NBA, il topic generalista
- Brian_di_Nazareth
- Hero Member
- NFL Team: Philadelphia Eagles
- NBA Team: Philadelphia 76ers
- 2800
- 7620
- Contatta:
Re: NBA, il topic generalista
Shai <3
- Arvydas73
- Pro
- NFL Team: Chicago bears
- NBA Team: LA Clippers
- Squadra di calcio: Sampdoria
- 1354
- 1250
eh si, se l'arrivo di paul george non viene capitalizzato mi sa che rimpiangeremo a lungo la sua partenza, proprio un bel giocatorino...
- Brian_di_Nazareth
- Hero Member
- 2800
- 7620
- Contatta:
Booker ha appena fatto il buzzer beater dell'anno contro la difesa combinata di Leonard e PG13.
Non male
Non male

- aeroplane_flies_high
- Hero Member
- NBA Team: Los Angeles Lakers
- 3100
- 1405
Brian_di_Nazareth ha scritto: 05/08/2020, 0:30 Booker ha appena fatto il buzzer beater dell'anno contro la difesa combinata di Leonard e PG13.
Non male
te lo dicevo che era uno forte per davvero...

non è il primo che mette... ferita ancora aperta solo nominarlo... ma è dai tempi del mamba che non si vedeva uno metterne di queste fattezze
-
- Hero Member
- 571
- 1533
Warren si trova bene nella bolla.
- Brian_di_Nazareth
- Hero Member
- 2800
- 7620
- Contatta:
aeroplane_flies_high ha scritto: 05/08/2020, 0:32Brian_di_Nazareth ha scritto: 05/08/2020, 0:30 Booker ha appena fatto il buzzer beater dell'anno contro la difesa combinata di Leonard e PG13.
Non male
te lo dicevo che era uno forte per davvero...![]()
non è il primo che mette... ferita ancora aperta solo nominarlo... ma è dai tempi del mamba che non si vedeva uno metterne di queste fattezze
E' un attaccante fortissimo, ma mi piace ricordare che la pallacanestro che conta davvero, si gioca su due lati del campo.
- Brian_di_Nazareth
- Hero Member
- 2800
- 7620
- Contatta:
Pazzesco.
Fossi i Magic lo ingaggerei dal prossimo anno e mi trasferirei dall'Amway Cenetr a Topolinia finchè non si ritira..
- aeroplane_flies_high
- Hero Member
- NBA Team: Los Angeles Lakers
- 3100
- 1405
can't miss a shot

forse che giocando da 4 con l'area più aperta si stia trovando un pò meglio?
accettansi offerte per Turner Miles, whattsappare ore antipasti

Brian_di_Nazareth ha scritto: 05/08/2020, 0:34 E' un attaccante fortissimo, ma mi piace ricordare che la pallacanestro che conta davvero, si gioca su due lati del campo.
Nella NBA di oggi ci fai una squadra attorno ad uno così
-
- Hero Member
- 571
- 1533
Brian_di_Nazareth ha scritto: 05/08/2020, 0:35
Pazzesco.
Fossi i Magic lo ingaggerei dal prossimo anno e mi trasferirei dall'Amway Cenetr a Topolinia finchè non si ritira..
Chissà se in questi playoff ci saranno dinamiche stile europei o mondiali, in cui qualcuno tira alla grande e altri no con differenze sostanziali rispetto alle loro medie abituali.
-
- Hero Member
- 571
- 1533
aeroplane_flies_high ha scritto: 05/08/2020, 0:40
can't miss a shot
forse che giocando da 4 con l'area più aperta si stia trovando un pò meglio?
accettansi offerte per Turner Miles, whattsappare ore antipasti
Brian_di_Nazareth ha scritto: 05/08/2020, 0:34 E' un attaccante fortissimo, ma mi piace ricordare che la pallacanestro che conta davvero, si gioca su due lati del campo.
L'area aperta è un bene per tutti, dopo devi trovare quelli che proteggono il ferro e riescono a muovere i piedi in difesa a sette metri dal canestro. Comunque Warren è stata scambiato per niente, non ha un contratto troppo alto e dalla panchina secondo me può essere un fattore anche in una squadra forte. Chiaro non in una che ha solo due, tre contratti da big e il resto role player vecchi o giovani che difendono e tirano piazzati.
p.s. peccato per JJJ, Memphis mi sa che rischia di non giocarsi neanche la partita per andare ai playoff
- Maverick81
- Senior
- NHL Team: Philadelphia Flyers
- Squadra di calcio: Torino
- 440
- 617
o magari con il pubblico e la musica Warren non riesce a rendere al meglio
Ultima modifica di Maverick81 il 05/08/2020, 0:50, modificato 1 volta in totale.
Allen did not win a ring in Philadelphia, but he won something more. He won the heart of the city.

