Qui, per un saluto a franci

viewtopic.php?t=26435

JUVENTUS F.C. - Sarrismo, gioia e rivoluzione, astenersi Cagòn

La gente vuole solo il goal
Bloccato
ghista
Hero Member
Hero Member
MLB Team: New York Mets
NBA Team: Orlando Magic
4522
1272

Re: JUVENTUS F.C. - Sarrismo, gioia e rivoluzione, astenersi Cagòn

Messaggio da ghista » 17/07/2020, 1:12

Io prossimo allenatore prenderei Gasperini

Jakala
Pro
Pro
NBA Team: Phoenix Suns
1239
885
Contatta:

Messaggio da Jakala » 17/07/2020, 8:08

doc G ha scritto: 17/07/2020, 1:02 Quindi allenatore esordiente come abbiamo visto al Milan infinite volte dal 2009 ad oggi?
Premesso che ci spero tanto prendiate un Leonardo, un Seedorf, un Inzaghi, un Brocchi debbo dire che un centesimo bucato su questa eventualità non ce lo scommetterei.
Se cacciate Sarri, e già fatico molto a credere a questa eventualità, per me prendete uno dei più appetibili fra quelli liberi, tipo Pochettino, o, eventualità a cui già credo meno, cercate di liberare qualcuno che abbia fatto molto bene in provincia, tipo De Zerbi, Galtier, Espirito Santo.

Inviato dal mio SM-G973F utilizzando Tapatalk

Doc almeno tu che sei uomo di mondo certe cose dovrebbe capirle: una squadra prende un allenatore esordiente o perché tutti quelli buoni la schifano o perché salta il titolare e devi recuperare in fretta uno perché la stagione sta partendo (es. Zidane, Inzaghi). Si, il Milan è il primo caso.
La rosa della Juve ha bisogno di cambiamenti, lo ha chiesto apertamente Allegri ed è stato messo alla porta, finché non ci saranno cambiamenti profondi nessun allenatore di nome verrà da noi.
Partite simili contro l'Atalanta e altre squadre con alta intensità le abbiamo fatte da anni, perché la rosa é più o meno la stessa da tempo.
Sarri é venuto da noi sia per i soldi che prende sia perché la rosa della Juve, malgrado i suoi problemi, può farti vincere comunque in Italia ed è all'ultimo contratto della vita lavorativa.
A noi servono allenatori esperti e non esordienti perché alla Juve c'è una pressione assurda per vincere: abbiamo solo 4 sconfitte quest'anno e a leggere sembriamo in lotta per l'Europa League

DOMA
Senior
Senior
55
457

Messaggio da DOMA » 17/07/2020, 8:43

Leggevo di possibile promozione per Zauli dalla Primaver

Quel Zauli?! QUEL Zauli! :love:

Noodles
Hero Member
Hero Member
3471
8881

Messaggio da Noodles » 17/07/2020, 9:03

stepmarbury3 ha scritto: 16/07/2020, 21:08 Sono uscite voci su una trattativa pochettino

temo sia un pochettino prematuro.

tra l'altro dovesse arrivare sarebbe festa per i titolisti :

Juve per lo scudetto manca ancora un pochettino.

Inter bene, Roma benino, Juve pochettino.

Juve reagisci un pochettino.

Juve champions: un pochettino alla volta

sento che @BruceSmith si potrebbe sbizzarrire, un pochettino.

ste_celtico33
Rookie
Rookie
NFL Team: New England Patriots
NBA Team: Boston Celtics
Squadra di calcio: Juventus
513
221

Messaggio da ste_celtico33 » 17/07/2020, 10:03

Ora qualsiasi discorso allenatore è prematuro, se ci sono trattative reali credo le tengano ben al sicuro dai giornalisti (se sono furbi) per non destabilizzare ulteriormente l'ambiente.
Se si voleva cambiare guida bisognava farlo a febbraio, ora avrebbe poco senso a 6 partite dalla fine e con una classifica che tutto sommato, per qualche oscuro motivo, ci sorride.

Dobbiamo sperare di salvare il salvabile e poi se ne riparlerà più avanti.

doc G
Moderator
Moderator
1
2834

Messaggio da doc G » 17/07/2020, 10:10

Jakala ha scritto:
doc G ha scritto: 17/07/2020, 1:02 Quindi allenatore esordiente come abbiamo visto al Milan infinite volte dal 2009 ad oggi?
Premesso che ci spero tanto prendiate un Leonardo, un Seedorf, un Inzaghi, un Brocchi debbo dire che un centesimo bucato su questa eventualità non ce lo scommetterei.
Se cacciate Sarri, e già fatico molto a credere a questa eventualità, per me prendete uno dei più appetibili fra quelli liberi, tipo Pochettino, o, eventualità a cui già credo meno, cercate di liberare qualcuno che abbia fatto molto bene in provincia, tipo De Zerbi, Galtier, Espirito Santo.

