Qui, per un saluto a franci

viewtopic.php?t=26435

Election - Scaramucce alla casa bianca

E' il luogo in cui potete parlare di tutto quello che volete, in particolare di tutti gli argomenti non strettamente attinenti allo sport americano...
Bloccato
lele_warriors
Hero Member
Hero Member
6148
4965

Re: Election - Scaramucce alla casa bianca

Messaggio da lele_warriors » 16/06/2020, 15:26

BomberDede ha scritto: 16/06/2020, 15:16 Eh vacca mao lele...
Il tuo post può avermi fatto venire in mente quella riflessione/cosa che volevo dire. Ma in nessun modo era una risposta a te come persona e come credenze varie.

Non mi pareva ci fosse bisogno di specificarlo ma cercherò di stare più attento

no no, aspetta, ero serio, in senso buono, non ti stavo velatamente accusando. anzi, lo avessi saputo prima manco perdevo tempo a scrivere quel post :biggrin: :laughing:
.“Odio gli Shilton. Credo che vivere voglia dire essere partigiani. Chi vive veramente non può non essere cittadino e partigiano. L’indifferenza è abulia, è parassitismo, è vigliaccheria, non è vita. Perciò odio gli Shilton.

(lelewarriors-Indifferenti-8.9.16) (by lebronpepps :appl: :appl: )

Knighterrant
Rookie
Rookie
NFL Team: Green Bay Packers
NBA Team: Los Angeles Lakers
111
201

Messaggio da Knighterrant » 17/06/2020, 13:59

Solo a me fa ridere (si fa per dire) pensare ad una situazione in cui due agenti armati e addestrati si fanno disarmare del taser da un ubriaco appena svegliato che dormiva in auto?

Boh mio babbo che lavorava nei carabinieri mi ha sempre spiegato che alla tua arma gli estranei non ci si devono neanche lontanamente avvicinare, figuriamoci se possono metterci le mani sopra o sottrartela e se capita la negligenza è tua, ma evidentemente in America funziona diversamente

Inviato dal mio Redmi Note 8 utilizzando Tapatalk

"I modi definiscono l'uomo" - Harry Hart

frog
Hero Member
Hero Member
NBA Team: l.a. Lakers
4290
4488

Messaggio da frog » 17/06/2020, 15:33

Knighterrant ha scritto: 17/06/2020, 13:59 Solo a me fa ridere (si fa per dire) pensare ad una situazione in cui due agenti armati e addestrati si fanno disarmare del taser da un ubriaco appena svegliato che dormiva in auto?

Boh mio babbo che lavorava nei carabinieri mi ha sempre spiegato che alla tua arma gli estranei non ci si devono neanche lontanamente avvicinare, figuriamoci se possono metterci le mani sopra o sottrartela e se capita la negligenza è tua, ma evidentemente in America funziona diversamente

Scusate l'offtopic, ma sarei curioso di sapere cosa ne pensa tuo padre del caso del carabiniere Cerciello Rega.

Jakala
Pro
Pro
NBA Team: Phoenix Suns
1239
885
Contatta:

Messaggio da Jakala » 17/06/2020, 18:40

MarkoJaric ha scritto: 15/06/2020, 20:16
BomberDede ha scritto: 15/06/2020, 19:34 va bene, non diciamo che è stato ammazzato perché era addormentato in macchina.
diciamo che è stat ammazzato perché da ubriaco ha rubato il taser ad un poliziotto. 

sinceramente cambia un cazzo

anche perchè per fare il parrucchiere devi fare settemilacentoventicque corsi, immagino e spero che sia lo stesso per chi va ad usare un'arma da fuoco con addosso una divisa.
il loro lavoro è disarmare (nel caso fosse armato), rendere inoffensivo ed assicure alla giustizia il 'fermato'.
non ammazzare la gente sedendocisi sopra o sparandogli perchè non si è in grado di togliergli un teaser dalle mani.
e se non sono in grado (giust'appunto), non sono idonei a fare quel mestiere.
e tutto quello che fanno in più è abuso di potere.

Non ricordo dove, forse su reddit, é stato postato le ore medie di addestramento della polizia americana (attorno alle 500), mentre per fare il parrucchiere a new York ne servono 1000.

Knighterrant
Rookie
Rookie
NFL Team: Green Bay Packers
NBA Team: Los Angeles Lakers
111
201

Messaggio da Knighterrant » 18/06/2020, 10:48

frog ha scritto: 17/06/2020, 15:33
Knighterrant ha scritto: 17/06/2020, 13:59 Solo a me fa ridere (si fa per dire) pensare ad una situazione in cui due agenti armati e addestrati si fanno disarmare del taser da un ubriaco appena svegliato che dormiva in auto?

Scusate l'offtopic, ma sarei curioso di sapere cosa ne pensa tuo padre del caso del carabiniere Cerciello Rega.
Che non s'è mai visto un giocatore di calcio che entra in campo senza i tacchetti.

