azazel ha scritto: 08/08/2020, 20:54 Ma questa è una scelta:
A) no brain
B) no brainer
C) brain fart
@RizzK8 a chi vuole essere milionario
azazel ha scritto: 08/08/2020, 20:54 Ma questa è una scelta:
A) no brain
B) no brainer
C) brain fart
pinopao ha scritto: 08/08/2020, 21:09 https://twitter.com/GiovaAlbanese/statu ... 62848?s=20
Vabbè, tipo miss Italia e la pace nel mondo
Sta dichiarazione mi fa paura
Leviathan ha scritto: 08/08/2020, 21:05 A me più che scelto per CR7 sembra scelto dai senatori, evidente che sia gradito a Buffon, Bonucci e Chiellini più di tutti. Ci manca giusto il rientro di Storari e Barzagli nello staff tecnico e in pratica allenerà e gestirà sto gruppetto.
Oggi sì. Una frecciata di un livello proprio dell'uomo che l'ha pronunciata, e Sarri la panchina l'ha appunto persa molto prima di ieri.Rico Tubbs ha scritto: 08/08/2020, 20:17esba ha scritto: 08/08/2020, 20:13 Potrebbe essere il nuovo Zidane come l’Inzaghi senior a Milanello.
Molto curioso.
Di certo soldi non c’è sono per un Big a Torino.
Si va con la soluzione casalinga.
Dove l’ho già visto?
La so la so. A.C. Ricordi?
Risentendo Sarri che dice:"i dirigenti della Juve non sono dei dilettanti" oggi sa tanto di frecciata ironica di uno che sapeva.
Leviathan ha scritto: 08/08/2020, 21:05 A me più che scelto per CR7 sembra scelto dai senatori, evidente che sia gradito a Buffon, Bonucci e Chiellini più di tutti. Ci manca giusto il rientro di Storari e Barzagli nello staff tecnico e in pratica allenerà e gestirà sto gruppetto.
Non firmò un triennale? Io penso si farà sto ultimo anno e poi se ne andrà da parametro zero. Magari a Parigi.nonsense ha scritto: 08/08/2020, 21:43Leviathan ha scritto: 08/08/2020, 21:05 A me più che scelto per CR7 sembra scelto dai senatori, evidente che sia gradito a Buffon, Bonucci e Chiellini più di tutti. Ci manca giusto il rientro di Storari e Barzagli nello staff tecnico e in pratica allenerà e gestirà sto gruppetto.
A differenza della questione Allegri (E poi Sarri), mi pare evidente che senza l'approvazione di Ronaldo Pirlo non l'avrebbero mai ufficializzato nel ruolo. Bisogna vedere se CR7 resta (Come credo) o parte
Nas ha scritto: 08/08/2020, 21:48 Se decide di partire scambio con il PSG per Mbappè Wando e tutti contenti
Leviathan ha scritto: 08/08/2020, 21:48Non firmò un triennale? Io penso si farà sto ultimo anno e poi se ne andrà da parametro zero. Magari a Parigi.nonsense ha scritto: 08/08/2020, 21:43
A differenza della questione Allegri (E poi Sarri), mi pare evidente che senza l'approvazione di Ronaldo Pirlo non l'avrebbero mai ufficializzato nel ruolo. Bisogna vedere se CR7 resta (Come credo) o parte
Leviathan ha scritto: 08/08/2020, 21:48Non firmò un triennale? Io penso si farà sto ultimo anno e poi se ne andrà da parametro zero. Magari a Parigi.nonsense ha scritto: 08/08/2020, 21:43