Qui, per un saluto a franci

viewtopic.php?t=26435

JUVENTUS F.C. - Sarrismo, gioia e rivoluzione, astenersi Cagòn

La gente vuole solo il goal
Bloccato
albizup
Hero Member
Hero Member
NFL Team: Pittsburgh Steelers
NBA Team: NY Knicks
16086
8662

Re: JUVENTUS F.C. - Sarrismo, gioia e rivoluzione, astenersi Cagòn

Messaggio da albizup » 12/08/2020, 13:50

Ma poi Dybala a chi? Vendete Ronaldo al PSG state tranquilli che dybaladona rimane.
"TI CONFERMO PALLA. PRIMA PALLA E POI PIEDE"
D. Massa

"fischia S. Cielo" 
"Porca troia"
"si è alzato, mi ha guardato e poi si è rimesso giù"
NdR non si alza
"Sono Gigi: gol regolare vai" NdR guarda una gomitata
L. Nasca & M. Fabbri

plax
Rookie
Rookie
NBA Team: Phoenix Suns
Squadra di calcio: Juventus
20
117

Messaggio da plax » 12/08/2020, 14:08

Ricostruzione non vuol dire,come in nba ,che bisogna fare una squadra di merda piena di giovani... :biggrin:
Agnelli è stato chiaro su qual è l.obbiettivo della juve..
Ronaldo lasciamolo dov è per l amor del cielo finché ne havoglia

LonginusALS
Senior
Senior
NBA Team: Orlando Magic
1158
777

Messaggio da LonginusALS » 12/08/2020, 14:09

Immagine
sbizzarritevi con le fanta-plusvi  :thumbup:

The King 86
Pro
Pro
1513
1194

Messaggio da The King 86 » 12/08/2020, 14:20

Rico Tubbs ha scritto: 12/08/2020, 13:47 Inutile che vi stupiate, Ronaldo e' stato un all in per vincere la Champions (dato che la squadra e' andata in crescendo costante per i 7 anni precedenti), e' andata male e pace, ma una volta presentatasi l'occasione non potevi non provarci. Ora pero' avere Ronaldo e una squadra in ricostruzione e' un controsenso sia per la Juve che per un Ronaldo che guardando la cart d'identita' non ha tempo da perdere. Piuttosto che Dybala, sul quale invece punterei fortissimo, mi libererei del contrattone di Ronaldo portando a casa anche una plusvy che vista la situazione economica male non farebbe.

Tutto giusto. Se vuoi andare all in, però, non prendi De Ligt e non dai contrattoni a giocatori normali e nulla più come Rabiot e Ramsey. Dal dopo Ronaldo sono state fatte scelte scellerate e ora ne pagheremo le conseguenze per tanti anni. Poi ci si è messo pure il covid...
Campione d'Italia Dinasty Fantacalcio 2017/2018, 2018/2019 e 2019/2020

Rico Tubbs
Hero Member
Hero Member
NBA Team: Boston Celtics
9113
13303

Messaggio da Rico Tubbs » 12/08/2020, 14:20

Il panza un bagno di sangue

The King 86 ha scritto: 12/08/2020, 14:20
Rico Tubbs ha scritto: 12/08/2020, 13:47 Inutile che vi stupiate, Ronaldo e' stato un all in per vincere la Champions (dato che la squadra e' andata in crescendo costante per i 7 anni precedenti), e' andata male e pace, ma una volta presentatasi l'occasione non potevi non provarci. Ora pero' avere Ronaldo e una squadra in ricostruzione e' un controsenso sia per la Juve che per un Ronaldo che guardando la cart d'identita' non ha tempo da perdere. Piuttosto che Dybala, sul quale invece punterei fortissimo, mi libererei del contrattone di Ronaldo portando a casa anche una plusvy che vista la situazione economica male non farebbe.

Tutto giusto. Se vuoi andare all in, però, non prendi De Ligt e non dai contrattoni a giocatori normali e nulla più come Rabiot e Ramsey. Dal dopo Ronaldo sono state fatte scelte scellerate e ora ne pagheremo le conseguenze per tanti anni. Poi ci si è messo pure il covid...
Piu semplicemente, non licenzi Beppe Marotta.

The King 86
Pro
Pro
1513
1194

Messaggio da The King 86 » 12/08/2020, 14:23

Esatto.

