Qui, per un saluto a franci

viewtopic.php?t=26435

JUVENTUS F.C. - Sarrismo, gioia e rivoluzione, astenersi Cagòn

La gente vuole solo il goal
Bloccato
Nas
Pro
Pro
NBA Team: New York Knicks
1119

JUVENTUS F.C. - Sarrismo, gioia e rivoluzione, astenersi Cagòn

Messaggio da Nas » 12/07/2020, 2:45

saintsaji ha scritto:Dei 13 rigori dati alla Juve quest'anno, quanti sono simili al primo rigore di oggi? 
E soprattutto, senza questi 13 rigori, la Juve dei record dove sarebbe oggi, rispetto all'Atalanta? 

Non so se schifare più una squadra come la vostra, che gioca sotto ritmo da 2 anni, nonostante la rosa di fenomeni,  oppure le avversarie, che al netto dello strapotere tecnico della Juventus non riescono a piazzare una zampata neanche pregando.
E dire che all'estero esistono il Leicester, il Dortmund, l'Atletico Madrid, il Monaco, il Montpellier.

Per certi versi questa Juventus mi ricorda l'Inter di Mancini post calciopoli, che vinceva più per lo schifo delle avversarie che non per altro. ( Milan di Ancelotti a parte, che però in Italia faceva campionati spesso mediocri, vista la rosa.)
Con l'aggravante che questo sarebbe il nono scudetto consecutivo per la Juve, mentre l'Inter si fermo' a  3...o 4....non ricordo.

Povera Italia, povera Serie A, povero calcio, povero me.  :icon_paper:

Hai la faccia proprio come il culo per venire a lamentarti dei rigori,lasciatelo dire.
Tra l’altro se su quello di De Roon di puó discuterne quello di Muriel è netto anche con le regole vecchie
I never sleep, cause sleep is the cousin of death

saintsaji
Pro
Pro
3320
1224

Re: JUVENTUS F.C. - Sarrismo, gioia e rivoluzione, astenersi Cagòn

Messaggio da saintsaji » 12/07/2020, 3:24

Nas ha scritto: 12/07/2020, 2:45
saintsaji ha scritto: Dei 13 rigori dati alla Juve quest'anno, quanti sono simili al primo rigore di oggi? 
E soprattutto, senza questi 13 rigori, la Juve dei record dove sarebbe oggi, rispetto all'Atalanta? 

Non so se schifare più una squadra come la vostra, che gioca sotto ritmo da 2 anni, nonostante la rosa di fenomeni,  oppure le avversarie, che al netto dello strapotere tecnico della Juventus non riescono a piazzare una zampata neanche pregando.
E dire che all'estero esistono il Leicester, il Dortmund, l'Atletico Madrid, il Monaco, il Montpellier.

Per certi versi questa Juventus mi ricorda l'Inter di Mancini post calciopoli, che vinceva più per lo schifo delle avversarie che non per altro. ( Milan di Ancelotti a parte, che però in Italia faceva campionati spesso mediocri, vista la rosa.)
Con l'aggravante che questo sarebbe il nono scudetto consecutivo per la Juve, mentre l'Inter si fermo' a  3...o 4....non ricordo.

Hai la faccia proprio come il culo per venire a lamentarti dei rigori,lasciatelo dire.
Tra l’altro se su quello di De Roon di puó discuterne quello di Muriel è netto anche con le regole vecchie
Infatti discuto proprio di quello.
Di quello su Muriel non ho proprio parlato.

lebronpepps
Hero Member
Hero Member
8971
14847

Messaggio da lebronpepps » 12/07/2020, 3:58

È arrivato il trenino con le lezioni di tifo :biggrin:

A leggere il topic comunque mi pare confermata la teoria di chi diceva che con chiunque in panchina si vince lo scudetto, dato che a quanto pare siamo senza allenatore :thumbup:

Granchio
Pro
Pro
NFL Team: New Orleans Saints
NBA Team: Los Angeles Lakers
3770
3819

Messaggio da Granchio » 12/07/2020, 6:22

saintsaji ha scritto: 12/07/2020, 3:24
Nas ha scritto: 12/07/2020, 2:45
Infatti discuto proprio di quello.
Di quello su Muriel non ho proprio parlato.

È un rigore ridicolo, ma non è tanto diverso da quello fischiato a Bonucci vs il Milan

pinopao
Hero Member
Hero Member
MLB Team: Toronto Blue Jays
NBA Team: Toronto Raptors
1637
2574

Messaggio da pinopao » 12/07/2020, 6:44

Mi fa piacere vedere che i rigori dati a cazzo siano definitivamente diventati il primo problema in Italia, superando il covid

Eh beh...

andreaR
Hero Member
Hero Member
MLB Team: LA Dodgers
NBA Team: New York Knicks
NHL Team: New York Rangers
3372
5891

Messaggio da andreaR » 12/07/2020, 7:31

si ma è tutto l'anno che quelli sono rigori (che piaccia o meno) giusto giusto 4 giorni fa il Milan ne ha avuto uno uguale contro il sistema, quindi ? tutto sto post per prendere il like di @esba  ? per quello bastavano due parole, juve merda :forza:

pinopao
Hero Member
Hero Member
1637
2574

Messaggio da pinopao » 12/07/2020, 7:36

Ma non tanto qua che ci sta lo sfottò e le prese in giro, ma poi leggi giornalisti e commentatori e sembra si siano svegliati ieri

Jakala
Pro
Pro
NBA Team: Phoenix Suns
1239
885
Contatta:

Messaggio da Jakala » 12/07/2020, 8:45

saintsaji ha scritto: 12/07/2020, 0:06 Dei 13 rigori dati alla Juve quest'anno, quanti sono simili al primo rigore di oggi? 

