F.C. Internazionale Milano - CAMPIONI D'ITALIA (19)
- PITTER
- Pro
- MLB Team: N Y Yankees
- NBA Team: L.A. Lakers
- Squadra di calcio: Inter
- 635
- 1271
Re: F.C. Internazionale Milano - Sguercy unchained
Qualcuno qui ha paragonato Ndomnbelè al Kondoloide .... per cui non mi pare ci sia da stare molto allegri... Io l'ho visto un paio di volte,molto fisicato ma piedi rivedibili.Andrei su qualcos'altro.....
Intanto stasera ci sarebbe da battere il Getafe,non un'impresa epica,ma comunque le squadre spagnole sono sempre clienti scomodi.
Dovrebbe esserci anche Sensi per la panchina.
Intanto stasera ci sarebbe da battere il Getafe,non un'impresa epica,ma comunque le squadre spagnole sono sempre clienti scomodi.
- stepmarbury3
- Pro
- 199
- 755
- Contatta:
Io credo che skriniar sarà uno dei sacrificati perché ha tanto mercato sia in caso di difesa a 3 che di difesa a 4 dove comunque resteremo con Godin DeVrij e Bastoni, da qui a sacrificarlo per ndombele però è una follia,io giocatore è stato strapaganto dalSmall Ticket ha scritto: 04/08/2020, 19:37 Si parla di uno scambio Skriniar - Dombelè del Tottenham, giocatore che io onestamente non conosco. Come vedete questa operazione?
Se rimaniamo con Conte e la difesa a 3, presumo che Skriniar verrà sacrificato. Se dovessimo cambiare e tornare a 4, dubito venga fatto partire
Tottenham e si è dimostrato inadatto a giocare nei 2 davanti alla difesa, noi è proprio un kondogbia (intendevo più come affare che come discorso tecnico), un fisicato che tenta sempre giocate fine a se stessi un pogba cinese, io per quei soldi lo lascerei lì e proverei a vendere skriniar per cash
- Rico Tubbs
- Hero Member
- NBA Team: Boston Celtics
- 9113
- 13303
PITTER ha scritto: 05/08/2020, 9:05 Qualcuno qui ha paragonato Ndomnbelè al Kondoloide .... per cui non mi pare ci sia da stare molto allegri... Io l'ho visto un paio di volte,molto fisicato ma piedi rivedibili.Andrei su qualcos'altro.....
Pitterone, videochiama quel qualcuno, guardalo dritto negli occhi, e digli di cambiare sport.
- PITTER
- Pro
- MLB Team: N Y Yankees
- NBA Team: L.A. Lakers
- Squadra di calcio: Inter
- 635
- 1271
Rico Tubbs ha scritto: 05/08/2020, 12:28PITTER ha scritto: 05/08/2020, 9:05 Qualcuno qui ha paragonato Ndomnbelè al Kondoloide .... per cui non mi pare ci sia da stare molto allegri... Io l'ho visto un paio di volte,molto fisicato ma piedi rivedibili.Andrei su qualcos'altro.....
Pitterone, videochiama quel qualcuno, guardalo dritto negli occhi, e digli di cambiare sport.
Rico mi riferivo a Stepmarbury . ma poi ha chiarito che non era un confronto tecnico....
Rimane comunque un acquisto da non fare, per cui ha molte probabilità di andare in porto...

- Rico Tubbs
- Hero Member
- 9113
- 13303
PITTER ha scritto: 05/08/2020, 12:33Rico Tubbs ha scritto: 05/08/2020, 12:28
Rico mi riferivo a Stepmarbury . ma poi ha chiarito che non era un confronto tecnico....
Rimane comunque un acquisto da non fare, per cui ha molte probabilità di andare in porto...
Meno male

