Qui, per un saluto a franci

viewtopic.php?t=26435

Milan l'è un gran Milan

La gente vuole solo il goal
Bloccato
BruceSmith
Hero Member
Hero Member
7293
15625
Contatta:

Re: Milan l'è un gran Milan

Messaggio da BruceSmith » 21/07/2020, 23:50

o è stato il tedesco a mollarci.. altrimenti non ha senso.

comunque sia, prospettiva mediocrità.

alecs
Senior
Senior
580
480

Messaggio da alecs » 21/07/2020, 23:50

Io non chiedo tanto dal calcio, vorrei però che mi facesse sognare un po’ oltre i limiti della vita normale che conduco. A me il progetto Rangnick faceva sognare, potevo immaginare il campione minorenne dall’uzbekistan, una squadra moderna che mi avrebbe fatto divertire, un po’ di emozione. Poi magari saremmo retrocessi, ma nei mesi passati il sogno di poter ambire al nuovo Haaland mi emozionava. Ero tornato a pensare al Milan dopo anni, al di fuori dei canonici 90 minuti di noia.
Adesso il Milan per me torna una pratica catastale, nulla di più. Non so cosa succederà l’anno prossimo, magari strappiamo pure il 4’ posto, ma di sicuro non mi viene da immaginare come in 3 anni potremo tornare a competere per lo scudetto.

esba
Hero Member
Hero Member
Squadra di calcio: ACMilan
1284
5128

Messaggio da esba » 21/07/2020, 23:52

Speriamo di aver azzeccato la strada giusta almeno adesso.

Per il resto partita dove usciamo con i 3 punti e meno 7 giocatori in previsione dei ragazzi della cedrata.
Venerdì Calabria, Kjaer, Gabbia, Laxalt e Biglia....bamooos
SOLITO POST AGGRESSIVO...cit

alla riscossa stupidi, che i fiumi sono in piena, potete stare a galla...

https://twitter.com/dannyvietti/status/ ... 48193?s=21

Rico Tubbs
Hero Member
Hero Member
NBA Team: Boston Celtics
9113
13303

Messaggio da Rico Tubbs » 21/07/2020, 23:55

doc G
Moderator
Moderator
1
2834

Messaggio da doc G » 21/07/2020, 23:59

Maldini e Massara a questo punto probabilmente resteranno, la società stava provando in tutti i modi a convincerli a restare con un demansionamento, se il demansionamento sparisce immagino i problemi spariscano.
Diciamo che non mi spiace la continuità, specie in un anno in cui si dovrà ripartire subito, senza tempo per preparare nuovi sistemi di gioco, ed il Milan è da dopo Natale che sta giocando bene, solamente dopo la ripartenza sono spariti passaggi a vuoto come il secondo tempo con l'Inter e la partita col Genoa.
Quel che non mi piace è la modalità decisionale. Scegli una via, basta qualche risultato per farti cambiare idea, così non va, speriamo che alla prima sconfitta Pioli non torni in discussione.
Speriamo anche che la decisione sia stata presa con convinzione. Se il lavoro del trio ha convinto la proprietà e, con essa, Gazidis, l'armonia è trovata, tutti sono convinti, remano nella stessa direzione, la decisione è definitiva e si punta tutto su questo gruppo (con qualche rinforzo) allora tutto bene.
Ma se alla prima crisetta (e prima o poi ci sarà) inizieranno i rimpianti sulla perdita di Rangnick allora le cose non potranno che andare molto male.
Ah, finora al secondo anno Pioli ha spesso peggiorato. Speriamo anche che col supporto di Maldini e Massara e con la possibile conferma di Ibra questo non avvenga

Inviato dal mio SM-G973F utilizzando Tapatalk

albizup
Hero Member
Hero Member
NFL Team: Pittsburgh Steelers
NBA Team: NY Knicks
16088
8666

Messaggio da albizup » 22/07/2020, 0:01

In realtà pare che lo stesso agente che ha parlato ha chiarito che essendo una scelta consensuale non ci sarà il pagamento della clausola. Così pare.

Come dice Zlatan: "qui ci sono novità ogni giorno". Dalla reazione di Ibra mi pare chiaro come la squadra non sapesse nulla.
"TI CONFERMO PALLA. PRIMA PALLA E POI PIEDE"
D. Massa

"fischia S. Cielo" 
"Porca troia"
"si è alzato, mi ha guardato e poi si è rimesso giù"
NdR non si alza
"Sono Gigi: gol regolare vai" NdR guarda una gomitata
L. Nasca & M. Fabbri

doc G
Moderator
Moderator
1
2834

Messaggio da doc G » 22/07/2020, 0:02

esba ha scritto:Speriamo di aver azzeccato la strada giusta almeno adesso.

Per il resto partita dove usciamo con i 3 punti e meno 7 giocatori in previsione dei ragazzi della cedrata.
Venerdì Calabria, Kjaer, Gabbia, Laxalt e Biglia....bamooos
Col Sassuolo partita in ciabatte, ma per la prossima l'Atalanta davvero potrà presentarsi in infradito.
Un raffreddore ad uno dei centrali ed a Maldini toccherà rimettere gli scarpini.

