lebronpepps ha scritto: 03/08/2020, 10:20 infortunio di Pessina sa molto di karma per lo ScansHellas
spiace per lui che era in crescita e con Juric aveva trovato la sua dimensione
il Lecce aldilà di tutto ha subito 85 gol, con questi numeri fai fatica a salvarti
Juric 10 anni a Genova, Gunter è del Genoa e deve essere riscattato(perché poi che è angosciante?!?), Lazovic ex, Veloso è il genero del giocattolaio...nai creduto neanche per un momento andasse là a far retrocedere il genoa.
Va anche detto che post lockdown il Verona ha fatto na cosa tipo 11o12 punti in 12 partite, niente a che vedere con l'andatura che aveva prima.
Ovvio che giocare con un calendario così compresso sia stato molto sfavorevole per una squadra che giocava sempre con gli stessi 8 e variava solo i 3 davanti, e che faceva di corsa ed aggressività le sue caratteristiche principali.
Su Liverani faccio il discorso che facevo su DeZerbi relativo ai tempi di Palermo-Benevento: ha allenato più per sé ed il suo curriculum. Molto più osannato di Nicola (per fare un nome a caso) perché "ma come gioca bene il Lecce...". Fare bene la fase offensiva attaccando con 7-8 uomini ed omettendo quella difensiva è capave anche DiBiagio eh. Ahn no forse lui nemmeno quello.
L'equilibrio tra le 2 fasi è calcio.
Ieri partita della vita ha preso il 2a0 in contropiede 5 contro 3 da corner a favore, perché fa figo mandarne 3-4 in zona palla a scambiare.