Doc almeno tu che sei uomo di mondo certe cose dovrebbe capirle: una squadra prende un allenatore esordiente o perché tutti quelli buoni la schifano o perché salta il titolare e devi recuperare in fretta uno perché la stagione sta partendo (es. Zidane, Inzaghi). Si, il Milan è il primo caso.
La rosa della Juve ha bisogno di cambiamenti, lo ha chiesto apertamente Allegri ed è stato messo alla porta, finché non ci saranno cambiamenti profondi nessun allenatore di nome verrà da noi.
Partite simili contro l'Atalanta e altre squadre con alta intensità le abbiamo fatte da anni, perché la rosa é più o meno la stessa da tempo.
Sarri é venuto da noi sia per i soldi che prende sia perché la rosa della Juve, malgrado i suoi problemi, può farti vincere comunque in Italia ed è all'ultimo contratto della vita lavorativa.
A noi servono allenatori esperti e non esordienti perché alla Juve c'è una pressione assurda per vincere: abbiamo solo 4 sconfitte quest'anno e a leggere sembriamo in lotta per l'Europa League

Beh, il discorso poteva essere vero per Pippo Inzaghi, ma Leonardo venne ingaggiato due anni dopo la vittoria della Champions e con una squadra che aveva Ronaldinho, Nesta, Pirlo, Seedorf, dubito qualcuno la schifasse. Anche Seedorf arrivò in un momento difficile, ma con la squadra in Champions (fu lui l'allenatore contro l'Atletico Madrid).
Il resto è più o meno quello che ho scritto io, quindi non posso che concordare

Leviathan
Hero Member
Hero Member
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: Philadelphia Eagles
NBA Team: Philadelphia 76ers
Squadra di calcio: Real Madrid
1374
3473

Messaggio da Leviathan » 17/07/2020, 12:00

Leviathan ha scritto: 17/07/2020, 0:28 Secondo tale Il Maestro su Twitter il prossimo allenatore della Juve sarà Zidane. Si definisce insider con contatti nella società e parla di Pirlo traghettatore in attesa di Zizou. Ovviamente ha il suo seguito di seguaci. :shades:

Ecco da dov'è uscito il nome di Pirlo oggi.

Eccolo, l'ho ritrovato :thumbup:

https://twitter.com/MaestroJuventus

Ultima modifica di Leviathan il 17/07/2020, 12:02, modificato 1 volta in totale.

Pozz4ever
Pro
Pro
896
2222

Messaggio da Pozz4ever » 17/07/2020, 12:01

ste_celtico33 ha scritto: 17/07/2020, 10:03 Ora qualsiasi discorso allenatore è prematuro, se ci sono trattative reali credo le tengano ben al sicuro dai giornalisti (se sono furbi) per non destabilizzare ulteriormente l'ambiente.
Se si voleva cambiare guida bisognava farlo a febbraio, ora avrebbe poco senso a 6 partite dalla fine e con una classifica che tutto sommato, per qualche oscuro motivo, ci sorride.

Dobbiamo sperare di salvare il salvabile e poi se ne riparlerà più avanti.

sarri verrà esonerato in caso in cui non si raggiunga l'obiettivo minimo, che è lo scudetto e credo anche la final 8 di champions. altrimenti rimane, e non per soddisfazione reciproca, ma perchè in questa stagione assurda tra problemi economici ed enorme ristrettezza di tempi nel preparare la prossima stagione non ci sarà modo di fare una vera e propria rivoluzione. oltre al fatto che francamente non vedo alternative da juve se non delle scommesse che per noi equivalgono a sarri o poco diverse.

pinopao
Hero Member
Hero Member
MLB Team: Toronto Blue Jays
NBA Team: Toronto Raptors
1637
2574

Messaggio da pinopao » 17/07/2020, 12:47

I guru di Twitter sono dei mitomani che metà basta LOL
I miei die cent li punto su una riconferma di Sarri
Stagione anomala che se Dio vuole si va avanti poco poco in Champions, finisce ad agosto
Troppo poco tempo per impostare una nuova stagione con allenatore nuovo, imho

T-Time
Hero Member
Hero Member
MLB Team: San Francisco Giants
NFL Team: San Francisco 49ers
NBA Team: Chicago Bulls
NHL Team: New York Rangers
Squadra di calcio: Southampton
3351
3772

Messaggio da T-Time » 17/07/2020, 15:27

ste_celtico33 ha scritto: 16/07/2020, 18:37 Questo se lo vinciamo è per congiunzioni astrali irripetibili