Scherzi a parte non ho seguito molto il caso, anche se non ci vuole una laurea per capire che ci sono state inadempienze a vari livelli, dalla pistola nell'armadietto alla mancata comunicazione degli spostamenti.
Quello che ti posso dire è che lui è sempre stato innamorato del concetto di arma dei carabinieri per quanto molto critico nei confronti di svariati comportamenti adottati, tipo interventi in borghese, interrogatori e stipendio :laughing:

Abbiamo parlato più del caso americano e della questione armi, per dire la sua opinione è sempre stata che se hai un arma e la sfoderi non lo fai per minacciare qualcuno ma per sparare, e non spari alle gambe per immobilizzare come pensa qualcuno ma lo fai mirando al busto, quindi fondamentalmente l'arma sta li agganciata e li deve rimanere. L'approccio americano alla cosa pare sia completamente diverso.
"I modi definiscono l'uomo" - Harry Hart

Gio
Pro
Pro
38
1910

Messaggio da Gio » 18/06/2020, 22:19

Knighterrant ha scritto: 18/06/2020, 10:48 ... . L'approccio americano alla cosa pare sia completamente diverso.
L'approccio americano e` sostanzialemente identico, se spari, spari per uccidere.
Le differenze e` che il motivo puo essere vago ("ho avuto paura per la mia vita") - non c'e` la necessita di un arma punta contro, basta un semplice movimento e ci sono tre (due) livelli prima dello sparo:

1: Mano sulla pistola nella fondina - sono gia incazzato e qui sta per finire a schifio per te.
2: Pistola estratta e puntata - hai tre secondi per arrenderti e cacarti sotto.
3: Fuoco.

L'atra differenza e che, generalmente alemo fino a qualche mese fa il poliziotto non aveva alcuna conseguenza .....

Brian_di_Nazareth
Hero Member
Hero Member
NFL Team: Philadelphia Eagles
NBA Team: Philadelphia 76ers
2800
7620
Contatta:

Messaggio da Brian_di_Nazareth » 20/06/2020, 22:40

Affascinate la mente umana

Buccaneer
Pro
Pro
NFL Team: Tampa Bay Buccaneers
1132
1710

Messaggio da Buccaneer » 21/06/2020, 0:52

Mànega de 'gnorànc, come si dice dalle mie parti 
"Se avevi bisogno di una yarda, Mike te ne dava due. Se avevi bisogno di vincere una partita, Mike era l'uomo giusto per te..."

lebronpepps
Hero Member
Hero Member
8939
14820

Messaggio da lebronpepps » 25/06/2020, 12:44

mr.kerouac
Pro
Pro
MLB Team: San Francisco Giants
NFL Team: San Francisco 49ers
NBA Team: Golden State Warriors
909
2788

Messaggio da mr.kerouac » 25/06/2020, 13:17

Un paese senza speranza.
C'è poco da fare.
Ci sono squadre che a certe temperature si squagliano, altre che lievitano. Classe, storia: Milan.
"mr.kerouac [...] sa essere cattivo con pochissime parole". (Angyair)

mario61
Pro
Pro
NBA Team: Spurs (Ginobili forever)
Squadra di calcio: InternazionaleMilano
1217
2405

Messaggio da mario61 » 26/06/2020, 13:26

mario61
Pro
Pro
NBA Team: Spurs (Ginobili forever)
Squadra di calcio: InternazionaleMilano
1217
2405

Messaggio da mario61 » 26/06/2020, 13:31

altra chicca Trumpiana, mozione per eliminare l'Obamacare in piena pandemia, lasciando 20 milioni di americani di colpo senza assistenza sanitaria (questi sono i numeri che ho letto come effetto della richiesta trumpiana se accolta

The Big Ticket
Rookie
Rookie
10
269

Messaggio da The Big Ticket » 26/06/2020, 13:41

mario61 ha scritto: 26/06/2020, 13:31
altra chicca Trumpiana, mozione per eliminare l'Obamacare in piena pandemia, lasciando 20 milioni di americani di colpo senza assistenza sanitaria (questi sono i numeri che ho letto come effetto della richiesta trumpiana se accolta

Eh, ma ha detto che lo rimpiazzano con un sistema migliore, che mantiene gli aspetti positivi e corregge quelli negativi.

Cioè quello che ha cercato di fare da inizio mandato senza riuscirci. Remember?

Before: "We are going to repeal and replace Obamacare"

After: "Who knew healthcare was so complicated?"

Risposta: everybody and their dog knew that, moron.

Trump sta andando nel panico perché tutti i sondaggi lo danno in discesa e a notevole distanza da Biden; per cui da qui a novembre sarà MAGA al quadrato, con tutti i rischi che ne derivano, tanto a lui che gliene frega degli Americani? Conta solo essere rieletto.

Paperone
Hero Member
Hero Member
NFL Team: Denver Broncos
Località: Castel Maggiore [Bologna], far east from Denver, CO
16662
2145
Contatta:

Messaggio da Paperone » 26/06/2020, 14:01

Leggetevi anche cosa ha fatto nel Maine, ha dato la colpa ad Obama per la crisi della pesca delle lobster (Obama ha messo il divieto di pesca in un'area protetta), quando invece è colpa dei dazi che ha messo la Cina, dovuti alla sua guerra commerciale
Giordan ha scritto: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!

Buccaneer
Pro
Pro
NFL Team: Tampa Bay Buccaneers
1132
1710

Messaggio da Buccaneer » 26/06/2020, 17:03

Paperone ha scritto: 26/06/2020, 14:01 Leggetevi anche cosa ha fatto nel Maine, ha dato la colpa ad Obama per la crisi della pesca delle lobster (Obama ha messo il divieto di pesca in un'area protetta), quando invece è colpa dei dazi che ha messo la Cina, dovuti alla sua guerra commerciale

Riportare il commercio ai tempi del Medioevo è un'arte, dare la colpa a Obama è classe  :stressato:
"Se avevi bisogno di una yarda, Mike te ne dava due. Se avevi bisogno di vincere una partita, Mike era l'uomo giusto per te..."

Bloccato

Torna a “Off Topic - La Piazza di Play.it”