Milan l'è un gran Milan
- saintsaji
- Pro
- 3319
- 1224
Re: Milan l'è un gran Milan
Queste 10 partite sono state le 10 partite più belle degli ultimi 8 anni., IMHO.
Inizio a crederci per il futuro, ci sono alcuni segnali evidenti di crescita REALE e duratura, la rosa è giovane e se riuscissimo a tenere il 21 ...
Stasera, al netto di un'Atalanta da libri di storia, siamo riusciti a fare una bella figura, nonostante tutte le difficoltà del caso.
Mi aggrego alle lodi per Kessie, attualmente da stropicciarsi gli occhi.
Idem Bennacer, che non lo adoro come regista ma occupa il campo meravigliosamente, recuperando tanti palloni (E lo si nota quando non c'è).
Stasera mi sono piaciuti pure Calabria e Laxalt , incredibile.
Su Chala... Non ha gli occhi di tigre ed è stato spesso un'ombra ma di queste 10 partite è quello che ne esce meglio, IMHO.
Corre tanto e ora mette su anche numeri di tutto rispetto (8 gol, 8 assist, vado a memoria) ed aiuta pure molto in interdizione.
La gemma di oggi è la ciliegina ai suoi 5 mesi migliori in rossonero.
Quanto a "quello troppo vecchio" [cit.] , poco da dire.
Un gigante.
Pure a 39 anni rimane unico in quel ruolo.
Da tenere assolutamente!
Anche perchè LEAO temo non ne farà molte di partite belle come quelle di stasera, vista la sua indolenza.
E sarebbe un peccato, potrebbe esser più di un Niang 2.0, dato il potenziale evidente.
P.s Amo Kajer.
Inizio a crederci per il futuro, ci sono alcuni segnali evidenti di crescita REALE e duratura, la rosa è giovane e se riuscissimo a tenere il 21 ...
Stasera, al netto di un'Atalanta da libri di storia, siamo riusciti a fare una bella figura, nonostante tutte le difficoltà del caso.
Mi aggrego alle lodi per Kessie, attualmente da stropicciarsi gli occhi.
Idem Bennacer, che non lo adoro come regista ma occupa il campo meravigliosamente, recuperando tanti palloni (E lo si nota quando non c'è).
Stasera mi sono piaciuti pure Calabria e Laxalt , incredibile.
Su Chala... Non ha gli occhi di tigre ed è stato spesso un'ombra ma di queste 10 partite è quello che ne esce meglio, IMHO.
Corre tanto e ora mette su anche numeri di tutto rispetto (8 gol, 8 assist, vado a memoria) ed aiuta pure molto in interdizione.
La gemma di oggi è la ciliegina ai suoi 5 mesi migliori in rossonero.
Quanto a "quello troppo vecchio" [cit.] , poco da dire.
Un gigante.
Pure a 39 anni rimane unico in quel ruolo.
Da tenere assolutamente!
Anche perchè LEAO temo non ne farà molte di partite belle come quelle di stasera, vista la sua indolenza.
E sarebbe un peccato, potrebbe esser più di un Niang 2.0, dato il potenziale evidente.
P.s Amo Kajer.
-
- Hero Member
- MLB Team: New York Yankees
- NFL Team: St. Louis Rams
- NBA Team: Los Angeles Lakers
- 13910
- 9886
Ma mi dite chi sarebbe almeno qui dentro che etichettava Ibra come "troppo vecchio", visto che viene ripetuto a piè sospinto tipo mantra? Non ricordo nessuno qui dentro contrario al suo ritorno.
- shaquille
- Senior
- MLB Team: Orioles
- NFL Team: Ravens
- NBA Team: Lakers
- NHL Team: Habs
- 23
- 265
L'attuale posizione di classifica vi costringerebbe a fare i preliminari di EL?
Inviato dal mio MAR-LX1A utilizzando Tapatalk

- albizup
- Hero Member
- NFL Team: Pittsburgh Steelers
- NBA Team: NY Knicks
- 16088
- 8665
Wolviesix ha scritto: 25/07/2020, 8:27 Ma mi dite chi sarebbe almeno qui dentro che etichettava Ibra come "troppo vecchio", visto che viene ripetuto a piè sospinto tipo mantra? Non ricordo nessuno qui dentro contrario al suo ritorno.
Io sinceramente ero contrario al suo arrivo.