Prendo questo post come campione dell'idea, mi pare piuttosto diffusa, secondo cui saremmo in testa per una particolare e straordinaria assenza o harakiri degli avversari.
Bene, guardiamo i numeri.
La quota scudetto matematica è 86, se la raggiungiamo l'Inter può al massimo eguagliarci ma sarebbe dietro per gli scontri diretti (non direi vinti a culo, anzi, probabilmente sono state le 2 nostre migliori partite dell'anno).
Quant'era la quota scudetto gli anni scorsi?
Vediamo quanti punti ha fatto la seconda negli ultimi 8 anni:
-2012: 80
-2013: 78
-2014: 85
-2015: 70
-2016: 82
-2017: 87
-2018: 91 (Sarri)
-2019: 79

Solo 2 anni su 8 la seconda ha fatto > 86 punti
Quest'anno quindi non ha davvero nulla di eccezionale, a livello di avversari.
Conte e Allegri non dovevano ogni anno sudarsela contro il Barcellona di Guardiola o il Liverpool di Klopp

**
Tutt'altro discorso è: li facciamo sti benedetti 86 punti?
Ecco, se non vinciamo contro la Lazio io mi infilo ufficialmente la maglietta del panic mode :stressato:
Still taking my time to perfect the beat

saintsaji
Pro
Pro
3317
1224

Messaggio da saintsaji » 17/07/2020, 15:48

Juventus - Atalanta era la crocevia dello scudetto, IMHO.
Tuttavia, vedendo il vostro stato di forma e la partita col Sassuolo, siete riusciti a far sentire odore di sangue alle "neroazzurre" d'Italia.
Se lunedì doveste pareggiare o peggio, saranno 4 giornate molto molto MOLTO interessanti.
E credo che delle 3 sareste gli sfavoriti, vedendo il vostro claudicante stato di forma.

Non l'avrei mai pensato due settimane fa ma....
Siete riusciti a creare un'altra crocevia con la Lazio.

Certo, visti i bianco celesti, sarà una partita davvero difficile da capire ma 'sto campionato sembra proprio farvi cagare a voi.

ilmago
Pro
Pro
NBA Team: Sacramento Kings
NHL Team: Kings/Maple Leafs
1202
2507

Messaggio da ilmago » 17/07/2020, 18:13

saintsaji ha scritto: 17/07/2020, 15:48 E credo che delle 3 sareste gli sfavoriti, vedendo il vostro claudicante stato di forma.

Beh parliamone però..
stato di forma vs calendario:

Atalanta:
@Verona
Bologna
@Milan
@Parma
Inter

Inter:
@Roma
Fiorentina
@Genoa
Napoli
@Atalanta

Juve:
Lazio
@Udinese
Samp
@Cagliari
Romettagemellata

A spanne conto 1 turno easy (Bologna), 1 medio (@Parma) e 3 medio/difficili per la dea.

1 easy (@Genoa, anche se è mezza invischiata nella lotta salvezza), 1 medio (Fiorentina) e 3 difficili per l'Inter (la combo Napoli-Atalanta poi a chiudere..)

2 easy (@Udi e Samp), 1 medio (@Cag , che però non avrà più nulla da chiedere) e 2 medio/difficili (Lazio però in grossa difficoltà...e Roma all'ultima che, se già qualificata all'EL farà il classico "rompete le righe"..)

Insomma anche includendo anche lo stato di forma non ottimo della Juve non vedo problemi per loro. Oltretutto Ata e Inter si ruberanno dei punti nello scontro diretto, quindi..

L'Inter per me farà max 10 punti nelle restanti (e son ottimista).
L'Atalanta potrebbe farne 13.

Alla Juve servono 6 punti al max, per chiudere baracca e burattini. :icon_paper:
ImmagineImmagineImmagineImmagineImmagine

lebronpepps
Hero Member
Hero Member
8967
14843

Messaggio da lebronpepps » 17/07/2020, 18:15

se @ilmago si mette fa le tabelle in stile Pove vuol dire che ci crede

ilmago
Pro
Pro
NBA Team: Sacramento Kings
NHL Team: Kings/Maple Leafs
1202
2507

Messaggio da ilmago » 17/07/2020, 18:17

lebronpepps ha scritto: 17/07/2020, 18:15 se @ilmago si mette fa le tabelle in stile Pove vuol dire che ci crede

Non mi permetterei mai di rubare in casa dei ladri il lavoro del vate Pove.
Di fatti ho solo abbozzato un 'totale' punti.
Niente "full tabelle" :forza: :forza:
ImmagineImmagineImmagineImmagineImmagine

boantos
Hero Member
Hero Member
NBA Team: Detroit Pistons
1547
2322

Messaggio da boantos » 17/07/2020, 18:53

Niente tabelle di pove, non se le meritano.

Bloccato

Torna a “Calcio”