Che abbia preso i rigori? probabile.
Che sia stato per i bilanci? No
EDIT: è na calla pure dei rigori. l'anno scorso ne hanno avuto uno nelle ultime 10
darioambro ha scritto:ahahah ro, tu sei davvero l'altra palla che vorrei avere![]()
![]()
![]()
30.11.2016darioambro ha scritto:rowiz direbbe che sono un coglione
MarkoJaric ha scritto: 29/07/2020, 7:29 Posso una domanda?
Ma alla fine.. nonostante il veleno, il palleggio, cazzi e mazzi.. Gattuso ha fatto come (forse peggio, ne ha perse 7 se non sbaglio) Ancelotti in campionato?
Ora non ricordo il Napoli dove era con Carletto, ma se si guardano i numeri (perché aldilà di chi ci sta più o meno simpatico sono quelli il fattore predominante) non mi sembra ci sia stata tutta sta gran differenza.
MarkoJaric ha scritto: 29/07/2020, 7:29 Posso una domanda?
Ma alla fine.. nonostante il veleno, il palleggio, cazzi e mazzi.. Gattuso ha fatto come (forse peggio, ne ha perse 7 se non sbaglio) Ancelotti in campionato?
Ora non ricordo il Napoli dove era con Carletto, ma se si guardano i numeri (perché aldilà di chi ci sta più o meno simpatico sono quelli il fattore predominante) non mi sembra ci sia stata tutta sta gran differenza.
Numeri alla mano, potresti trovare un discreto riscontro in campionato.MarkoJaric ha scritto: 29/07/2020, 7:29 Posso una domanda?
alecs ha scritto: 29/07/2020, 12:35 Anche per l’anno scorso vale l’assenza di motivazioni per il finale di campionato scandaloso del Milan? O Gattuso gode di status speciale e quindi gli vogliamo bene a prescindere?
NckRm ha scritto:Leviathan ha portato il pianto preventivo ad un'arte giapponese [/img]
steve ha scritto: 29/07/2020, 12:53alecs ha scritto: 29/07/2020, 12:35 Anche per l’anno scorso vale l’assenza di motivazioni per il finale di campionato scandaloso del Milan? O Gattuso gode di status speciale e quindi gli vogliamo bene a prescindere?
Gattuso lo scorso anno ha portato una squadra ben più scarsa di quella di quest'anno ad un passo dalla champions!
Quest'anno ha alzato un trofeo a differenza di quello che gode di status speciale che ha finito 16o in premier (peggior risultato degli ultimi 15anni dell everton)