Se Ndombele torna quello di Lione c'e' da sfregarsi le mani, quest'anno ha avuto una stagione di merda tra l'infortunio e l'arrivo di Mou che di uno cosi non se ne fa nulla. Non lo scambierei con Skriniar, ma con Brozo lo faccio subito.
- La Grande T
- Pro
- NFL Team: San Diego Chargers
- 3177
- 2135
Rico, rispondo a questo tuo post perché nei mesi scorsi ne hai parlato parecchio, forse anche in ottica di una possibile sostituzione di Lautaro. Gaich è stato acquistato dal CSKA Mosca per 8,5 milioni. Magari sarà una tappa di passaggio prima dell’approdo in un campionato maggiore.Rico Tubbs ha scritto: 05/08/2020, 12:37
Meno male![]()
![]()
Se Ndombele torna quello di Lione c'e' da sfregarsi le mani, quest'anno ha avuto una stagione di merda tra l'infortunio e l'arrivo di Mou che di uno cosi non se ne fa nulla. Non lo scambierei con Skriniar, ma con Brozo lo faccio subito.
- Rico Tubbs
- Hero Member
- 9113
- 13303
In ottica di sostituzione Lautaro assolutamente no, avrai letto male, semmai come quarta punta per far respirare Lukaku.La Grande T ha scritto: 05/08/2020, 12:59Rico, rispondo a questo tuo post perché nei mesi scorsi ne hai parlato parecchio, forse anche in ottica di una possibile sostituzione di Lautaro. Gaich è stato acquistato dal CSKA Mosca per 8,5 milioni. Magari sarà una tappa di passaggio prima dell’approdo in un campionato maggiore.Rico Tubbs ha scritto: 05/08/2020, 12:37
Meno male![]()
![]()
Sono comunque trasferimenti strani, ma ci vanno perche' prendono una quantita' di soldi che nei big 5 d'europa si sognano. C'e' pure Driussi ancora allo Zenit che mi piacerebbe vedere in un campionato di piu alto livello
- RizzK8
- Hero Member
- NBA Team: Los Angeles Lakers
- Squadra di calcio: Juventus
- 5505
- 6285
Per me (e credo la pensi così pure Sguercy) su Skriniar c'è da farci un fiocco sopra e monetizzare il prima possibile.
Per me è uno dei difensori più overrated d'Europa (parlo di rapporto prestazioni/valutazione/pompaggiomedia), e avendo pescato un super De Vrij così (pare anche finalmente integro) e un Bastoni che può avere molto upside il momento di farlo è ora, prima che tutti mangino la foglia.
Per me è uno dei difensori più overrated d'Europa (parlo di rapporto prestazioni/valutazione/pompaggiomedia), e avendo pescato un super De Vrij così (pare anche finalmente integro) e un Bastoni che può avere molto upside il momento di farlo è ora, prima che tutti mangino la foglia.
Never Underestimate the Heart of a Champion
-
- Senior
- MLB Team: New York Yankees
- NFL Team: New England Patriots
- NBA Team: Los Angeles Lakers
- NHL Team: Pittsburgh Penguins
- 1
- 112
Per me il problema invece è la difesa a 3 che si sposa male con le sue caratteristiche.RizzK8 ha scritto:Per me (e credo la pensi così pure Sguercy) su Skriniar c'è da farci un fiocco sopra e monetizzare il prima possibile.
Se giocassimo a 4 sia lui che godin sarebbero molto più utili.
Secondo me alla fine verrà sacrificato, ma appena conte se ne andrà e torneremo a giocare a 4 temo lo rimpiangeremo per un bel po'.
- stepmarbury3
- Pro
- 199
- 755
- Contatta:
Giusto il secondo in classifica dopo deligt e per 50milioni va dato via subito, ma questo non vuol dire scambiarlo e prenderci uno da 65milioni come uno scambio pjanic/arthur, anche perché non en abbiamo bisogno, se poi come diceva rico accettano brozovic a me va anche beneRizzK8 ha scritto: 05/08/2020, 14:53 Per me (e credo la pensi così pure Sguercy) su Skriniar c'è da farci un fiocco sopra e monetizzare il prima possibile.
Ultima modifica di stepmarbury3 il 05/08/2020, 15:02, modificato 1 volta in totale.
- Rico Tubbs
- Hero Member
- 9113
- 13303
RizzK8 ha scritto: 05/08/2020, 14:53 Per me (e credo la pensi così pure Sguercy) su Skriniar c'è da farci un fiocco sopra e monetizzare il prima possibile.
Ci puo stare, ma se il Tottenham di turno mi chiede o Skriniar o Brozo do via il secondo, che ormai e' a fine corsa da noi e se non monetizziamo ora che ne ha 27 non lo facciamo piu.
- stepmarbury3
- Pro
- 199
- 755
- Contatta:
Spike83 ha scritto: 05/08/2020, 14:59Per me il problema invece è la difesa a 3 che si sposa male con le sue caratteristiche.RizzK8 ha scritto:Per me (e credo la pensi così pure Sguercy) su Skriniar c'è da farci un fiocco sopra e monetizzare il prima possibile.
Se giocassimo a 4 sia lui che godin sarebbero molto più utili.
Secondo me alla fine verrà sacrificato, ma appena conte se ne andrà e torneremo a giocare a 4 temo lo rimpiangeremo per un bel po'.
Io dico di no perché alla fine se parte skriniar comunque arriverà uno più adatto alla difesa a 3 e pure tornando a 4 saremmo coperti da DeVrij e bastoni he in coppia hanno comunque almeno 6anni davanti di alto livello, poi tra i tanti centrali di prospettiva che abbiamo uno da rotazione pure dovrebbe uscire
- Rico Tubbs
- Hero Member
- 9113
- 13303
Stasera finisce cosi

- saintsaji
- Pro
- 3294
- 1218
Una delle serate in cui ho riso di più in vita mia, insieme a quella contro il Villareal.

#Anala

- Rico Tubbs
- Hero Member
- 9113
- 13303
saintsaji ha scritto: 05/08/2020, 16:27Una delle serate in cui ho riso di più in vita mia, insieme a quella contro il Villareal.
#Anala![]()
A.C. Ricordi (cit.) dove anche le grasse risate sono di 15-20 anni fa