Inutybala (cit.)lebronpepps ha scritto:intanto Dybala non solo non si è levato dai coglioni l'anno scorso ma viene nominato anche MVP del campionato

Inutybala (cit.)lebronpepps ha scritto:intanto Dybala non solo non si è levato dai coglioni l'anno scorso ma viene nominato anche MVP del campionato
lelomb ha scritto: 04/08/2020, 16:31 Va beh de paul a 40 nel caso, ci sono chiaramente i 10 di ritorno dei 26 di mandragovic, niente di cui stupirsi.
Sarebbe per altro un centrocampista vivo e vibbbrante quindi upgrade già anche solo per quello.
Ragnar Lothbrok ha scritto: 04/08/2020, 16:25Inutybala (cit.)lebronpepps ha scritto:intanto Dybala non solo non si è levato dai coglioni l'anno scorso ma viene nominato anche MVP del campionato
Jakala ha scritto: 04/08/2020, 18:40 Qui a Udine si dice che il prezzo era di 30 (quando lo cercava l’Inter), quindi 40 mi suonano strani visto che il giocatore palesemente vuole essere ceduto (l’Atalanta paga stipendi più alti).
Se poi ci sono magheggi nei possibili 40 chi lo sa
BruceSmith ha scritto: 04/08/2020, 15:45io ne faccio una questione di stipendio: dipende quanto è disposta a pagare una società.steve ha scritto: 04/08/2020, 15:34
Beh oddio aspetta, se come squadra media intendi udinese e sassuolo di oggi è un conto (visto che si parlava si boga e de paul), se intendi l ultima atalanta o la vecchia fiorentina che faceva le coppe e quindi giocatori che potevano fare i titolari in europa per mettersi in mostra, allora si il dicorso cambia.
giocare in europa è - imho - un fattore secondario.
NckRm ha scritto:Leviathan ha portato il pianto preventivo ad un'arte giapponese [/img]
albizup ha scritto: 04/08/2020, 18:43Jakala ha scritto: 04/08/2020, 18:40 Qui a Udine si dice che il prezzo era di 30 (quando lo cercava l’Inter), quindi 40 mi suonano strani visto che il giocatore palesemente vuole essere ceduto (l’Atalanta paga stipendi più alti).
Non è che mandragora vale davvero i soldi che vi hanno dato eh..
albizup ha scritto: 04/08/2020, 18:43Jakala ha scritto: 04/08/2020, 18:40 Qui a Udine si dice che il prezzo era di 30 (quando lo cercava l’Inter), quindi 40 mi suonano strani visto che il giocatore palesemente vuole essere ceduto (l’Atalanta paga stipendi più alti).
Jakala ha scritto: 04/08/2020, 18:55albizup ha scritto: 04/08/2020, 18:43
Nemmeno quelli che ci hanno venduto in cambio, perché ci si ricorda solo di chi ha piazzato la Juve e mai il contrario, oltre al fatto che quella cifra è servita all’udinese a pagare meno tasse.
Nella valutazione attuale di Mandragora, purtroppo rientrano i due crociati, senza sarebbe stato perfetto come riserva a buon prezzo (26mln) visto che può fare sia la mezzala sia il mediano, oltre al fatto che ha solo 23 anni.
Se poi era un rant generico sulla questione plus/minus che ti posso dire, questo è il mondo del calcio da tanto tempo da Moratti a Galliani e nessuno ne è indenne, come ben sai dal vostro acquisto di Duarte.
Jakala ha scritto: 04/08/2020, 18:55albizup ha scritto: 04/08/2020, 18:43
Nemmeno quelli che ci hanno venduto in cambio, perché ci si ricorda solo di chi ha piazzato la Juve e mai il contrario, oltre al fatto che quella cifra è servita all’udinese a pagare meno tasse.
Nella valutazione attuale di Mandragora, purtroppo rientrano i due crociati, senza sarebbe stato perfetto come riserva a buon prezzo (26mln) visto che può fare sia la mezzala sia il mediano, oltre al fatto che ha solo 23 anni.
Se poi era un rant generico sulla questione plus/minus che ti posso dire, questo è il mondo del calcio da tanto tempo da Moratti a Galliani e nessuno ne è indenne, come ben sai dal vostro acquisto di Duarte.
lebronpepps ha scritto: 04/08/2020, 15:48 intanto Dybala non solo non si è levato dai coglioni l'anno scorso ma viene nominato anche MVP del campionato