boantos ancora dai credito ai giornalisti?
Alla Juve pochissimi hanno fonti, il più credibile é Monblano (che dava Sarri licenziato prima dello scudetto) e questo dice tutto.

Si però così ci fai illudere (soprattutto a me e a @lebronpepps)...stai forse dicendo che li stiamo portando a spasso? Magari..ma non è così :sad:

Rico Tubbs
Hero Member
Hero Member
NBA Team: Boston Celtics
9113
13303

Messaggio da Rico Tubbs » 13/08/2020, 13:43

Jakala ha scritto: 13/08/2020, 7:58
Rico Tubbs ha scritto:Immagine
Ciao, mi posti anche la clausola anti Juve sul contratto di Icardi?

Inviato dal mio ONEPLUS A6013 utilizzando Tapatalk

Ciao campione, non appena la FIFA multera' l'Inter e lo pubblichera' sara' mia premura postarlo.

Nel frattempo pero' linkami il contratto, visto che da come scrivi sembra che tu l'abbia letto. Magari e' lo stesso sito dove dicono che non passare il girone di Champions porta 40 milioni di introiti in meno

stepmarbury3
Pro
Pro
199
755
Contatta:

Messaggio da stepmarbury3 » 13/08/2020, 14:15

LonginusALS ha scritto: 13/08/2020, 13:17 orsù,la situazione non è così drammatica dai.

che sia ora o la prox estate ronaldo libera uno spazio immenso,higuain e khedira sono all'ultimo anno,se si riuscisse a piazzare costa senza perderci saremmo a buon punto,abbiamo ancora qualche giocatore vendibile,fosse necessario.

il problema è cosa viene dopo,io ho fiducia in paratici come conoscitore dei giocatori,non ne ho in quanto manager che con nedved manda avanti la baracca e si lancia in progetti stile"juve dei quarantenni",mortacci loro.

se agnelli trova un boh,AD con esperienza a fare il marotta e la smettiamo di voler scopiazzare gli altri tornando a fare la Juve,cioè ad essere provinciali e volare basso,per me il futuro rimane roseo.

A dire la la verità Ronaldo scade fra 2 anni e da quello che sta uscendo fuori mendes con il consenso della Juve sta provando ad offrirlo a tutti i top club ma per ora senza successo e non credo che fra un anno sarà tanto diversa come situazione,attualmente ma anche 2 anni fa dare quei soldi si è dimostrato uno sproposito e in questo momento ancora di più

lebronpepps
Hero Member
Hero Member
8939
14821

Messaggio da lebronpepps » 13/08/2020, 14:22

azazel ha scritto: 13/08/2020, 13:36
Jakala ha scritto: 13/08/2020, 12:50 @boantos ancora dai credito ai giornalisti?
Alla Juve pochissimi hanno fonti, il più credibile é Monblano (che dava Sarri licenziato prima dello scudetto) e questo dice tutto.

Si però così ci fai illudere (soprattutto a me e a @lebronpepps)...stai forse dicendo che li stiamo portando a spasso? Magari..ma non è così :sad:

riuscire a portare a spasso i giornalisti sarebbe la nostra terza Champions

già sono pronto a fare i caroselli se dovessimo annunciare un colpo prima che Di Marzio parli della trattativa

:biggrin:

Pove
Hero Member
Hero Member
MLB Team: Minnesota Twins
NFL Team: Minnesota Vikings
NHL Team: Detroit Red Wings
305
1887

Messaggio da Pove » 13/08/2020, 14:33

lebronpepps ha scritto:
LonginusALS ha scritto: 13/08/2020, 13:17
EDIT:in effetti rileggendo,la juve dei quarantenni può riferirsi anche ai giocatori  Immagine

effettivamente siamo l'unica squadra che ha una dirigenza giovane che propugna idee di calcio antiquate con giocatori vecchissimi Immagine

Ciccio Caputo nelle ultime due stagioni ha segnato sempre di più rispetto al nostro centravanti, che fosse Higuain o che fosse Mansuchic, rispetto che qua abbiamo poco da scherzare
Ma infatti firmerei per avere Caputo titolare l'anno prox, vista l'aria di ridimensionamento e smobilitazione che tira sarebbe grasso che cola, ma a questo punto probabile che sarebbe lui a rifiutare vedendoci come un passo indietro nella sua carriera..
Mi emoziona anche solo leggerla una parola che inizia con la J di Juventus. (G.Agnelli)