- Brian_di_Nazareth
- Hero Member
- 2800
- 7620
- Contatta:
aeroplane_flies_high ha scritto: 05/08/2020, 0:40
...mah
- Brian_di_Nazareth
- Hero Member
- 2800
- 7620
- Contatta:
-
- Hero Member
- 8924
- 14797
Portland pareva in mezzo ad una strada, invece ora mi sembrano tra più in forma nella bolla
insieme ai Suns mi sembrano quelli più lanciati per prendere lo sweep dai gialloviola, Memphis permettendo (che alla fine deve vincerne una)
insieme ai Suns mi sembrano quelli più lanciati per prendere lo sweep dai gialloviola, Memphis permettendo (che alla fine deve vincerne una)
-
- Hero Member
- 8924
- 14797
oh mi scuso ho detto na cazzata, che spettacolo la NBA ad orari umani ed in periodo di ferie, evviva la bolla 
considerazioni sparse sulle partite della notte dall'alto di sto cazzo, e soprattutto dall'alto dell'eye test, che quindi probabilmente sarà smentito dalla realtà dei numeri
Miami-Milwaukee, che belli i parzialoni dei Bucks (da subire molto meno), ricordano quelli degli Heat di Lebron per la ferocia che applicano in difesa e per come schizzano via in contropiede. Il Greco merita un altro MVP IMHO, però qualcosina da sistemare rispetto alla gioiosa macchina da guerra che erano nel pre bolla mi pare ci sia, mi piacerebbe vederli in un'eventuale serie con Miami al secondo turno, secondo me possono metterli in grossa difficoltà (d'altronde erano 2-0 negli scontri diretti prima di ieri e pure la partita di ieri è stata condotta a lungo da Miami senza Butler), sarebbe un bell'accoppiamento e potrebbe giovare anche ai Bucks per tenere alta la tensione dopo la passeggiata di salute del primo turno.
Denver-Portland, il rilascio di MPJ è già una delle cose più belle da vedere in una serata NBA, l'assenza di Murray ed Harris lo ha responsabilizzato da vedere se tornerà nei ranghi al loro rientro. Lillard e Trent Jr sono abbastanza chiaramente gli splash brothers della bolla ed avere un giocatore come Nurk rispetto a Whiteside li rende una squadra di basket. Questi fino al pre bolla stavano in mezzo ad una strada, incredibile il loro turnaround, mi piacerebbe vederli contro Phoenix nel seeding game dato che sono abbastanza chiaramente le due squadre più in forma tra quelle in lotta per l'ottavo posto (Memphis permettendo che invece è stata molto sfortunata). Tanto poi comuque la posta in palio è andarsi a prendere un gentlemen sweep dai Lakers.
Clippers-Mavs, partita interessante perchè costituiva un antipasto di una serie playoff quasi blindata a questo punto, i Clippers hanno tanti corpi da mandare contro Doncic, ma hanno poco da opporre a Porzingis, inizieranno probabilmente a soffrire nel primo turno quello che patiranno terribilmente contro Anthony Davis più avanti (Rockets permettendo). Io continuo a vedere i Clips, continuo a vedere il potenziale, ma onestamente li vedo credibili fino ad un certo punto come contender, mi sembra che manchi qualcosa e mi sembra che ai ritmi sincopati a cui vanno (eye test qua) si faccia fatica a vincere un titolo, sono i ritmi di Kawhi d'altronde, l'ultima volta gli è andata bene quindi scommettergli contro non è necessariamente una puntata intelligente. Le cose migliori per loro viste nella bolla, a mio modo di vedere, sono Paul George che pare bello tonico e tirato a lucido e Zubac, che data l'assenza di Harrell sta avendo più spazio e lo sta sfruttando bene, anche considerando che Trez andrà a chiedere tanti soldi potrebbe essere una buona notizia per loro.

considerazioni sparse sulle partite della notte dall'alto di sto cazzo, e soprattutto dall'alto dell'eye test, che quindi probabilmente sarà smentito dalla realtà dei numeri
Miami-Milwaukee, che belli i parzialoni dei Bucks (da subire molto meno), ricordano quelli degli Heat di Lebron per la ferocia che applicano in difesa e per come schizzano via in contropiede. Il Greco merita un altro MVP IMHO, però qualcosina da sistemare rispetto alla gioiosa macchina da guerra che erano nel pre bolla mi pare ci sia, mi piacerebbe vederli in un'eventuale serie con Miami al secondo turno, secondo me possono metterli in grossa difficoltà (d'altronde erano 2-0 negli scontri diretti prima di ieri e pure la partita di ieri è stata condotta a lungo da Miami senza Butler), sarebbe un bell'accoppiamento e potrebbe giovare anche ai Bucks per tenere alta la tensione dopo la passeggiata di salute del primo turno.
Denver-Portland, il rilascio di MPJ è già una delle cose più belle da vedere in una serata NBA, l'assenza di Murray ed Harris lo ha responsabilizzato da vedere se tornerà nei ranghi al loro rientro. Lillard e Trent Jr sono abbastanza chiaramente gli splash brothers della bolla ed avere un giocatore come Nurk rispetto a Whiteside li rende una squadra di basket. Questi fino al pre bolla stavano in mezzo ad una strada, incredibile il loro turnaround, mi piacerebbe vederli contro Phoenix nel seeding game dato che sono abbastanza chiaramente le due squadre più in forma tra quelle in lotta per l'ottavo posto (Memphis permettendo che invece è stata molto sfortunata). Tanto poi comuque la posta in palio è andarsi a prendere un gentlemen sweep dai Lakers.
Clippers-Mavs, partita interessante perchè costituiva un antipasto di una serie playoff quasi blindata a questo punto, i Clippers hanno tanti corpi da mandare contro Doncic, ma hanno poco da opporre a Porzingis, inizieranno probabilmente a soffrire nel primo turno quello che patiranno terribilmente contro Anthony Davis più avanti (Rockets permettendo). Io continuo a vedere i Clips, continuo a vedere il potenziale, ma onestamente li vedo credibili fino ad un certo punto come contender, mi sembra che manchi qualcosa e mi sembra che ai ritmi sincopati a cui vanno (eye test qua) si faccia fatica a vincere un titolo, sono i ritmi di Kawhi d'altronde, l'ultima volta gli è andata bene quindi scommettergli contro non è necessariamente una puntata intelligente. Le cose migliori per loro viste nella bolla, a mio modo di vedere, sono Paul George che pare bello tonico e tirato a lucido e Zubac, che data l'assenza di Harrell sta avendo più spazio e lo sta sfruttando bene, anche considerando che Trez andrà a chiedere tanti soldi potrebbe essere una buona notizia per loro.