Inviato dal mio SM-G973F utilizzando Tapatalk

saintsaji
Pro
Pro
3320
1224

Messaggio da saintsaji » 22/07/2020, 0:14

Una delle serate rossonere più belle degli ultimi tempi .
Ora rinnovate “quello troppo vecchio” con un contratto di 3 anni e sono pronto a tornare a San Siro dopo 10 anni.

albizup
Hero Member
Hero Member
16088
8666

Messaggio da albizup » 22/07/2020, 0:16

Ora carta bianca a Maldini-Massara. gazidis non deve più intervenire nell'area tecnica per i prossimi 3 anni.
D. Massa

"fischia S. Cielo" 
"Porca troia"
NdR non si alza
L. Nasca & M. Fabbri

aeroplane_flies_high
Hero Member
Hero Member
NBA Team: Los Angeles Lakers
3108
1406

Messaggio da aeroplane_flies_high » 22/07/2020, 0:35

e per fortuna che ci aveva lasciato in buone mani

se nel concreto il fatto che ci sia continuità tecnica mi sembra tutto sommato una buona notizia, in realtà rimane una società che non ha le idee chiare, che fa preaccordi con un allenatore senza il consenso dei dirigenti, che poi fa marcia indietro dopo un buon periodo di calcio in un contesto assolutamente irripetibile...

per dirne una... che farà ora Szoboszlai? era da settimane che mandava messaggi al Milan, l'ultimo qualche giorno fa in cui diceva di aver da poco parlato con Rangnick...
non per il magiaro in sè, ma per il fatto che il mercato ora rischia di dover esser ripianificato da capo, seguendo le indicazioni di Pioli-Maldini e non quelle su cui Rangnick aveva iniziato a lavorare
Nel comunicato del Milan, anche alcune frasi di Paolo che lasciano intuire che rimarrà

ah, per la cronaca oggi al processo sulle tangenti Eni, sono stati chiesti 8 anni per Scaroni...

albizup
Hero Member
Hero Member
16088
8666

Messaggio da albizup » 22/07/2020, 0:40

aeroplane_flies_high ha scritto: 22/07/2020, 0:35 per dirne una... che farà ora Szoboszlai? era da settimane che mandava messaggi al Milan, l'ultimo qualche giorno fa in cui diceva di aver da poco parlato con Rangnick...

Quando un giocatore continua a mettere like a una squadra è il segno che non ci andrà mai. Mai stati su questo giocatore, e infatti chi ne sa di mercato del Milan (Di Marzio, Radio rossonera e pochi altri) non ne ha mai parlato. Hype nato su Twitter e morirà li.
D. Massa

"fischia S. Cielo" 
"Porca troia"
NdR non si alza
L. Nasca & M. Fabbri

aeroplane_flies_high
Hero Member
Hero Member
NBA Team: Los Angeles Lakers
3108
1406

Messaggio da aeroplane_flies_high » 22/07/2020, 1:09

albizup ha scritto: 22/07/2020, 0:40
aeroplane_flies_high ha scritto: 22/07/2020, 0:35 per dirne una... che farà ora Szoboszlai? era da settimane che mandava messaggi al Milan, l'ultimo qualche giorno fa in cui diceva di aver da poco parlato con Rangnick...

Quando un giocatore continua a mettere like a una squadra è il segno che non ci andrà mai. Mai stati su questo giocatore, e infatti chi ne sa di mercato del Milan (Di Marzio, Radio rossonera e pochi altri) non ne ha mai parlato. Hype nato su Twitter e morirà li.

A prescindere dal magiaro, resta che cambiamo progetto a poche settimane dall'avvio del mercato, che quest'anno sarà particolarmente concitato...
chiaro che la riconferma di Pioli significherà molto probabilmente anche la riconferma di Maldini, la fiducia a gran parte della rosa attuale che verrà puntellata con qualche innesto di valore.

Maldini giusto qualche giorno fa parlava della sua idea di Milan che era un mix di giocatori giovani ed esperti; per cui mi aspetto che si andrà in quella direzione, a partire da Ibrahimovic. Si cercherà un centrocampista offensivo per sostituire il partente Bonaventura; bisognerà capire che succederà con Paquetà che potrebbe anche restare o andare in prestito. Dietro rimangono da definire i ruoli di terzino destro e centrale a fianco di Romagnoli, sapendo che su Conti (speriamo non sia saltato di nuovo il ginocchio), Calabria, Musacchio e Duarte ci sono delle scelte da fare. E poi la panchina, a centrocampo tornerà Pobega probabilmente, ma va preso un vice Bennacer; Laxalt è da brividi...

per fortuna all'Atalanta mancherà... Gasperini :dash2:

andreaR
Hero Member
Hero Member
MLB Team: LA Dodgers
NBA Team: New York Knicks
NHL Team: New York Rangers
3373
5893

Messaggio da andreaR » 22/07/2020, 6:17

Siete messi peggio di quanto credevo, non tanto per la conferma di padre Pioli che sappiamo già cosa farà, ma per la mancanza totale di uno che sappia cosa fare in società, uno dice A l'altro B arriva uno a dire C e poi si fa D, mesi e mesi a parlare con sto Rangnik e al dunque non si chiude ? A Napoli, Bergamo e Roma hanno stappato le bottiglie ieri sera

MarkoJaric
Pro
Pro
MLB Team: Detroit Tigers
NFL Team: New England Patriots
NBA Team: Los Angeles Clippers
NHL Team: Detroit Red Wings
2157
3182

Messaggio da MarkoJaric » 22/07/2020, 7:23

VERGOGNAAAAAA1!!! (Cit.)
A parte le solite puttanate del grillino che proprio non ce la fa.. credo che il punto l’abbia centrato chi ha definito tutto questo un circo.
Poche idee ma ben confuse.

JS_53
Pro
Pro
MLB Team: Baltimore Orioles
NBA Team: Minnesota Timberwolves
NHL Team: Carolina Hurricanes
235
448

Messaggio da JS_53 » 22/07/2020, 7:38

Effetto Eni in full swing