"TI CONFERMO PALLA. PRIMA PALLA E POI PIEDE"
D. Massa
"fischia S. Cielo"
"Porca troia"
"si è alzato, mi ha guardato e poi si è rimesso giù" NdR non si alza
"Sono Gigi: gol regolare vai" NdR guarda una gomitata
L. Nasca & M. Fabbri
D. Massa
"fischia S. Cielo"
"Porca troia"
L. Nasca & M. Fabbri
- LukaV
- Pro
- 1523
- 1307
Io non ero contrario per il cuore ma ero dubbioso sull’utilità dell’operazione. Beh direi che l’utilità ha addirittura scavalcato il cuore...albizup ha scritto: 25/07/2020, 8:53Wolviesix ha scritto: 25/07/2020, 8:27 Ma mi dite chi sarebbe almeno qui dentro che etichettava Ibra come "troppo vecchio", visto che viene ripetuto a piè sospinto tipo mantra? Non ricordo nessuno qui dentro contrario al suo ritorno.
Io sinceramente ero contrario al suo arrivo.
-
- Hero Member
- NBA Team: Detroit Pistons
- 1547
- 2322
Ieri le prendeva tutte di petto e di testa, ti fa reparto da solo.
Giocatore assurdo, va tenuto assolutamente la stagione prossima. Tanto tenere lui non significa non prendere Messi. Quello va in ogni caso all'Inter
Giocatore assurdo, va tenuto assolutamente la stagione prossima. Tanto tenere lui non significa non prendere Messi. Quello va in ogni caso all'Inter

- Luca10
- Hero Member
- MLB Team: New York Yankees
- NFL Team: New England Patriots
- 3301
- 1292
- Contatta:
shaquille ha scritto: 25/07/2020, 8:33 L'attuale posizione di classifica vi costringerebbe a fare i preliminari di EL?
Si. Ai gironi la quinta e la vincitrice della Coppa Italia.

Owner dei Los Angeles Bruins - Dinasty MLB (2013, 2018, 2019 Champions)
Dinasty NBA Champions 2016/2017 - Los Angeles Knights
- saintsaji
- Pro
- 3319
- 1224
shaquille ha scritto: 25/07/2020, 8:33 L'attuale posizione di classifica vi costringerebbe a fare i preliminari di EL?
A quanto ho capito , si .
Napoli direttamente ai gironi per la vittoria in coppa Italia , quindi l’altro slot è il quinto posto .
Il sesto fa i preliminari .
- esba
- Hero Member
- Squadra di calcio: ACMilan
- 1284
- 5128
Speriamo
SOLITO POST AGGRESSIVO...cit
alla riscossa stupidi, che i fiumi sono in piena, potete stare a galla...
https://twitter.com/dannyvietti/status/ ... 48193?s=21
alla riscossa stupidi, che i fiumi sono in piena, potete stare a galla...
https://twitter.com/dannyvietti/status/ ... 48193?s=21
- aeroplane_flies_high
- Hero Member
- 3108
- 1406
Concordo su Ibra
nel secondo tempo eravamo in difficoltà a costruire gioco, vista anche l'assenza di Bennacer, quindi lancio lungo per Ibra e sponda sulla trequarti avversaria... su venti lanci ne avrà persi due... un mostro! aveva giocato 90 minuti col Sassuolo tre giorni prima e fino al 90esimo con l'Atalanta non ha mollato un millimetro
vista la direzione che stiamo prendendo mi sembra naturale pensare ad una sua riconferma, come per gran parte della rosa peraltro; escluse le scadenze di Bonaventura e dello sciagurato Biglia, chi dovremmo cedere? si parla di Laxalt alla Lokomotiv, probabile che uno dei due terzini destri venga lasciato andare (Conti in prestito?), ma per il resto vedo quasi tutto ancora a bordo.
Quindi anche a livello di acquisti, forse ci concentreremo su meno giocatori, magari gente già più pronta, comunque giovane, ma con valutazione medio-alta: sembra che il primo obiettivo sia Emerson-Royal del Barca/Betis, ma si parla di 30 cucuzze.
Come vice Ibra potrebbe esserci Scamacca.
Partendo Jack e probabilmente anche Paquetà (altro prestito?) si andrà a prendere un centrocampista offensivo (Szoboszlai già cercato a gennaio? Miranchuk nella partita Laxalt?).