L'inizio della fine è stata la scelta di mandar via Marmottone.
Campione d'Italia Dinasty Fantacalcio 2017/2018, 2018/2019 e 2019/2020

Ang88
Pro
Pro
NBA Team: LAL
737
869

Messaggio da Ang88 » 12/08/2020, 14:32

Mr. Sloan ha scritto: 12/08/2020, 13:17 Cosa pensavi che costasse Ronaldo?  :laughing:  In termini di ritorno finanziario puro non so se vale 30 milioni all'anno, ma Ronaldo ha rimesso la Juventus nella mappa del calcio mondiale a livello di marketing, prima eravamo un'Inter qualsiasi ora nel mondo siamo (quasi) a livello Real Madrid come immagine

Ronaldo è stato preso proprio per finirla di considerarsi provincialotti 
eh appunto dico. Spero che ci faccia svoltare quei 100M che lo distanziano da Hiugain. Perché poi 140M, almeno lui, li vale tutti.

Però non ce lo si può permettere. Se il marketing resta anche post cessione/ritiro di Cristiano ben venga... ma io non credo.

Per me noi rimaniamo provincialotti, inutile "cercare di uscirne" tirando fuori il (edit:)coniglio dal cappello.
Non abbiamo quello che hanno dietro Barça e Real, né un campionato che fa svoltare soldi come la Premier. Non è avendo più soldi degli altri che possiamo pensare di vincere: non ne avremo mai (edit:)più degli altri se l'andazzo continua ad essere questo
Rico Tubbs ha scritto: 12/08/2020, 13:47 Inutile che vi stupiate, Ronaldo e' stato un all in per vincere la Champions (dato che la squadra e' andata in crescendo costante per i 7 anni precedenti), e' andata male e pace, ma una volta presentatasi l'occasione non potevi non provarci
mi stupisco perché, in verità, queste cifre non ho mai voluto saperle. Oggi me le sono ritrovate davanti e quindi il taccagno che è in me è uscito fuori.
Sulla parte all in sono completamente d'accordo e per me è stato azzardo che finora non ha pagato... ma l'obbligo di non provarci? Non so, emozionalmente ti darei anche ragione ma, razionalmente, non era certo un caso che all'arrivo di Cristiano da noi non ci credesse praticamente nessuno... come poi Guardiola quest'anno
Ultima modifica di Ang88 il 12/08/2020, 14:37, modificato 1 volta in totale.

Ang88
Pro
Pro
737
869

Messaggio da Ang88 » 12/08/2020, 14:34

LonginusALS ha scritto: 12/08/2020, 14:09 Immagine
sbizzarritevi con le fanta-plusvi  :thumbup:

e che vuoi che non te li danno 70M per Ronaldo 36enne? :biggrin:

lelomb
Hero Member
Hero Member
MLB Team: dodgers
NFL Team: packers
NBA Team: lakers
NHL Team: devils
18405
7241

Messaggio da lelomb » 12/08/2020, 14:37

Romero 23M benissimo...

Rico Tubbs
Hero Member
Hero Member
NBA Team: Boston Celtics
9113
13303

Messaggio da Rico Tubbs » 12/08/2020, 14:49

Ang88 ha scritto: 12/08/2020, 14:32 mi stupisco perché, in verità, queste cifre non ho mai voluto saperle. Oggi me le sono ritrovate davanti e quindi il taccagno che è in me è uscito fuori.
Sulla parte all in sono completamente d'accordo e per me è stato azzardo che finora non ha pagato... ma l'obbligo di non provarci? Non so, emozionalmente ti darei anche ragione ma, razionalmente, non era certo un caso che all'arrivo di Cristiano da noi non ci credesse praticamente nessuno... come poi Guardiola quest'anno

In inglese si dice hindsight is 20/20. Se quando l'avete preso mi avessero detto che invece che migliorare sareste peggiorati mi sarei fatto una bella risata. Ronaldo il suo l'ha fatto, Agnelli e i due leccaculo non sono stati in grado di alzare l'asticella dopo aver fatto quel colpo. Buttare nel cesso due anni di Ronaldo e' roba da radiazione sportiva

PS Ronaldo in Inghilterra a 60 milioni te lo prendono subito

LonginusALS
Senior
Senior
NBA Team: Orlando Magic
1158
777

Messaggio da LonginusALS » 12/08/2020, 14:50

lelomb ha scritto: 12/08/2020, 14:37 Romero 23M benissimo...