Quando scriverai le stesse parole contro i rigori dati a De Light per tocco di mano (hai notato che Gomez ad un certo punto gli ha tirato contro giusto per cercare il rigore) sarai credibile.
Altrimenti sei uno che viene qui per cercare gli applausi dei simil @esba e non é un complimento.

pinopao
Hero Member
Hero Member
1637
2574

Messaggio da pinopao » 12/07/2020, 8:56

Insomma il trenino non lo facciamo solo noi :forza:

boantos
Hero Member
Hero Member
NBA Team: Detroit Pistons
1548
2323

Messaggio da boantos » 12/07/2020, 9:02

ze_ginius ha scritto: 12/07/2020, 0:52
boantos ha scritto: 11/07/2020, 23:47

1 punto non ci cambia poi molto, ma cambia all'Atalanta, gli abbiamo rovinato il sogno.

Mah guarda a me non avete rovinato proprio niente, anzi stasera sono solo orgoglioso dei giocatori e della squadra della mia città.
Avete rimediato la partita con due rigori che è giusto dare visto il regolamento ma che sono ridicoli e i tuoi giocatori li insulti.

Mi tengo assolutamente questa partita, tu se vuoi tieniti il campionato festeggiato insultando i giocatori della tua squadra.

Ma guarda, non hai manco capito il mio post.
Non ho detto niente contro l'Atalanta e non vi stavo sbeffeggiando parlando di sogno. Giocate benissimo e sul -6 dovevate crederci perché era fattibile.
Correte il triplo degli altri, ognuno sa cosa deve fare in campo, una squadra bellissima.
Sono quasi dispiaciuto per voi per avervi negato la chance di andare avanti nell'impresa.
Da qui il senso del mio post, a noi 1 punto non cambia nulla. Da +6 su di voi, ci ritroviamo a +8 su Lazio e probabilmente Inter.
Ma facciamo cagare, questo è un dato di fatto. E lo facciamo da mesi ormai. Alcuni nostri giocatori o hanno sbattuto la testa e hanno dei ritardi mentali o semplicemente sono inadeguati e il mister lo è più di tutti, non è riuscito a creare nulla in un anno alla nostra guida.
Stiamo andando avanti con le giocate dei singoli, con le invenzioni di Dybala e i rigori di Ronaldo. 

MarkoJaric
Pro
Pro
MLB Team: Detroit Tigers
NFL Team: New England Patriots
NBA Team: Los Angeles Clippers
NHL Team: Detroit Red Wings
2157
3182

Messaggio da MarkoJaric » 12/07/2020, 9:07

shaquille ha scritto: 11/07/2020, 22:36
Di certo sono messi benissimo in campo, ognuno sa cosa deve fare ed hanno il papu che è un fenomeno
Difficile digerirlo ma sono una macchina perfetta senza fenomeni ma con gente che corre e si sacrifica.
Inviato dal mio MAR-LX1A utilizzando Tapatalk

:penso:

boantos
Hero Member
Hero Member
1548
2323

Messaggio da boantos » 12/07/2020, 9:11

Nella ripresa abbiamo reagito e prima di subire il 2-1 pensavo di vincerla. Il nostro errore inizialmente è stato quello di volere la palla addosso, loro scivolano bene in avanti e sono aggressivi. Era una partita difficile per i nostri attaccanti, non tanto per Ronaldo quanto per Dybala, a cui piace venire incontro a prendere palla. Meglio nel finale con Higuain, da questo punto di vista".

Mago dixit

Ah come gioca il Pipita. Mister, molla il fiasco!

Poi non ho capito perché al calcio d'inizio o dopo un goal, facciamo sempre lancio lungo per la torre di nessuno. Non possiamo dare direttamente il pallone agli avversari? Ma iniziare un azione da dietro pare brutto?

lelomb
Hero Member
Hero Member
MLB Team: dodgers
NFL Team: packers
NBA Team: lakers
NHL Team: devils
18416
7251

Messaggio da lelomb » 12/07/2020, 9:46

Minchia davvero manco avessimo Crouch davanti e Pirlo a lanciarla

Pove
Hero Member
Hero Member
MLB Team: Minnesota Twins
NFL Team: Minnesota Vikings
NHL Team: Detroit Red Wings
Squadra di calcio: Juventus
306
1890

Messaggio da Pove » 12/07/2020, 9:55

Cmq penso che se riusciremo a vincere lo scudetto con sta squadra di m... sarà la più grande impresa di tutti questi anni..
Mi emoziona anche solo leggerla una parola che inizia con la J di Juventus. (G.Agnelli)

Come si può rifondare questa Inter?.Servirebbe una nuova Calciopoli ma senza la Telecom sarà dura. (L.Moggi)

ghista
Hero Member
Hero Member
MLB Team: New York Mets
NBA Team: Orlando Magic
4522
1272

Messaggio da ghista » 12/07/2020, 10:01

La cosa bella è che gli Atalantini hanno affrontato i rigori subiti con una classe rara in Italia. Meritano ulteriore rispetto solo per quello

Bloccato

Torna a “Calcio”