Dietro potrebbe arrivare Milenkovic dalla Fiorentina, in un triangolo con l'Eintracht che deve il 50% della vendita di Rebic (Paquetà potrebbe entrare qui)
nel secondo tempo eravamo in difficoltà a costruire gioco, vista anche l'assenza di Bennacer, quindi lancio lungo per Ibra e sponda sulla trequarti avversaria... su venti lanci ne avrà persi due... un mostro! aveva giocato 90 minuti col Sassuolo tre giorni prima e fino al 90esimo con l'Atalanta non ha mollato un millimetro
vista la direzione che stiamo prendendo mi sembra naturale pensare ad una sua riconferma, come per gran parte della rosa peraltro; escluse le scadenze di Bonaventura e dello sciagurato Biglia, chi dovremmo cedere? si parla di Laxalt alla Lokomotiv, probabile che uno dei due terzini destri venga lasciato andare (Conti in prestito?), ma per il resto vedo quasi tutto ancora a bordo.
Quindi anche a livello di acquisti, forse ci concentreremo su meno giocatori, magari gente già più pronta, comunque giovane, ma con valutazione medio-alta: sembra che il primo obiettivo sia Emerson-Royal del Barca/Betis, ma si parla di 30 cucuzze.
Come vice Ibra potrebbe esserci Scamacca.
Partendo Jack e probabilmente anche Paquetà (altro prestito?) si andrà a prendere un centrocampista offensivo (Szoboszlai già cercato a gennaio? Miranchuk nella partita Laxalt?).
Dietro potrebbe arrivare Milenkovic dalla Fiorentina, in un triangolo con l'Eintracht che deve il 50% della vendita di Rebic (Paquetà potrebbe entrare qui)
-
- Hero Member
- 7288
- 15619
- Contatta:
ho dato un'occhiata, si tratterebbe di 3 partite a partire dal 17 settembre (gli eventuali gironi cominciano il 22.10, il campionato potrebbe iniziare il 12.09).shaquille ha scritto: 25/07/2020, 8:33 L'attuale posizione di classifica vi costringerebbe a fare i preliminari di EL?
pensavo peggio.
tornando alla campagna acquisti, non mi aspetto granchè. confermare Pioli significa anche che si punterà sulla squadra dell'ultimo mese, con tutti i limiti che conosciamo e che adesso non stiamo vedendo, più qualche giovane qua e là e qualche ritocco verso il basso al monte ingaggi.
- MarkoJaric
- Pro
- MLB Team: Detroit Tigers
- NFL Team: New England Patriots
- NBA Team: Los Angeles Clippers
- NHL Team: Detroit Red Wings
- 2157
- 3182
BruceSmith ha scritto: 26/07/2020, 12:04
tornando alla campagna acquisti, non mi aspetto granchè. confermare Pioli significa anche che si punterà sulla squadra dell'ultimo mese, con tutti i limiti che conosciamo e che adesso non stiamo vedendo, più qualche giovane qua e là e qualche ritocco verso il basso al monte ingaggi.
beh ma se rinnovano Ibra, fanno davvero sul serio con Tonali e riescono a convincerlo a venire nel gulag (cit.), riprendono Pessina, un terzino destro presentabile ed un ricambio per theo io me ne starei anche eh.
e se ci scappa anche un cambio giovane per ibra con una decina di gol nei piedi tanto meglio.
la situazione è quella che è.. e si sa da tempo.. proviamo a dare continuità alla gente che c'è ora e che finalmente gioca al suo posto.
in questi anni abbiamo visto decisamente di peggio.
- albizup
- Hero Member
- NFL Team: Pittsburgh Steelers
- NBA Team: NY Knicks
- 16088
- 8665
I principali bisogni:
Terzino destro
Difensore centrale
Centrocampista
Trequartista/esterno
Punta (oltre a Ibra)
Poi chi saranno e quanto si spenderà boh.
Terzino destro
Difensore centrale
Centrocampista
Trequartista/esterno
Punta (oltre a Ibra)
Poi chi saranno e quanto si spenderà boh.
"TI CONFERMO PALLA. PRIMA PALLA E POI PIEDE"
D. Massa
"fischia S. Cielo"
"Porca troia"
L. Nasca & M. Fabbri
D. Massa
"fischia S. Cielo"
"Porca troia"
L. Nasca & M. Fabbri
-
- Senior
- 580
- 480
Io direi focus su terzino destro e trequartista per avere un 11 presentabile, il resto lo puntelleremo poi.
- saintsaji
- Pro
- 3319
- 1224
Prendiamo il fratello di Theo per fare 2 "Thei" 
Una torre lì davanti come vice ibra (Inglese?)
Bakayoko a centrocampo
Un centrale di difesa che possa rubare il ruolo al capitano.
Ciliegina sarebbe un esterno Dx con 8-12 gol l'anno.

Una torre lì davanti come vice ibra (Inglese?)
Bakayoko a centrocampo
Un centrale di difesa che possa rubare il ruolo al capitano.
Ciliegina sarebbe un esterno Dx con 8-12 gol l'anno.