3 more points

Wycombe promosso in Championship, prima volta in 133 anni di storia del club.joesox ha scritto: 11/07/2020, 12:37 League One
Risalgono in Championship il Coventry City ed il Rotherham Utd.
Spareggio tra Oxford Utd e Wycombe.
Considerando come è andata contro il Luton qualche settimane fa (e come è andata la scorsa stagione nelle ultime quattro) stringo le chiappe con speranza.Rico Tubbs ha scritto: 16/07/2020, 14:58 @Maxy_690 tra poche ore in casa contro l'ultima in classifica, riusciremo a non farci del male?
Rico Tubbs ha scritto: 16/07/2020, 19:59 Partita bruttissima, la squadra e' cotta, ma ci siamo. Un punticino per la garanzia, a meno che il WBA o il Brentford non vincano le loro partita, e sara' la fine di un incubo lungo 14 anni
Maxy_690 ha scritto: 17/07/2020, 21:37 16 anni. Posso solo immaginare cosa voglia dire per chi è nato e cresciuto lì.
Per me è iniziata qualche anno dopo, estate del 2010 per l'esattezza. Conosco un ragazzo, mio coetaneo, che viene da Leeds ed è appassionato della Roma. Lo porto all'Olimpico, lui mi coinvolge nel mondo Whites. Nell'Agosto 2013 mi convince ad andare a vedere una partita ad Elland Road. Mai invito fu più apprezzato. La partita fu Leeds United-Brighton, con gol di Tom Murphy nei minuti di recupero per il 2-1 finale. Esultanza a 10 metri da me. Scoprii un mondo che in foto e in video rendeva la metà di quello che è realmente. E sviluppai una passione verso quei colori per molti incomprensibile, dato la distanza da Leeds, lo scarso livello della squadra e le telenovelas che sono state molte delle stagioni successive. Ho visto, negli anni, giocare ottimi giocatori come Schmeichel, Snodgrass, Gradel vestire quella maglia e fare le fortune di altri club. Tanti ottimi ragazzi Leeds born and bred quali Howson, Cook, Mowatt, Byram e Charlie Taylor andare via per mancanza di ambizione delle varie proprietà (Bates, gli arabi, Cellino) che si sono susseguite. Essersi appassionato a questo club era quasi una maledizione, un modo per farsi del male in maniera quasi gratuito. Poi arriva Radrizzani. E Bielsa. La delusione dell'anno scorso la sento ancora. Quest'anno la meravigliosa cavalcata del Bielsa 2.0. A Febbraio sembrava tutto finito, "Leeds are falling apart again" cantavano gli altri. Poi la pausa del covid e tutto quello che ne è seguito. Una delle mie più grandi gioie da tifoso.
Allego a questo post anche una foto del 2014, in cui ho partecipato all'Italian Connection con questa maglia. Se andare a Leeds a vedere una partita poteva sembrare folle, farsi 4 ore di treno fino a Milano per passare una giornata a giocare a calcio con altri 11 semi sconosciuti lo era ancora di più. E in giornate come questa è un orgoglio ancora più grande.
All Leeds, arn't we?
Inviato dal mio SM-G960F utilizzando Tapatalk
rodmanalbe82 ha scritto:Bonaz ridefinisce il concetto di "come lavorare a fine luglio"
ripper23 ha scritto:Bonaz porta la voglia di non fare un cazzo in ufficio a livelli ineguagliabili![]()
Bluto Blutarsky ha scritto:Annuntio vobis gaudium magnum, habemus Bonaz
![]()
![]()