Quantomeno quest'anno ha giocato,non è rotto intendo,almeno quello  :thumbup:

A proposito:della tabella,a parte higuain che vabbè,l'esigenza di trovare un acquirente miracoloso riguarda in primis douglas costa secondo me,liberarti di quell'ingaggio senza perderci considerando che hai gia preso il sostituto da lanciare sarebbe grandioso

FedeBoddah
Pro
Pro
NFL Team: New England Patriots
NBA Team: Cleveland Cavs
NHL Team: Philadelphia Flyers
1388
637

Messaggio da FedeBoddah » 12/08/2020, 15:00

Pistocchi (fonte non affidabile ma tant'è):
Il giornalista Maurizio Pistocchi, attraverso il proprio profilo Twitter, ha parlato di alcuni retroscena di mercato in casa Juventus soffermandosi sulle chiamate ai giocatori della rosa fatte dal nuovo allenatore bianconero: "Pirlo ha chiamato De Sciglio, Khedira, Higuain, Douglas Costa, Aaron Ramsey e... Paulo Dybala. Sono tutti in lista di trasferimento". Poi ha aggiunto: "La Juve che sogna Pirlo: Difesa a 3: De Ligt (Romero), Bonucci, Chiellini (Demiral). Centrocampo con Cuadrado, Locatelli (Thomas Partey), Bentancur (Arthur), Alex Sandro; Kulusevski (Pogba) dietro le punte Dzeko, CR7 (Griezmann) Disposizione 3-4-1-2".

Già solo che Pirlo voglia dare le chiavi della squadra a Locatelli mi fa dubitare (non poco) della credibilità.

Capitolo CR7.
L'operazione dovevi provarla, è stato un all in, dopo due anni si può dire che non ha pagato (per noi).
Lui cmq i suoi gol li ha fatti, ha vinto anche in Italia, ma ha "perso tempo" in Champions (anche per demeriti suoi eh) e presumo che un pò di appeal l'abbia anche perso.
Chi potrebbe permetterselo?
Tenderei ad evitare Barca e Real, il Man U è in fase di riscotruzione.
Eviterei delle wannabe inglesi, rimane il PSG.
Che potrebbe permettersi Neymar, Mbappè E Neymar?
Non credo.

Quindi se ce lo teniamo (e fai segnare le minusvy di Matuidi e del Pipa), devi vendere.
Oltre a De Ligt l'unico che ha appeal è Dybala (leggevo di interessamenti per Bonucci di Roma e City, magari). 
Va da se che se chiede veramente 15mil ha il cartello vendesi addosso (contando che offriamo esattamente la metà, ed anche lì sono pesanti i 30mil a CR7, se una volta il limite era sui 7 e tutti prendevano 7, una volta che hai lui crei il precedente).
Venderlo è una discreta cazzata, ma tenerli insieme non è fattibile, a meno che Pirlo non trovi una magica formula per schierarli e non sbilanciare la squadra.

La squadra apprezzerà sempre una grande individualità se si sacrifica per il gruppo – Kareem Abdul Jabbar

Ang88
Pro
Pro
737
869

Messaggio da Ang88 » 12/08/2020, 15:02

Rico Tubbs ha scritto: 12/08/2020, 14:49
Ang88 ha scritto: 12/08/2020, 14:32 mi stupisco perché, in verità, queste cifre non ho mai voluto saperle. Oggi me le sono ritrovate davanti e quindi il taccagno che è in me è uscito fuori.

In inglese si dice hindsight is 20/20. Se quando l'avete preso mi avessero detto che invece che migliorare sareste peggiorati mi sarei fatto una bella risata. Ronaldo il suo l'ha fatto, Agnelli e i due leccaculo non sono stati in grado di alzare l'asticella dopo aver fatto quel colpo. Buttare nel cesso due anni di Ronaldo e' roba da radiazione sportiva

PS Ronaldo in Inghilterra a 60 milioni te lo prendono subito

Non è che siccome prendi uno dei migliori allora automaticamente fai risultati migliori. Non è un'equazione valida mai nel calcio, tantomeno se quei risultati sono già il top a cui si può arrivare (leggasi andare a una finale di CL dal triplete)

P.S. <se non vedo non credo>

Pove
Hero Member
Hero Member
MLB Team: Minnesota Twins
NFL Team: Minnesota Vikings
NBA Team: Detroit Pistons
NHL Team: Detroit Red Wings
305
1887

Messaggio da Pove » 12/08/2020, 15:44

Mi sembra chiaro che il programma per i prox anni sia "ridimensionamento", si sta pian piano tornando ai tempi di cui ci schfava pure Di Natale, magari faremo un'offerta a Caputo per sostituire Dybala e lui rifiuterà dicendo che non se la sente di lasciare il Sassuolo.

Mi emoziona anche solo leggerla una parola che inizia con la J di Juventus. (G.Agnelli)

Come si può rifondare questa Inter?.Servirebbe una nuova Calciopoli ma senza la Telecom sarà dura. (L.Moggi)

DROGBA86
Hero Member
Hero Member
642
869

Messaggio da DROGBA86 » 12/08/2020, 16:00

Comunque a me De Paul non dispiace affatto. Niente di fenomenale ma sarebbe ora di aggiungere gol e assist in mezzo al campo.

Bloccato

Torna a “Calcio”