boantos ha scritto: 27/07/2020, 15:31
The King 86 ha scritto: 27/07/2020, 13:39
Scudetto meno sentito della storia. Ovvio che fa piacere vincere sempre, ma è stata una stagione assurda sotto ogni punto di vista. Per me il giocare ogni 3 giorni ci ha favorito (o meglio ha sfavorito le nostre avversarie). Non abbiamo la controprova poi eh.
Dal punto di vista tecnico tattico salvo davvero poco, ma si è vinto e, quindi, tutti i discorsi ora non servono. Sarri ha, comunque, vinto lo scudetto e quindi va riconfermato per la prossima stagione. L'importante ora è mandare via una decina di giocatori, fra inadatti, bolliti e infortunati cronici,
e apportare una mini rivoluzione. E visto che il mercato sarà strano, non sarà per niente facile.
Per me in Champions non abbiamo la minima possibilità e sarei sorpreso anche solo di passare il turno con il Lione.
Hanno mandato Allegri per non farla.
Pensavo che con il mago sarebbe stato calcio champagne, con Khedira che si muovo a 0.1 km/h, con i centrocampisti in generale che non tagliano le difese neanche se minacciati di morte.
La rivoluzione non ci sarà, speriamo solo che riescano a correggere gli errori, ovvero prendere un vero numero 9, una rinfrescata ai terzini, e che i due nuovi acquisti abbiano subito un impatto buono con la nostra maglia.
Hanno mandato via Allegri perché era bollito, infatti si è fatto una stagione senza squadra per tornare in forma mentale.
Che avesse dei problemi lo si vedeva nelle filippiche contro le tv e il bel gioco, dover essere sempre primo è uno stress mentale che in pochi sanno affrontare: Conte ad esempio è sbroccato dopo 3 stagioni, Allegri ha resistito 5 stagioni.
La squadra non la cambiano perché hanno difficoltà ha liberarsi di molti giocatori e dare buonuscite non sempre è possibile.
Non mi aspetto un mercato spumeggiante, anche perché storicamente cambiamo non tanti giocatori.