Come si può rifondare questa Inter?.Servirebbe una nuova Calciopoli ma senza la Telecom sarà dura. (L.Moggi)

boantos
Hero Member
Hero Member
1543
2317

Messaggio da boantos » 13/08/2020, 15:10

Ragnar Lothbrok ha scritto: 13/08/2020, 12:57
boantos ha scritto: "Il motivo per cui Cristiano Ronaldo è stato accostato al PSG non è perché il PSG ci stia pensando davvero ma un altro. Jorge Mendes ha avuto istruzioni di trovare una squadra a Ronaldo. Lo abbiamo visto in sei mesi, il Real Madrid ha detto 'no chance', la Juventus vuole rinunciare al suo ingaggio. E' stato offerto ovunque, anche al Barcellona. Non so se riusciranno a liberarsene, chi pagherà una cifra del genere?"

Mi sa che il progetto Ronaldo è fallito.
La Champions non l'abbiamo vinta, i conti piangono.

Marmottone nostro era l'unico a vederci bene, quanta incompetenza in questa società.

Il ridimensionamento in nessun caso poteva avvenire prima della fine dell'era Ronaldo. Se stanno pensando di vendere pure Dybala, veramente abbiamo le pezze al culo ormai. A Ronaldo gli si sono messi in ginocchio a chiedere di trovarsi una nuova squadra? :laughing:

Adesso pero' spieghi perché il virgolettato (che mica l'ho detto io) è falso e perché dovrei pensare che dove siamo adesso è esattamente dove pensavano di essere.

Le plusvalenze fasulle le fanno tutti, noi siamo i maestri e spostiamo gente del calibro di Pjanic ormai.
Prima le facevamo con le nerchie, adesso siamo costretti a farle con giocatori di valore maggiore.

Hanno tagliato Mandzukic per risparmiare sull'ingaggio, hanno tagliato Matuidi, vogliono tagliare il panzone, il morto di Khedira... dimmi un po' perché i conti non dovrebbero piangere.

E spiegami pure perché Marotta aveva più di qualche perplessità ed era quello che in società aveva delle riserve sull'operazione Ronaldo.

Non ho detto che moriremo tutti, penso che le cose non siano andate come speravano sia in ambito sportivo che economico. 
Rimango dell'idea che appena Ronaldo ci sfanculi, ritorniamo dove eravamo perdendo il marketing legato al suo brand.

Rico Tubbs
Hero Member
Hero Member
NBA Team: Boston Celtics
9113
13303

Messaggio da Rico Tubbs » 13/08/2020, 15:25

RizzK8 ha scritto: 13/08/2020, 14:51 Ovviamente no, a meno che non abbiamo le pezze al culo (cit.).
Quello che mi pare* (selezionando le fonti, non il giornalista inglese Salcazshow che dice che Mendes sta offrendo Ronaldo) è che abbiamo capito l’equivoco tecnico degli ultimi due anni, che Allegri risolse mantenendo l’equilibrio ma sacrificando Dybala, e con mago che invece ha fatto il contrario, mantenendo Dybala e sacrificando l'equilibrio.
E non so se per culo o altro, han già preso con Kulusevski, che pare fatto col sarto per accoppiarsi a Ronaldo e a un centravanti vero.

Peraltro quelli che facevano i simpatici sulla mancata finalizzazione dello scambio Dybala-Lukaku non li sento da un po’, forse da quando il belga ha scollinato i 30. E resto convinto che, per quanto Dybala si sia ritrovato (in un contesto tecnico-tattico infernale...), Lukaku ci avrebbe fatto molto più comodo e ne avrebbe giovato pure Ronaldo, senza trovarsi sempre con l’area vuota e tre difensori addosso. Oltre al lavoro enorme che fa in fase di non possesso.
Certo, se avessimo attaccato con gli stessi concetti di mago (mai aprire il gioco, intasare al centro, tutti fermi, zero cross, zero volte qualcuno sul fondo) sarebbe andata nella stessa maniera, ma magari qualcuno glielo avrebbe fatto notare...
Rizz ti riporto di qua cosi i miei compagni di tifo hardcore non ti assaliscono :forza:
Lukaku con la quantita' di palloni che pulisce oltre a come ti occupa l'area e apre spazi sarebbe stato perfetto per Ronaldo, guarda solo come ne ha beneficiato Lautaro. Per questo ora quando vedo Raul Jimenez accostato a voi mi sembra la punta perfetta da mettergli di fianco, fa tantissimo lavoro sporco e apre spazi agli esterni, chiedere ad Adama Traore' per info. E anche se non e' freschissimo se punti su Ronaldo devi pianificare sull'adesso piuttosto che sul lungo termine, un'attacco con Ronaldo - Jimenez - Kulusevski mi sembra ben assortito per esaltare al massimo il portoghese.
Poi bisogna vedere come giochera' Pirlo, perche' ad oggi ho letto di tutto dal 3-5-2 al 4-3-3, stanno andando tutti a naso e finche' la Juve non comincia ad attivarsi sul mercato nessuno puo' prevedere nulla.

