albizup ha scritto: 19/07/2020, 17:22
Ma Dzeko? Mi sembra uno dei pochi, fattibili, che possa permettere di colmare un po'il gap con la zona Champions mantenendo un gioco come quello di quest'anno con Ibra.
Con Maldini&Boban forse
Col tedesco non credo
Già ci sono i rinnovi di Donnarumma, Romagnoli, Cahlanoglu e Kessie sul tavolo che chiameranno stipendi non indifferenti
più probabile si spenda gran parte del budget per il mercato (si parla di 75 mln più metà degli introiti delle cessioni, quindi attorno ai 100 mln) per 2-3 giocatori giovani dal cartellino importante ed ingaggio medio, più altri 5-6 giocatori molto giovani.
A me il piano non dispiace, la pecca è che manca una base italiana, praticamente siamo a Donnarumma-Romagnoli e nulla più; non tanto per questioni nazionalistiche, quanto piuttosto perchè l'identità di una squadra parte da lì a mio parere... si rischia di avere un gruppo di ragazzotti di belle speranze, che fanno tappa a milanello per un paio di stagioni per provare a guadagnarsi ingaggi e palcoscenici migliori il prima possibile.
tornando al mercato, a mio parere in mezzo arriverà uno tra Simakan e Fofana, l'ungherese sta mandando messaggi in tutte le lingue (dopo i ripetuti like sui social è arrivata nei giorni scorsi una dichiarazione che ha da poco parlato con Rangnick), davanti si parla di Jovic ma non credo che andremo a prendere giocatori in prestito da una big europea...