Luca1983
Pro
Pro
NFL Team: Tampa Bay Buccaneers
NBA Team: Los Angels Lakers
1611
683

Messaggio da Luca1983 » 13/08/2020, 15:27

andreaR ha scritto: 08/08/2020, 21:53 oh, ma qualcuno che tira fuori i coglioni e fa coming out e ammette di essere uno di quelli che diceva che il fenomeno era Inca e Marotta teneva solo i conti c'è ? dai su un pò di coraggio, toglietevi sto peso :forza:
Eccomi.

The King 86 ha scritto: 12/08/2020, 14:23 Esatto.

L'inizio della fine è stata la scelta di mandar via Marmottone.
Quoto questo post e riprendo il precedente perché un minimo di ricostruzione storica va fatta, sembra che in questa situazione ci siamo messi da 1 anno e mezzo, ossia dall'addio di Marotta, ma è molto lontano dal vero.

Anni addietro indicavamo la Roma come il modello dal NON SEGUIRE, a causa della necessità di plusvalenze di cui aveva bisogno per avere un bilancio decente.
La Juve qualche plusvalenza la piazzava sempre ma più che necessità era un modo per auto finanziarsi.

Il passo più lungo della gamba è stato fatto ben prima di Ronaldo, con Higuain.
Siamo stati sbertucciati in diversi qui dentro perché dicevamo che quell'operazione era da "fallimento", "i tifosi contabili sono il male assoluto" "parlate senza sapere il mondo di cose che si sta dietro ed il piano di sviluppo che hanno in mente".
In silenzio ho preso atto pensando di non averci capito niente, purtroppo a distanza di 4 anni è evidente che invece le cose stavano proprio così. E alla guida c'era saldamente Marotta.

La Juve in quel mercato ha "drogato" il fatturato con la plusvalenza di Pogba, ma il beneficio di una plusvalenza è effimero, dura un anno, e poi?
Abbiamo ceduto un grandissimo giocatore che pesava poco o niente a bilancio prendendo Pjanic e Higuain che invece pesavano uno sproposito.
Di lì non si torna indietro, il danno era fatto, da quel momento le plusvalenze necessarie erano ogni anno indicativamente del valore di quella garantita da Pogba e ripeto, alla guida c'era saldamente Marotta.

L'errore non è stato cedere Marotta, l'errore è stato non sostituirlo. Pensare che Paratici fosse di più di un grandissimo scout, oggi è evidente a tutti che non lo è.
Per me non va cacciato, ma rimesso nella condizione di fare quello che sa fare, il DS e basta, non il DS e il DG contemporaneamente. Abbiamo bisogno di una figura che sappia parlare davanti alle telecamere, che sappia tenere i rapporti con la stampa e che "protegga" l'ambiente.
Sarà Cerubini, non ne ho idea, può essere.

In conclusione, la situazione attuale è incancrenita, non so come ne usciremo, ma la colpa è di tutta la dirigenza, Andrea Agnelli compreso, ed ha radici piuttosto lontane, risalenti ad almeno 4 anni fa. Da quel momento sono state fatte una serie di scelte scellerate che ci hanno portato alla preoccupante situazione attuale.
Militante del movimento "SI' MAGNUS" per il suo ritorno su Playit.
Stanotte, godiamocela, e vaffanculo a tutti coloro che ci hanno voluto male (cit)

Ragnar Lothbrok
Senior
Senior
2
459

Messaggio da Ragnar Lothbrok » 13/08/2020, 15:39

boantos ha scritto:
Ragnar Lothbrok ha scritto: 13/08/2020, 12:57

Adesso pero' spieghi perché il virgolettato (che mica l'ho detto io) è falso e perché dovrei pensare che dove siamo adesso è esattamente dove pensavano di essere.

.

Perché un virgolettato che sostiene che Ronaldo sia stato offerto al Barcellona di Messi, abbi pazienza, mi pare una cagata bella grossa :nonsa:

Poi che siamo in una situazione critica non lo metto in dubbio, ma non era quello il centro del mio post.

Bloccato

Torna a “Calcio”